***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

35x3 di Rivers ai Clippers, CIAO PROPRIO



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

KanyeWest ha scritto:35x3 di Rivers ai Clippers, CIAO PROPRIO
Qua Doc ha fatto un colpo che manco Roberto Mancini che piazza suo figlio ovunque va da dieci anni.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto:https://www.facebook.com/TheHerd/?ref=ts&fref=ts

Comunque è questo il vero problema dei Lakers, ormai sono lo zimbello della lega a livello manageriale e di società e nessun agente di buoni/ottimi giocatori li vuole minimamente considerare ed infatti era irrealistico che firmassero uno tra Parsons, Whiteside o Horford.
Buss per me si dovrebbe levare dai coglioni, ha già fatto il suo tempo.
Io lo dico da un paio d'anni, almeno da quando il mega roster con Bryant, Nash, Gasol e Howard ha clamorosamente fallito (causa infortuni).
A calci, proprio.

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Commento velocemente squadra per squadra prendendo come punto di riferimento la conferma di Crawford ai Clippers:
-ATL: Horford voleva partire per giocare stabilmente 4, in questo senso la presa di Howard ha senso e a quelle cifre mi pare più onesta di quanto possa sembrare, lui non ha mai deluso ai playoff e penso che a casa sua possa fare meglio che a Houston (dove col Barba era invivibile); Bazemore rifirmato a cifre da titolare è ok, ma a questo punto non era meglio tenersi Carroll lo scorso anno?
-BKN: tre buone prese per una squadra che continuerà comunque a fare schifo, Jarrett Jack idolo per direttissima dopo la risata su Twitter in seguito alla presa di Lin (in ogni caso onesta). Condoglianze a Jordan Hamilton e TSO al suo agente per non avergli fatto guadagnare un cazzo, tre milioni l'anno DAI NETS potevo strapparli anche io con Rich Paul agente.
-BOS: fanno il colpaccio con Horford e son contento perché Ainge se lo merita tutto, gran dirigenza nonostante al draft potessero fare molto meglio. Durant pare li abbia depennati, ma già così sono da semifinale di conference
-CHA: bene perché rifirmano (anche se non a prezzo di mercato) due titolarissimi, peccato per la partenza di Big Gay Al ma confermare Batum era la priorità
-CHI: bene il biennale a Rondo, con Denzel mi piace
-CLE: immobili per ora (e vorrei vedere), Dellavedova partirà e non sarà rimpianto. Se dovessero prendere Wade però sarebbe clamoroso
-DAL: mi piace un sacco l'offer sheet proposta al mio Barnes, spero che GS non pareggi per trattenere Ezeli perché io ai Mavericks lo vedo benissimo. Discreta la rifirma di Powell
-DEN: non male Arthur a quelle cifre, ma che fare di Faried?
-DET: Leuer è forse la firma più strombazzata della free agency, però Smith gioca bene il pick'n'roll è come secondo play ci sta tutto. Drummond era necessario che rimanesse, nulla di strano
-GS: se arriva Durant smetto di seguire con cognizione di causa e inizio a tirare macumbe sull'Oracle come se non ci fosse un domani, specialmente senza Harrison. Maledetti.
-HOU: non capisco le prese di culo a Ryan Anderson, il contratto è abbastanza osceno ma con D'Antoni vedo bene sia lui che un Gordon (che poteva prendere di più forse). Il problema è che non rimarranno mai sani contemporaneamente e che manca drammaticamente un centro, D-Mo è 4 e Capela non regge 35-40 minuti alla sua età
-IND: piacciono un sacco più o meno a tutti, io devo valutarli con McMillan. Fatto sta che per ora non hanno sbagliato un colpo, il già citato Big Gay Al a 10 l'anno è un furto e poi c'è PG13 che comanda. Dubbi sulla tenuta di Ellis, ma ci credo abbastanza
