**official thread seghe mentali sulla rumble**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Myles Kennedy »

Frazzngarth ha scritto:
sì, ma con tutto l'hype, l'incertezza, lo starpower.... poi fai rivincere a Randy Orton per farlo feudare con Wyatt, col quale sta già feudando...?

per me sarebbe una tristezza non indifferente...
Orton - Wyatt sono due delle cose più interessanti a SD.
E comunque ripeto, Styles merita di difendere il titolo a WM e Orton sarebbe perfetto.



Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Riccardo »

BestintheWorld1982 ha scritto:
mi dicono dalla direzione che sia ad Impact Wrestling :occhiolino:
E tu di alla direzione di lasciarmi segare mentalmente in santa pace!

Un'altra sega mentale, questa però più seria e di probabile realizzazione, almeno fino a un certo punto... Ellworth se entra non farà come il Santino Marella di turno, che viene eliminato in un secondo, anzi prevedo che eliminerà almeno un avversario, con l'aiuto di un terzo, diciamo Mojo Rawley. Eliminano Rusev, ecco l'ho detto!

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da [CultofPersonality] »

BestintheWorld1982 ha scritto:secondo voi che avrà l'1 e il 2? e il 30?
1 Zayn
2 Wyatt
30 Angle

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Myles Kennedy »

Se mi devo giocare uno tra l'1-2 mi gioco Sheamus e Cesaro.
Per il 30 vado con Balor o Roman Reigns.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da PaulSacz »


Avatar utente
Gidan 89
Messaggi: 875
Iscritto il: 02/05/2011, 0:43
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Gidan 89 »


Si ma se Zayn dovesse vincere la Rumble non credo andrebbe automaticamente in feud con Owens già a Fastlane. E se fosse un face da piazzare nei live events al posto di, che so, un Goldberg che andrebbe contro Owens a Fastlane?

Avatar utente
Warrior83
Messaggi: 598
Iscritto il: 14/08/2011, 14:28
Città: torino
Località: torino

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Warrior83 »

Sicuramente tutto quello che uscirà fuori da domenica sera(quindi successivi ppv monobrand
e show settimanali)a WM,parte dall'idea che hanno già di come sarà la card di WM stessa....
così facendo andranno a ritroso per la costruzione.
Sono dell'idea che allo Showcase of Immortals ci saranno questi match:
-HHH vs Rollins(direi ormai palese)
-Cena vs Joe(per il 16titolo ci va una costruzione più "importante" e se non sbaglio il bostoniano
dopo sarà lontano per le riprese di un film quindi un WM al momento con Joe direi che è buono)
-Goldberg vs Lesnar("annunciato" il loro terzo match a WM,quasi scontato si eliminino a vicenda
nella Rumble)
-Owens vs Jericho(questa amicizia/alleanza dovrà terminare definitivamente,probabilmente Y2J
costerà il titolo al suo amico,questa rivalità la vedo bene anche senza cintura)
-Reigns vs Taker per lo Universal title(il Romano vincerà il titolo contro KO se non alla Rumble al
ppv successivo,Taker vincerà la Rumble e visto che non gli fanno fare ancora il "dream match"
contro Cena la federazione lo manda contro il Cena 2.0)
-Aj Styles vs Shane(il Phenomenal si lamenterà con il suo capo per il trattamento ricevuto non degno
dopo aver perso la cintura ad Elimination Chamber)
-Wyatt vs Orton per il WWE champion(Wyatt vince la cintura ad EC e dopo aver battuto nel rematch da clausola Aj Styles,grazie ad Orton,la Vipera si ribella per uscire dalla Family...la costruzione così c'è
senza la vittoria alla Rumble di Randy)
Ok basta seghe mentali :LOL:

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Riccardo »

Ma anticiparlo stasera HHH-Rollins?
Tolta l'ultima ora per la Rumble, hanno tre ore da riempire e pochissimi match, visto che tre li hanno spostati al kickoff.
Visto anche il piccolo segmento di ieri, visto il palcoscenico scelto per la RR di quest'anno, secondo me ci può stare che decidano di farlo stasera... Anche per sfoltire un po' la card del Grandaddy!

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Riccardo ha scritto:Ma anticiparlo stasera HHH-Rollins?
Tolta l'ultima ora per la Rumble, hanno tre ore da riempire e pochissimi match, visto che tre li hanno spostati al kickoff.
Visto anche il piccolo segmento di ieri, visto il palcoscenico scelto per la RR di quest'anno, secondo me ci può stare che decidano di farlo stasera... Anche per sfoltire un po' la card del Grandaddy!
HHH-Rollins lo devi costruire, non buttarlo a casa all'ultimo minuto, sta notte va benissimo un altro angle tra i due e comunque a WM hanno 7 ore di show, 5 + 2 di Kick Off, a voglia i match che possono fare

Avatar utente
Matunus76
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
Località: Nella profondità di due isole azzurre...

