[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
404 FileNotFound
Messaggi: 454
Iscritto il: 27/12/2010, 13:19
Città: Venezia

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da 404 FileNotFound »

Tommy Dreamer 88 ha scritto:
Pure un mio amico me lo ha detto ma non leggo niente da nessuna parte boh.
puff, mi hai costretto a cercare

http://www.tuttomercatoweb.com/roma/

Ce ne sono due, io l'ho sentito in tv al lavoro prima (Studio sport mi pare), qui citano pure Sky... Dai che è Natale pure per voi! :mrgreen:



Avatar utente
ShearerWHC
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
Città: Roma

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da ShearerWHC »

Sono in lutto

Petto di Pollo mi mancherà

Roby Fabulous

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da Roby Fabulous »

ShearerWHC ha scritto:Sono in lutto

Petto di Pollo mi mancherà
Dai che se non altro rimane uno dei cinque terzini più forti al mondo.

Avatar utente
Tommy Dreamer 88
Messaggi: 84
Iscritto il: 22/12/2010, 23:14
Città: Acilia

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da Tommy Dreamer 88 »

404 FileNotFound ha scritto:
puff, mi hai costretto a cercare

http://www.tuttomercatoweb.com/roma/

Ce ne sono due, io l'ho sentito in tv al lavoro prima (Studio sport mi pare), qui citano pure Sky... Dai che è Natale pure per voi! :mrgreen:
Grazie mille per la gentilezza :D

Avevo controllato alle 17 l'ultima volta su Laroma24.it e proprio li ma non c'era nulla, difatti come immaginavo è una roba che ha svoltato all'ultimo!

Beh che dire, ottima cessione, vale quasi quanto un acquisto! (Notare la minusvalenza spaventosa siamo riusciti a fare)

Avatar utente
Fox
Messaggi: 240
Iscritto il: 23/12/2010, 10:06
Città: Marino Laziale

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da Fox »

Minchia l'avete venduto pe du banane.
Così una se la mangia.

Avatar utente
Tommy Dreamer 88
Messaggi: 84
Iscritto il: 22/12/2010, 23:14
Città: Acilia

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da Tommy Dreamer 88 »

Sulla Gazzetta di oggi si parla della scimpanzè che avrebbe offerto Mexes al Milan per Gennaio in modo di ripagare il favore di Borriello e assicurarsi una poltrona grazie all'aiuto di Galliani per quando la Roma verrà ceduta ma avrebbe ricevuto il No di Unicredit perchè sarebbe una perdita di immagine notevole.

Inoltre Ranieri avrebbe fatto giocare Adriano a Milano in modo da strappare un rinnovo dalla società.

E questo ormai è idea sempre più diffusa a Roma è che Pizarro sia ai ferri corti con società e allenatore e abbia chiesto la cessione ma la società la abbia bloccata.

Onestamente dei 3 scenari quello che mi sembra più strano è il secondo, mentre il primo è effettivamente un ragionamento molto condivisibile e fattibile il terzo mi sembra una sicurezza in pratica.

Avatar utente
GarethBale
Messaggi: 513
Iscritto il: 23/12/2010, 2:42

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da GarethBale »

Tommy Dreamer 88 ha scritto:Sulla Gazzetta di oggi si parla della scimpanzè che avrebbe offerto Mexes al Milan per Gennaio in modo di ripagare il favore di Borriello e assicurarsi una poltrona grazie all'aiuto di Galliani per quando la Roma verrà ceduta ma avrebbe ricevuto il No di Unicredit perchè sarebbe una perdita di immagine notevole.

Inoltre Ranieri avrebbe fatto giocare Adriano a Milano in modo da strappare un rinnovo dalla società.

E questo ormai è idea sempre più diffusa a Roma è che Pizarro sia ai ferri corti con società e allenatore e abbia chiesto la cessione ma la società la abbia bloccata.

Onestamente dei 3 scenari quello che mi sembra più strano è il secondo, mentre il primo è effettivamente un ragionamento molto condivisibile e fattibile il terzo mi sembra una sicurezza in pratica.
Pizarro al Genoa :ciaovecchioditw: e Filippa da noi :D
Ahhhh Ciccio Mitraglia o come lo chiama il tifoso dei Villans al Corinthians (pare che Roberto Carlos sia convinto che venga nella sua squadra) :mrgreen:

Avatar utente
Tommy Dreamer 88
Messaggi: 84
Iscritto il: 22/12/2010, 23:14
Città: Acilia

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da Tommy Dreamer 88 »

GarethBale ha scritto:
Pizarro al Genoa :ciaovecchioditw: e Filippa da noi :D
Ahhhh Ciccio Mitraglia o come lo chiama il tifoso dei Villans al Corinthians (pare che Roberto Carlos sia convinto che venga nella sua squadra) :mrgreen:
Non vedo l'ora sparisce sta società di merda, ogni anno arriviamo con i giocatori più importanti in scadenza 6 mesi...