-LAC: bene Crawford, bene Johnson, ma malissimo tutti quei soldi a Austin Rivers. Doc dimettiti da GM, ti prego.
-LAL: mi smentiscono prendendo un ottimo giocatore come Deng, ma che se ne fanno? E, soprattutto, che ci va a fare lui? Male Black e malissimo Mozgov, non risolvono certo il problema del centro ed occupano solo cap. Almeno Clarkson a quelle cifre è un colpaccio...
-MEM: non li biasimo tanto per Conley che doveva essere maxato quanto per la lunghezza del contratto di Parsons, se non fosse sano (come successo nelle ultime due stagioni) sarebbe una grossa zavorra.
-MIA: Whiteside ha grossi limiti ma dovevano tenerlo, mi piange il cuore però vedere come stanno trattando quel grand'uomo di Wade (che farebbe bene ad andarsene a questo punto)
-MIL: mi stanno piacendo un botto. Teletovic è la miglior presa in assoluto e con Dellavedova sono due ottimi spot up shooter, serve però qualcuno che li serva perché Giannis è ancora acerbo come istinti da PG e Carter-Williams... È Carter-Williams.
-MIN: Aldrich non l'ho capito tanto, ma finché ci sono quei ragazzini e riportano Rubio dove deve stare (in Europa) va tutto bene. Ma Pekovic è sempre lì?
-NOP: ecco, nettamente la peggior squadra sulla free agency. Moore è lentissimo ed Hill è un mediocre, a quelle cifre potevano permettersi di meglio. Povero Davis, povero Buddy...
-NYK: Noah e Lee sono due discrete prese anche se il primo ha un contratto più oneroso, se stanno sani sono playoff agili.
-OKC: dipendono da KD, aspettiamo la decisione
-ORL: qui è un attimo più complicato. Se è vero che tutte le firme vanno nella direzione di Vogel, perché privarsi di Harris se poi prendi Jefferson Green con un annuale? Perché dar via Oladipo e filler per Ibaka quando firmi Biyombo? Il problema è che Bismack non può fare il titolare perché Vucevic è troppo importante in attacco, Fournier non è ancora un attaccante completo e Payton mi convince sempre meno come PG titolare nel 2016. Probabile fare i playoff con tutti questi investimenti, ma non era meglio puntare su Gordon come lungo?
-PHI: Bayless firma onesta, dai che si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel.
-PHO: il ritorno di Dudley a quelle cifre manco sarebbe male, ma che ruolo dovrebbe avere? #freebooker
-POR: Turner è per distacco la peggior firma/fit della free agency, dovevano prendere un giocatore off the ball (tipo Parsons) e invece dovranno giocare con tre palloni. Vero che difende meglio di Lillard e McCollum, ma a questo punto perché non puntare su Deng a quelle cifre?
-SAC: Tolliver da lel, Afflalo ci sta ma è un altro mangiapalloni, Temple farà il titolare? Non ci sto capendo un cazzo, spero nel miracolo di Joerger ma sono tempi durissimi. È sempre #freeben fino alla fine.
-SAS: importanti le conferme di Duncan e Ginobili per tutti gli appassionati, ma non penso spostino più di tanto in regular season. Serve altro per ridurre il gap
-TOR: sorvolo, ci sto ancora male per la morte della NBA
-UTA: Iso Joe bene, ma ancora meglio che si siano sbarazzati di quel cesso di Burke
-WAS: Beal strapagato, le altre firme non spostano e quindi non fanno i playoff manco quest'anno (l'ho detto). Curiosità comunque per Satoransky che mi piacque un sacco all'Europeo ma non l'ho seguito al Barcellona
Ultima modifica di KanyeWest il 04/07/2016, 9:13, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Al post di Kanye aggiungo Manu che annuncia di continuare anche per l'anno prossimo, per me é il segnale che farà altrettanto anche Duncan, lo dico visto che da più parti si ipotizza un ritiro nonostante l'esercizio dell'opzione giocatore.

