Chris Jericho e le sconfitte

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
theviper993
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/04/2013, 21:59
Città: Torino

Chris Jericho e le sconfitte

Messaggio da theviper993 »

Ma non ho capito bene, perchè Chris Jericho deve sempre jobbare per dare spazio ad altri wrestler giovani ??



Avatar utente
HellYeah
Messaggi: 256
Iscritto il: 17/02/2011, 13:44
Città: Carrara

Re: Chris jericho

Messaggio da HellYeah »

Per come la vedo io Jericho si ritiene soddisfatto di quanto è riuscito a fare nella sua carriera,non ha più alcun interesse ad avere un ruolo da top star,ma allo stesso tempo la sua presenza agli show,seppur per un periodo limitato,è economicamente vantaggiosa sia per la WWE sia ovviamente per Jericho stesso,perchè comunque ha uno status tale da risultare credibile anche se perde in continuazione e il pubblico vuole ancora vederlo sul ring.Mandarlo contro i debuttanti è un modo per dare a questi ultimi vittorie importanti e contemporaneamente proporre un incontro con una stella come Chris Jericho.

Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: Chris jericho

Messaggio da specialone90 »

Ma soprattutto è ancora il miglior performer in wwe in grado di produrre match ottimi/godibili/sufficienti con (quasi) tutti

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Chris jericho

Messaggio da 3:16 »

HellYeah ha scritto:Per come la vedo io Jericho si ritiene soddisfatto di quanto è riuscito a fare nella sua carriera,non ha più alcun interesse ad avere un ruolo da top star,ma allo stesso tempo la sua presenza agli show,seppur per un periodo limitato,è economicamente vantaggiosa sia per la WWE sia ovviamente per Jericho stesso,perchè comunque ha uno status tale da risultare credibile anche se perde in continuazione e il pubblico vuole ancora vederlo sul ring.Mandarlo contro i debuttanti è un modo per dare a questi ultimi vittorie importanti e contemporaneamente proporre un incontro con una stella come Chris Jericho.
Fino ad un certo punto però.

Avatar utente
HellYeah
Messaggi: 256
Iscritto il: 17/02/2011, 13:44
Città: Carrara

Re: Chris jericho

Messaggio da HellYeah »

3:16 ha scritto: Fino ad un certo punto però.
Chiaro che la credibilità non può durare in eterno.Però dove la ritrova la WWE un'altra ex top star come Chris Jericho disposta a fare i job a destra e a manca?Finchè dura tutto bene,quando poi non funzionerà più magari Jericho deciderà di mollare definitivamente.Non mi pare il tipo da "match di ritiro" o cose del genere,penso che arriverà un bel giorno in cui dirà "ok basta,ho dato tutto e anche di più,mi ritiro".

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Chris jericho

Messaggio da 3:16 »

HellYeah ha scritto:
Chiaro che la credibilità non può durare in eterno.Però dove la ritrova la WWE un'altra ex top star come Chris Jericho disposta a fare i job a destra e a manca?Finchè dura tutto bene,quando poi non funzionerà più magari Jericho deciderà di mollare definitivamente.Non mi pare il tipo da "match di ritiro" o cose del genere,penso che arriverà un bel giorno in cui dirà "ok basta,ho dato tutto e anche di più,mi ritiro".
Ma deve esser sensata la cosa.


Al momento,Jericho è dannoso per se stesso e per la wwe. E' assurda come frase però,per quanto mi riguarda, è sensata.


Basta pensare a chi abbia lanciato VERAMENTE e quanti job abbia dato senza una buona motivazione.

Avatar utente
wwevsnjpw
Messaggi: 1510
Iscritto il: 18/08/2011, 22:47
Località: Dietro uno schermo.

Re: Chris jericho

Messaggio da wwevsnjpw »

Jericho sta facendo le fortune di molti wrestler. Punk, Ziggler e mettiamoci pure Fandango và.

Avatar utente
HellYeah
Messaggi: 256
Iscritto il: 17/02/2011, 13:44
Città: Carrara

Re: Chris jericho

Messaggio da HellYeah »

3:16 ha scritto: Ma deve esser sensata la cosa.