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Matunus76 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
HHH-Rollins lo devi costruire, non buttarlo a casa all'ultimo minuto, sta notte va benissimo un altro angle tra i due e comunque a WM hanno 7 ore di show, 5 + 2 di Kick Off, a voglia i match che possono fare
5+2??? Io credevo fosse 4+2 e già così mi sembrava una card povera per occupare tutto quel tempo... Purtroppo mi sa che avremo svariati incontri ad minchiam (almeno uno per ogni brand, Swagger e altri personaggi del genere...)

Ma non è che potrebbe tornare pure Rowan stanotte?

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Matunus76 ha scritto:
5+2??? Io credevo fosse 4+2 e già così mi sembrava una card povera per occupare tutto quel tempo... Purtroppo mi sa che avremo svariati incontri ad minchiam (almeno uno per ogni brand, Swagger e altri personaggi del genere...)

Ma non è che potrebbe tornare pure Rowan stanotte?
WM sarà da 5 ore come l'anno scorso, visto che oltre Summerslam han portato pure Rumble e le Series a 4, ormai col network va così

Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da RawIsTaker »

NOn ho ancora tirato fuori la mia sega mentale, quindi:
Reigns batte Owens
Cena batte Aj e fa 16 titoli
Balor entra da demone col 30 e vince, a Mania sconfigge Reigns :superman: :superman: :superman: :superman: ma mi rendo conto che Reigns pinnato pulito nel ME di mania non so se lo fanno, quindi..

--- owens mantiene sporco pur litigando con Jericho che lo attacca a fine match, stesso scenario con Balor che vince a mania , e Reigns va contro strowman
Lesnar-goldberg si eliminano a vicenda alla rumble,inoltre uno dei due impedisce all'altro di vincere il match titolato a FL nel quale uno dei due si era inserito di diritto a suon di squash a chiunque a Raw
Taker vince il titolo nella elimination chamber da cena e Cena se lo riprende a Mania in un career vs title match e lo ritira con sorpasso a Flair
Jericho dopo aver litigato con Owens per aver sbagliato ad intervenire nel match titolato, si inserisce nel match di FL ma viene sconfitto, ed entra in faida a Raw con Zayn prendendolo in giro per averlo eliminato nel RRmatch; Zayn vince il titolo us a mania

CM_RAWllins
Messaggi: 250
Iscritto il: 04/10/2016, 22:32

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da CM_RAWllins »

Un match come Triple H vs Rollins fatto così all'improvviso? Senza un minimo di build up? :serious:

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Riccardo »

CM_RAWllins ha scritto:Un match come Triple H vs Rollins fatto così all'improvviso? Senza un minimo di build up? :serious:
Non so, immagino possa essere un esperimento interessante: parti con un angle simile a quello di ieri sfruttando al meglio quel poco di costruzione che hai già. Poi dichiari il match, inizialmente per Mania ma poi si decide per il "Right here, right now!".
In questo caso avresti due possibilità: fare davvero il match stasera, oppure iniziarlo ma farlo finire in vacca e rinviare cmq la contesa definitiva al Grandaddy, com'era previsto dall'inizio, e magari con qualche stipulazione particolare. ma intanto stasera hai un assaggio di scontro diretto, che ci starebbe bene visto il palcoscenico... no?

Avatar utente
Capitan Ovvio
Messaggi: 2045
Iscritto il: 26/12/2010, 21:35
Città: OvvioCity

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Capitan Ovvio »

BestintheWorld1982 ha scritto:giochino, secondo voi chi ha più possibilità di entrare nel RR match tra:

1)Kurt Angle
2)Triple H
3)Kenny Omega
4)Shaquille O'Neill
5)Samoa Joe
6)Jerry "The King" Lawler
7)Shawn Micheals
8)Finn Balor
9)Nia Jax
10)Kevin Nash
Angle: 10% giusto perché sarebbe un momento epico.

HHH: 1%, giusto se c'è Rollins che ruba il posto a qualcuno, ma al massimo interviene senza partecipare e fine.

Kenny Omega: 0%, è ormai certo che rimane in Giappone.

Shaquille O'Neill: 30%, giusto per iniziare a costruire il match di WM contro Show.

Samoa Joe: 50%, e se entra arriva tra i Final Four per me.

Jerry "The King" Lawler: 0%, che senso avrebbe?

HBK: 0%, come sopra. Farà la marchetta al fine e ciao.

Finn Balor: 10%, se i medici gli hanno dato l'ok, ed entra, diventa il favorito numero uno.

Nia Jax: 0%, per favore.

Kevin Nash:0%, come sopra.

Rispondi