Kanye, esclusa OKC, tu Durant dove lo vedresti meglio? Perché si parla veramente di ogni contender (e non) su di lui.

EDIT: ah, so benissimo che il livello di basket é ridicolissimo, so benissimo che stanno giocando giocatori che faticheranno persino a trovare un contratto in Europa, ma come cazzo fanno i Knicks in due partita di Summer League a non aver superato i cinquanta punti? :blink:
Cioé, dopo di loro la peggior prova sono i 66 dei Magic, ma 66 é un valore che può pure starci.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Rajon Rondo ai Bulls in dirittura d'arrivo.

Merita un post a parte.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

KD farà il merdoso e andrà agli Warriors perché non ha le palle e gli piace il cazzo, che schifo.
Lo vedrei bene agli Spurs che potrebbero beneficiare della sua capacità di creare il tiro dal niente, anche se forse il need primario è una PG perché Parker sta calando terribilmente

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Chiaramente KD è la "decision" dell'estate. Io sono del partito OKC, IMHO l'hanno buttata sul sentimentale e sulla prospettiva di un 1+1 con la possibilità di ritrattare al rialzo l'anno prossimo.
In fondo questi PO hanno mostrato come i Dubs sono battibili e lui e RW ci sono quasi riusciti. Non avessero giocato una serie del genere, avrei scommesso sulla sua partenza.
Vero è che non mi sembra avere la necessità di essere sempre il primo violino e che nei sistema Warriors ce lo vedrei benissimo (anche se non saprei se da 3, 4 o 5). Barnes è in scadenza, aspetteranno la decisione di Durant, a questo punto, per capire se pareggiare o meno l'offerta dei Mavs.
Boh, se sceglie col cuore, resta a Oklahoma. Se sceglie con la testa, va a vincere decine di anelli a Golden State.

Su JC: a quanto ho capito non hanno sfruttato la Arenas Rule. Male: significa che non hanno trovato uno straccio di squadra che gli facesse il favore di fare un'offerta. Ergo, nessun agente disposto a fare un favore. Ego, siamo considerati peggio della feccia, ma ci consideriamo ancora un top team. Serve un cambio di mentalità.

By(t)e

Avatar utente
Cross.
Messaggi: 505
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Cross. »

Se KD va da quelli la a Golden State è na merdina, amen.

Provo a esprimermi su Rajone, in pratica l'unica offerta che è ricevuta è stata quella dei Bulls il che è abbastanza curioso visto che parliamo di uno dei migliori PG della lega, dopo l'esperienza terribile ai Mavs si è ripreso con la stagione ai Kings e se non sbaglio è stato il miglior assist man della lega. Questo disinteressamento verso Rondo per me nasce da due fattori, il primo come ben sappiamo è il suo caratteraccio che ormai è noto a tutti e infatti Brad neanche ha voluto provarci con lui aimhè, il secondo è che nel basket di oggi un PG alla Rondo non è il propriamente il meglio, con questo gioco ormai dominato col 3 tiro da punti non è il massimo avere un play che da fuori è abbastanza scarso, dispiace comunque il Rondo del 2012 è uno dei giocatori che ho amato di più.

Ora son curioso di vedere come sarà l'intesa con Jimmy, che ormai dovrebbe restare ai Bulls.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Cross. ha scritto:Se KD va da quelli la a Golden State è na merdina, amen.

Provo a esprimermi su Rajone, in pratica l'unica offerta che è ricevuta è stata quella dei Bulls il che è abbastanza curioso visto che parliamo di uno dei migliori PG della lega, dopo l'esperienza terribile ai Mavs si è ripreso con la stagione ai Kings e se non sbaglio è stato il miglior assist man della lega. Questo disinteressamento verso Rondo per me nasce da due fattori, il primo come ben sappiamo è il suo caratteraccio che ormai è noto a tutti e infatti Brad neanche ha voluto provarci con lui aimhè, il secondo è che nel basket di oggi un PG alla Rondo non è il propriamente il meglio, con questo gioco ormai dominato col 3 tiro da punti non è il massimo avere un play che da fuori è abbastanza scarso, dispiace comunque il Rondo del 2012 è uno dei giocatori che ho amato di più.

Ora son curioso di vedere come sarà l'intesa con Jimmy, che ormai dovrebbe restare ai Bulls.
Direi che l'asse Rondo-Butler presagisce un basket piuttosto frizzante, roba che a Chicago non si vede da...ehm...ok, avete capito. Lungi fare paragoni, ma Rose era un po' alla frutta, magari altrove farà meglio, mentre Butler sembra in uno stato di grazia che con Rondo potrebbe assurgere a livelli elevatissimi. Spiace che non vogliano trattenere Gasol, altrimenti potrebbero aspirare ad una finale di conference.

By(t)e

Avatar utente
Cross.
Messaggi: 505
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Cross. »

Ufficiale KD alle merde.

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Dan.y92 »

Biennale da 54 milioni :boh:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

SUDICIO, PERDENTE E INFAME.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Che schifo.
Stern non l'avrebbe permesso! :almostlaughing:

Avatar utente
Victor Mackey
Messaggi: 379
Iscritto il: 23/07/2015, 15:08
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Victor Mackey »

KD sei un perdente e un uomo piccolo piccolo.
Mai decisione poteva essere più sbagliata. Adesso se non vincerete un cazzo come mi auguro preparati alle critiche mentre se vincerai sarai solo la spalla di Curry. Complimenti bastardo e deficiente

Rispondi