Al momento,Jericho è dannoso per se stesso e per la wwe. E' assurda come frase però,per quanto mi riguarda, è sensata.


Basta pensare a chi abbia lanciato VERAMENTE e quanti job abbia dato senza una buona motivazione.
Su questo sono d'accordo,ma è colpa della WWE che non è in grado di gestirlo in quel ruolo e che non ha debuttanti adatti.Jericho servirebbe casomai per lanciare futuri main-eventer (ad esempio i job dati a Ziggler non li trovo di per se così insensati,certo che poi se la settimana dopo Ziggler jobba a sua volta a Swagger allora diventa tutto inutile),non da dare in pasto a Fandango che con quella gimmick potrà arrivare si e no al titolo intercontinentale.
Poi io ho scritto che la sua presenza è "economicamente vantaggiosa" perchè secondo me uno come lui è ancora in grado di portare pubblico,ma non sono in possesso di dati che me lo confermino,quindi posso benissimo sbagliarmi e in questo caso la sua permanenza avrebbe poco senso.

Avatar utente
Curry Man
Messaggi: 405
Iscritto il: 11/03/2013, 13:39
Località: Somewhere, on the road...

Re: Chris jericho

Messaggio da Curry Man »

3:16 ha scritto:
Ma deve esser sensata la cosa.


Al momento,Jericho è dannoso per se stesso e per la wwe. E' assurda come frase però,per quanto mi riguarda, è sensata.


Basta pensare a chi abbia lanciato VERAMENTE e quanti job abbia dato senza una buona motivazione.
Boh, strano a dirsi ma comunque vero. La credibilità di un wrestler sta nella sua storia e nelle vittorie, ok, Jericho è stato campione è stato un grande ed il suo status non si tocca...ma ancora per quanto? Cioè se continua a jobbare al Fandango di turno quanto a lungo una vittoria su di lui significherà "essere lanciato?". Se ogni tanto non porta a casa qualcosa rischia di venire fuori con l'immagine del "vecchio wrestler ex campione, ormai in declino che non batte più nemmeno sua nonna". E a quel punto un suo job diventerebbe inutile, così come impossibile una sua rincorsa titolata...

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Chris jericho

Messaggio da 3:16 »

HellYeah ha scritto:
Su questo sono d'accordo,ma è colpa della WWE che non è in grado di gestirlo in quel ruolo e che non ha debuttanti adatti.Jericho servirebbe casomai per lanciare futuri main-eventer (ad esempio i job dati a Ziggler non li trovo di per se così insensati,certo che poi se la settimana dopo Ziggler jobba a sua volta a Swagger allora diventa tutto inutile),non da dare in pasto a Fandango che con quella gimmick potrà arrivare si e no al titolo intercontinentale.
Poi io ho scritto che la sua presenza è "economicamente vantaggiosa" perchè secondo me uno come lui è ancora in grado di portare pubblico,ma non sono in possesso di dati che me lo confermino,quindi posso benissimo sbagliarmi e in questo caso la sua permanenza avrebbe poco senso.
Io do metà colpe alla WWE.

Il resto se lo piglia Chris. Non ci credo manco per il cazzo che lui non può decidere qualcosa. Dai.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Chris jericho

Messaggio da KanyeWest »

Mi trovo d'accordo con 3:16, che senso ha farlo vincere a SummerSlam contro Ziggler per poi farlo perdere in un Raw qualunque al termine di un match tra l'altro caratterizzato da un finto infortunio a Jericho e che quindi lo presentava con un handicap in più?
Perché mandarlo contro un personaggio totalmente nuovo, neppure così capace in ring e al microfono, invece di giovare ad altri atleti nell'evento più importante dell'anno? Non per far polemica, ma non si poteva fare meglio? Non sarebbe stato più congeniale un job a Bryan, ancora a Ziggler, a Del Rio o anche a un Rhodes o Sandow volendo? Poteva venire su un feud di uguale interesse, almeno, e con lo stesso minutaggio magari avremo visto anche una contesa più godibile, non so voi.
Colpe? Della WWE, se di colpe possiamo parlare, io non vedo niente di sbagliato nella gestione di un grande atleta come Jericho, almeno nell'impostazione. Solo che può (e deve, mi permetto di puntualizzare) essere utilizzato meglio, ecco.

