WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Black MePhil »

Non ho mai capito se gli scontri sono contro altre menti pensanti online (parlo di Esibizione).

Nel senso, mi sembrano dei Ghost degli altri giocatori controllati dalla CPU, se io voglio posso far scorrere i secoli o saltare le animazioni senza nemmeno un caricamento. È strano.

E comunque, cacciate fuori i vostri nick, così vediamo se riusciamo a beccarci a vicenda. Io sono UnEremita o Eremita, ora non ricordo.



Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Biada »

Phil is Wrestling ha scritto:Non ho mai capito se gli scontri sono contro altre menti pensanti online (parlo di Esibizione).

Nel senso, mi sembrano dei Ghost degli altri giocatori controllati dalla CPU, se io voglio posso far scorrere i secoli o saltare le animazioni senza nemmeno un caricamento. È strano.

E comunque, cacciate fuori i vostri nick, così vediamo se riusciamo a beccarci a vicenda. Io sono UnEremita o Eremita, ora non ricordo.
sono della cpu, vanno in base al mazzo che hai

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Mystogan »

Scontri contro la CPU che usa i roster di gente vera del tuo livello.
Questo è un vantaggio non indifferente.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Biada »

Mystogan ha scritto:Scontri contro la CPU che usa i roster di gente vera del tuo livello.
Questo è un vantaggio non indifferente.
difatti le esibizioni non valgono molto

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Sheamus John Cena »

La nuova modalità è dura, da che ero 7.000 ora mi muovo tra il 19.000 e il 21.000 posto, come premio dovrei ottenere Lesnar Ultra-Raro, migliore si tutte le carte che già ho. Mi mancano 50 match per avere un secondo John Cena SR e combinare una pro, e lì il mazzo diventa bello forte.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Sheamus John Cena »

Sheamus John Cena ha scritto:La nuova modalità è dura, da che ero 7.000 ora mi muovo tra il 19.000 e il 21.000 posto, come premio dovrei ottenere Lesnar Ultra-Raro, migliore si tutte le carte che già ho. Mi mancano 50 match per avere un secondo John Cena SR e combinare una pro, e lì il mazzo diventa bello forte.
Ovviamente arrivo a 1200 match, mi dice di avermi dato Cena SR, che invece non c'è nel mazzo.
:censu:

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Biada »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ovviamente arrivo a 1200 match, mi dice di avermi dato Cena SR, che invece non c'è nel mazzo.
:censu:
contano le esibizioni

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Biada »

Mystogan ha scritto:Ehm... Quando combinate per la versione Pro dovete allenare al massimo entrambe le carte :-
Così chi "diventa Pro" parte con una base di punti più elevata, e riceve dalla carta con cui si combina una percentuale di punti nettamente superiore.
Funziona così in praticamente tutti i F2P basati su carte.
quindi se avessi due carte uguali da combinare, dovrei potenziare innazitutto le due carte e poi fonderle?

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Sheamus John Cena »

Biada ha scritto: contano le esibizioni
Nono, sono inclusi anche i match del people's champ, infatti alla fine mi è arrivato, semplicemente avevo raggiunto il limite di carte (conservate per allenarlo).

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Mystogan »

Biada ha scritto: quindi se avessi due carte uguali da combinare, dovrei potenziare innazitutto le due carte e poi fonderle?
Sì. é un lavoraccio, lo so, però le differenze di valori sono evidentissime (e questo vale per tutti i giochi che usano questo sistema di evoluzione).

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da MacheteKowalski »

Mystogan ha scritto: Sì. é un lavoraccio, lo so, però le differenze di valori sono evidentissime (e questo vale per tutti i giochi che usano questo sistema di evoluzione).
E io me ne sono accorto solamente dopo 1200 incontri....
Almeno ho sfruttato la cosa per un doppio Ziggler SR che ora sto pompando a manetta e ha già valori oltre i 200 a livello 8 su 30.
Ecco, ho appena beccato la seconda Kane SR, che grazie a Dio ha la freccia a sinistra e quindi posso combinarla in coppia con Del Rio!

Mi chiedo come facciano giocatori che hanno 200 match ad avere già carte epiche, dato che il drop dovrebbe essere sbloccato solo se raggiungi quel livello, stando a quanto scritto nella scala dei valori..

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Biada »

ero circa in 65.000 posizione ieri notte all'1 prima di andare a dormire. mi sveglio mezz ora prima che finisse il People champ e sono 80.000esimo. gruppo selvaggio per la posizione n 70.000

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Wednesday »

Biada ha scritto:ero circa in 65.000 posizione ieri notte all'1 prima di andare a dormire. mi sveglio mezz ora prima che finisse il People champ e sono 80.000esimo. gruppo selvaggio per la posizione n 70.000
Tra quelli c'ero anche io :LOL: Lesnar SR x2 :cool

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Sheamus John Cena »

Io sono arrivato al 22.000esimo posto, e ho ricevuto Lesnar UR come ricompensa(non male), che mi ha consentito il passaggio di livello a UR. Dopo poco ho pescato anche Taker UR.

Avatar utente
Richie
Messaggi: 1350
Iscritto il: 30/06/2012, 18:10
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Richie »

Sheamus John Cena ha scritto:Io sono arrivato al 22.000esimo posto, e ho ricevuto Lesnar UR come ricompensa(non male), che mi ha consentito il passaggio di livello a UR. Dopo poco ho pescato anche Taker UR.
Ci sono due topic per WWE Supercard!

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 50&t=35901" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi