Cosa sta succedendo ?'

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
theviper993
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/04/2013, 21:59
Città: Torino

Cosa sta succedendo ?'

Messaggio da theviper993 »

Mi spiegate una cosa ... Perchè un campione WWE o Pesi Massimi se non si sente bene o ha un infortunio abbastanza grave , può non fare il match per il titolo... Io ricordo che quando un campione non poteva disputare il match per il titolo , il campione doveva lasciare il titolo .. Come hanno fatto nel passato John Cena, Batista, Edge ecc..



Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Cosa sta succedendo ?'

Messaggio da Baboden »

:facepalm2:

Avatar utente
The Emerald Knight
Messaggi: 1116
Iscritto il: 24/12/2010, 14:53
Città: Verona City
Località: Verona

Re: Cosa sta succedendo ?'

Messaggio da The Emerald Knight »

Se non ricordo male, il limite massimo è 30 giorni. Se si va oltre, la federazione rende vacante il titolo.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Cosa sta succedendo ?'

Messaggio da Lord.Panzai. »

theviper993 ha scritto:Mi spiegate una cosa ... Perchè un campione WWE o Pesi Massimi se non si sente bene o ha un infortunio abbastanza grave , può non fare il match per il titolo... Io ricordo che quando un campione non poteva disputare il match per il titolo , il campione doveva lasciare il titolo .. Come hanno fatto nel passato John Cena, Batista, Edge ecc..
tt klp dll'era pigi!!!! W 619 e TARIBO UEST!!

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Cosa sta succedendo ?'

Messaggio da BestintheWorld1982 »

perché un booker è come uno sceneggiatore è può fare ogni volta come cavolo reputa + opportuno; Punk non poteva essere privato del titolo perché doveva arrivare al match con Rocky da campione da 400 e passa giorni, non può lottare a TLC, non lo si fa lottare pur lasciando il titolo a lui; Ziggler ha appena vinto il titolo, non può lottare a E.R., se glielo levi lo ammazzi, fortuna che ha un match a 3 e puoi trasformarlo in un match tra gli altri due per la shot; in altri casi o l'infortunio teneva fuori il campione per qualche mese o comunque il regno era arrivato alla fine e un cambio repentino portava aria fresca

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Cosa sta succedendo ?'

Messaggio da Lord.Panzai. »

BestintheWorld1982 ha scritto:perché un booker è come uno sceneggiatore è può fare ogni volta come cavolo reputa + opportuno; Punk non poteva essere privato del titolo perché doveva arrivare al match con Rocky da campione da 400 e passa giorni, non può lottare a TLC, non lo si fa lottare pur lasciando il titolo a lui; Ziggler ha appena vinto il titolo, non può lottare a E.R., se glielo levi lo ammazzi, fortuna che ha un match a 3 e puoi trasformarlo in un match tra gli altri due per la shot; in altri casi o l'infortunio teneva fuori il campione per qualche mese o comunque il regno era arrivato alla fine e un cambio repentino portava aria fresca
Principe gli rispondi pure? :facepalm2:

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Cosa sta succedendo ?'

Messaggio da Baboden »

Il principe che fa la maestrina :LOL: , ed era il più strenuo difensore della teoria per cui Punk quando era "infortunato" dovesse perdere immediatamente il titolo :sorridente:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Cosa sta succedendo ?'

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Baboden ha scritto:Il principe che fa la maestrina :LOL: , ed era il più strenuo difensore della teoria per cui Punk quando era "infortunato" dovesse perdere immediatamente il titolo :sorridente:
sono del partito "viva Ryback"

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Once I Was Rob
Messaggi: 1465
Iscritto il: 25/09/2012, 16:39

Re: Cosa sta succedendo ?'

Messaggio da Once I Was Rob »

Ammesso e non concesso sia una domanda "seria" e non una trollata, il perchè mi pare evidente: gli infortuni di Cena e Batista erano infortuni GRAVI che richiedevano MESI E MESI di stop.
Quelli di Punk a dicembre e di Ziggler oggi sono infortuni da un mese di recupero.

Un mese di assenza del campione del mondo è chiaramente tollerabile, in diversi periodi il titolo è stato vacante per più tempo, ad esempio. Ovvio che invece sei mesi di assenza per infortunio sarebbero impossibili da gestire.

E il Principe ormai ha un'incoerenza INDIFENDIBILE.

Ah, @Emerald Knight: quella era una regola di vent'anni fa.

Avatar utente
The Emerald Knight
Messaggi: 1116
Iscritto il: 24/12/2010, 14:53
Città: Verona City
Località: Verona

Re: Cosa sta succedendo ?'

Messaggio da The Emerald Knight »

Once I Was Rob ha scritto:
Ah, @Emerald Knight: quella era una regola di vent'anni fa.
Mi pareva fosse valida ancora oggi. Vabbeh, errore mio.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Cosa sta succedendo ?'

Messaggio da RobLP »

The Emerald Knight ha scritto:
Mi pareva fosse valida ancora oggi. Vabbeh, errore mio.
Ti salutano i TNA Knockouts Tag Team Titles :fish:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Cosa sta succedendo ?'

Messaggio da Colosso »

Io sono del parere per cui se un campione non può difendere il titolo in ppv deve sempre lasciarlo vacante.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Cosa sta succedendo ?'

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:Io sono del parere per cui se un campione non può difendere il titolo in ppv deve sempre lasciarlo vacante.
Hogan in WCW {NWO} non avrebbe dovuto nemmeno conquistarlo, allora.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Cosa sta succedendo ?'

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto: Hogan in WCW {NWO} non avrebbe dovuto nemmeno conquistarlo, allora.
Le non difese di Hogan erano previste, non dipendevano da infortuni che cancellavano incontri già annunciati.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Cosa sta succedendo ?'

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:Io sono del parere per cui se un campione non può difendere il titolo in ppv deve sempre lasciarlo vacante.
Colosso ha scritto:Le non difese di Hogan erano previste, non dipendevano da infortuni che cancellavano incontri già annunciati.
Qualche malizioso potrebbe leggerci un' arrampicata sugli specchi, tra le righe :occhiolino:

Rispondi