New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Attitude ha scritto:Chi sarà quest'anno il possibile candidato ad interrompere il regno del Tana?

O ci troveremo di fronte ad un nuovo record di difese titolate dello stesso Tanahashi?
Okada.



Avatar utente
Attitude
Messaggi: 206
Iscritto il: 06/01/2013, 11:56

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Attitude »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Okada.
Ti butti così sul sicuro senza neanche un forse, un magari?

Direi anch'io Okada non venendomi in mente altri nomi, ma sarebbe la stessa situazione dell'anno scorso.
Per WK per caso, pronosticavi una vittoria di Okada?

Avatar utente
Attitude
Messaggi: 206
Iscritto il: 06/01/2013, 11:56

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Attitude »

Doppio.
Ultima modifica di Attitude il 19/01/2013, 17:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Geno »

BUSHI è ufficialmente un wrestler della NJPW. Nel corso di una piccola conferenza stampa, prima dell'evento "FANTASTICA MANIA 2013", il presidente AJPW Masayuki Uchida e il suo omologo NJPW Naoki Sugabayashi hanno annunciato il passaggio definitivo del lottatore tra le due federazioni. Dallo scorso maggio BUSHI era in NJPW con la formula del prestito, e sarebbe dovuto ritornare in AJPW dopo un anno preciso, il prossimo 1° maggio.

Immagine

In AJPW era decisamente più considerato però probabilmente ha avuto delle garanzie
Comunque prima o poi va per il titolo Junior

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Attitude ha scritto: Ti butti così sul sicuro senza neanche un forse, un magari?

Direi anch'io Okada non venendomi in mente altri nomi, ma sarebbe la stessa situazione dell'anno scorso.

Per WK per caso, pronosticavi una vittoria di Okada?
Per la costruzione che ha avuto sì, davo una vittoria di Okada in partenza, ma vista la struttura del match non doveva vincere, ci sta una vittoria quest'anno dopo un inseguimento medio-lungo, non dico che vinca ancora il Climax ma la New Japan Cup penso di sì.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da casper-21 »

Però poi ci sarebbe il quarto Tana'-Okada titolato nel giro di un anno e due mesi, mi sembra un po' eccessivo.
Secondo me per un po' li tengono lontani.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Geno »

Io punto su Naito (si come no)

Avatar utente
Outsider
Messaggi: 1104
Iscritto il: 23/12/2010, 12:15

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Outsider »

Punto anche io sul rientrante Naito, per spodestare Tana. Più che altro ci spero Immagine

Il passaggio di BUSHI un po' mi sorprende, credo anche io che abbia avuto qualche garanzia
Poi può anche darsi che sia stato un gesto politico/diplomatico di Uchida per Kanemoto, che negli ultimi tempi ha lottato solo in AJPW pur prendendo la grana della NJPW ed ora a quanto pare pronto a passare totalmente in AJPW

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Geno »

Il fatto che Kanemoto sia andato in AJPW per una migliore categoria junior l'ho sempre trovata una scusa
A differenza di Liger e il Tigrotto non voleva farsi da parte

Vecchio di merda

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da DenisPirola »

NJPW "NJPW PRESENTS CMLL FANTASTICA MANIA 2013", 18.01.2013 {Samurai! TV}
Tokyo Korakuen Hall
1,650 Fans - No Vacancy

1. Tama Tonga & Titan besiegen OKUMURA & Eufori (8:17) nach dem Headshrinker von Tonga gegen Eufori.
2. Yujiro Takahashi, Tomohiro Ishii & Rey Escorpión besiegen Ryusuke Taguchi, Diamante & BUSHI (8:29) mit dem Aguijón Mortal von Scorpion gegen Daamante.
3. Rush besiegt YOSHI-HASHI (11:08) mit dem Rush Driver.
4. Volador Jr. , TAKA Michinoku & Taichi besiegen La Máscara , Máscara Dorada & Maximo (9:38) mit einem Avalanche-Style Sliced Bread von Volador gegen La Máscara.
5. Special Six Man Tag Match: Jado, Gedo & Mephisto besiegen Jushin Thunder Liger, Tiger Mask & Atlantis (11:21) mit dem Devil Wings von Mephisto gegen Atlantis.
6. Special Singles Match: Prince Devitt besiegt Dragon Rojo Jr. (10:21) nach dem Bloody Sunday.
7. Special Tag Match: Hiroshi Tanahashi & La Sombra besiegen Shinsuke Nakamura & Misterioso Jr. (13:41) nach einem Senton von Sombra gegen Misterioso.

Credits CageMatch

Avatar utente
Outsider
Messaggi: 1104
Iscritto il: 23/12/2010, 12:15

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Outsider »

Può darsi, anche perché mi pare che con l'ultimo contratto con la NJPW Kanemoto avesse chiesto e ottenuto una certa libertà di booking. Infatti poi è comparso solo in AJPW

C'è da dire che un eventuale passaggio in AJPW sarebbe la classica situazione in cui ne guadagnano tutti: lui può farsi un ultimo stint da protagonista, la NJPW smette di pagare un lottatore che non usa e la AJPW ha un atleta esperto e allo stesso tempo in forma decente che comunque viene comodo

Tornando su BUSHI, ero sicuro che lo avrebbero lanciato al suo ritorno in AJPW, invece in un attimo hanno accorciato la divisione jr, contando anche che KAI tornerà come peso massimo (Immagine)

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Geno »

Outsider ha scritto:Può darsi, anche perché mi pare che con l'ultimo contratto con la NJPW Kanemoto avesse chiesto e ottenuto una certa libertà di booking. Infatti poi è comparso solo in AJPW

C'è da dire che un eventuale passaggio in AJPW sarebbe la classica situazione in cui ne guadagnano tutti: lui può farsi un ultimo stint da protagonista, la NJPW smette di pagare un lottatore che non usa e la AJPW ha un atleta esperto e allo stesso tempo in forma decente che comunque viene comodo

Tornando su BUSHI, ero sicuro che lo avrebbero lanciato al suo ritorno in AJPW, invece in un attimo hanno accorciato la divisione jr, contando anche che KAI tornerà come peso massimo (Immagine)
Io non capisco dove vogliano andare a parare con KAI, oltre il titolo di coppia non va
Il titolo GAORA non conta un cazzo :cowboy

Avatar utente
Attitude
Messaggi: 206
Iscritto il: 06/01/2013, 11:56

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Attitude »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Per la costruzione che ha avuto sì, davo una vittoria di Okada in partenza, ma vista la struttura del match non doveva vincere, ci sta una vittoria quest'anno dopo un inseguimento medio-lungo, non dico che vinca ancora il Climax ma la New Japan Cup penso di sì.
Neanche io penso che vinca di nuovo il Climax, l'anno scorso ci stava per pomparlo contro il Tana, quest'anno non credo sia necessaria la sua vittoria. Per la New Japan Cup non sò.

Avatar utente
Attitude
Messaggi: 206
Iscritto il: 06/01/2013, 11:56

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Attitude »

Doppio.
Ultima modifica di Attitude il 19/01/2013, 17:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sacher »

NJPW PRESENTS CMLL FANTASTICA MANIA 2013, 1/19/2013 [Sat] 18:30 @ Korakuen Hall in Tokyo
1,750 Spectators

(1) Tama Tonga & Maximo vs. TAKA Michinoku & Taichi
◆Winner: Maximo (10:07) via pinfall on Taichi.

(2) Jushin Thunder Liger, Tiger Mask IV & Titan vs. Gedo, Jado & Misterioso Jr.
◆Winner: Misterioso (9:42) with the La Misteriosa on Titan.

(3) Mascara Dorada & Diamante vs. Mephisto & OKUMURA
◆Winner: Mephisto (9:38) following an Avalanche Style Devil Wings on Diamante.

(4) Prince Devitt, Ryusuke Taguchi & BUSHI vs. Dragon Rojo, Jr., Tomohiro Ishii & YOSHI-HASHI
◆Winner: Rojo (9:29) with a Powerbomb on BUSHI.

(5) Special Single Match: Atlantis vs. Euforia
◆Winner: Atlantis (7:30) with the Atlantida.

(6) Special 6 Man Tag Match: Hiroshi Tanahashi, La Mascara & Rush vs. Kazuchika Okada, Volador, Jr. & Rey Escorpion
◆Winner: Escorpion (10:44) with the Aguijon Mortal (Deadly Sting ?) to Rush.

(7) IWGP Intercontinental Championship Match: [4th Champion] Shinsuke Namaura vs. [Challenger] La Sombra ~ 5th Defense.
◆Winner: Nakamura (13:29) following the Boma~Ye.
~ 5th Successful Defense.
~ New Japan posted that he could be aiming to defend the IWGP IC belt once again oversees.

Rispondi