È morto Bray Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Depeche boy »

Più ci penso e più non mi ci raccapezzo. Cioè chissà che inferno avrà passato in questi ultimi mesi senza che uscisse fuori la verità. Nonostante i media e internet presenti 24 ore su 24 e ovunque un po' di privacy è ancora possibile. Ad ogni veramente assurdo. Questa è la morte certamente più importante dopo quella di Eddie e Benoit. Era proprio dal 2007 che non moriva un lottatore sotto contratto no?



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Shinobi »

Un fulmine a ciel sereno, totalmente inaspettato, anche perché si vociferava un suo ritorno. Non riesco ancora a crederci. Tristezza immensa. Ciao Bray.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da The Prizefighter »

Dispiace tanto. in momenti come questo le critiche al personaggio e i discorsi sul suo lavoro e ciò che ha portato nel ring passano in millesimo piano. Un uomo non dovrebbe mai morire così giovane.

L'unica """consolazione""", tra miliardi di virgolette, è che non si è suicidato, vista l'assenza prolungata e le voci che si rincorrevano ho davvero pensato l'avesse fatta finita. Adesso potrà riunirsi con Jon Huber :(

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Lieutenant Loco »

Mamma mia, che uomo sfortunato. Prima la prematura morte di uno dei suoi migliori amici, poi la depressione, poi i problemi cardiaci (aggravati dal Covid, che pure qui passare indenni il 2020 e ricevere la bastonata ora è abbastanza beffardo), e poi quando questo sembrava superato improvvisamente muore e lascia una famiglia con 4 figli a 36 anni.
Al di là di ogni qualsiasi possibile considerazione sulla sua carriera, spero che almeno organizzino un tributo come si deve all'uomo. Se lo merita.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da HappyHellShow »

Depeche boy ha scritto: 25/08/2023, 10:41 Più ci penso e più non mi ci raccapezzo. Cioè chissà che inferno avrà passato in questi ultimi mesi senza che uscisse fuori la verità. Nonostante i media e internet presenti 24 ore su 24 e ovunque un po' di privacy è ancora possibile. Ad ogni veramente assurdo. Questa è la morte certamente più importante dopo quella di Eddie e Benoit. Era proprio dal 2007 che non moriva un lottatore sotto contratto no?
In WWE sì. Il precedente è purtroppo il buon Brodie sotto contratto con la AEW.

Io mi sono praticamente beccato il tweet in diretta e ho subito pensato ad un hackeraggio di cattivissimo gusto.
Quando poi ho visto la conferma dopo pochi minuti di SRS sono rimasto letteralmente attonito.

Una delle menti più creative e teatrali che si sia mai vista nel mondo del wrestling (e anche per questo molto difficile da gestire), un worker che sicuramente ha generato molte divisioni tra i fans.
Emozionante vedere come tutti i colleghi lo stiano ricordando nel suo lato più umano, ossia quello di un uomo gentilissimo, capace di fare spogliatoio, di accogliere col sorriso.

Una grandissima perdita.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Latino Alex »

Ripensandoci trovo paradossale come abbia voluto continuare ad esibirsi durante il periodo pandemico con una patologia cardiaca preesistente che, di fatto, lo ponevano come soggetto a rischio.

Assurdo comunque, in questi giorni mi ero imbattuto pure un video di un paio di settimane fa con lui che si ferma per firmare un autografo a un fan. Fisicamente era in forma smagliante.

CR7 the GOAT
Messaggi: 248
Iscritto il: 21/07/2020, 10:39
Has thanked: 6 times
Been thanked: 23 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da CR7 the GOAT »

Cazzo sono sotto shock.
È sempre stato uno dei miei preferiti, ho amato alla follia il Firefly FunHouse ed il FFH match con Cena a WM.
Probabilmente una delle mente più geniali degli ultimi 30 anni nel mondo del wrestling.

RIP Windham

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Matt242 »

Mi dispiace moltissimo, chissà che brutto periodo ha passato in questi anni/mesi. Mi mancherà. R.I.P.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Alieus »

Sono scioccato e sconvolto, risvegli peggiori di questo non ne ricordo. Non me l'aspettavo proprio. 36 anni... Non oso immaginare il padre, il fratello, la moglie, i figli...

Personalmente lo adoravo, alla sua vittoria alla Elimination Chamber 2017 avevo esultato tantissimo. Questo lutto mi colpisce particolarmente, probabilmente il più doloroso per me tra quelli legati al wrestling, dato che ero ancora piccolo e seguivo da poco quando è mancato Eddie e le leggende le ho recuperate perlopiù a posteriori...

Uno show di tributo è DOVEROSISSIMO. Spero veramente che Bo se la senta di partecipare e che riprenda a lottare full time, anche se non lo biasimerei in caso contrario.

Ciao, Windham. Riposa in pace.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Lieutenant Loco »

Depeche boy ha scritto: 25/08/2023, 10:41 Era proprio dal 2007 che non moriva un lottatore sotto contratto no?
Parlando di lottatori sotto contratto sì.
Personalmente a livello "emozionale" non riesco a non contare anche Ultimate Warrior, visto che è morto letteralmente subito dopo essere stato tre giorni consecutivi in TV:
- Sabato introduzione nell'Hall of Fame
- Domenica saluto a Wrestlemania
- Lunedì quel promo di commiato a Raw sulla sua legacy che boh, sono ancora senza parole, sul momento pareva perfino fuori contesto da quanto fosse pomposo, è diventato perfetto solo a posteriori.
- Martedì è morto.
Mai stato fan di Warrior, anzi, ma è stato davvero uno di quei casi in cui la realtà ha superato la fantasia.

