La caduta dell’Homepage di TW

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da deadman3:16 »

Impreza ha scritto: 07/09/2023, 16:15 È vero, la mia è del 2017 .:smiley4:. .:smiley4:. .:smiley4:.

Segnalo il quote di Mysto andato over su FB :divertito2:
Le risposte del Pierleoni :stupito: :stupito: :stupito:
Si conferma uno dei peggiori utenti mai passati qua dentro.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da Backbone Crusher »

Impreza ha scritto: 07/09/2023, 16:15 È vero, la mia è del 2017 .:smiley4:. .:smiley4:. .:smiley4:.

Segnalo il quote di Mysto andato over su FB :divertito2:
Dove su FB?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da Impreza »

Backbone Crusher ha scritto: 07/09/2023, 16:50 Dove su FB?


EDIT: Lo hanno oscurato ma ho lo screen




Immagine

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da Backbone Crusher »

Impreza ha scritto: 07/09/2023, 17:13

EDIT: Lo hanno oscurato ma ho lo screen




Immagine
Io lo vedo anche su FB.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da Impreza »

Backbone Crusher ha scritto: 07/09/2023, 17:25 Io lo vedo anche su FB.
Vero, però non riesco a linkare :boh:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da The Prizefighter »

deadman3:16 ha scritto: 07/09/2023, 16:43 Le risposte del Pierleoni :stupito: :stupito: :stupito:
Si conferma uno dei peggiori utenti mai passati qua dentro.
Il peggiore in assoluto per me. Perché lui era moderatore, gli altri no

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da Alieus »

The Prizefighter ha scritto: 07/09/2023, 17:42 Il peggiore in assoluto per me. Perché lui era moderatore, gli altri no
Non ironicamente è tra quegli utenti leggendo i quali mi chiedevo "ma a questo piace una qualsiasi cosa legata al wrestling?"

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da Mystogan »

Impreza ha scritto: 07/09/2023, 17:13Segnalo il quote di Mysto andato over su FB :divertito2:

Immagine
"I'm going to give you... The gift of Mystogan... Drink it in, man!"

Immagine

Che grande Pierleoni che non ha (aveva?) ancora capito che il problema non era se gli piacessero o meno gli show, ma che doveva piantarla con le sue smarkate.
Poi vabbé "stable raccapriccianti e orribili" quando il Judgment Day oggi é così over da reggere tranquillamente in piedi tutti gli show, molteplici show, ti fa chiedere su quale WWE Planet viva.

PS: Mio fratello il tipo che chiede di rinominarlo in Anti-WWE Planet, m'ha fatto ridere.

Avatar utente
M.Kingman
Messaggi: 795
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da M.Kingman »

Ciao a tutti,

ci metto la faccia pure io visto che è corretto cosi (per chi non sapesse a chi corrispondo fuori dal forum, sono Mattia Borsani (ex AEW Planet ora Stamford, TW Pills ecc ecc)

Credetemi, leggere tutti questi commenti negativi personalmente mi fa molto rattristare perchè vi posso assicurare che "dietro le quinte", pur se a ranghi ridotti rispetto a tanti anni fa, stiamo comunque facendo il possibile per fare il meglio possibile fornendo magari meno news ma più qualità (e tutte queste news scritte in italiano scarso io non le vedo) ed evitando, come fanno tante altre realtà, notizie clickbait o notizie sul nulla (come fare 6 news sulla morte di Wyatt quando c'era ben poco da dire).

Arriviamo da un anno in cui, unici in Italia, abbiamo avuto 3 interviste pre PPV con atleti sotto contratto AEW, siamo stati a Wembley per All In come media accreditato ma non ho letto da parte di nessuno un minimo plauso per lo sforzo che un gruppo di ragazzi fa, gratuitamente perchè la risposta alla vostra domanda è NO, non ci stiamo guadagnando soldi, per raggiungere questi importanti obiettivi.

La questione Report: qualche tempo fa c'è stata una discussione interna e si è deciso di provare una strada un po' diversa (peraltro già calcata da altri siti, italiani e non) ma visto il feedback che sta arrivando è ovvio che andremo a ripensare a come fare ma anche qui mi permetto degli appunti: per quanto si possa essere daccordo o meno con una modalità io penso che nulla autorizzi qualcuno a partire con insulti gratuiti verso chi quel report l'ha scritto, magari facendosi pure la diretta per farlo uscire il prima possibile; penso che negli anni si sia sempre tenuto conto delle critiche costruttive che sono e saranno SEMPRE ben accette.

