WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da Rob Hardy »

Se può interessare è disponibile un primo aggiornamento di oltre 10 GB ( almeno per Xbox, suppongo anche per play ma non posso assicurarlo )



dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da dohkolibra »

Su PS4 sono poco meno di 5 GB.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da Rob Hardy »

Be in ogni caso non è che abbia risolto molto ad essere onesti :LOL:

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da Barax »

E' uscita la prima patch. Questo è il risultato:



:pollicealto: :pollicealto: :pollicealto:

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da dohkolibra »

Io ho problemi a scaricare qualche CAW, ce ne sono 3 di Lio Rush fatti abbastanza bene (due di questi però sono fatti dallo stesso autore) ma quando ne scarico uno di loro appena la barra dello scaricamento si riempie rimango bloccato in quella schermata, non posso uscire neanche dal gioco se non tramite il tasto PS del controller, e oltretutto mi conta come uno dei 20 scaricamenti disponibili utilizzati.

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da Barax »

Sì il gioco è palesamente rotto. Consiglio a nessuno di prenderlo per ora. Se mai lo metteranno apposto con le patch sarà verso gennaio o febbraio. Ma io non ci spero tanto. Giocate ad altro ora, non ha senso spendere tempo con questo gioco.
Vedetela come una cosa positiva, piu tempo per giocare a giochi che meritano veramente in generale, o magari ad altri giochi di wrestling superiori come Fire pro wrestling world

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da Backbone Crusher »

Fortuna che non ho speso un euro per sto gioco e mi è stato regalato. Non credo andrò oltre esibizioni e tornei e lo mollerò quando uscirà Jedi Fallen Order.
Spiace perché il roster merita, anche con defezioni clamorose come WALTER e Dijak.
Tra l'altro, quest'anno fanno schifo pure i DLC. Sembra che non saranno previsti nuovi wrestlers, ma solo delle variazioni idiote tipo i wrestlers a tema hacker o futuristico.
Uno schifo, insomma.

Roberto Rosso
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/05/2019, 22:10
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da Roberto Rosso »

Walter DLC non è manco quotato

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da dohkolibra »

Backbone Crusher ha scritto: 05/11/2019, 9:54 Fortuna che non ho speso un euro per sto gioco e mi è stato regalato. Non credo andrò oltre esibizioni e tornei e lo mollerò quando uscirà Jedi Fallen Order.
Spiace perché il roster merita, anche con defezioni clamorose come WALTER e Dijak.
Tra l'altro, quest'anno fanno schifo pure i DLC. Sembra che non saranno previsti nuovi wrestlers, ma solo delle variazioni idiote tipo i wrestlers a tema hacker o futuristico.
Uno schifo, insomma.
Infatti, hanno proprio snobbato NXT UK cinture comprese, e pensano che i DLC di quest'anno siano fighi, ma andassero af... giusto The Fiend si salva.

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da ChernyVolk »

Abbiamo provato il gioco in redazione...

..Abbiamo capito che la 2K vuole investire su NBA....ma qui dimostri che non ci tieni al progetto e vuoi rompere il contratto instant.

Avatar utente
stevewwe2k15
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/12/2014, 12:10
Città: Lecce

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da stevewwe2k15 »

Ho il gioco sul pc. Ho notato che se il pc è connesso ad internet, una volta che avvio il gioco mi esce la scritta: A causa delle scarse condizioni della banda, potrebbero essere riscontrati alcuni errori di rete nelle aree online". Premo invio per far uscire la schermata principale ma il caricamento è infinito e mi tocca riavviare il pc mentre se avvio il gioco offline la schermata principale mi esce senza problemi. Come risolvere? Grazie.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da Backbone Crusher »

Ogni volta che provo a scaricare un wrestler creato, la barra di download arriva al massimo e poi rimane il logo del caricamento che gira in eterno. Riavvio il gioco e non solo il problema si ripresenta, ma mi scala pure il numero dei download giornalieri, nonostante non abbia scaricato nulla.
Madonna che merda st'anno, uno schifo dietro l'altro.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da Shinobi »

Cosa mi dite della modalità Universe? Ci sono novità o è rimasta invariata come in 2k19?

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da dohkolibra »

Backbone Crusher ha scritto: 09/11/2019, 15:02 Ogni volta che provo a scaricare un wrestler creato, la barra di download arriva al massimo e poi rimane il logo del caricamento che gira in eterno. Riavvio il gioco e non solo il problema si ripresenta, ma mi scala pure il numero dei download giornalieri, nonostante non abbia scaricato nulla.
Madonna che merda st'anno, uno schifo dietro l'altro.
Lo stesso che succede anche a me, in tutto e per tutto, l'ho detto anch'io qualche post fa, però al momento solo con un Lio Rush...
E in più se scarichi un'arena e vai a modificarla non si vede un cazzo, ti appare un messaggio che ti dice che i dati sono obsoleti e non vede praticamente tutte le immagini associate all'arena scaricata, vedi praticamente tutto bianco.
Per non parlare delle immagini scaricate, vai per eliminarne uno o ci provi e il gioco crasha tutte le volte e ti fa uscire alla schermata del PS4.
Quest'anno scandaloso, ha ragione chi ha detto qualche post fa che 2K quest'anno se n'è proprio sbattuto perchè punta solo con NBA, ma vendessero la licenza a qualcun'altro.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da dohkolibra »

E faccio un altro piccolo update degli altri bug di questo grandissimo gioco.
A parte che il gioco si è freezato quando stavo facendo lo showcase (il match a WM tra Charlotte e Asuka), è anche lo Universe ora a dare seccature: non posso far cambi di brand o far passare da face a heel e viceversa che quando esci e rientri nello Universe (non dal gioco) si resetta tutto come era di default. Ti salva se crei un altro show (ho fatto Main Event show esclusivo delle leggende), ma i cambi di roster si resettano.
Ormai gioco solo allo showcase e la torre di Roman giusto per prendere i relativi trofei e se ho una mezz'oretta da perdere (se ho sessioni più lunghe gioco ad altro) in attesa delle altre patch annunciate.

Rispondi