TWNA 2.0 - Questione scisma (nuovo forum inside)

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

TWNA 2.0 - Questione scisma (nuovo forum inside)

Messaggio da TJ »

No, tranquilli, non ho intenzione di aprire tutti i giorni un thread "TWNA 2.0 - Blablabla", questo sarà l'ultimo topic puramente informativo, a meno che non ci siano sorprese inaspettate.
Dunque, cerchiamo di analizzare la situazione: ai voti ha vinto la proposta di cambiare forum, alla quale io all'inizio avevo votato no, ma adesso mi sono ricreduto e concordo con CCP sul fatto che ci sarebbero praticamente solo vantaggi, ciò nonostante, un gruppo sostanzioso di utenti (Awesome ecc...) ha deciso di boicottare il risultato di questa Question Time, minacciando di non trasferirsi sul nuovo forum e di costruirsi una TWNA a parte. Ora, se non fossimo nella situazione precaria in cui siamo ora, in cui fatichiamo a trovare equilibrio e continuità, ma soprattutto siamo davvero in pochi, me ne sarei sbattuto delle proteste assolutamente ingiuste ed avrei messo in atto il cambio di forum, anche perchè altrimenti potremmo benissimo eliminare il thread Power to the People, dato che ogni volta ci sarebbe gente che, scontenta per i risultati delle votazioni, minaccerebbe il ritiro o roba simile. Ebbene, purtroppo al momento non siamo nella condizione di perdere anche solo un iscritto, figuriamoci sei o sette, quindi a malincuore devo sottostare a questa sorta di ricatto e decretare che rimarremo su questo forum. Mi dispiace per CCP e per tutti quelli che ci tenevano, ci avevano magari già anche lavorato (so che appunto Peep si stava già occupando dell'aspetto grafico) e che giustamente speravano che la proposta venisse confermata da me, dato che avevano vinto ai voti in maniera anche abbastanza netta. Spero si rendano conto però che si tratta di una scelta meditata a lungo, che ho preso per il bene della TWNA. Ovviamente, tutti coloro che hanno minacciato il ritiro, sebbene capisca le loro preoccupazione verso il nuovo forum, sappiano che hanno perso decisamente molta stima da parte mia, perchè il loro non è stato l'atteggiamento corretto, bensì molto egoista. La TWNA, come ha ribadito Elban nel Locker stamattina, è un gruppo e tra di noi dobbiamo collaborare, quindi se i risultati delle votazioni dicevano che bisognava cambiare forum, quelli contrari a ciò si sarebbero dovuti adeguare, invece di comportarsi immaturamente minacciando di non seguirci. Si tratta di un atteggiamento infantile e lo ritengo un vero e proprio colpo basso, visto che sapevano benissimo che avrei dovuto sottostare alla loro richiesta, non potendo permettere alla federazioni di perdere così tanti iscritti. Sebbene io passi sempre sopra tutto e non provi mai rancore, mi aspetto il massimo impegno con i promo e tutto il resto nelle prossime settimane, anzi nei prossimi mesi, da parte di questo gruppo di protestatori. Tuttavia, questa volta mi sono dovuto piegare per il bene della TWNA, ma la prossima volta, a costo di perdere tanti iscritti, se dovesse capitare una situazione analoga, ovvero con gente che piagnucola al termine di una votazione che non gli ha dato ragione, non esiterò a fregarmene delle minacce di ritiro e ha proseguire sulla strada dettata dalla suddetta Question Time. Quindi, in sostanza, per questa volta è andata bene come volevate voi, ma alla prossima potete pure minacciare di ritirarvi e non tornare mai più, tanto sarà inutile e non verrete nemmeno presi in considerazione. Molti pensano che la soluzione ai problemi sia ritirarsi, appena c'è qualcosa che va come non vuole lui se ne va malamente, senza capire che non è certamente la cosa giusta da fare. Ma ahimè questa è una lezione che molti non impareranno mai.
Ah, gradirei che sul Locker la questione non venisse più trattata, perchè non c'è più niente da dire. Mi auguro che i protestatori abbiano almeno la decenza di evitare esultanze varie per il fatto che non si cambia forum e soprattutto che non provochino gli altri e viceversa. Chiunque dovesse partecipare ad un eventuale flame sulla situazione, al quale mi auguro di non dover assistere, verrà sospeso a tempo indeterminato, che sia il detentore di un titolo oppure un handler normale non fa differenza.



NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA 2.0 - Questione scisma (nuovo forum inside)

Messaggio da NotOnlyWWE »

Bravo, TJ: anche una guida deve saper concedere per il bene collettivo.
Certamente i contrari al nuovo Forum non dovranno esultare data la grande concessione offerta loro, però anche gli altri, me compreso, non dovranno protestare, anche perché tu stesso hai rinunciato ad un'idea che ora ritieni positiva.
Dato il tuo impegno, mi auguro che tutti rispettino le tue parole, perché meritano.
Mi fa piacere che si parli anche di sospensione, perché la possibilità di escludere un utente dal gioco può essere un ottimo deterrente a certi membri della TWNA. Severità, ma anche comprensione, queste sono le parole vincenti.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA 2.0 - Questione scisma (nuovo forum inside)

Messaggio da christian4ever »

Non si potrebbe creare lo stesso il nuovo forum?
Con le puntate ed i promo postati su entrambi.
L'ho buttata li,ma in effetti sarebbe una confusione enorme.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA 2.0 - Questione scisma (nuovo forum inside)

Messaggio da Christian »

Un iscritto l'avete perso :-

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA 2.0 - Questione scisma (nuovo forum inside)

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Da promotore della QT, vorrei poter replicare. Trovo assolutamente scorretto il comportamento di quelli che, a risultato di un sondaggio che ha visto partecipare la grande maggioranza dei membri della TWNA che ha votato si al cambiamento del forum, ha deciso di piagnucolare e minacciare il ritiro. L'agire come sta facendo TJ è una resa a chi protestava contro il nuovo forum, ed una resa anche a chi minacciava di andarsene, in barba alla maggioranza che voleva cambiare. Detto questo, Power to the People non ha più ragione di esistere, e chiedo che venga sospesa ogni votazione dato che, da un momento all'altro, chiunque potrebbe minacciare di andarsene perché quel risultato non gli sta bene. Non siamo in grado di volere il bene collettivo, rappresentato da un cambiamento che avrebbe portato solo vantaggi.

La decisione presa non mi soddisfa neanche al 50%, sono molto deluso perché una bandiera bianca a quei 4-5 che votando no volevano scindersi dalla TWNA. Bisognava agire diversamente, fregandocene di chi protestava e proseguendo secondo le opinioni della maggioranza.

Chiedo ad Only e TJ di chiudere Power to the People, a questo punto, dato questo sondaggio che ha visto, per la prima volta, 6 persone trionfare su 9.

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA 2.0 - Questione scisma (nuovo forum inside)

Messaggio da mic91 »

E se ora fossimo noi a minacciare di andarcene? Forse manco ti interesserebbe, in fin dei conti siamo solo gli altri 9, non siamo gli original di sta fava.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA 2.0 - Questione scisma (nuovo forum inside)

Messaggio da Christian »

mic91 ha scritto:E se ora fossimo noi a minacciare di andarcene? Forse manco ti interesserebbe, in fin dei conti siamo solo gli altri 9, non siamo gli original di sta fava.
Original tranne me che ho votato si :ugeek:
Vabbè che tanto lascio per altri motivi :mustache:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA 2.0 - Questione scisma (nuovo forum inside)

Messaggio da NotOnlyWWE »

Comunque, scusate, forse non ho letto tutto, ma mi pare che solo Awe abbia contestato la cosa, scrivendo che avrebbe reso vacante il titolo, nessun'altro, no? Forse mi sbaglio.

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA 2.0 - Questione scisma (nuovo forum inside)

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Non ti sbagli. Ma ha messo su una bella sceneggiata per far ripensare TJ.

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: TWNA 2.0 - Questione scisma (nuovo forum inside)

Messaggio da TJ »

CaptainCharismaPeep ha scritto:Da promotore della QT, vorrei poter replicare. Trovo assolutamente scorretto il comportamento di quelli che, a risultato di un sondaggio che ha visto partecipare la grande maggioranza dei membri della TWNA che ha votato si al cambiamento del forum, ha deciso di piagnucolare e minacciare il ritiro. L'agire come sta facendo TJ è una resa a chi protestava contro il nuovo forum, ed una resa anche a chi minacciava di andarsene, in barba alla maggioranza che voleva cambiare. Detto questo, Power to the People non ha più ragione di esistere, e chiedo che venga sospesa ogni votazione dato che, da un momento all'altro, chiunque potrebbe minacciare di andarsene perché quel risultato non gli sta bene. Non siamo in grado di volere il bene collettivo, rappresentato da un cambiamento che avrebbe portato solo vantaggi.

La decisione presa non mi soddisfa neanche al 50%, sono molto deluso perché una bandiera bianca a quei 4-5 che votando no volevano scindersi dalla TWNA. Bisognava agire diversamente, fregandocene di chi protestava e proseguendo secondo le opinioni della maggioranza.