Un'altra cosa che poi mi lascia sempre abbastanza basito e divertito è quanto la veemenza delle critiche e degli insulti sia poi inversamente proporzionale alla gente che si candida quando, come diciamo da mesi, abbiamo aperto le porte per avere linfa fresca ad aiutarci nel sito, proprio perché, e su questo posso essere daccordo con alcuni di voi, dopo che per anni si fanno sempre le stesse cose, può subentrare un'involontaria stanchezza.....ma anche qui, quando si tratta di mettersi al lavoro, ad oggi, zero riscontri.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da Backbone Crusher »

M.Kingman ha scritto: 08/09/2023, 9:10 Ciao a tutti,

ci metto la faccia pure io visto che è corretto cosi (per chi non sapesse a chi corrispondo fuori dal forum, sono Mattia Borsani (ex AEW Planet ora Stamford, TW Pills ecc ecc)

Credetemi, leggere tutti questi commenti negativi personalmente mi fa molto rattristare perchè vi posso assicurare che "dietro le quinte", pur se a ranghi ridotti rispetto a tanti anni fa, stiamo comunque facendo il possibile per fare il meglio possibile fornendo magari meno news ma più qualità (e tutte queste news scritte in italiano scarso io non le vedo) ed evitando, come fanno tante altre realtà, notizie clickbait o notizie sul nulla (come fare 6 news sulla morte di Wyatt quando c'era ben poco da dire).

Arriviamo da un anno in cui, unici in Italia, abbiamo avuto 3 interviste pre PPV con atleti sotto contratto AEW, siamo stati a Wembley per All In come media accreditato ma non ho letto da parte di nessuno un minimo plauso per lo sforzo che un gruppo di ragazzi fa, gratuitamente perchè la risposta alla vostra domanda è NO, non ci stiamo guadagnando soldi, per raggiungere questi importanti obiettivi.

La questione Report: qualche tempo fa c'è stata una discussione interna e si è deciso di provare una strada un po' diversa (peraltro già calcata da altri siti, italiani e non) ma visto il feedback che sta arrivando è ovvio che andremo a ripensare a come fare ma anche qui mi permetto degli appunti: per quanto si possa essere daccordo o meno con una modalità io penso che nulla autorizzi qualcuno a partire con insulti gratuiti verso chi quel report l'ha scritto, magari facendosi pure la diretta per farlo uscire il prima possibile; penso che negli anni si sia sempre tenuto conto delle critiche costruttive che sono e saranno SEMPRE ben accette.

Un'altra cosa che poi mi lascia sempre abbastanza basito e divertito è quanto la veemenza delle critiche e degli insulti sia poi inversamente proporzionale alla gente che si candida quando, come diciamo da mesi, abbiamo aperto le porte per avere linfa fresca ad aiutarci nel sito, proprio perché, e su questo posso essere daccordo con alcuni di voi, dopo che per anni si fanno sempre le stesse cose, può subentrare un'involontaria stanchezza.....ma anche qui, quando si tratta di mettersi al lavoro, ad oggi, zero riscontri.
Spiega meglio l'ultimo paragrafo, perché la sto interpretando come "la colpa è anche vostra che non vi candidate a fare cose per il sito" e spero vivamente di avere frainteso.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da The Prizefighter »

"Fatelo voi" non è mai la risposta alle critiche. Il fatto che la gente non si candidi non rende meno vero il fatto che Pierleoni infarcisca di opinioni non richieste i report
Ultima modifica di The Prizefighter il 08/09/2023, 11:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da Mystogan »

Devo dire la verità su questo...
M.Kingman ha scritto: 08/09/2023, 9:10La questione Report: qualche tempo fa c'è stata una discussione interna e si è deciso di provare una strada un po' diversa (peraltro già calcata da altri siti, italiani e non) ma visto il feedback che sta arrivando è ovvio che andremo a ripensare a come fare ma anche qui mi permetto degli appunti.
... effettivamente in 'sti giorni il feed di Google mi ha consigliato un report di un sito concorrente (non si fanno nomi), ed era effettivamente persino peggio di quello di Pierleoni, non prendeva sul serio niente e sfotteva qualsiasi cosa, 'na roba abbastanza ignobile.
Non so che cazzo é 'sta new wave (tutta Italiana), boh a 'sto punto se a livello di views funziona continuate pure, basta che siate consapevoli di non star facendo reporting ma intrattenimento trash, che non potete mettervi nemmeno sullo stesso piano di Valenti e Recalcati (perché loro trattavano il prodotto in un certo modo, ma comunque lo promuovevano), e che quindi ci riuscirá difficile prendervi sul serio quando porterete le interviste esclusive agli atleti e gli altri cazzi e mazzi che (giustamente) ti appunti sul petto.

Per il resto, non so se sì ti riferisci a Facebook o altri siti, ma onestamente 'sti insulti veementi ai reporter in questo topic non li ho visti, il peggio che vi siete presi, in un altro topic, é il mio "Piermerdoni" che più che veemente mi sembra chiaramente (e volutamente) puerile. Se basta questo a offendervi, I am sorry that the only people softer than you are the wrestlers you like.
Spoiler:
E comunque per carità non si giustifica mai la violenza nemmeno verbale, però se si fosse ricevuta una risposta mesi fa, cioè prima che ci daste la sensazione di star parlando sostanzialmente da soli, magari si evitava di arrivare a termini più accesi che avete dato l'impressione di non ricevere.

