***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Tra parentesi, la blastata di Pierce a Green :godimento:



Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mauro »

Abrines on fire ieri notte, molto bene. Gibson ha messo molti punti dalla panca e McDermott non sembra affatto male come tiratore. Aspettiamo conferme, l'inizio non è male, affatto.

KAT, Tyus Jones e Rubio ottimi nella vittoria Wolves. Bene così. Ancora qualche vittoria e poi chissà..

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Nate the Great :godimento:
Guardatevi cosa ha combinato in D-League

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Talebanoontheblocco ha scritto:OKC guadagna tantissimo, Gibson si aggiunge ad Adams - Kanter e Sabonis Jr. e come frontline il livello è alto, McDermott è un giocatore fantastico in attacco, a punire da 3 grazie agli scarichi di RW0 ce lo vedo alla grande.

Il duello Green - Pierce nella notte <3

Ah andthebad (o Andrea, gran nome tra l'altro :justwatching: ), passeresti il link del tuo podcast? Siammai che trovi qualcuno di competente e che non suoni cacofonico in italiano (vero Ball Don't Lie e soci di Play It Usa?)
Non ho un podcast, ho fatto solo un ospitata in quel canale. E poi io non sono competente :LOL:
Scherzi a parte, collaboro con NBAPassion.com di cui trovi il canale youtube qui:
https://www.youtube.com/channel/UCEyxP2 ... iceboenSbA" onclick="window.open(this.href);return false;

Divagando, mi sento di scrivere questo.
Sentendo e leggendo un po' di roba in giro, mi vien difficile fidarmi di gente che sembra conoscere tutto e tutti.

Mi spiego. Io seguo i Lakers e solo quelli, ma guardo TUTTE le partite (e non solo gli HL). Dopo 4/5 anni comincio a capirci qualcosa, ma di certo so come giocano quei giocatori e mi sono fatto una certa idea di quali siano i problemi (come risolverli è un'altro paio di maniche). Ma per il resto, spesso nemmeno conosco il nome di tanti player che non siano i top e certe squadre a malapena so come giocano (soprattutto quelle della East Coast, che i Lakers affrontano di rado).
Invece certa gente sembra sapere tutto su tutti, ed un po' mi sconcerta. Ok, magari sono io ad essere deficiente, ma a meno che non ti paghino per guardare partite NBA, come fai ad avere tutte queste certezze? Come fai a sapere quale contributo da un giocatore alla propria squadra?
E' vero, io ho poco tempo libero, ma dubito che riuscirei a seguire costantemente più di 2/3 squadre (minimo due partite al giorno, ovvero 4 ore). Qualche anno fa seguivo anche i Kings e qualche volta i Clips, ma non riuscivo comunque a vederle tutte e dopo un po' ci ho dato su.

Ho il sospetto che in tanti seguano l'NBA più per highlights e statistiche che per le partite viste. E così valutino i giocatori per quante schiacciate portano, per quanti canestri mettono o per le percentuali dal campo. Però non possono sapere il perché alcuni hanno statistiche migliori di altri, o perché una squadra perde (al di là dei numeri). Le statistiche servono, ma devono dare una conferma di ciò che uno vede, non il contrario. Un canestro può essere o meno preso, ma la statistica (almeno quella superficiale che tutti guardano) non può dirti il perché.
Il che è un peccato perché un Bill Russell qualsiasi oggigiorno non lo cagherebbe nessuno.

By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

deadman3:16 ha scritto:Nate the Great :godimento:
Guardatevi cosa ha combinato in D-League
Ecco:


:O.O

By(t)e

Avatar utente
Matunus76
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
Località: Nella profondità di due isole azzurre...

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Matunus76 »

Scusatemi con la partenza di Korver, come vedete il futuro di Atlanta sopratutto quello di Millsap e Bazemore?

Grazie per le risposte :beer:

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Matunus76 ha scritto:Scusatemi con la partenza di Korver, come vedete il futuro di Atlanta sopratutto quello di Millsap e Bazemore?

Grazie per le risposte :beer:
Non è che Kyle sposti granché, né in entrata né in uscita. Basti vedere i problemi in difesa dei Cavs, quando è in campo. Atlanta l'ho vista poco, ma non la vedo benissimo, nell'immediato. Che poi significa il fattore campo ai PO, ad est :LOL:
Howard sembra rinato, credo che l'esperienza a Houston gli abbia fatto bene. Ma non è più quello che dominava sotto le plance ad Orlando, da quando il fisico non lo supporta più, è diventato quasi un giocatore "normale". Però la squadra funziona bene ed hanno dei giovani interessanti. Bazemore mi piaceva quando giocava da noi, IMHO è stato uno sbaglio rilasciarlo (ma all'epoca, si pensava ancora di poter lottare per il titolo :... ). Di Millsap non saprei, ma vedendo il contratto che ha, dubito che se ne vada.

By(t)e

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Quante belle partite mi sono seguito punto a punto ieri sera. :love: Ci saranno stati 3/4 buzzer beater. Rimontona incredibile dei Wizards che perdevano di 16 a fine primo tempo. Serata incredibile davvero in diversi palazzetti!

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Io comincio a diventare complottista. Tutti questi infortuni "a orologeria" mi danno troppo da pensare.
Prima Embiid, che evidentemente stava portando troppo in alto Phila, con tutta la pantomima sulla diagnosi a puntate. Poi lo stesso Simmons, dato quasi al rientro per poi ritirare quanto detto.
Poi Durant, per avere un motivo valido nel caso in cui non si avvicinassero al record di vittorie. E guarda caso, rientrerà poco prima dei PO.
:LOL:

Intanto in quel di LA si parla più di tribunali che di basket giocato. E' davvero un brutto segnale :mad:

By(t)e

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

KaWOW :love:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »


MVP.

Avatar utente
Legend
Messaggi: 1141
Iscritto il: 02/02/2012, 15:27
Città: Bari

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Legend »

Dirk 30K <3

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

KanyeWest ha scritto:
MVP

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Non so voi, ma mai come quest'anno l'indecisione sull'MVP regna sovrana.

Non è come gli anni scorsi che si poteva discutere se meritasse l'uno o l'altro, ma poi alla fine si concordava sull'eccezionalità di un singolo.
Però permettetemi: Westbrook sta viaggiando quasi in tripla doppia di media, Harden pure, Leonard è semplicemente in ogni luogo sul parquet, James (forse un poco più indietro degli altri) a tratti è onnipotente.
Davvero, non saprei chi scegliere.

By(t)e

Rispondi