Che poi Mexes sono anni ha quella clausola di cui si potrebbe avvalere per andarsene senza aspettare la scadenza ma grazie a Dio si è sempre rifiutato di usarla.

Certo che se la società vende 2 giocatori che sono tra i pochi che ci mettono sempre la faccia e sono tra i più amati dai tifosi veramente è un pianto qui. :lol:

Avatar utente
Fenomenez
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/12/2010, 14:05

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da Fenomenez »

Bellissime le voci attorno a Pizarro di una rottura con società e allenatore.
L'anno scorso è stato solamente uno dei giocatore chiave di Ranieri, basti pensare al caso Simplicio.
All'inizio non giocava perchè reduce da un infortunio, ora gioca sempre. Succederà lo stesso con Pizarro.

Avatar utente
Tommy Dreamer 88
Messaggi: 84
Iscritto il: 22/12/2010, 23:14
Città: Acilia

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da Tommy Dreamer 88 »

Mercato Roma, occhi su Vigiani?


SPORT MEDIASET - La Roma è alla ricerca di esterni nel mercato di gennaio e la prossima cessione di Julio Baptista al Malaga potrebbe far giungere nelle casse di Trigoria il cash necessario per eventuali operazioni in entrata. Secondo il rotocalco 'Studio Sport' delle 13, nella lista dei dirigenti giallorossi ci sarebbe anche il nome di Luca Vigiani, esterno classe 76' la scorsa stagione in forza al Bologna.


LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :lol: :lol: :lol: :lol:

No dai vi prego seriamente. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
GarethBale
Messaggi: 513
Iscritto il: 23/12/2010, 2:42

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da GarethBale »

Tommy Dreamer 88 ha scritto:
Non vedo l'ora sparisce sta società di merda, ogni anno arriviamo con i giocatori più importanti in scadenza 6 mesi...

Che poi Mexes sono anni ha quella clausola di cui si potrebbe avvalere per andarsene senza aspettare la scadenza ma grazie a Dio si è sempre rifiutato di usarla.

Certo che se la società vende 2 giocatori che sono tra i pochi che ci mettono sempre la faccia e sono tra i più amati dai tifosi veramente è un pianto qui. :lol:
per il biondo francese non c'era una specie di postilla in cui la Roma in caso di vendita del suddetto giocatore doveva dare un tot minimo all'Auxerre?? :?:

Avatar utente
GarethBale
Messaggi: 513
Iscritto il: 23/12/2010, 2:42

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da GarethBale »

Tommy Dreamer 88 ha scritto:Mercato Roma, occhi su Vigiani?


SPORT MEDIASET - La Roma è alla ricerca di esterni nel mercato di gennaio e la prossima cessione di Julio Baptista al Malaga potrebbe far giungere nelle casse di Trigoria il cash necessario per eventuali operazioni in entrata. Secondo il rotocalco 'Studio Sport' delle 13, nella lista dei dirigenti giallorossi ci sarebbe anche il nome di Luca Vigiani, esterno classe 76' la scorsa stagione in forza al Bologna.


LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :lol: :lol: :lol: :lol:

No dai vi prego seriamente. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AHAHAHAHAHAHAH ma nn gioca già il C mi pare??
Dai si alternerà con Taddei :mrgreen:

Avatar utente
Tommy Dreamer 88
Messaggi: 84
Iscritto il: 22/12/2010, 23:14
Città: Acilia

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da Tommy Dreamer 88 »

GarethBale ha scritto:
per il biondo francese non c'era una specie di postilla in cui la Roma in caso di vendita del suddetto giocatore doveva dare un tot minimo all'Auxerre?? :?:
Purtruoppo non la ricordo di preciso, però mi pare fosse la più classica delle clausole di rescissione. (16 mln forse era, non ne sono veramente sicuro :D )

Su Vigiani: Io me lo ero proprio dimenticato, però dai, non posso leggere ste cose che sobbalzo dalle risate...manco il Cesena (Con il dovuto rispetto) aveva considerato sto qui e ci pensiamo noi? :lol:

Avatar utente
Fenomenez
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/12/2010, 14:05

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da Fenomenez »

Sport mediaset, Studio sport e la gazzetta dello sport quando parlano della Roma sclerano di brutto.

Avatar utente
GarethBale
Messaggi: 513
Iscritto il: 23/12/2010, 2:42

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da GarethBale »

Tommy Dreamer 88 ha scritto:
Purtruoppo non la ricordo di preciso, però mi pare fosse la più classica delle clausole di rescissione. (16 mln forse era, non ne sono veramente sicuro :D )

Su Vigiani: Io me lo ero proprio dimenticato, però dai, non posso leggere ste cose che sobbalzo dalle risate...manco il Cesena (Con il dovuto rispetto) aveva considerato sto qui e ci pensiamo noi? :lol:
che poi se è finito a giocare in seconda divisione nella Carrarese (società comunque ambiziosa,ma sempre nella vecchia C2 è :mrgreen: ) un motivo ci sarà :lol:

Rispondi