iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Good Dog
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/04/2023, 14:19
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Good Dog »

Non ricordo ethan page e in aew? E come si d lasciato con impact?



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Impreza »



Sapevo già del mancato rinnovo, ma dopo sto tweet sono comunque andato a controllare non fosse morta .:what:.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Che Tasha abbia battuto Deonna non è un buon segno per il futuro della Virtuosa a Impact.

Dreamer che si fa squalificare per vendicarsi di Steve con la forchetta... Immagino che si arriverà a un Hardcore Match in cui Steve vincerà il titolo.

ADAM'S BITCH, Hendry sempre sul pezzo. Poi però la spunta Myers.

Abbastanza prevedibile il finale con Lish che "Kendrizza" Eddie al posto di Eric.

Prudius torna sul ring!? Inaspettato, credevo che ormai fosse ritirato (anche se, si sa, il ritiro "autentico" nel wrestling raramente esiste).

Myron Reed... Non lo conoscevo, ma ho visto che il nome "Rascalz" l'hanno usato per la prima volta lui e Miguel prima ancora che la stable approdasse a Impact. Sono curioso.

Main event molto carico, poco da dire. Certo che pensare al fatto che Shelley si sia infortunato qui PRIMA del tour UK fa pensare di essere dei viaggiatori temporali.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Finalmente si ritorna a costruire qualcosa... piano piano, partendo dalla prossima puntata, ma è già un passo avanti rispetto alle ultime 3 inutili settimane dopo BFG.

La Steelz batte la Purrazzo in un match basato sul fatto che fossero amicone, cosa mai vista negli show, e si mostra sempre più come Deonna sia verso la fine del suo contratto e non abbia rinnovato. Vedremo cosa farà.

Che roba triste questo segmento in cui viene regalato a King e Jean un match per i titoli di coppia da Santino. Ci si può sbattere un po' di più a costruire un match, questa è roba triste...

Dreamer vs Steve mostra un "pazzo Steve" un minimo più convincente nel portare la sua follia in ring, ma la vittoria di Steve per DQ è solo un passo in più per arrivare all'inevitabile Hardcore Match, che spero terminerà il regno inutile e dannoso per il titolo di Dreamer, che dovrebbe semplicemente ritirarsi perchè non ha più nulla da dare come wrestler da più di 10 anni.

Buon match Hendry vs Myers, un po' sorpreso dalla vittoria di quest'ultimo su un Hendry che sembrava lanciato, ma alla fine Myers sta dando tutto sè stesso in questo stint, e si sta meritando il suo ruolo di uppercarder.

Edwards vs Young è breve e abbastanza superfluo, ma nel complesso si lascia guardare. Chissà se questa sconfitta causata da Alisha metterà maretta nella famiglia di pessimi attori...

Kiss nella categoria Knockouts ci sta. Vedremo come sarà il suo match contro Trinity prossima settimana.

Dango & Prodius in team è un classico canovaccio da heel codardo per l'ex Fandango, e nel suo essere uno squash funziona. Nel midcard possono essere interessanti, l'importante è che non vengano spinti oltre. Prodius comunque ha fatto quello che doveva fare, bene così.

Il feud tra Ray e Maclin continua a non ingranare pienamente, vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Però Kilynn è un ottimo avversario di transizione per Jordynne, prima del suo match titolato in cui spero farà di nuovo suo il titolo.

Reed non è male, e l'aggiunta di un terzo membro ai Rascalz può funzionare benissimo, nella loro veste attuale di heel arroganti.

Non credo che Shelley si sia infortunato qui, nella puntata di Impact della settimana scorsa sembrava in palla fino all'infortunio che lo ha messo fuori gioco. Qua mi sembra ottimo selling. In generale, difesa valida e piena di psicologia che però personalmente non mi ha preso, in parte perchè Gresham non mi emoziona, in parte perchè trovo molto limitante tenere Shelley face, quando da heel avrebbe 2 o 3 marce in più come personaggio. Il peccato è che nei prossimi 2 mesi causa l'infortunio verrà centellinato, hanno annunciato un tag team match per Final Resolution, quando avrebbe bisogno di essere più al centro dell'attenzione... continuo a pensare che il suo regno sia nel complesso non un granchè al di fuori della qualità in ring.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Gsquared ha scritto: 11/11/2023, 14:50
Non credo che Shelley si sia infortunato qui, nella puntata di Impact della settimana scorsa sembrava in palla fino all'infortunio che lo ha messo fuori gioco.
Ah, no? Io avevo letto fosse andata così: infortunio in questa registrazione post BFG e conseguente rimozione dal tag team match in UK. Magari era un errore.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

J.B.L. ha scritto: 11/11/2023, 16:08 Ah, no? Io avevo letto fosse andata così: infortunio in questa registrazione post BFG e conseguente rimozione dal tag team match in UK. Magari era un errore.
Secondo me la cosa che ti fa confondere è che questa e le prossime puntate sono state filmate il giorno dopo BFG, mentre il tour inglese è stato filmato dopo nella stessa settimana.
L'infortunio è successo chiaramente durante il match tra i MCMG e Alexander e Young mostrato nella puntata prima di Turning Point. Se vedi, ad un certo punto del match sparisce e Sabin deve finire da solo.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Gsquared ha scritto: 11/11/2023, 16:17 Secondo me la cosa che ti fa confondere è che questa e le prossime puntate sono state filmate il giorno dopo BFG, mentre il tour inglese è stato filmato dopo nella stessa settimana.
L'infortunio è successo chiaramente durante il match tra i MCMG e Alexander e Young mostrato nella puntata prima di Turning Point. Se vedi, ad un certo punto del match sparisce e Sabin deve finire da solo.
Nell'articolo che avevo letto dicevano proprio che l'infortunio fosse avvenuto contro Gresham, ma evidentemente si sbagliavano. Ora non so che sito fosse, onestamente...