Avatar utente
M.Kingman
Messaggi: 795
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da M.Kingman »

Backbone Crusher ha scritto: 08/09/2023, 10:13 Spiega meglio l'ultimo paragrafo, perché la sto interpretando come "la colpa è anche vostra che non vi candidate a fare cose per il sito" e spero vivamente di avere frainteso.

Ovviamente mai mi permetterei di dire "è colpa vostra"

Quello che dico, e non è riferito a voi che siete si pungenti ma educati nella critica, è riferito a tutti i fenomeni da tastiera che ci hanno tirato i peggio insulti e che, spesse volte, se messi poi davanti al fatto di dover fare qualcosa, non sanno da dove partire.

Avatar utente
M.Kingman
Messaggi: 795
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da M.Kingman »

Mystogan ha scritto: 08/09/2023, 11:05 Devo dire la verità su questo...... effettivamente in 'sti giorni il feed di Google mi ha consigliato un report di un sito concorrente (non si fanno nomi), ed era effettivamente persino peggio di quello di Pierleoni, non prendeva sul serio niente e sfotteva qualsiasi cosa, 'na roba abbastanza ignobile.
Non so che cazzo é 'sta new wave (tutta Italiana), boh a 'sto punto se a livello di views funziona continuate pure, basta che siate consapevoli di non star facendo reporting ma intrattenimento trash, che non potete mettervi nemmeno sullo stesso piano di Valenti e Recalcati (perché loro trattavano il prodotto in un certo modo, ma comunque lo promuovevano), e che quindi ci riuscirá difficile prendervi sul serio quando porterete le interviste esclusive agli atleti e gli altri cazzi e mazzi che (giustamente) ti appunti sul petto.

Per il resto, non so se sì ti riferisci a Facebook o altri siti, ma onestamente 'sti insulti veementi ai reporter in questo topic non li ho visti, il peggio che vi siete presi, in un altro topic, é il mio "Piermerdoni" che più che veemente mi sembra chiaramente (e volutamente) puerile. Se basta questo a offendervi, I am sorry that the only people softer than you are the wrestlers you like.
Spoiler:
E comunque per carità non si giustifica mai la violenza nemmeno verbale, però se si fosse ricevuta una risposta mesi fa, cioè prima che ci daste la sensazione di star parlando sostanzialmente da soli, magari si evitava di arrivare a termini più accesi che avete dato l'impressione di non ricevere.
Non mi riferivo qua al forum ma ai post FB di condivisione degli articoli/report.

Potremmo aver avuto un ritardo nella risposta ma spesso si fa fatica a dividere i troll da chi, come te ed altri, fa una critica costruttiva nelle modalità corrette.

rispetto ai report ribadisco quanto ho già detto in altri lidi, abbiamo assolutamente preso nota e cercheremo di trovare la giusta via di mezzo fra la qualità, la facilità di farlo sto report (perché è comunque tempo che togliamo ai nostri "veri" lavori) e la giusta volontà di chi lo scrive di non renderlo totalmente asettico e privo di qualsiasi altra cosa che non sia "FINIHER..1..2. no Kickout". :) :)

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: La caduta dell’Homepage di TW

Messaggio da Backbone Crusher »

M.Kingman ha scritto: 08/09/2023, 11:10 Ovviamente mai mi permetterei di dire "è colpa vostra"

Quello che dico, e non è riferito a voi che siete si pungenti ma educati nella critica, è riferito a tutti i fenomeni da tastiera che ci hanno tirato i peggio insulti e che, spesse volte, se messi poi davanti al fatto di dover fare qualcosa, non sanno da dove partire.
Indubbio che certe osservazioni dirette, pesanti e magari gratuite, siano viziate dai passati forumistici. Se fosse stato qualcuno diverso da Pierleoni a fare i report con considerazioni personali, forse ci sarebbero state segnalazioni più contenute nei modi. Però è anche vero che ribattere dicendo che "se non vi sta bene, fatelo voi" non è un atteggiamento costruttivo, dato che va a rafforzare quelli che voi considerate i fenomeni da tastiera e vi pone al loro stesso livello, tantomeno cancella il fatto che la linea adottata per i report non sia consona.
Per esprimere le proprie opinioni ci sono rubriche, editoriali, forum, blog e quant'altro, ma il report di uno show deve essere imparziale e non viziato da idee personali. Capisco possa essere stressante fare live di roba che non piace, ma ai lettori, in questo specifico frangente (lettura dei report) non interessa cosa pensa il reporter del prodotto.

Rispondi