Serie A ottava giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da chrisy2j »

Pioli ha sacrificato tutta la striscia di Gaza per vincere questa partita



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da LukeIsWrestling »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/10/2023, 22:46 Genoa/Milan partita difficile?
Noi non l'avremmo vinta mai una partita del genere. Non ricordo una partita vinta all'ultimo da una vita.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da LukeIsWrestling »

christian4ever ha scritto: 07/10/2023, 22:56 Strano che alla sosta il Milan sia primo e l'imbattibile Inter seconda.
Sono nettamente migliori rispetto a noi come atteggiamento. Hanno perso un derby 5-1 e hanno già cancellato il tutto.
Ragazzi, pensiamo ad entrare tra le prime 4 che lo scudetto non è roba nostra

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da LukeIsWrestling »

Sonoio ha scritto: 07/10/2023, 22:55 QUESTA L'HA RUBATA
In questo forum mi si deve ancora dare atto che gli ultimi 2 anni ho avuto ragione alla fine, quando tutti prendevano per il culo e parlavano di piagnistei

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

LukeIsWrestling ha scritto: 07/10/2023, 23:01 Noi non l'avremmo vinta mai una partita del genere. Non ricordo una partita vinta all'ultimo da una vita.
L'importante è vincere. All'inizio, metà o fine, fottesega.

Non l'ho vista, ma a giudicare dalle statistiche che leggo non mi sembra stata una partita a senso unico per il Milan. Tutt'altro. Mi fa pensare che il Milan abbia vinto perchè ha maggior qualità.

Noi anno scorso partite come la Real Sociedad l'avremmo persa.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da Marvels »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/10/2023, 22:46 Genoa/Milan partita difficile?
Il Genoa ha battuto Roma e Lazio e bloccato il Napoli dopo aver condotto per 2-0
Se si eccettua l'esordio con la Fiorentina ha giocato molto meglio le proprie carte con le squadre di alta classifica che con le dirette concorrenti per la salvezza

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da LukeIsWrestling »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/10/2023, 23:04 L'importante è vincere. All'inizio, metà o fine, fottesega.

Non l'ho vista, ma a giudicare dalle statistiche che leggo non mi sembra stata una partita a senso unico per il Milan. Tutt'altro. Mi fa pensare che il Milan abbia vinto perchè ha maggior qualità.

Noi anno scorso partite come la Real Sociedad l'avremmo persa.
Ecco, la tua prima frase stona con la gestione Inzaghi. Perché noi non vinciamo, gli altri vincono.
Noi siamo quelli che giocano bene...e ci alzano i trofei importanti in faccia.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Marvels ha scritto: 07/10/2023, 23:06 Il Genoa ha battuto Roma e Lazio e bloccato il Napoli dopo aver condotto per 2-0
Se si eccettua l'esordio con la Fiorentina ha giocato molto meglio le proprie carte con le squadre di alta classifica che con le dirette concorrenti per la salvezza
Anche estiquatsi sinceramente. A livello qualitativo non c'è paragone, può essere difficile sulla carta ma poi in campo il Milan parte favorito per ovvie ragioni.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

LukeIsWrestling ha scritto: 07/10/2023, 23:09 Ecco, la tua prima frase stona con la gestione Inzaghi. Perché noi non vinciamo, gli altri vincono.
Noi siamo quelli che giocano bene...e ci alzano i trofei importanti in faccia.
La classifica dice: Inter, 6 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta con 30 giornate alla fine. Io tutta sta tragedia greca non la vedo. La prossima è Milan - Juve, un'occasione per tornare in testa considerato che a Pioli mancheranno Theo e Maignan.

L'anno scorso mi pare qualche trofeo ce lo siamo portato a casa. Non era quello più importante, ok, ma intanto tu raccogli quello che riesci che tutto fa brodo.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da LukeIsWrestling »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/10/2023, 23:15 La classifica dice: Inter, 6 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta con 30 giornate alla fine. Io tutta sta tragedia greca non la vedo. La prossima è Milan - Juve, un'occasione per tornare in testa considerato che a Pioli mancheranno Theo e Maignan.