Avatar utente
ShamanOfSexy
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/02/2012, 14:29
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Chris jericho

Messaggio da ShamanOfSexy »

Mah secondo me, ha largo potere sulla conduzione dei feud, dei promo e dei match, ma non certo su chi affrontare.
E i segmenti che lo vedono protagonista si nota subito come siano fatti di tutt'altra stoffa. Secondo me ci punta parecchio sulla qualità del feud, e i risultati si notano praticamente sempre, perchè ogni cosa che gli passa sottomano si rende decisamente più interessante del resto (che poi il resto spesso e volentieri sia merda è un altro discorso)
Il suo lavoro lo fa egregiamente.
Il fatto è che non sta più facendo parte di storyline da main event, l'anno scorso a WM lottava per il titolo WWE con Punk e quest'anno contro Fandango, ma non si può dire che chi feuda con lui non ne tragga comunque giovamento.
Ultima modifica di ShamanOfSexy il 28/04/2013, 9:46, modificato 1 volta in totale.

theviper993
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/04/2013, 21:59
Città: Torino

Re: Chris jericho

Messaggio da theviper993 »

Ma secondo me Chris Jericho se pensa di jobbare, la trovo una grandissima persona che dimostra di volere bene a quello sport ..... E sa anche che prima o poi per loro tutto ciò finirà ... Ma questo comportamento va da persona a persona ... Dwayne ad esempio non penserà mai a jobbare ... Nonostante la sua età e il suo fisico solo pompato ma senza resistenza , questa cosa la dice lunga .. Per me The Rock può anche ritirarsi .. Tanto arriverà al punto che se si presenta nei show, la wwe perde pure lo share e porzioni di pubblico live ...

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Chris jericho

Messaggio da 3:16 »

ShamanOfSexy ha scritto:Mah secondo me, ha largo potere sulla conduzione dei feud, dei promo e dei match, ma non certo su chi affrontare.
E i segmenti che lo vedono protagonista si nota subito come siano fatti di tutt'altra stoffa. Secondo me ci punta parecchio sulla qualità del feud, e i risultati si notano praticamente sempre, perchè ogni cosa che gli passa sottomano si rende decisamente più interessante del resto (che poi il resto spesso e volentieri sia merda è un altro discorso)
Il suo lavoro lo fa egregiamente.
Il fatto è che non sta più facendo parte di storyline da main event, l'anno scorso a WM lottava per il titolo WWE con Punk e quest'anno contro Fandango, ma non si può dire che chi feuda con lui non ne tragga comunque giovamento.

Ma quello si assolutamente. Fandango avrà comunque dei benefici. Ma però i Job spesi in match senza nessuna logica(intendo costruiti) o match cosi messi solo perché deve perdere non danno nessun aiuto. Ormai Jericho non ha molta "importanza" a furia di Job e ri-Job.


E non dico che deve scegliere lui gli avversari perché comunque la WWE ci prova a lanciare giovani(vedi Fandango,lasciando perdere dove potrebbe arrivare tale lottatore) però deve esser gestita bene la cosa,Jericho deve jobbare quando SERVE.


E mi stupisco che uno come Chris non faccia ciò nonostante,ripeto, il suo gesto è davvero molto importante per la federazione sia chiaro.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Chris jericho

Messaggio da Marco Frediani »

Concordo con 3:16.

Onore a Jericho che torna voglioso di aiutare, ma troppo job fanno l'effetto contrario. Si passa da "Ohhh ha battuto Jericho, deve essere bravo" a "Ah, l'ennesimo che batte Jericho".

Poi se ci si manda contro Fandango (cioè uno che non ha dimostrato ancora niente o quasi) la frittata è fatta.

Poi da fan vorrei che Chris fosse piu egoista

Rispondi