JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da BITW »

uomodelmonte88 ha scritto:Ma è diventato così forte 'sto PSG?
Io non sarei per niente a terra se beccassimo loro.

E han battuto 4-0 il Barcellona, va bene, bravissimi eh. Però non è una rondine a fare primavera. Parliamo pur sempre di una squadra seconda in Ligue 1...
beh il porto è secondo nel campionato portoghese e per una vittoria non proprio brillantissima si parla già di "usciamo solo con..."
comunque mi sembrano più forti ora che giocano di squadra e sono secondi rispetto a quando cannibalizzavano la ligue 1 accentrando tutto su ibra



Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

BITW ha scritto: beh il porto è secondo nel campionato portoghese e per una vittoria non proprio brillantissima si parla già di "usciamo solo con..."
comunque mi sembrano più forti ora che giocano di squadra e sono secondi rispetto a quando cannibalizzavano la ligue 1 accentrando tutto su ibra
No no, sicuro. Anche a me questo PSG sembra più forte di quello precedente, che faceva ridere i polli. Però non mi pare questa squadra imbattibile, tutto lì.
Sulla vittoria col Porto e su quanto anche a mio parere non sia indicativa direi che ho speso anche troppe parole, stamattina...

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da BITW »

no vabbè ma di imbattibile non c'è neanche il bayern secondo me, era più per ricomprenderla tra le sfide difficili

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da El Bamba »

AFM2000 ha scritto:
Se non è nettamente sopra una squadra che ha vinto 2 Champions negli ultimi 3 anni non so chi possa esserlo
Dai cheating finiscila che quando l'abbiamo buttato fuori noi l'unica volta che non ha vinto :ooops: era il Real piu scarso della storia :...
che poi qui nessuno si sta esaltando, ma si guarda avanti con una certa fiducia e con la consapevolezza che si possa ancora migliorare (basta veder l'inizio di stagione)

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da BITW »

ma cos'è sta cosa del "quando l'abbiamo buttato fuori noi?!" :divertito1: sembra che si stia parlando di una potenza europea quando negli ultimi anni pure l'atletico ha fatto meglio della juve :sorridente:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Era un Real che giocava con Ramos a centrocampo, oggi con Casemiro. Era la più debole delle 3 super potenze (Il Barcellona di quell'anno era irresistibile, il Bayern arrivò nelle partite più importanti con mezza squadra sfasciata, ma che a livello di gioco aveva lasciato qualcosa in più rispetto al Real)
BITW ha scritto:comunque mi sembrano più forti ora che giocano di squadra e sono secondi rispetto a quando cannibalizzavano la ligue 1 accentrando tutto su ibra
Posto che il margine non è ampio e il PSG può tranquillamente recuperare ib campionato (dietro al Monaco di soli 3 punti).

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da El Bamba »

Anche il Beer Sheva ha fatto meglio del Milan in Europa negli ultimi anni :IT: :IT: (mi metto al Vostro livello se vi piace)
Sempre bello veder gente arrivar a provocare quando, ripeto, non ho visto ne trionfalismi ne eccessiva esaltazione (bensi giuste critiche e analisi)

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Sacopus »

Come mistificare la realtà , lezione 1.

Vinci meritatamente col Real (nonostante non dicano mai che i galacticos giocarono con Ramos a centrocampo) ----> li abbiamo presi a cazzi in faccia, siamo più forti bla bla bla prendete una frase random di lando.

Io capisco che tifiate Juve , però diobono limitatevi a quello che quando sento dire "abbiamo preso a cazzi in faccia il Real" dimostrate tutta la vostra faziosità e ignoranza.

Comunque , tanto per , questo Barcellona vale ancora 36 volte la Juventus , altro "ce la giochiamo con tutti".

Ah aggiungo che la Juve per come gioca e per il modulo che Allegri ha scelto fa tranquillamente schifo.
Squadra iper offensiva :LOL:

Fatevi le seghe su Mandzukic esterno, contenti voi.

"EEEEH ma la grinta , EEEEEEH ma torna in difesa..

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da BITW »

El Bamba ha scritto:Anche il Beer Sheva ha fatto meglio del Milan in Europa negli ultimi anni :IT: :IT: (mi metto al Vostro livello se vi piace)
Sempre bello veder gente arrivar a provocare quando, ripeto, non ho visto ne trionfalismi ne eccessiva esaltazione (bensi giuste critiche e analisi)
la pagina precedente l'hai letta? "possiamo uscire solo con" non è eccessiva esaltazione? in una champions dove pure il city o l'atletico sono al vostro livello

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da El Bamba »

Sacopus ha scritto:Come mistificare la realtà , lezione 1.

Vinci meritatamente col Real (nonostante non dicano mai che i galacticos giocarono con Ramos a centrocampo) ----> li abbiamo presi a cazzi in faccia, siamo più forti bla bla bla prendete una frase random di lando.

Io capisco che tifiate Juve , però diobono limitatevi a quello che quando sento dire "abbiamo preso a cazzi in faccia il Real" dimostrate tutta la vostra faziosità e ignoranza.

Comunque , tanto per , questo Barcellona vale ancora 36 volte la Juventus , altro "ce la giochiamo con tutti".

Ah aggiungo che la Juve per come gioca e per il modulo che Allegri ha scelto fa tranquillamente schifo.
Squadra iper offensiva :LOL:

Fatevi le seghe su Mandzukic esterno, contenti voi.

"EEEEH ma la grinta , EEEEEEH ma torna in difesa..
I cazzi in faccia li avra presi la Rometta delle 7 pere..
ma gesu falegname dove cazzo hai letto che abbiam preso a cazzi in faccia il Real? Trovami un commento cosi, Diobo.. questo intervento e imbarazzante Saco e volto solo a scatenar flame.. contento te.. con questo la chiudo qui

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Aaron Kirk »

Quella dei cazzi in faccia è una citazione alla lettera, in realtà. Lando, mi pare.