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Visto i segmenti e il Main Event.

Viva Hendry sempre, dategli tutto. Il tag di Moose e Myers è super a caso e si vede. Che imbarazzo Grace poraccia, mollata lì in mezzi ai cazzo degli altri. Spero che a breve Maclin ritiri Ray perché altrimenti cosa stanno facendo?

Main Event bello vero, io già adoro Gresham Joker disilluso che fa il buffone ma poi ti ammazza (Dio quanto lo vorrei contro Danielson e Sabre) e Shelley si conferma il miglior campione del mondo di tutte le federazioni al momento.

Prossima puntata carica a pallettoni, curioso pure per Kiss, Impact si conferma unica terra per i match intergender e sono sicuro che ancora una volta il tempo gli darà ragione perché un po' per volta cominceranno tutti a farlo.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da HSMA »

Darth_Dario ha scritto: 12/11/2023, 22:16 Main Event bello vero, io già adoro Gresham Joker disilluso che fa il buffone ma poi ti ammazza (Dio quanto lo vorrei contro Danielson e Sabre) e Shelley si conferma il miglior campione del mondo di tutte le federazioni al momento.

Se è quello che ho in mente io, è figo.
Ma con questi due vado sulla fiducia.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 446
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »



"Delivered as advertised", come direbbero gli ammmerrigani :pollicealto: :pollicealto:

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Ma BTI non lo fanno più?

Difesa facile per i Tag Team Champions, King si è bruciato il suo rematch per il Digital Media per niente.

Moose batte MY BOY Heath, e mi aspettavo lo spedisse fuori da Impact... Ma il fatto che sia comparso Rhino mi fa capire che non sia così. Magari c'è ancora per qualche episodio?

Il Trios Match è giustamente vinto dai luchadores, ma non mi piace che i Rascalz fresco di nuovo membro perdano il primo match insieme.

Ray Face? Che riconosce ufficialmente Grace per la vittoria del CYS? Se non vince a Hard to Kill contro Trinity (che qui ha battuto Kiss) è uno scandalo.

Due settimane alla IPWF, e andiamo!!!

Che abbia vinto Ospreay non mi fa affatto piacere... Va da sé la cosa. Vediamo se almeno andrà davvero in TNA o meno.

Ospreayism
Messaggi: 372
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Ospreayism »

J.B.L. ha scritto: 17/11/2023, 16:25 Ma BTI non lo fanno più?

Difesa facile per i Tag Team Champions, King si è bruciato il suo rematch per il Digital Media per niente.

Moose batte MY BOY Heath, e mi aspettavo lo spedisse fuori da Impact... Ma il fatto che sia comparso Rhino mi fa capire che non sia così. Magari c'è ancora per qualche episodio?

Il Trios Match è giustamente vinto dai luchadores, ma non mi piace che i Rascalz fresco di nuovo membro perdano il primo match insieme.

Ray Face? Che riconosce ufficialmente Grace per la vittoria del CYS? Se non vince a Hard to Kill contro Trinity (che qui ha battuto Kiss) è uno scandalo.

Due settimane alla IPWF, e andiamo!!!

Che abbia vinto Ospreay non mi fa affatto piacere... Va da sé la cosa. Vediamo se almeno andrà davvero in TNA o meno.
Molto più semplicemente Ospreay ha uno status 300 volte superiore rispetto a quello di Alexander, per di più essendo ancora sotto contratto con una compagnia più grande ed importante di IMPACT non vi era la benché minima chance di un risultato diverso

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Va anche detto che per battere Josh alla fine Ospreay ha usato l'artiglieria pesante.

Non avevo dubbi vincesse Ospreay, ma l'incontro non affossa minimamente lo status di Alexander. La storia raccontata nel match è stata quello di un incontro assolutamente alla pari.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 874
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

J.B.L. ha scritto: 17/11/2023, 16:25 Ma BTI non lo fanno più?

Difesa facile per i Tag Team Champions, King si è bruciato il suo rematch per il Digital Media per niente.

Moose batte MY BOY Heath, e mi aspettavo lo spedisse fuori da Impact... Ma il fatto che sia comparso Rhino mi fa capire che non sia così. Magari c'è ancora per qualche episodio?

Il Trios Match è giustamente vinto dai luchadores, ma non mi piace che i Rascalz fresco di nuovo membro perdano il primo match insieme.

Ray Face? Che riconosce ufficialmente Grace per la vittoria del CYS? Se non vince a Hard to Kill contro Trinity (che qui ha battuto Kiss) è uno scandalo.

Due settimane alla IPWF, e andiamo!!!

Che abbia vinto Ospreay non mi fa affatto piacere... Va da sé la cosa. Vediamo se almeno andrà davvero in TNA o meno.
Perché Heath fuori da Impact ? Ci sono voci di un suo addio ?

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

bakke85 ha scritto: 17/11/2023, 21:35 Perché Heath fuori da Impact ? Ci sono voci di un suo addio ?
Aveva annunciato lui di essere un free agent, e anche già da un po'. Ha mica rinnovato nel mentre e me lo sono perso? O compare ancora ma a gettone?

EDIT: Lo diceva Fightful a fine ottobre, mi ricordavo di più.

Rispondi