WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
ironmaidenn
Messaggi: 212
Iscritto il: 13/03/2013, 16:38
Città: palermo
Has thanked: 22 times
Been thanked: 2 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da ironmaidenn »

gran card :clap:



Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Smoker »

A Sami gli si vuole bene ma pensare che inizialmente dovevamo avere Gunther/Lesnar al suo posto fa scendere incredibilmente l'hype per il match. Onestamente spero che a questo punto non sia lui a concludere il regno dell'austriaco.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da SNM UOTC »

Smoker ha scritto: 02/04/2024, 13:31 A Sami gli si vuole bene ma pensare che inizialmente dovevamo avere Gunther/Lesnar al suo posto fa scendere incredibilmente l'hype per il match. Onestamente spero che a questo punto non sia lui a concludere il regno dell'austriaco.
Señor Money in the Bank

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Smoker »

SNM UOTC ha scritto: 02/04/2024, 13:32 Señor Money in the Bank
Ultimamente stanno facendo le cose talmente bene che una stronzata del genere potrebbero anche farla tanto per non perdere l'abitudine.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da SNM UOTC »

Smoker ha scritto: 02/04/2024, 13:39 Ultimamente stanno facendo le cose talmente bene che una stronzata del genere potrebbero anche farla tanto per non perdere l'abitudine.
ma veramente non ho capito un cazzo di quello che stanno combinando con JD.
e ho paura di come rivoluzioneranno la stable.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da MacheteKowalski »

La storia di Sami onestamente mi fa schifo, sembra tirata fuori da Rocky III con il grande sconfitto (Gable) che aiuta l'underdog a ritrovare la forza e superare l'ostacolo.
Scritta così mi fa proprio perdere ogni interesse, avevano la storia perfetta con Gable ma hanno voluto cambiare il percorso, che poi Sami avrebbe anche senso se non fosse stato scritto direttamente dagli anni 80.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Smoker »

Ho appena realizzato che la Battle Royal non sarà a WM. Cioè davvero con due pre-show non c’è il tempo per farla?

Per altro stendiamo un velo su Andrade che torna per finire fuori dalla card, si spera che finalmente capisca che evidentemente non è materiale da main event.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Marco Frediani »

MacheteKowalski ha scritto: 02/04/2024, 15:01 La storia di Sami onestamente mi fa schifo, sembra tirata fuori da Rocky III con il grande sconfitto (Gable) che aiuta l'underdog a ritrovare la forza e superare l'ostacolo.
Scritta così mi fa proprio perdere ogni interesse, avevano la storia perfetta con Gable ma hanno voluto cambiare il percorso, che poi Sami avrebbe anche senso se non fosse stato scritto direttamente dagli anni 80.
Quest'anno la storia era di Gable, per quanto finita in naftalina per tipo sei mesi quasi.
Però tenevi fuori Sami dalla card? Uno che ha fatto il ME l'anno prima?
in questa situazione tra la storia e il blasone ha vinto il blasone e sinceramente non so se avrei fatto altrimenti.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Latino Alex »

Smoker ha scritto: 02/04/2024, 15:18 Per altro stendiamo un velo su Andrade che torna per finire fuori dalla card, si spera che finalmente capisca che evidentemente non è materiale da main event.
Andrade secondo me è tornato giusto per sua moglie dopodichè come va va. E sarà la stessa cosa per Malakai e Buddy Matthews.

La disposizione dei match comunque non mi piace, la notte 2 nettamente più debole della 1.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da SNM UOTC »

Latino Alex ha scritto: 02/04/2024, 16:38 Andrade secondo me è tornato giusto per sua moglie dopodichè come va va. E sarà la stessa cosa per Malakai e Buddy Matthews.

La disposizione dei match comunque non mi piace, la notte 2 nettamente più debole della 1.
questo ti fa capire che la seconda serata il main sarà interminabile :intelligente:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Inklings »

Daje Triplo, regalaci un'ora di overbooking con Austin, Cena, Taker, Hogan, Bret Hart e tutte le leggende ancora in vita a supportare Cody e a contrastare un'orda di samoani incazzosi :godimento:

E se non basta ci penserà il pubblico a scalvare le transenne e invadere il ring come nella run di Bryan :wooo:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da The Prizefighter »

Inklings ha scritto: 02/04/2024, 16:44 Daje Triplo, regalaci un'ora di overbooking con Austin, Cena, Taker, Hogan, Bret Hart e tutte le leggende ancora in vita a supportare Cody e a contrastare un'orda di samoani incazzosi :godimento:
Un video di Dusty Rhodes sullo stage mentre Cody sta soccombendo per fargli trovare la forza di superare anche l'ostacolo samoano :godimento:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Inklings »

The Prizefighter ha scritto: 02/04/2024, 16:47 Un video di Dusty Rhodes sullo stage mentre Cody sta soccombendo per fargli trovare la forza di superare anche l'ostacolo samoano :godimento:
Io il 4 Aprile 2022 :sun: :
Inklings ha scritto: 04/04/2022, 19:41 Finalmente Cody potrà essere il salvatore che ha sempre voluto essere :bike:

Mi immagino già il match con reigns dove resiste a tre spears, sta per soccombere alla guillotine ma poi parte un messaggio preregistrato di Dusty Rhodes sul megaschermo che lo invita a non mollare, lui solleva Reigns e si libera, run in di Goldust e Ted di Biase che fanno piazza pulita degli Usos a bordo ring, Cross Rhodes, 1-2-3, lacrime e abbracci generali sulla theme dell'American Dream, sipario :love: :love: :love:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da SNM UOTC »

The Prizefighter ha scritto: 02/04/2024, 16:47 Un video di Dusty Rhodes sullo stage mentre Cody sta soccombendo per fargli trovare la forza di superare anche l'ostacolo samoano :godimento:
io mi aspetto veramente la qualunque.
e se non lo fanno son scemi...almeno se vanno sul trash forte mi fanno digerire meglio la pillola.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Lieutenant Loco »

Inklings ha scritto: 02/04/2024, 16:44 Daje Triplo, regalaci un'ora di overbooking con Austin, Cena, Taker, Hogan, Bret Hart e tutte le leggende ancora in vita a supportare Cody e a contrastare un'orda di samoani incazzosi :godimento:
Assolutamente.
Basta che non facciano cazzate e, dopo averci fatto vivere la Passione di Cody, ce lo mostrino risorto a compiere miracoli.
Tradotto, possono intervenire Seth Rollins, Jey Uso, Randy Orton, Hardcore Holly, Ted DiBiase jr., Damien Sandow, qualche stronzo a caso col costume di Goldust, Steve Austin e John Cena... A patto che servano sempre e solo ad equilibrare la Bloodline. Ma alla fine Cody DEVE restare 1v1 con Reigns e pinnarlo con le sue forze.
Spero sappiano dosarsi in questo.

Rispondi