Lega Pro 2016-2017

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da Double_L »

Piccola nota a margine, le tifoserie con cui non ci sia rivalità o per lo meno qualche sfotto' in questo girone si contano sulle dita di una mano. :LOL:

Coi teramani c'erano stati scontri pesanti negli anni 80 e 90, però non pensavo che ci saremmo fatti cori contro a vicenda (anche coi giuliesi per dire c'erano stati grandi scontri eppure adesso c'è quasi una mezza amicizia). Io in genere non sono a favore nemmeno dei semplici sfotto' se non c'è rivalità o si tratta di un derby (derby per noi oltre che con il resto delle Marche è anche con Umbria e Romagna), però col senno di poi devo dire che se li sono meritati. Il lancio di fumogeni alla gradinata dopo il primo goal assurdo e senza motivo proprio.

Vabe' che se guardo il girone A con tutte quelle toscane la situazione sarebbe stata simile, in particolare Livorno e i gemellati coi pesaresi di Pistoia. :D



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da Double_L »

santinocena ha scritto: Ho un conto scommesse che mi fa vedere le partite di Lega Pro gratis. :D
Ma c'era una sola telecamera piazzata a livello del centrocampo quindi non avevo una gran visuale su quello che avveniva in area,però devo dire che anche a me non sembrava fuorigioco.
Ah,comunque nonostante avessi una visuale di merda il rigore che vi hanno dato era proprio solare,il portiere del Teramo ha lrtteralmente travolto il vostro attaccante(Germinale?)e aveva pure il coraggio di protestare,bah.
Il bello è che ce ne era un altro abbastanza netto a inizio secondo tempo e ci sono stati appunto annullati 2 goal di cui, almeno il secondo, quello sotto la curva, sembrava assolutamente regolare.

Con la Samba la settimana scorsa 2 forse pure 3 di rigori netti ce ne erano che non sono stati dati, senza parlare del fatto che loro si buttavano sempre a terra a perdere tempo e che menavano come fabbri senza venire mai ammoniti e spesso senza nemmeno darci il fallo e pure loro avevano il coraggio di protestare, come il portiere teramano prima.

Poi la gente mi dice perchè mi incazzo o perchè accuso certe cose. Sono proprio clamorose ed il fatto che gli avversari protestano pure, dopo aver avuto arbitraggi a senso unico per tutta la gara, fa incazzare ancora di più.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da Double_L »

Ah un'ultima cosa e per stasera concludo, 2.000 persone allo stadio in una categoria minore, di lunedì pomeriggio, con la squadra ultima in classifica e che, nonostante la vittoria, è ancora ultima in classifica, bè, direi che si commenta da sola come cosa.

Orgoglioso d'esser fanese!!

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da Double_L »

ULTIMI in classifica PRIMA di questa partita, vittoria, ULTIMI in classifica anche DOPO questa partita vinta che si è giocata di LUNEDì POMERIGGIO. Senza dimenticarci che ancora parecchie persone sono sotto effetto di daspo.

Immagine

Immagine

Immagine



Parole di dirigenti e giornalisti teramani: sono rimasti sorpresi dall'ambiente positivo che si respira a Fano, non si capacitavano che una squadra ultima in classifica e che non vinceva da una vita potesse avere un ambiente così unito e positivo. Si domandavano di come fosse possibile dato che da loro, con loro squadra che ha 20 punti, è un tutti contro tutti, tifosi contro Presidente e giocatori, Presidente contro allenatore e giocatori, stampa contro Presidente, allenatore e giocatori, mentre noi con 16 punti non abbiamo un malumore e abbiamo tutta quella gente allo stadio di lunedì.

Noi fanesi abbiamo vinto comunque aldilà di quello che sarà l'epilogo finale del nostro campionato. :winner:

D'altronde anche lunedì, 95 e passa minuti a sgolarci e incitare la squadra. Forse siamo pazzi, ma questo è il bello del calcio, non gente che, visti i scarsi risultati vedesi ad esempio Pescara, dove la squadra in classifica sostanzialmente è nella stessa identica situazione nostra e vanno a dare fuoco alla macchina del Presidente oppure proprio a Teramo, aldilà di quanto riportato sopra dal loro dirigente, che qualche BM si mette a lanciare fumogeni contro un settore del pubblico avversario.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da Double_L »

Date e orari degli ultimi 3 mesi di Lega Pro con l'ultimo cambiamento previsto a inizio stagione:

http://www.tuttolegapro.com/calendario- ... -tv-139123" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da Double_L »

Squadra che vince non si cambia. Alle 18:30 in quel di Macerata in campo gli stessi 11 vincitori per 2-0 sul Teramo lunedì scorso con ancora Zigrossi preferito a Zullo proprio come 6 giorni fa. Torta ancora in panchina, lui stesso ha dichiarato che non si sente pronto per partire dall'inizio.

Andrenacci, Lanini, Zigrossi, Ferrani, Taino, Carotti, Schiavini, Gualdi, Gabbianelli, Fioretti, Germinale. A disposizione: Menegatti, Ashong, Zullo, Torta, Bellemo, Capezzani, Cazzola, Borrelli, Sassaroli, Filippini, Melandri, Masini.

Dai granata dai granata eeeh eeeh!!

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da Double_L »

Gabbianelliiiiii!! Primo goal in maglia granata per lui.

Primo tempo 0-1 a Macerata. Forza ragazzi teniamo duro!!

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da santinocena »

Visto il secondo tempo.
Vi siete chiusi troppo presto,capisco difendere il vantaggio in trasferta per giunta contro una squadra che è vostra rivale per la corsa alla salvezza (almeno credo),ma fino all'1-1 la Maceratese vi ha completamente schiacciato,dopo molto meglio.
Mi sbaglio o c'era un fallo di mano a vostro favore in area o giù di lì subito dopo il goal del pareggio?
Comunque non credo sia un punto da buttare.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da Double_L »

santinocena ha scritto:Visto il secondo tempo.
Vi siete chiusi troppo presto,capisco difendere il vantaggio in trasferta per giunta contro una squadra che è vostra rivale per la corsa alla salvezza (almeno credo),ma fino all'1-1 la Maceratese vi ha completamente schiacciato,dopo molto meglio.
Mi sbaglio o c'era un fallo di mano a vostro favore in area o giù di lì subito dopo il goal del pareggio?
Comunque non credo sia un punto da buttare.
Non ti so dire perchè non l'ho vista, ho solo letto gli aggiornamenti, ma si sa (o almeno io lo so) che nel dubbio ci fischiano sempre contro.

Torta espulso dalla panchina per proteste, intanto contando lui 6 cartellini gialli e un rosso, loro solo 2 gialli nel finale. Come al solito per noi i cartellini volano.

Punto comunque non da buttare assolutamente. La Maceratese ultimamente ha avuto una buona serie di risultati utili ed è uscita dalla zona Playout in cui era intrappolata fino a non molto tempo fa.

Peccato perchè stavamo vincendo ma ci siamo fatti pareggiare. Restiamo ultimi perchè anche il Teramo oggi ha pareggiato. Con la vittoria lo avremmo scavalcato. Sabato prossimo ci attende la durissima sfida con la Reggiana.

Classifica girone B alla 26esima giornata:

Venezia 55
Parma 52
Padova 49
Reggiana 47
Pordenone 45
Gubbio 43
Bassano 40
Sambenedettese 38
Feralpi Salò 38
AlbinoLeffe 34
Santarcangelo 32
Maceratese 32
Sud Tirol 29
Modena 28
Forlì 26
Ancona 24
Mantova 23
Lumezzane 22
Teramo 21
Fano 20

Pordenone e Teramo una partita in meno.

Comunque 4 punti nelle ultime 2 partite, 3 goal segnati ufficiali (sarebbero stati 5 perchè 2 annullati di cui uno molto dubbio e uno regolarissimo) e 1 subito. Segnali di crescita ci sono anche nei numeri, per cui bisogna crederci assolutamente, d'altronde ora abbiamo accorciato di molto le distanze rispetto a prima. La zona Playout e l'ultimo posto sono tutti a scaletta 24-23-22-21-20 e la prima delle salve è a 26 quindi a +6 da noi. Basterebbe fare un piccolo filotto di risultati utili consecutivi e potremmo clamorosamente salvarci anche senza i Playout. Basta vedere il cammino della stessa Maceratese oppure il Forlì e il Modena che erano fanalini di coda peggio di noi fino a non molto tempo fa.

Certo è dura quando c'è da recuperare, perchè eravamo molto più indietro prima degli ultimi 2 turni, ma adesso ci siamo, siamo li in un gruppone per cui ce la giochiamo.

PS: Macerata di qua, Macerata di la, Macerata ci ciuccia il babbà... Macerata cos'è? Macerata dov'è? Macerata sulla cartina non c'è... ohohohohohoh ohohohohohohohoh...

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da The master of ROH »

Noto ora che avete sia Torta che Germinale, due che sono passati anche qui per Foggia

Torta faceva abbastanza cagare, Zeman lo panchinò tipo subito
Germinale già meglio, di carattere e vede la porta, anche se penso abbia la sua età adesso

Comunque in bocca al lupo per la salvezza, tifoserie così meritano sempre

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da Double_L »

The master of ROH ha scritto:Noto ora che avete sia Torta che Germinale, due che sono passati anche qui per Foggia

Torta faceva abbastanza cagare, Zeman lo panchinò tipo subito
Germinale già meglio, di carattere e vede la porta, anche se penso abbia la sua età adesso

Comunque in bocca al lupo per la salvezza, tifoserie così meritano sempre
Crepi il lupo!! Spero che per voi possa essere l'anno Buono per la B.

Si, è vero, sono passati per Foggia.

Torta è fanese, aveva già giocato da noi prima della parentesi foggiana, il suo è stato un ritorno 3 anni fa in D. Adesso è fermo da parecchio tempo causa infortunio, secondo me è un giocatore discreto, ovvero per noi che lottiamo per la salvezza può andare bene, mentre invece per squadre che puntano più in alto effettivamente ci vorrebbe di meglio.

Germinale è appena arrivato, ci serviva come il pane una punta grintosa, cattiva e che vedesse la porta come lui (e come il suo partner Fioretti). Ero un po' scettico al suo arrivo perchè ho visto che non è mai arrivato in doppia cifra in carriera e per un attaccante non è un bel biglietto da visita, però ha avuto anche poche presenze dovute ad un po' di problemi fisici. In ogni caso si vede molto la differenza tra lui + Fioretti rispetto a Masini che avevamo prima in alternanza con il grande Gucci che comunque resterà sempre nel cuore di noi fanesi. Attualmente ha 29 anni, quindi ancora può dire la sua. Tra l'altro ho scoperto recentemente che da giovanissimo ha militato nell'Inter esordendo in Serie A tra il 2004 e il 2005 in un 2-2 contro il Cagliari (unica presenza in campionato) e facendo 6 presenze nelle amichevoli.

PS: un anno in cui c'era Zeman nella panchina del Foggia ci siamo incontrati in Coppa Italia. Ricordo che vincevamo 1-0 fino a più o meno 10-15 minuti dalla fine, poi un tale Lorenzo Insigne, entrato dalla panchina, fece doppietta prima su azione e dopo su rigore e forse si procurò pure il rigore della vittoria, non so se ricordi. Indicativamente sarà stato il 2010. Non so se ci fossero anche Germinale e Torta all'epoca, ma Zeman sicuro, me lo ricordo.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da The master of ROH »

Double_L ha scritto: Crepi il lupo!! Spero che per voi possa essere l'anno Buono per la B.

Si, è vero, sono passati per Foggia.

Torta è fanese, aveva già giocato da noi prima della parentesi foggiana, il suo è stato un ritorno 3 anni fa in D. Adesso è fermo da parecchio tempo causa infortunio, secondo me è un giocatore discreto, ovvero per noi che lottiamo per la salvezza può andare bene, mentre invece per squadre che puntano più in alto effettivamente ci vorrebbe di meglio.

Germinale è appena arrivato, ci serviva come il pane una punta grintosa, cattiva e che vedesse la porta come lui (e come il suo partner Fioretti). Ero un po' scettico al suo arrivo perchè ho visto che non è mai arrivato in doppia cifra in carriera e per un attaccante non è un bel biglietto da visita, però ha avuto anche poche presenze dovute ad un po' di problemi fisici. In ogni caso si vede molto la differenza tra lui + Fioretti rispetto a Masini che avevamo prima in alternanza con il grande Gucci che comunque resterà sempre nel cuore di noi fanesi. Attualmente ha 29 anni, quindi ancora può dire la sua. Tra l'altro ho scoperto recentemente che da giovanissimo ha militato nell'Inter esordendo in Serie A tra il 2004 e il 2005 in un 2-2 contro il Cagliari (unica presenza in campionato) e facendo 6 presenze nelle amichevoli.

PS: un anno in cui c'era Zeman nella panchina del Foggia ci siamo incontrati in Coppa Italia. Ricordo che vincevamo 1-0 fino a più o meno 10-15 minuti dalla fine, poi un tale Lorenzo Insigne, entrato dalla panchina, fece doppietta prima su azione e dopo su rigore e forse si procurò pure il rigore della vittoria, non so se ricordi. Indicativamente sarà stato il 2010. Non so se ci fossero anche Germinale e Torta all'epoca, ma Zeman sicuro, me lo ricordo.
Si che mi ricordo, sarei anche dovuto andare perché era agosto e stavo a San Benedetto del Tronto in vacanza quindi manco tanto lontano. Rimanemmo pure in 10 tra l'altro nel primo tempo. Torta c'era in panchina, Germinale non era con noi già da due anni

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da Double_L »

The master of ROH ha scritto:
Si che mi ricordo, sarei anche dovuto andare perché era agosto e stavo a San Benedetto del Tronto in vacanza quindi manco tanto lontano. Rimanemmo pure in 10 tra l'altro nel primo tempo. Torta c'era in panchina, Germinale non era con noi già da due anni
Un paio d'ore o poco meno, non è proprio vicino perchè c'è da attraversare più o meno tutte la regione Marche, ma non è nemmeno lontanissimo, è quasi tutta strada dritta per il lungomare. Peccato, ma all'epoca non ci saremmo potuti incrociare lo stesso. Se dovesse capitare un'altra volta (difficile, per lo meno in tempi brevi, ma in futuro chissà) magari ci si può vedere prima o dopo la partita a bere/mangiare qualcosa insieme :beer: e questo vale per qualsiasi utente qui del forum, basta sapere con un po' di anticipo per organizzarmi, lo faccio volentieri.

Mi è già capitato con l'utente forzamagicaunione di Venezia che mi ha riferito che non scrive più qui sul forum. Quest'anno purtroppo è stato solo un rapido saluto nel prepartita, perchè la partita iniziava alle 14:30 e l'orario ci ha messo entrambi in difficoltà, l'orario originale doveva essere per le 18:30, infatti probabilmente avremmo dovuto anche pranzare insieme, ma alla fine hanno anticipato e c'è stato tempo solo per 5-10 minuti, è stato più complicato sia per me a causa dell'orario, sia per lui che invece di scendere in macchina è sceso con un pullman di una specie di club e quindi non poteva spostarsi in maniera indipendente. Comunque ci eravamo già visti per bene poco più di 3 anni fa qualche giorno dopo Ferragosto, precisamente di domenica quando c'era un Fano - Fermana di Coppa Italia in Serie D. Abbiamo cenato insieme e dopo siamo andati alla partita ed è venuto in curva con me. :ave: Dopodichè un giretto panoramico tra città e lungomare per poi andare a casa di un mio amico (che è venuto anche lui con noi a cena e allo stadio, quest'ultima cosa l'ha fatta per non più di 5 volte in vita sua) che ha Sky a vedere in diretta SummerSlam. E' vero che non è stato difficile organizzarci perchè ci eravamo già conosciuti di persona in un houseshow WWE a Bologna e da li ci sentiamo tuttora di tanto in tanto anche tramite telefono, però tutto è partito da prima di quello show della WWE a Bologna tramite messaggi privati qui. :LOL:

Tornando a parlare di Foggia, faccio un piccolo off topic dicendo che la mia ragazza ha alcuni parenti in provincia di Foggia. Penso che in futuro prima o poi ci farò una capatina. :)

Tornando invece in topic noi raramente affrontiamo città del sud. Escludendo quelle del Molise con cui siamo abbinati in Serie D (solitamente da almeno una decina di anni il girone è Marche - Abruzzo - Molise) in quasi 20 anni di mia presenza allo stadio si contano sulle dita di una mano. E' un peccato perchè li c'è una concezione di tifo diverso, si riescono a smuovere città intere e persino i dintorni, cosa molto più difficile al centro e al nord. Adesso di quelle che abbiamo affrontato che ho visto con i miei occhi me ne vengono in mente solo 2 (senza contare il tuo Foggia affrontato quella volta in Coppa Italia):

- Monopoli, affrontato 2 anni fa ai Playoff in Serie D. Pensa che numericamente è stata la tifoseria migliore più o meno uguale ai pesaresi (nemmeno mezzora di distanza con cui facciamo IL derby) che si è vista qua in quell'annata ed era addirittura un mercoledì pomeriggio. Come numero di presenti proprio davanti a tutte le altre che erano quasi tutte della nostra stessa regione (menzione a parte per quelli di San Benedetto a cui fu vietata la trasferta) e appunto all'incirca a pari merito coi pesaresi che sono praticamente attaccati e con cui c'è la principale rivalità da ambedue le parti. :LOL: Buon rapporto con i monopolitani in quanto alcuni esponenti della nostra curva e della loro si erano conosciuti in precedenza in alcuni tornei di calcetto tra varie tifoserie organizzati da qualcuna che festeggiava qualcosa (mi pare Udine con cui alcuni dei nostri hanno un buon rapporto e forse pure Ravenna con cui fino a qualche anno fa c'era un gemellaggio) con tanto di applausi di rispetto a vicenda dai rispettivi settori a fine partita.

- Nocerina, affrontata in C2 una decina di anni fa quando c'erano 3 gironi che era stata messa eccezionalmente nel nostro girone per motivi di ordine pubblico. Buon rapporto anche con loro in quanto all'andata da loro a noi fu vietata la trasferta perchè c'erano dei lavori nel loro settore ospiti che andavano avanti da mesi e visto che noi oltre a loro eravamo tra le pochissime tifoserie grosse in quella stagione in quel girone, hanno preferito non mandarci per evitare casini dato che essendo il settore ospiti chiuso si doveva andare per forza in uno dei settori di loro. Comunque ho saputo che 5 dei nostri con una macchinata sono andati giù lo stesso in quanto erano riusciti a contattare alcuni nocerini telefonicamente che gli hanno procurato i biglietti e li hanno portati in curva con loro. Bel gesto che è stato ricompensato qua a Fano al ritorno con varie bevute con quelle persone li e così via a cui va aggiunta la presenza di 3 dei nostri nella partita Bellaria - Nocerina, in Romagna, nel settore ospiti assieme ai nocerini (Bellaria è a meno di un'ora da Fano). Non si può parlare di amicizia, ma di certo i rapporti anche qui sono buoni.

A me questo fa piacere, a parte perchè rispetto tantissimo queste tifoserie e mi piacciono pure molto (ma a dire la verità se dovessi fare una lista di tifoserie che rispetto e mi piacciono non finirei più), ma proprio perchè queste sono belle scene che fanno bene in questo sport che spesso viene macchiato solo per colpa di un numero ristretto di persone che fanno passare chiunque ami il calcio come fossero, se non tutte poco ci manca, uguali a loro.

Per il resto mi pare che a parte loro e il tuo Foggia in quella Coppa Italia non ne ho viste altre in questa ventina di anni. Abbiamo incrociato il Pescara sempre in una Coppa Italia, ma è stato in una trasferta a cui non sono andato e comunque la regione Abruzzo penso sia più da considerare come centro Italia che come sud e confina proprio con le Marche.

Ah mi stavo dimenticando di un'annata di C2 (all'epoca chiamata Seconda Divisione) in cui c'erano solo 2 gironi e li eravamo finiti al cetro-sud (Catanzaro, Lamezia, Vibonese, Melfi, Paganese, Ebolitana, Aversa Normanna, Neapolis Mugnano, Milazzo tra le varie squadre del sud), però è stata un'annata particolare per via della tessera del tifoso appena introdotta con quasi nessuna tifoseria che all'epoca l'aveva sottoscritta e che dunque si muoveva in trasferta, quindi queste tifoserie all'opera praticamente non ho avuto modo di vederle (i catanzaresi vennero in meno di 10 per fare un esempio, che peccato). Giusto i perugini vennero in tanti (hanno festeggiato proprio la promozione in quella giornata in casa nostra :toto ), ma quelli mi bastano e avanzano quelli al mare d'estate e comunque in passato ci abbiamo giocato diverse forte, c'è pure una forte rivalità con loro, è quasi un derby si può dire ed in ogni caso Perugia è puro centro.

Mammamia quanto ho scritto. :perso:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da Double_L »

No vabè qui sono proprio ridicoli al massimo. Convinti che eravamo morti, quest'anno, fino a poco tempo fa, incredibilmente non stavamo subendo grossi torti e decisioni assurde (a parte la trasferta vietata a San Benedetto all'andata alla nostra tifoseria, mentre i sambaroli al ritorno sono stati liberi di venire qua) come capita puntualmente ogni stagione in cui lottiamo per qualcosa, evindemente proprio perchè eravamo spacciati e senza speranze. Proprio ora con i nuovi arrivati e il cambio di allenatore che si inizia a vedere un enorme cambio di marcia, GUARDACASO, si è tornati alle solite pagliacciate.

Mister Cuttone contro la Sambenedettese era alla sua seconda partita in panchina, la prima in cui si sono potuti vedere tutti i nuovi acquisti sul campo perchè arrivati proprio alla vigilia di questa partita (eccetto Melandri che era arrivato prima e che comunque da allora non è più titolare e Ashong che non ha mai messo piede in campo, quindi parlo di Germinale, Filippini e pure Fioretti, perchè quest'ultimo al suo esordio due settimane prima è stato espulso dopo neanche 10 minuti, pure li per decisione molto discutibile, per cui si può dire esordio pure per lui sebbene sia arrivato prima di Germinale e Filippini), partita nella quale GUARDACASO si è consumato un FURTO enorme ed il mister, protestando legittimamente e pacificamente per decisioni arbitrali assurde, era stato espulso per aver detto: "ma dai" e ha avuto la bellezza di 2 giornate, come Perisic e Icardi per i quali già erano troppe le giornate se non addirittura assurde le squalifiche, figuriamoci per lui che ha fatto o meglio detto molto meno, ma sorvoliamo da questo piccolo off topic, ora è stato nuovamente squalificato per un'ulteriore giornata, perchè domenica a Macerata stava dando ordini alla squadra dalla tribuna.

Come se un qualsiasi allenatore di una qualsiasi squadra di una qualsiasi categoria non dia ordini alla squadra dalla tribuna quando è squalificato. :divertito2:

Ma non basta, pure la multa alla società e ben 2 giornate di squalifica a Torta, espulso dalla panchina.

Incredibile.

Strano che dopo tanti decenni ancora non hanno imparato che quando fanno così ci stimolano ancora di più. :boh:

PIU' FORTI DI CHI CI VUOLE MORTI!!

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro 2016-2017

Messaggio da Double_L »

Recupero Teramo - Pordenone 2-0 che palle.

Venezia 55
Parma 52
Padova 49
Reggiana 47
Pordenone 45
Gubbio 43
Bassano 40
Sambenedettese 38
Feralpi Salò 38
AlbinoLeffe 34
Santarcangelo 32
Maceratese 32
Sud Tirol 29
Modena 28
Forlì 26
Ancona 24
Teramo 24
Mantova 23
Lumezzane 22
Fano 20

Rispondi