Ah! Questo Lo Prendo

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
TheViper92
Messaggi: 360
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova

Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da TheViper92 »

Ovviamente mi riferisco a film e serie TV.

Quali sono stati i film e nel caso i cofanetti delle serie , che appena visionato avete sentito il bisogno di comprarlo o al limite di scaricarlo per poi riversarlo sul cd?

Io personalmente preferisco comprare il dvd originale , ad esempio dopo aver finito di vedere Bastardi Senza Gloria , mi sono deciso e appena uscio me lo sono comprato.

A voi.



Avatar utente
Nobes
Messaggi: 154
Iscritto il: 25/01/2011, 23:33
Città: Cornaredo

Re: Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da Nobes »

Immagine

Immagine

Ma anche:

Immagine

Immagine

Avatar utente
Mickey O'Neil
Messaggi: 326
Iscritto il: 23/12/2010, 22:26

Re: Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da Mickey O'Neil »

Serie TV purtroppo non ne ho nessuna di originale per ora. Un po' alla volta mi piacerebbe riuscire a prendermi tutti i cofanetti di Lost, Scrubs, Dexter, Prison Break, Californication e Breaking Bad. Solo che spenderei un macello, quindi è un progetto mooooolto a lungo termine.

Coi DVD è diverso, generalmente me ne concedo uno a settimana.
Tendo a dare la precedenza a film mai visti così da colmare alcune lacune, ad esempio gli ultimi acquisti pronti da vedere sono Il Labirinto del Fauno e City of God.
Ogni tanto però mi concedo anche una seconda visione: appena uscito Bastardi Senza Gloria mi sono preso l'edizione speciale, così come tra non molto prenderò Inception e The Social Network.
Poi in generale mi piacerebbe riuscire ad avere le filmografie dei miei registi preferiti, ma anche qui si parla di progetti a lunghissimo termine.
Da quando ero più piccolo mi rimangono comunque tutti i DVD dei tre Pirati dei Caraibi in edizione speciale, stessa cosa per 300, e qualche altro film ignorante ma comunque piacevole come i vari Mission Impossible.
Quando posso inoltre cerco di cogliere le varie occasioni che trovo: Mi chiamo Sam a cinque euro o Slevin a sette euro sono due buoni esempi di film già visti ma che ad un prezzo del genere non potevano non entrare nella mia collezione.

Avatar utente
eddie-guerrero88
Messaggi: 174
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57

Re: Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da eddie-guerrero88 »

Adoro i DVD/Bluray originali, ergo compro tutti i film che meritano (e che sono in offerta ovviamente :) )
Di serie TV complete ho X-Files e Millennium

Avatar utente
Onizuka_619
Messaggi: 905
Iscritto il: 06/01/2011, 21:08
Città: brescia

Re: Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da Onizuka_619 »

Immagine

:love:

Immagine

:love:

Avatar utente
Lord Of Darkn3ss
Messaggi: 134
Iscritto il: 23/12/2010, 10:22

Re: Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da Lord Of Darkn3ss »

eddie-guerrero88 ha scritto:Adoro i DVD/Bluray originali, ergo compro tutti i film che meritano (e che sono in offerta ovviamente :) )
Di serie TV complete ho X-Files e Millennium
Le stesse parole che avrei usato io

Avatar utente
Mr. 007
Messaggi: 39
Iscritto il: 22/12/2010, 23:38
Città: Piacenza

Re: Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da Mr. 007 »

Quest'estate vorrei prendermi i cofanetti Blu-Ray di Lost e Prison Break.

Avatar utente
Fox
Messaggi: 240
Iscritto il: 23/12/2010, 10:06
Città: Marino Laziale

Re: Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da Fox »

Mio film preferito, non potevo non comprarmi il megacofanetto.

Immagine

Unico film di Smith della mia collezioni, trovo raramente suoi dvd in giro e appena visto HO DOVUTO comprarlo.
Spoiler:
Altrimenti sfasooooooImmagine
Ho fatto bene a comprarlo dato che è il cofanetto della trilogia senza quella merda del quarto.
Immagine

Avatar utente
Nobes
Messaggi: 154
Iscritto il: 25/01/2011, 23:33
Città: Cornaredo

Re: Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da Nobes »

A me mancano la trilogia di JP e quella di Indy, effettivamente. Ma rimedierò...

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da Attitude95 »

Mr. 007 ha scritto:Quest'estate vorrei prendermi i cofanetti Blu-Ray di Lost e Prison Break.
Io di cofanetti DVD di serie TV ho proprio queste due...in ogni caso mi pare in che in BluRay siano uscite soltanto la sesta di Lost e la prima di Prison Break,o almeno solo quelle ho visto,magari mi sbaglio.
Volevo prendere altri cofanetti di serie che mi sono piaciute/mi stanno piacendo tipo Scrubs e 24 ma sono rispettivamente 9 stagioni e 8 + film e per non spendere una fortuna ho lasciato perdere...magari se faranno un cofanetto di tutte le stagioni con un prezzo quindi ridotto ritornerò a farci un pensierino.
Stavo pensando anche a Dexter ma l'ultima stagione mi ha deluso troppo ed anche quel "progetto" l'ho lasciato perdere.

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da DexterMorgan »

Ho il box di Prison Break,e le prime due stagioni di Heroes,e non appena posso mi piacerebbe prendere anche a poco a poco quelli di Dexter,Smallville,Supernatural e tutte le altre serie che seguo.

Avatar utente
ChiAmaNonDimentica
Messaggi: 248
Iscritto il: 29/12/2010, 17:41
Città: roma

Re: Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

Immagine

Immagine

certo che io e il noble abbiamo gusti in comune :love:

Avatar utente
Onizuka_619
Messaggi: 905
Iscritto il: 06/01/2011, 21:08
Città: brescia

Re: Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da Onizuka_619 »

Usti bravo, anche io ho quello di Nightmare :love:

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da DexterMorgan »

Onizuka_619 ha scritto:Usti bravo, anche io ho quello di Nightmare :love:
Ci sono tutti e sette i capitoli della saga principale,più Freddy vs Jason ed il remake??

Avatar utente
Bob Kelso
Messaggi: 201
Iscritto il: 23/12/2010, 0:50

Re: Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da Bob Kelso »

Dr.House Stagione 3
Beavis & Butt-head . The Mike Judge Collection Vol.1
La Trilogia di Jurassic PArk postata prima
i Simpson Stagione 7

Del resto preferisco scaricarle, perchè a volte hanno prezzi impossibili

Rispondi