***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Quarta tripla doppia consecutiva, 9 su 20 partite giocate.
Sapete già chi è, vero? :O.O

By(t)e



Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

andthebad ha scritto:Quarta tripla doppia consecutiva, 9 su 20 partite giocate.
Sapete già chi è, vero? :O.O

By(t)e
Assurdo che stia viaggiando con quelle medie. Unica nota negativa, se posso permettermi, la gestione della palla. Va migliorata, dovrebbe gestire con più calma alle volte e infatti se non sbaglio sta perdendo una miriade di palloni, almeno uno o due in più rispetto alle statistiche mantenute in carriera.

Ieri ho fatto 4 punti, 5 rimbalzi e 5 assist. In prima divisione.
Un po' mi vergogno a vedere quelle cifre. In NBA, non in ultima categoria. :LOL2:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Ve li devo annunciare i giocatori del mese, o fate 1+1? :) Scontati, ma giustissimi.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Morris93 ha scritto: Assurdo che stia viaggiando con quelle medie. Unica nota negativa, se posso permettermi, la gestione della palla. Va migliorata, dovrebbe gestire con più calma alle volte e infatti se non sbaglio sta perdendo una miriade di palloni, almeno uno o due in più rispetto alle statistiche mantenute in carriera.
Non è assurdo. Anzi, era prevedibile (e previsto). RW è un uomo solo al comando, anche se (forse) Oladipo sta ingranando. Mi ricorda le stagioni assurde di Bryant, quelle dove macinava quarantelli come se fossero noccioline. Solo che lui non ha l'ossessione del canestro, almeno fino a quando non capisce che la partita butta male: nel quarto quarto prende più tiri e con migliori percentuali (l'eFG% passa da 44-45% al 52%), con minori percentuali di assistenze, rispetto agli altri tre quarti.
Morris93 ha scritto:Ieri ho fatto 4 punti, 5 rimbalzi e 5 assist. In prima divisione.
Un po' mi vergogno a vedere quelle cifre. In NBA, non in ultima categoria. :LOL2:
Beh, dai... quasi un 5x3 :LOL:
Comunque complimenti, non sapete quanto vi invidio di poter giocare.
A noi (io e mio figlio) ieri hanno pure sfasciato il canestro per strada. :censu:

By(t)e

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Stanotte i Rockets hanno battuto GS al secondo OT, con Harden che fa 29+15+13 e nel finale gestisce ottimamente la palla lasciando tirare i compagni più caldi di lui. GSW che nel secondo OT tira 1/13 con Thompson che fa 4/20 in totale e non bastano i 39 di KD.

I Clips strapazzano i Cavs, surclassandoli sotto ogni aspetto. A proposito, recuperatevi JR contro Milwaukee :divertito1:

Infine, continua la buona stagione degli Hornets con Beli che firma 8 punti con 3/5 dal campo.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Javalone è tornato :divertito1:

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

deadman3:16 ha scritto:Javalone è tornato :divertito1:
Già: http://www.cbssports.com/nba/news/watch ... ppearance/" onclick="window.open(this.href);return false;

:LOL:

By(t)e

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Madò che amarcord :love: La terza :love: Come Timmy, KG e Kobe, se ne vanno sempre i migliori :(

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Sesta. Sesta tripla doppia consecutiva di Russell Westbrook. Il problema, è che a sto giro l'aveva già timbrata dopo 23 (23!!!!) minuti.

E sessanta di Klay, giusto per non farci mancare nulla.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Statistiche assurde, 60 punti in 29 minuti poi è da capogiro (chissà se avesse continuato!). Warriors che vanno a riposo con 80 punti, clamorosa la facilità con cui vanno al tiro. Hanno chiuso a 142 se non sbaglio. Ah, RW0 indescrivibile poi.

Noi perdiamo ancora, e con una diretta concorrente come Utah non va mai bene. Giustifico il fatto che siamo comunque rimasti in partita fino alla fine, e che senza D'Angelo & Calderon in regia (più Nance se non ricordo male) non è facile. Speriamo di riprendere il trend "positivo" di inizio stagione, mantenere comunque un record tra il 40 e il 50% sarebbe oro colato. Siamo noi i veri T-Wolves, altro che!

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Irreale, ovviamente l'ho contro al Fanta con gli amici. Comunque leggo pochissimo in merito ma Lillard é partito a tremila all'ora, a me intrigherebbe na cifra vedere Davis ai Blazers. Contento anche nel vedere Memphis che funziona così bene, al solito cuoricino per Marc ma attenzione a un Troy Daniels che outtanowhere si sta riveland utilissimo soprattutto per aprire il campo

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

KanyeWest ha scritto:Irreale, ovviamente l'ho contro al Fanta con gli amici. Comunque leggo pochissimo in merito ma Lillard é partito a tremila all'ora, a me intrigherebbe na cifra vedere Davis ai Blazers. Contento anche nel vedere Memphis che funziona così bene, al solito cuoricino per Marc ma attenzione a un Troy Daniels che outtanowhere si sta riveland utilissimo soprattutto per aprire il campo
Marc, fenomeno vero. Ai Grizzlies purtroppo manca un po' di rotazione e quel qualcosina in più nel reparto piccoli, questo Daniels appunto sembra stia facendo il suo. Squadra che piace molto anche a me, poi vabbè ho un amore smisurato verso Conley.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da GGG »

Ad ovest ormai sono già decise le 8 che andranno ai playoffs. E il livello è nuovamente alto, quasi come due e tre anni fa (peccato che GSW sia di un altro pianeta).

Ad est invece è tutto più interessante. Sono contentissimo per i Bucks, spero continuino a far bene, ad arrivare ai playoffs e poi magari a marzo torna Middleton. Chissà cosa sarebbero con lui - a posto fisicamente - in campo...

Stagione irreale di Gordon fin qui, tranquillamente il miglior sesto uomo nel primo quarto di stagione (bene anche Lou Williams e Wilson Chandler su tutti).

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Quotone per Eric Gordon, mio pupillo su cui puntato forte al Fanta che sta facendo una stagione ben al di sopra delle aspettative. Aiutato sicuramente dal sistema D'Antoni, al momento é secondo nella lega per triple realizzate a partita (subito dietro l'imprendibile Curry) e per assurdo partire dalla panchina ha fatto benissimo a lui e ai Rockets che con Brewer titolare hanno più versatilità e difesa sul perimetro. Nell'NBA attuale é importante avere una panchina competitiva sia in rs che nei playoff, in quel marasma che é l'Ovest dalla quarta all'ottava (io questa Houston non la vedo fuori dai playoff) il ruolo Gordon può essere fondamentale per le speranze di beccare un tabellone benevolo per i Rockets, anche se la difesa continua a convincermi pochissimo. Qui un breve articolo per far venire la fotta a chi non ama vedere chi si sbatte dietro https://theringer.com/the-inspirational ... .4l9ysfo99" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Con le ultime vittorie ci avevo creduto, ma rimane la stagione di sangue e lacrime che avevo previsto, se non altro mi dispiace che Denver comunque non se ne fa di niente di questa vittoria perché mi piacciono
Date 30 minuti a Hezonja e pagate una puttana ogni volta che Gordon si prende almeno 15 tiri #condizionamentooperante
Mandate Payton ai Sixers per Sergione Rodriguez, vi prego (anche se loro sono più furbi e non ci cascheranno mai)

Rispondi