WWE NXT | 2017 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Mauro »

Bella rissona ignorante come opener. Buono il ritorno di Young.

Gli Street Prophets mi stanno simpatici dai. Non sono malaccio, come Tag team da midcard possono andare più che bene.

Molto bello il segmento di Roode, McIntyre e Strong. La mic skill di quest'ultimo non mi convince ancora molto, ma il segmento è stato veramente bello. Avrei preferito però che Roddy potesse aggiungersi al match di Brooklyn, magari facendolo diventare un triple threat. Comunque va bene così alla fine, Strong sarà il prossimo Nxt champion, me lo sento, e questa sua attitude da scheggia impazzita la apprezzo.

Buon match tra Burch e Lorcan. Continuo a volerli vedere in tag, potrebbero fare molto molto bene in ring.

Finalmente si rivede Almas sul ring, mi mancava. Mi piace l'accoppiata con la Vega, può venir fuori qualcosa di buono. E va bene anche il fatto di aver distrutto José. Tutto sommato è giusto che vada contro Gargano. Vediamo come la gestiranno.

La puntata è molto buona, come sempre, dall'inizio alla fine. Good job.

Card di Takeover abbastanza ricca. Se non ricordo male abbiamo:

Roode-McIntyre
Asuka-Ember Moon
Black-Itami
Almas-Gargano
AoP-Sanity

Buona card davvero. Tutti potenzialmente ottimi match.



Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Un po "meh" come puntata, comunque gradevole dall'inizio alla fine.
- l'avevo detto che col ritorno di young la sanity gliel'avrebbe fatta pagare. Belle le mazzate con dain che spamma swenton come non ci fosse un domani, nikki ( :love: ) che si scompiscia dalle risate e l'albanese che alla fine si trascina sul ring con tutta la transenna appresso! :bike: il pubblico sembrava abbastanza coinvolto. E questo è un bel risultato se si pensa al silenzio tombale che avvolgeva gli aop ai tempi della finale del drc.
Peccato che Ellering sembri un soprammobile!
Ho un discreto hype per questo family vs shield made in nxt.
- gli harlem heat dei poveri (con un attire che è un pugno in un occhio) vs i due cosplay dei due tizi che combattevano a smackdown, che non mi ricordo cm si chiamano: sticazzi match! Prima vittoria dopo eoni per dawkins. Un dillinger 2.0, se non fosse che ha 9 anni in meno. Montez ford con le sue capriole a cazzo diventa il noemi di nxt;
- roode coglionissimo come sempre! :winner: quando prima fa la voce grossa con strong, e poi gli dice che se lo vuole affrontare, prima deve vedersela con mcintyre, sono morto dal ridere. Tra l'altro la faccia di drew come a dire "chi cazzo ti conosce?" :LOL:
Ora mi sono un po perso, non ho capito cosa faranno a tob, ma fa niente.
L'unica pecca è che io non sprecherei un'entrata di roode per una puntata qualsiasi di nxt, in cui nemmeno combatte.
- le australiane che fanno le galline, lasciamo perdere :...
- con almas speravo si andasse in un'altra direzione (speravo nell'arrivo di un maestro che gli insegnasse il rispetto per la lucha, a la mistyrio-azteca) peró è simpatica l'idea di una valletta/manageressa che lo redarguisce ogni volta che fa il coglione. Bene la sua vittoria nel main event.
A brooklin match con Gargano. Hype. Secondo me ciampa anche se infortunato trova un modo per far perdere l'ex compagno. Magari distraendolo dal pubblico.
Edit. - ah giá, lorcan vs burch: match che sinceramente non mi ha detto niente. Peccato perchè ultimamente lorcan non ne stava sbagliando una.

Avatar utente
Stone Free
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/01/2016, 11:34

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Stone Free »

A me non è dispiaciuto il match tra Oney e Burch ma è stato più corto del precedente e ha avuto un finale un po' meh. Spero che riescano a inserire la bella a Takeover ma la card mi pare fin troppo definita per inserire un loro match e dargli il minutaggio di cui hanno bisogno.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da RobLP »

Sono tipo settimane che mi chiedo perché gli Street Profits stessero rubando la theme a Liv Morgan, sparita dagli schermi. Salvo poi ricordarmi che la loro theme non è quella di Liv Morgan ma del defunto Team B.A.D., buon'anima.



Sono tornati Deuce 'n' Domino, d'altronde i 7 anni sono abbondantemente passati.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Ottimo inizio di puntata con l'attacco dei SAnitY ai danni degli AOP. Finalmente è tornato Young

Effettivamente gli Street Prophets non mi dispiacciono, possono essere divertenti. Vedremo

A mio avviso ho trovato spettacolare e ben costruito il segmento fra Roode, Drew McIntyre e Roderick Strong. Quest'ultimo nel parte ruolo del cagacazzi (con le giuste motivazioni) ci sta. Hype per la settimana prossima

Lorcan VS Burch parte II, sinceramente ho prefrito il loro primo Match, ma comunque rimane godibile pure questo

Discreto Main Event. Almas ancora più convincente come Heel (insieme a Zelina Vega)