L'anno scorso mi pare qualche trofeo ce lo siamo portato a casa. Non era quello più importante, ok, ma intanto tu raccogli quello che riesci che tutto fa brodo.
La classifica dice che sei sotto al Milan (nonostante hai vinto il derby 5-1). E giocano in Champions come noi, non abbiamo scuse.
Semplicemente loro vincono le partite da vincere, quelle che alla fine ti fanno vincere lo scudetto.

Io mi sono stancato di trovare delle scuse a questa squadra. Bisogna tirare fuori i coglioni, come stanno facendo Milan e anche Juve

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

LukeIsWrestling ha scritto: 07/10/2023, 23:23 La classifica dice che sei sotto al Milan (nonostante hai vinto il derby 5-1). E giocano in Champions come noi, non abbiamo scuse.
Semplicemente loro vincono le partite da vincere, quelle che alla fine ti fanno vincere lo scudetto.

Io mi sono stancato di trovare delle scuse a questa squadra. Bisogna tirare fuori i coglioni, come stanno facendo Milan e anche Juve
Il derby per quanto possa essere figo vincerlo 5 a 1 dà sempre 3 punti come tutte le partite. E ti ripeto, mancano 30 partite. Se loro in 30 partite ne perdono pochissime, non fanno cazzate, si meritano lo scudetto. Se invece fanno errori, come è molto probabile, possiamo tornare davanti già a partire dalla prossima.

I conti si fanno alla fine, non adesso.

Avatar utente
Good Dog
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/04/2023, 14:19
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da Good Dog »

Ma si potrebbe segnalare ste lagne come trolling o è impossibile? Dio mio rendono le discussioni illeggibili.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da Inklings »

LukeIsWrestling ha scritto: 07/10/2023, 22:33 A differenza dell'Inter, il Milan è una squadra da scudetto che vince le partite difficili.

Come ha già dimostrato lo scudetto di 2 anni fa. Ragazzi non è cambiato nulla.
LukeIsWrestling ha scritto: 07/10/2023, 23:02 Sono nettamente migliori rispetto a noi come atteggiamento. Hanno perso un derby 5-1 e hanno già cancellato il tutto.
Ragazzi, pensiamo ad entrare tra le prime 4 che lo scudetto non è roba nostra
LukeIsWrestling ha scritto: 07/10/2023, 23:09 Perché noi non vinciamo, gli altri vincono.
Noi siamo quelli che giocano bene...e ci alzano i trofei importanti in faccia.
LukeIsWrestling ha scritto: 07/10/2023, 23:23 Semplicemente loro vincono le partite da vincere, quelle che alla fine ti fanno vincere lo scudetto.

Io mi sono stancato di trovare delle scuse a questa squadra.
Mancano 30 partite.


Datti una calmata, che già ste due pagine sono illeggibili, ma se poi bisogna passare così ogni topic da qui alla fine c’è da spararsi nei coglioni.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2034
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da Adieu »

Dai su che dopo il derby c'erano due pagine di commenti "campionato finito", "l'Inter è troppo superiore" e nessuno si è sognato di pensare e di scrivere "mancano 33 partite". Le "lagne" non sono unilaterali, eh, e se non ci fosse da tre anni questa stucchevole e assurda crociata dell'Inter strafavorita non partirebbero nemmeno le repliche piccate (perché sono repliche)

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da Emperador Horace »

Bisognerebbe rispolverare i Grandi Classici di quando l'Inter era la barzelletta del campionato


Non c'è mestiere più difficile del tifoso nerazzurro. Ma per gli interisti è finito il tempo di piangersi addosso. Ecco allora un manuale che insegna: come comportarsi dopo che si è deciso di tifare Inter; come allevare i figli alla fede interista; come comportarsi con mogli-mariti-fidanzati nel caso siano interisti/di altra squadra/agnostici; cosa fare quando il suocero entra in casa con la bandiera del Milan o della Juve; come comportarsi quando le altre squadre giocano nelle coppe; come presentarsi in ufficio dopo una sconfitta o una vittoria; cosa pensare o dire dei passati/presenti/futuri allenatori dell'Inter; come e cosa ricordare della grande Inter.

D'altronde se questo genere di letteratura fioccava soprattutto con l'Inter ci saranno stati motivi :sarcasmo:

Rispondi