FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
camus kennedy
Messaggi: 274
Iscritto il: 23/12/2010, 1:46
Città: Milano

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da camus kennedy »

big_mays ha scritto:Conoscendo Gooden è possibile che si può fare male anche subito e saltare un altro anno.


I rischi di Camus
E mi serviva uno che giocasse sia oggi che domani, dai dopo sti due giorni può anche rompersi per due anni...



Avatar utente
camus kennedy
Messaggi: 274
Iscritto il: 23/12/2010, 1:46
Città: Milano

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da camus kennedy »

Quando ho visto i miei punteggi non ero felicissimo, menomale che Charisma ha fatto peggio.... oggi giornta importante spero che Curryno mio e gli acquisti del ultima ora riescano a difendersi bene.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da You know me as Rob »

Fianle BELLISSIMA, sul filo del rasoio. E compliemnti a camus che pur "spiantato" dal punto di vista soldi è riuscito a tirare fuori dal cappello degli ottimi acquisti.

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da Captain Charisma »

Ormai ci vorrebbe un mezzo miracolo, oggi è un 10 contro 8 (Splitter non lo considero, da quando è tornato Duncan è un non factor).

Comunque gran bella finale.

Avatar utente
camus kennedy
Messaggi: 274
Iscritto il: 23/12/2010, 1:46
Città: Milano

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da camus kennedy »

Captain Charisma ha scritto:Ormai ci vorrebbe un mezzo miracolo, oggi è un 10 contro 8 (Splitter non lo considero, da quando è tornato Duncan è un non factor).

Comunque gran bella finale.
Ora son sicuramente favorito, ma non è del tutto finita.

Certo che è ansioso la mattina aprir la pagina dei risultati :LOL:

Avatar utente
camus kennedy
Messaggi: 274
Iscritto il: 23/12/2010, 1:46
Città: Milano

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da camus kennedy »

E dopo una dura finale il team Manzanares si laurea campione della prima edizione del Fanta Basket... Contando che sono entrato nel gioco solo per sostituire un tizio direi che è un risultato esaltante e molto inaspettato.

Peccato solo sia finito, francamente mi piaceva moltissimo questo gioco e dai è un peccato sia finito.

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da Captain Charisma »

Complimentoni a camus per la vittoria che è stata frutto dei cambi perfetti fatti in questa settimana, meritatissima.

Ah, per la prossima stagione se si rifà il tutto ovviamente contatemi, il gioco ha superato ogni mia più rosea aspettativa.

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

finale bellissima, se ci fosse stata un po'di parità in quanto a numero di giocatori all'ultima giornata poi sarebbe venuta fuori ancora meglio.
Complimenti vivissimi a Camus, un tuttologo per quanto riguarda lo sport. Io mi accontento di un terzo posto che viste le premesse di inizio stagione è oro colato.

La prima edizione del FantaNBA è stata un vero successo, peccato solo per alcune dipartite da metà stagione... l'anno prossimo si rifarà di sicuro, spero di raggiungere nuovamente i 20 iscritti perchè secondo me più siamo e più si vedono le capacità del vero manager di andare a cercare il nome poco conosciuto ma che può far vincere uno scontro.

Avatar utente
Legend Crippler
Messaggi: 61
Iscritto il: 27/12/2010, 14:19

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da Legend Crippler »

Grande edizione (per forza l'avevo proposta io :love: )

L'anno prossimo si rifà, sperando di avere quasi tutti dello zoccolo duro del topic nba, qualche tuttologo e i soliti tappabuchi.

Magari con il draft in ordine inverso rispetto la classifica di quest'anno e qualche vantaggio per i membri attuali.

K-Mart

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da K-Mart »

punto 1: complimenti a Camus per la vittoria finale
punto 2: contento per il mio risultato finale, anche se ultimamente avrei voluto vincere qualche partita in più
punto 3: l'anno prossimo si ripete, ed io ci sarò al 100%

Avatar utente
camus kennedy
Messaggi: 274
Iscritto il: 23/12/2010, 1:46
Città: Milano

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da camus kennedy »

White Chocolate ha scritto: La prima edizione del FantaNBA è stata un vero successo, peccato solo per alcune dipartite da metà stagione... l'anno prossimo si rifarà di sicuro, spero di raggiungere nuovamente i 20 iscritti perchè secondo me più siamo e più si vedono le capacità del vero manager di andare a cercare il nome poco conosciuto ma che può far vincere uno scontro.
Credo anche vedendo l'andazzo del topic Nba che ci siano addirittura più di 20 persone che vorrebbero entrar nel gioco, penso che di quelli che han giocato quest'anno almeno i 3/4 si riiscrivano, tra cui ovviamente il sottoscritto (e anzi ne approfitto nel dire che se mancassi qualche giorno quando aprite le iscrizioni di contarmi, che voglio rifgiocare). Infondo apparte Rocky Fan e Gorgia (che tra l'altro era uno dei più attivi durante le aste) che han mollato e un altro paio che ha seguito saltuariamente, gli altri han seguito bene, e per non "falsare" i risultati del gioco è necessario che tutti seguano il gioco.

Ah approfitto per ringraziare tutti per i complimenti, mi complimento anch'io con Charisma e il Commissioner che concludono a podio, bravissimi tutti e due.

Avatar utente
big_mays
Messaggi: 212
Iscritto il: 22/12/2010, 22:20

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da big_mays »

L'anno prossimo naturalmente vi spacco il culo.

E Camus culone

Avatar utente
ZX24
Messaggi: 379
Iscritto il: 23/12/2010, 10:06
Città: Pavia

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da ZX24 »

Allungo anche io i miei complimenti a Camus, che adesso pone il terribile dilemma se dargli ancora l'ultimo seed al draft, visti i risultati. :firul:

Comunque l'anno prossimo ci sarò ancora pure io, mi sono divertito parecchio. E in 20 ci arriviamo comodi senza particolari problemi.

colt87
Messaggi: 42
Iscritto il: 04/01/2011, 12:41
Città: genova

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da colt87 »

anche io vorrei ripartecipare l anno prossimo!.... sono soddisfatto della stagione e della buona riuscita del gioco in generale e 4 su 20 non e per niente male! Complimenti a Camus e a tutti quelli che sono arrivati ai playoff... Penso che il draft non incida molto in generale perche è fatto a serpente.... fossero fisse ci sarebnnero squadre piu forti e squadre piu deboli.... per quanto mi riguarda aver perso love e gay alle ultime 2 settimane mi ha tagliato le gambe!
sarebbe bello se rob facesse i quintetti! dopo aver scritto per noi tutto questo tempo sarenne bello chiudere in bellezza.... :beer:

Avatar utente
Slash_91
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/12/2010, 23:05
Città: Prato

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da Slash_91 »

complimentoni a Camus per la vittoria! Questo Fantanba mi è piaciuto tantissimo, dopo le difficoltà iniziali ho ingranato e da li è stata una grande soddisfazione, soprattutto entrare nei playoff quando tutto oramai era contro di me. Naturlamente per l'anno prossimo ci sarò!

Rispondi