Chiedo ad Only e TJ di chiudere Power to the People, a questo punto, dato questo sondaggio che ha visto, per la prima volta, 6 persone trionfare su 9.
Capisco la tua delusione, so che ci tenevi e concordo sul fatto che la mia sia stata una vera e propria resa, ma solo per il bene della TWNA. Non potevamo fregarcene, come dici, perchè avremmo perso troppi iscritti, saremmo stati una decina soltanto sul nuovo forum e non saremmo sopravvissuti neanche un mesetto, tuttavia, come ho specificato, se una situazione analoga dovesse ripetersi, ma non succederà, allora sì che ce ne sbatteremo e non ci piegheremo a minacce varie. Attualmente, però, non possiamo permetterci di fare a gara a chi ce l'ha più duro con Awe & co., dobbiamo dargliela vinta per forza. L'alternativa è la morte della TWNA, come pensa anche Elban, Simon ecc...
mic91 ha scritto:E se ora fossimo noi a minacciare di andarcene? Forse manco ti interesserebbe, in fin dei conti siamo solo gli altri 9, non siamo gli original di sta fava.
Non ho mai usato la parola originals, ho sempre parlato di utenti/handlers. Perchè io non faccio distinzione. Fossero stati dei non originals a protestare, avrei agito allo stesso modo. Non è che ci tengo di più a preservare gli originals, anzi.
Siete liberissimi anche voi di minacciare il ritiro, ma so che non lo farete, perchè a differenza degi altri voi siete ragionevoli e non egoisti, sapete cosa è meglio per la TWNA.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA 2.0 - Questione scisma (nuovo forum inside)

Messaggio da Sheamus John Cena »

Utilizzo la stessa moneta.
Niente cambio forum? Mi ritiro dalla TWNA, altro iscritto perso.
Prima stronzata di TJ fatta, buon inizio.

I #1 sono dei piagnucoloni, tanto loro per la TWNA non fanno un cazzo da 5-6 mesi, quindi, iscritti o meno, la cosa non cambia.
Banda di coglioni che siete voi, tutti.

You cry a lot.
You are the numbers one.
#1

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA 2.0 - Questione scisma (nuovo forum inside)

Messaggio da mic91 »

Sheamus John Cena ha scritto:Utilizzo la stessa moneta.
Niente cambio forum? Mi ritiro dalla TWNA, altro iscritto perso.
Prima stronzata di TJ fatta, buon inizio.

I #1 sono dei piagnucoloni, tanto loro per la TWNA non fanno un cazzo da 5-6 mesi, quindi, iscritti o meno, la cosa non cambia.
Banda di coglioni che siete voi, tutti.

You cry a lot.
You are the numbers one.
#1
Io ti seguo -2

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: TWNA 2.0 - Questione scisma (nuovo forum inside)

Messaggio da TJ »

Awe, Lion, Steve, Man, Cap, chris4 e SeS. Questi sono i nomi di cui parlavano Awe e SJC ieri sera. Poi fortunatamente SeS e chris4 si son levati, ma dagli altri non ho ricevuto alcun PM di conferma del pg. Se poi aggiungiamo che mancano ancora i PM di moltissima altra gente, il semiritiro di 3:16, il ritiro di Christian, il ritiro futuro di thor ecc... vi renderente conto che non siamo nella situazione di poter perdere ancora anche solo un utente.

mic e SJC proprio non capite che la mia è stata una scelta obbligata?

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA 2.0 - Questione scisma (nuovo forum inside)

Messaggio da Sheamus John Cena »

Thumbtack Jack ha scritto:Awe, Lion, Steve, Man, Cap, chris4 e SeS. Questi sono i nomi di cui parlavano Awe e SJC ieri sera. Poi fortunatamente SeS e chris4 si son levati, ma dagli altri non ho ricevuto alcun PM di conferma del pg. Se poi aggiungiamo che mancano ancora i PM di moltissima altra gente, il semiritiro di 3:16, il ritiro di Christian, il ritiro futuro di thor ecc... vi renderente conto che non siamo nella situazione di poter perdere ancora anche solo un utente.

mic e SJC proprio non capite che la mia è stata una scelta obbligata?
Sei te che non ti rendi conto di essere un coglione.
Scelta obbligata, io uso la stessa moneta (senza piangere però, non faccio parte nemmeno dei #1) e mi ritiro.
L'utente lo perdi sicuro, che siamo io e mic, o che siano la banda dei #1.
You choose.

#1

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA 2.0 - Questione scisma (nuovo forum inside)

Messaggio da mic91 »

Thumbtack Jack ha scritto:Awe, Lion, Steve, Man, Cap, chris4 e SeS. Questi sono i nomi di cui parlavano Awe e SJC ieri sera. Poi fortunatamente SeS e chris4 si son levati, ma dagli altri non ho ricevuto alcun PM di conferma del pg. Se poi aggiungiamo che mancano ancora i PM di moltissima altra gente, il semiritiro di 3:16, il ritiro di Christian, il ritiro futuro di thor ecc... vi renderente conto che non siamo nella situazione di poter perdere ancora anche solo un utente.

mic e SJC proprio non capite che la mia è stata una scelta obbligata?
Potevi fare valere il tuo nuovo ruolo, altrimenti è tutta una farsa, la maggioranza ha votato una cosa, un utente si lamenta, trascina a sè qualche utente senza personalità e gliela diamo vinta. Poteva essere Awe come SJC, se uno esce sconfitto da un referendum deve accettarlo.

Rispondi