AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
JG92
Messaggi: 1373
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Camilloy2j93 ha scritto: 20/12/2023, 16:35 Questo mi ricorda il fatto di essermi sviluppato tardi e che quando a 12 anni tutti dicevano che la vanessa della 2c era figa io dicevo " no, non mi sembra "
Dopo 3 mesi mi accorsi che in effetti Vanessa che era passata in 3c nel mentre era una ragazzina che poteva piacere a dei coetanei

Aew propone un'ottima qualità pura sul ring
Anche perché legata allo storytelling
HSMA vs. Camillo è il feud di cui tutti abbiamo bisogno.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Scurll :serious:
Nel caso sarebbe la prova definitiva che ora puntano allo shock e al buzz piuttosto che a costruire qualcosa di vagamente sensato.

PS: chissà perché MJF sta perdendo capelli eh, proprio un mistero misterioso :ammiccante:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Che si finisse col Triple Threat ormai lo avevamo capito tutti. Ora hanno due risultati su tre, l'importante è che non passi Mox sennò sono davvero da internare.

La storia del Devil ha perso parecchio appeal su di me e se penso che potrebbe risolversi con Perry dietro la maschera, mannaggia tutto .:smile6:.

Che imbarazzo l'angle tra Toni Storm e Riho :schifato:

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Camilloy2j93 ha scritto: 20/12/2023, 16:35 Questo mi ricorda il fatto di essermi sviluppato tardi e che quando a 12 anni tutti dicevano che la vanessa della 2c era figa io dicevo " no, non mi sembra "
Dopo 3 mesi mi accorsi che in effetti Vanessa che era passata in 3c nel mentre era una ragazzina che poteva piacere a dei coetanei

Aew propone un'ottima qualità pura sul ring
Anche perché legata allo storytelling
Punto primo: questo è il post dell'anno.

Punto secondo: mi ha ricordato tantissimo quell'intervista a Trapattoni ripresa dalla Gialappa's in cui diceva "E' come se mi dicessero ... ti piace di più l'Antonella o la Luisella. E magari a me piace più l'Antonella e scelgo l'Antonella, ma poi guardo la Luisella ed è bella anche la Luisella".

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Swerve overissimo nel finale del match, quasi emozionante

deve vincerlo lui questo torneo

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Non so, finire così a pari punti e fare il triple alla prima edizione non mi pare bellissimo. Un po’ come se la orima Rumble fosse finita in pareggio.

Niente che infici il valore o meno del torneo però la prima edizione l’avrei fatta andare liscia.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Smoker ha scritto: 21/12/2023, 12:54 Non so, finire così a pari punti e fare il triple alla prima edizione non mi pare bellissimo. Un po’ come se la orima Rumble fosse finita in pareggio.

Niente che infici il valore o meno del torneo però la prima edizione l’avrei fatta andare liscia.


Però è la finale di girone, non quella assoluta. Invece così in teoria hai un po' di varietà tra girone oro e girone blu, con un triple threat e un match uno contro uno per le semifinali e una finale classica a World's End.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Smoker ha scritto: 21/12/2023, 12:54 Non so, finire così a pari punti e fare il triple alla prima edizione non mi pare bellissimo. Un po’ come se la orima Rumble fosse finita in pareggio.

Niente che infici il valore o meno del torneo però la prima edizione l’avrei fatta andare liscia.
Porca troia, certe volte dovete trovare per forza qualcosa per lamentarvi. :sarcasmo:

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Meglio di settimana scorsa, però tuto troppo simile. Sono due show letteralmente sovrapponibili.


CC che presenta la solita roba carina/buona, White-Mox piccola sorpresa in termini di risultato. Il 3-Way ci sta come variazione e sulla carte è molto interessante, il problema sta nell'interesse attorno (che personalmente è discretamente basso).
Swerve in finale è perfetto, ma non lo "imprigionerei" con un titolo già da megasticazzi. Spero in Kingston campione, ma Bryan fuori dalla finale non ce lo vedo. Boh, vediamo.

Il resto dello show va senza chissà che spunti, divisione femminile in primis (poi ho pensato che l'anno scorso, nello stesso evento, ci fu Hayter vs Shida e mi incazzo). Bene il segmento MJF-Strickland, davvero.
La storia del Devil a me sembra tanto improvvisata settimana per settimana, ma potenzialmente è un act interessante.

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Non c'entra nulla con la puntata

Ma per me personaggio dell'anno in AEW assolutamente julia hart

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1373
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Per come la stanno raccontando Adam Cole è il diavolo, Wardlow, Strong, Bennet e Taven gli sgherri. Qualsiasi altra soluzione la ripudierò.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Manca la Blue League, ma la Gold è stata bookata come meglio non si poteva IMHO. White ottiene una vittoria che fa curriculum e gli dà il boost che gli serviva dopo la sconfitta con MJF, Moxley rimane comunque il più difficile da battere, Swerve è a un centimetro dalla finale e dalla gloria (perché rimane la scelta più sensata per la vittoria finale, inutile girarci intorno). Il fetish di Khan per i tornei ha attirato un bel po' di ironie, ma credo siano ben altri i motivi validi per criticarlo.

Mark Briscoe credo e spero che nel 2024 avrà la run da singolo che ha sempre meritato e che ora più che mai sarebbe una scelta azzeccatissima, per quello che dà sul ring (cioè tutto) e per quanto è over con i fans.

Segmento MJF-Swerve-Embassy-Joe venuto su una favola. La storia del Devil mi ha preso assai. Spero proprio che la montagna non partorisca un topolino di nome Jack Perry.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

john1094 ha scritto: 21/12/2023, 14:14 Porca troia, certe volte dovete trovare per forza qualcosa per lamentarvi. :sarcasmo:
Ho detto solo che non avrei fatto questa variazione alla prima edizione mica che devono mangiare la merda.

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 320
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da El Muerto »

Che goduria vedere Swerve over come la Madonna a Lourdes, dategli il mondo.
Se va a finire che il Devil è lui e gli scagnozzi sono quelli dell'Embassy impazzisco.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma perché gira sta ipotesi che il Devil possa essere Scurll, che penso che, al momento, sia tra i wrestler più ripudiati dal business, almeno quello americano?
O mi sono perso qualcosa?

Swerve figo della madonna, se lo bruciano sono da rinchiudere.

Rispondi