Comunque pensare di essere al livello di Real e Barcellona è puro delirio.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Sacopus »

El Bamba ha scritto:
I cazzi in faccia li avra presi la Rometta delle 7 pere..
ma gesu falegname dove cazzo hai letto che abbiam preso a cazzi in faccia il Real? Trovami un commento cosi, Diobo.. questo intervento e imbarazzante Saco e volto solo a scatenar flame.. contento te.. con questo la chiudo qui
Lando qualche pagina fa , a cui rispose salettone dicendogli che la Juve il Real a cazzi in faccia non l'aveva preso neanche su PES.

Io non voglio scatenare flame , ho pure scritto che la Juve passò meritatamente il turno (con un percorso ridicolo e un real a mezzo servizio però , ricordiamolo ogni tanto) ma fino a quando vedrò la realtà mistificata io interverrò.

Comunque non ce l'ho con te , non condividiamo idee simili ma almeno tu non te ne esci con cagate tipo "li abbiamo presi a cazzi in faccia".

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

lando ha scritto:scusate, ma al di là della sparata di de laurentiis (che sotto l'aspetto economico ha senso), non è che forse sto napoli è un tantino sopravvalutato? no perché adesso è a -9, e negli ultimi anni è arrivato a -9, -24, -24 e -9 dalla prima.

sta smania di trovare un'anti juve per far credere che il campionato sia incerto mi pare stia sfuggendo un po' di mano.

ps a chi parlava di "real più forte degli ultimi 15 anni": è lo stesso identico real che ha preso cazzi in faccia dalla juve, e che ha perso una liga con l'atletico, con i giocatori di un paio d'anni più vecchi, bale rotto e un allenatore improvvisato invece di uno dei più bravi del mondo, ovvero ancelotti. più forte un paio di balle.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da El Bamba »

BITW ha scritto: la pagina precedente l'hai letta? "possiamo uscire solo con" non è eccessiva esaltazione? in una champions dove pure il city o l'atletico sono al vostro livello
UNO su 3 pagine..
ma a questo punto tutte (escluse Barca Bayern e PSG di caratura superiore) le vedo allo stesso livello..
Qua si dimentica che fino a 4 anni fa si usciva col Benfica, si pareggiava col Malmo, si perdeva col Galatasary, si veniva umiliati (non nel risultato, ma nell'atteggiamento in campo da Atletico e Bayern).. ora si guarda a ste partite con maggior fiducia e con la consapevolezza che se la si possa giocare

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

El Bamba ha scritto: I cazzi in faccia li avra presi la Rometta delle 7 pere..
ma gesu falegname dove cazzo hai letto che abbiam preso a cazzi in faccia il Real? Trovami un commento cosi, Diobo.. questo intervento e imbarazzante Saco e volto solo a scatenar flame.. contento te.. con questo la chiudo qui
Il commento dei cazzi in faccia c'era. Di Lando, se non sbaglio.
Ma come ogni cosa va contestualizzata.
Nell'ambito di una discussione, spesso animata e a volte con interventi non brillanti, può capitare di usare un'espressione colorita per rivendicare un successo che comunque fu netto e, come ogni cosa che fa la Juve, ampiamente ridimensionato dai tifosi avversari negli anni seguenti (ma non è che me la prendo, è un meccanismo psicologico che abbiamo tutti. A me ad esempio viene da considerare la Champions dell'inter una serie di sculate e di errori arbitrali. Ma poi "fermo la boccia", ragiono a mente lucida e so che nulla accade per caso).
Più che altro è difficile da capire che si sfotta Lando per la sua faziosità quando poi si va un commento del genere:
Sacopus ha scritto:Come mistificare la realtà , lezione 1.

Vinci meritatamente col Real (nonostante non dicano mai che i galacticos giocarono con Ramos a centrocampo) ----> li abbiamo presi a cazzi in faccia, siamo più forti bla bla bla prendete una frase random di lando.

Io capisco che tifiate Juve , però diobono limitatevi a quello che quando sento dire "abbiamo preso a cazzi in faccia il Real" dimostrate tutta la vostra faziosità e ignoranza.

Comunque , tanto per , questo Barcellona vale ancora 36 volte la Juventus , altro "ce la giochiamo con tutti".

Ah aggiungo che la Juve per come gioca e per il modulo che Allegri ha scelto fa tranquillamente schifo.
Squadra iper offensiva :LOL:

Fatevi le seghe su Mandzukic esterno, contenti voi.

"EEEEH ma la grinta , EEEEEEH ma torna in difesa..
Dove prima si getta un'ombra sulla Juve vincente col Real, anche se in modo affettuoso e non pungente ("non si dice mai che il Real aveva Ramos a centrocampo").
Poi generalizza il commento dei cazzi in faccia di lando (che pure secondo me era parzialmente giustificato dalle circostanze, come detto) a tutta l'utenza Juventina, come se tutti avessimo una maschera e la maglietta "Je Suis Lando".
Poi, lui che non è fazioso, ci ricorda che il Barcellona vale ancora 36 volte la Juve, basandosi sul nulla.
Infine una serie di sproloqui sulla Juve che fa schifo, sulle nostre attitudini masturbatorie su Mandzukic e quant'altro.
Potrei fare il tifoso analitico e posato, ma dopo una chiusa del genere mi permetto di uscire un attimo da tutto questo e ricordarti che siamo avanti di sette punti in Serie A e che la Roma nel tabellone della Champions non ci è nemmeno arrivata: se la Juve fa schifo, la Roma allora è indecente, semplicemente indecente nel non riuscire a superarla in niente.

Rispondi