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Caroto »

Rabbia. Prima di tutto perchè negli USA c'è molta manica larga nelle idoneità sportive (esponendo atleti a rischi clamorosi, anzichè costringerli a risolvere il problema o a conviverci cambiando vita e stile di vita), poi perchè questa mentalità da "tifoso o avversario" riguardo la sensibilità verso il covid (presente in tutto il mondo, non solo in Italia, anzi negli USA addirittura amplificato) ha portato certa gente ad esporsi a rischi che potevano risparmiarsi (vuoi per scelta loro, vuoi perchè gli è stato concesso di farlo), e infine perchè probabilmente andava aiutato con maggiore attenzione anche nel lutto del suo grande amico (lo stress e la depressione gestiti male sono devastanti per il fisico). Rabbia.


Rabbia, perchè questi ingredienti (con colpe per la maggior parte non sue) si sono rivelati un cocktail che lo ha strappato a 2 bambini.


E nel 2023 questa cosa non dovrebbe essere neanche concepibile.
Ultima modifica di Caroto il 25/08/2023, 12:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Colt877 »

Notizia terribile che lascia senza parole perché a quell'età non si dovrebbe mai morire e lasciare così una famiglia. Ancora più struggente se pensiamo al parallelismo con la morte del suo amico Huber. Spero solo che i due si siano ritrovati, dovunque si trovino in questo momento.

Lato wrestling è stato sicuramente un personaggio divisivo, ma ha dato tanto e si merita una puntata celebrativa per rendergli omaggio. Nel bene o nel male la sua creatività mancherà al business e questo lutto si porta via una delle menti più fervide degli ultimi decenni.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Caroto ha scritto: 25/08/2023, 12:18 Rabbia. Prima di tutto perchè negli USA c'è molta manica larga nelle idoneità sportive (esponendo atleti a rischi clamorosi, anzichè costringerli a risolvere il problema o a conviverci cambiando vita e stile di vita), poi perchè questa mentalità da "tifoso o avversario" riguardo la sensibilità verso il covid (presente in tutto il mondo, non solo in Italia, anzi negli USA addirittura amplificato) ha portato certa gente ad esporsi a rischi che potevano risparmiarsi (vuoi per scelta loro, vuoi perchè gli è stato concesso di farlo), e infine perchè probabilmente andava aiutato con maggiore attenzione anche nel lutto del suo grande amico (lo stress e la depressione gestiti male sono devastanti per il fisico). Rabbia.


Rabbia, perchè questi ingredienti (con colpe per la maggior parte non sue) si sono rivelati un cocktail che lo ha strappato a 2 bambini.


E nel 2023 questa cosa non dovrebbe essere neanche concepibile.
evidentemente prima di avere il Covid, le sue condizioni cardiache erano compatibili col lottare sul ring e sai in WWE quanto siano scrupolosi su questo punto di vista, Lawler dopo l'infarto del 2012 non lo han fatto più salire sul ring almeno in WWE, eviterei di dare giudizi su questo punto di vista.
La rabbia è pensare che era vicino a poter tornare a lottare ed è stato stroncato da un infarto a 36 anni

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Latino Alex »

Per carità comprendo che porsi la domanda sia lecito, però non sappiamo minimamente che genere di patologia cardiaca avesse e quanto fosse problematica.

Aspetterei che escano maggiori informazioni in tal senso, se usciranno.

Però ecco, a posteriori mi spiego come mai dal rientro abbia lottato di fatto solo il match con LA Knight.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: È morto Bray Wyatt

Messaggio da Depeche boy »

Caroto ha scritto: 25/08/2023, 12:18 Rabbia. Prima di tutto perchè negli USA c'è molta manica larga nelle idoneità sportive (esponendo atleti a rischi clamorosi, anzichè costringerli a risolvere il problema o a conviverci cambiando vita e stile di vita), poi perchè questa mentalità da "tifoso o avversario" riguardo la sensibilità verso il covid (presente in tutto il mondo, non solo in Italia, anzi negli USA addirittura amplificato) ha portato certa gente ad esporsi a rischi che potevano risparmiarsi (vuoi per scelta loro, vuoi perchè gli è stato concesso di farlo), e infine perchè probabilmente andava aiutato con maggiore attenzione anche nel lutto del suo grande amico (lo stress e la depressione gestiti male sono devastanti per il fisico). Rabbia.


Rabbia, perchè questi ingredienti (con colpe per la maggior parte non sue) si sono rivelati un cocktail che lo ha strappato a 2 bambini.


E nel 2023 questa cosa non dovrebbe essere neanche concepibile.
Guarda, sfondi una porta aperta, io quando sono stato male ho messo chili e grasso per via degli psicofarmaci, prima avevo un fisico asciutto e fico, ora sono unamme**a. Non sono obeso ma quasi. L'unico aspetto positivo è che almeno sto bene ma con queste quarzo di malattie non sai mai quando possono tornare a romperti. Ovviamente questo almeno esteticamente a Bray non è successo ma magari ha influito sul resto. Scusate se sono indiscreto ma penso che certe cose vanno divulgate, magari possono essere di aiuto per qualcun'altro.

Rispondi