Ah una domanda, che fine hanno fatto Pete Dunne, Tyler Bate e la "categoria" tutta inglese? So solo che spesso combattono da altre parti.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da poppo the snake »

Matt242 ha scritto:Ah una domanda, che fine hanno fatto Pete Dunne, Tyler Bate e la "categoria" tutta inglese? So solo che spesso combattono da altre parti.
Il titolo UK è stato difeso durante alcuni eventi della PROGRESS, inoltre pare che Pete Dunne, Tyler Bate, Wolfgang e Seven siano stati convocati per al prossimo Takeover (anche se non si sa se per l'evento in sè o se per presenziare ai prossimi tapings di NXT)

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Matt242 »

poppo the snake ha scritto:
Il titolo UK è stato difeso durante alcuni eventi della PROGRESS, inoltre pare che Pete Dunne, Tyler Bate, Wolfgang e Seven siano stati convocati per al prossimo Takeover (anche se non si sa se per l'evento in sè o se per presenziare ai prossimi tapings di NXT)
Grazie mille.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Bello bello il segmento tra Roode, Drew e Strong. Vediamo come finisce settimana prossima.

Molto bene il rissone iniziale tra AoP e Sanity. Nikki <3

Almas e Vega piacciono.

Orcan Burch meglio il primo. Comunque direi che abbiamo un nuovo team per il Dusty Classic.

A proposito di tag team, bello il ritorno dei Crime Time contro Deuce e Domino, non ricordo un match tra loro, First time ever?

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da mr-lol »

Mauro ha scritto:Bella rissona ignorante come opener. Buono il ritorno di Young.

Gli Street Prophets mi stanno simpatici dai. Non sono malaccio, come Tag team da midcard possono andare più che bene.

Molto bello il segmento di Roode, McIntyre e Strong. La mic skill di quest'ultimo non mi convince ancora molto, ma il segmento è stato veramente bello. Avrei preferito però che Roddy potesse aggiungersi al match di Brooklyn, magari facendolo diventare un triple threat. Comunque va bene così alla fine, Strong sarà il prossimo Nxt champion, me lo sento, e questa sua attitude da scheggia impazzita la apprezzo.

Buon match tra Burch e Lorcan. Continuo a volerli vedere in tag, potrebbero fare molto molto bene in ring.

Finalmente si rivede Almas sul ring, mi mancava. Mi piace l'accoppiata con la Vega, può venir fuori qualcosa di buono. E va bene anche il fatto di aver distrutto José. Tutto sommato è giusto che vada contro Gargano. Vediamo come la gestiranno.

La puntata è molto buona, come sempre, dall'inizio alla fine. Good job.

Card di Takeover abbastanza ricca. Se non ricordo male abbiamo:

Roode-McIntyre
Asuka-Ember Moon
Black-Itami
Almas-Gargano
AoP-Sanity

Buona card davvero. Tutti potenzialmente ottimi match.
Di Strong non mi ha convinto la mimica facciale. Amo Nikki.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da mr-lol »

poppo the snake ha scritto:
Il titolo UK è stato difeso durante alcuni eventi della PROGRESS, inoltre pare che Pete Dunne, Tyler Bate, Wolfgang e Seven siano stati convocati per al prossimo Takeover (anche se non si sa se per l'evento in sè o se per presenziare ai prossimi tapings di NXT)

Ma cosa aspettano a metterli sotto contratto esclusivo? Io Pete lo voglio vedere più spesso.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

No tranquilo :LOL:

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da mr-lol »

RollinsHeel ha scritto:No tranquilo :LOL:
Dici a me? D:

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

mr-lol ha scritto:

Ma cosa aspettano a metterli sotto contratto esclusivo? Io Pete lo voglio vedere più spesso.
Infatti, cosa aspettano a metrere sotto contratto un talento cristallino e dal potenziale altissimo come Dunne e mandarlo in quella bolgia che è NXT a competere per un titolo da midcarder in attesa di magari mandarlo nel main roster ed essere gestito di merda?
Se vuoi vedere più spesso Pete, vedilo in PROGRESS o in Fight Club Pro o dove ti pare a te, ma per quanto inevitabile che sia, più tardi Pete va in WWE in modo fisso meglio è.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da mr-lol »

PepsiPlunge ha scritto:
Infatti, cosa aspettano a metrere sotto contratto un talento cristallino e dal potenziale altissimo come Dunne e mandarlo in quella bolgia che è NXT a competere per un titolo da midcarder in attesa di magari mandarlo nel main roster ed essere gestito di merda?
Se vuoi vedere più spesso Pete, vedilo in PROGRESS o in Fight Club Pro o dove ti pare a te, ma per quanto inevitabile che sia, più tardi Pete va in WWE in modo fisso meglio è.
Ma è davvero così dannosa questa wwe?

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

mr-lol ha scritto: Ma è davvero così dannosa questa wwe?
Dannosa? Stiamo parlando della compagnia di wrestling più grande che ci sia. Pete ne guadagnerebbe in soldi, visibilità e fama e anche di molto.
Fa cagare però, questo sì. Ed egoisticamente parlando, non sono pronto per veder Pete Dunne far cagare. Già quando ha smesso(o gli hanno fatto smettere) di mordere le dita ho iniziato a stringere il culo.

Rispondi