One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

per enel usa marguerite invece di usopp, diventa facilissimo con lei



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Complimenti, Enel é bruttissimo da finire, con quel cazzo di danno dimezzato (e delay annullato) per tre turni che impedisce di shottarlo appena arrivati.

Io comunque uso Mihawk amico + Raid Doflamingo, Strong Word Zoro e Raid Mihawk, Sogeking e Kohza. Con la Coffin, ovviamente.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Proverò!! Come dicevo, è stato tutto improvvisato tanto per passare il tempo!! In effetti con Marguerite avrei 2 turni e tutte le slot giuste, e credo sarei messo comunque bene con i socket...
Vero, però i suoi attacchi subito non sono potentissimi e 3 turni te li puoi concedere tranquillamente, io anche di più, tra hp raddoppiati dagli Ace e socket!!

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da mr-lol »

Lo sto scaricando di nuovo, ma è normale che impieghi così tanto tempo per il download?

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

se ti riferisci al download dei 500 tap si è normale
Batidor ha scritto:Proverò!! Come dicevo, è stato tutto improvvisato tanto per passare il tempo!! In effetti con Marguerite avrei 2 turni e tutte le slot giuste, e credo sarei messo comunque bene con i socket...
Vero, però i suoi attacchi subito non sono potentissimi e 3 turni te li puoi concedere tranquillamente, io anche di più, tra hp raddoppiati dagli Ace e socket!!
ora potresti anche provare a prendere la striker, col team shooter è parecchio facile, porta gp al posto della versione sw

sto avendo una sfiga assurda con i socket di urouge PD, roba che avrei completato heal e resilence in un attimo :disgutato1:

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da mr-lol »

No no, intendo proprio il download da play store

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

quello credo dipenda dalla connessione o dal fatto che rispetto a prima ci sono più contenuti (tipo il rayleigh shop)

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

BITW ha scritto:
ora potresti anche provare a prendere la striker, col team shooter è parecchio facile, porta gp al posto della versione sw
In effetti ci sto pensando!!

Ho finito il Chaos di Pauly!!! Team shooter, naturalmente :LOL:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Per quello stage di Kaku consigliavano un team con doppio Kuma Raid, tanti Hp (almeno 70.000) e la nave della Marina, non serve nessuna special, basta arrivare da Kaku e attaccarlo per fargli saltare la barriera nei turni in cui ti attacca lui, così si prende il danno di rimbalzo doppio da Kuma Raid.
Ho provato e ha funzionato benissimo.

Complimenti per Paulie, io non so bene come batterlo, i Chaos Coliseum che usano stage multiuomini mi mandano sempre in crisi, tipo Chaos Apoo, per intenderci.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da mr-lol »

È normale che non riesco a spostare l'app dalla memoria interna a quella SD? Con WWE supercard ci sono riuscito

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Completato Colo Vista con doppio Enel, Mingo e Lucci, INTvankov e Boa Hancock. Mingo e Lucci dovrebbero essere rimpiazzabili anche da QCK Kaku + Bege, solo che i primi due hanno statistiche molto più alte (e i socket).
Un po' lento, ma sticazzi.
mr-lol ha scritto:È normale che non riesco a spostare l'app dalla memoria interna a quella SD? Con WWE supercard ci sono riuscito
"Sinceramente non so proprio di che cazzo stai parlando" [cit. Farenz]

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da mr-lol »

In pratica quando scarichi qualcosa dallo storie, va a finire direttamente sulla memoria del telefono. Visto che One piece pesa 1 giga e qualcosa, volevo chiedere se qualcuno di voi sa come si sposta l'app sulla memoria di una SD. Dalle impostazione non mi da la possibilità di cambiare.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Sinceramente quel Kuma non lo sto usando mai, e non c'ho pensato, non avevo voglia di esperimenti cervellotici: via di rischio e bona...

Grazie!!
Io per colo Vista sono fermo a Franky (ingrato :mad: ), devo capire come fare...
E non ho ancora finito quello con i tipi della Baroque Works, devo appunto completare l'ultima arena :P

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

perchè ha un cooldown importante ma una volta portato a livelli decenti è tipo il dio del colosseo con quella special OP
franky dovrebbe essere facilissimo con team enel o enel + cavendish amico

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

sabo :love:

Rispondi