BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Giant92 »

Archer ha scritto:La PS4 la prenderò molto più avanti, ora non ho i fondi per acquistarne una e nemmeno il tempo francamente. Bloodborne sarà sicuramente uno dei primi giochi che prenderò.

Scott, conta quando si usano due pesi e due misure.

Se un AAA parte dal 7.5, mentre un gioco poco pubblicizzato dal 6, è ovvio che i giudizi vengano distorti.
Prendo come esempio Legend Of Korra: un tie a basso budget onesto e divertente. Essendo però stato sviluppato dai Platinum, la critica se n'è fregata del fatto che venga venduto a 15 euro e non a 70, dandogli spesso e volentieri votacci con motivazioni fuori dal mondo.

Per me da 8 in poi si parla già di ottimo gioco, tanto per stabilire il mio metro.
Immaginavo, diciamo che mi sono potuto permettere la PS4 qualche mese fa grazie a ''fondi'' arrivati per alcuni eventi fortunati, altrimenti anch'io avrei dovuto attendere un bel po' prima di poterne acquistare una.



Avatar utente
Scott Steiner
Messaggi: 966
Iscritto il: 31/05/2014, 17:37

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Scott Steiner »

Non so, su GameRankings, per esempio, ho visto di tutto:

- giochi pubblicizzatissimi e di brand famosi, con voti alti
- giochi pubblicizzatissimi e di brand famosi, con voti bassi
- giochi opposti a quelli di prima, con voti alti
- giochi opposti a quelli di prima, con voti bassi

Mi sembra che ci sia equità.

E comunque mi sono sempre trovato più o meno d'accordo con i voti. Quindi per quanto mi riguarda, li tengo abbastanza in considerazione.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Cena 4 Ever »

Le prime4-5 ore comunque sono state traumatiche,l'ho trovato molto difficile.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Giant92 »

Cena 4 Ever ha scritto:Le prime4-5 ore comunque sono state traumatiche,l'ho trovato molto difficile.
Io invece proprio all'inizio , a parte le primissime morti un po' stupide, non l'ho trovato particolarmente ostico.
Ora però che sono andato avanti ho trovato un'impennata di difficoltà notevole, sarà che sono finito in aree particolarmente toste oppure le ho affrontate troppo presto.
Da l'impressione di essere poco lineare ed offrire tanti percorsi come il primo DS comunque.

Avatar utente
The Vault Dweller
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/07/2012, 17:44

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da The Vault Dweller »

Se in qualche modo ricorda demon's souls (il mio souls preferito :) ) sarà per me già un capolavoro.



Ora devo solo sperare che le poste si sbrighino a rilasciarmi la carta bancoposta, perchè se non lo fanno entro il 5 aprile non avrò la possibilità di prelevare e quindi di prendermi il bundle ps4+bloodborne :addolorato:

Ma è sicuro che viene venduto solo fino al 5 aprile? Dite che dopo il 5 non si troverà nemmeno su amazon allo stesso prezzo?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Giant92 »

Nelle ultime partite sto prendendo un bel po' di mazzate, ho anche trovato diverse robe inspiegabili per ora.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 910
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Visto che al momento sono pressato dal lavoro e che l'invidia è una bestia schifosa al quadrato, auguro a tutti i possessori di PS4 e Bloodborne di incontrare al più presto gli equivalenti di Ornstein e Smough.
Ciau e buona mort...ehm partita :) :fiori:

Avatar utente
The Vault Dweller
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/07/2012, 17:44

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da The Vault Dweller »

1 2 Freddycomes4U ha scritto:Visto che al momento sono pressato dal lavoro e che l'invidia è una bestia schifosa al quadrato, auguro a tutti i possessori di PS4 e Bloodborne di incontrare al più presto gli equivalenti di Ornstein e Smough.
Ciau e buona mort...ehm partita :) :fiori:
O ancora peggio, chi ha giocato demon's souls lo sa, gli auguro di incontrare boss come i Mangiauomini :IHIH

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Cena 4 Ever »

Eh niente,Myazaki è un malato.
Un genio.
Imho DS1 rischia contro BloodBorne,sono assuefatto almeno quanto DS1 e non sono nemmeno ancora a metà.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Giant92 »

Io l'ho appena finito.
L'esperienza è stata una bomba, ma ancora non riesco a decidere se è superiore o no a DS, devo sbollire l'entusiasmo iniziale e conoscere meglio i chalice e qualche altra build prima di dare un giudizio definitivo.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Giant92 »

Come atmosfera probabilmente è il migliore di tutta la serie, è incredibile come le ambientazioni ed i nemici diventino sempre più malati e disturbanti man mano che si procede nel gioco, anche se non è assolutamente un horror ti da un senso di inquietudine e timore davvero notevole, si ha proprio l'impressione di andare sempre più a fondo in un incubo.

Avatar utente
BARRAGE
Messaggi: 409
Iscritto il: 15/04/2014, 22:59

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da BARRAGE »

Già finito? Io sto ancora facendo varie aree secondarie non troppo di corsa, e nel frattempo mi faccio qualche invasione rompendo le scatole alla gente :LOL2:

Considerazioni varie:

- Le impressioni prima di acquistarlo riguardo la varietà di build e stili differenti semi-nulla in Bloodborne, era fondata. Puoi scegliere di farti un personaggio sulla Forza, Abilità, o Arcano; ma fondamentalmente le differenze sono minime a livello di gameplay, dato che sempre basato sullo stesso stile di schivate e uso di pistole.
Per me questo è un punto a sfavore che forse lo rende un gradino sotto DS.

- Il fatto che le fiasche abbiano l'animazione più veloce, e possano essere utilizzate in movimento è un punto a favore per quanto riguardo il gioco singolo, ma rende i pvp semi-ingiocabili, dato che ci si può sempre curare free.

- Devo ancora capire bene la funzione di queste lapidi dei labirinti. Ho visto che ci sono dei mini-boss, ma non ho ancora ben capito se andare avanti dia delle ricompense concrete, oppure sia solo un riempimento.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Cena 4 Ever »

Il gioco tutto sommato è stato difficilotto però me la sono cavata egregiamente,poi sono arrivato alla città invisibile.

:stupito: :stupito: :stupito:

Probabilmente mi ammazzo,non la passerò mai.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Giant92 »

Cena 4 Ever ha scritto:Il gioco tutto sommato è stato difficilotto però me la sono cavata egregiamente,poi sono arrivato alla città invisibile.

:stupito: :stupito: :stupito:

Probabilmente mi ammazzo,non la passerò mai.
Per chi ha giocato ai Souls precedenti solitamente BB offre una difficoltà non troppo esagerata, ma in alcune parti specifiche ci sono dei picchi di difficoltà assurdi.
In questo senso mi ricorda il primo Dark Souls, mentre come difficoltà media e costante credo che Demon's rimanga irraggiungibile.

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Archer »

Com'è il pvp? A quanto ho capito è ancora parecchio sbilanciato.

Rispondi