TWNA-VIOLENCE!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da Tidus »

Immagine


LAAAAAAAAAAAAADIES AND GENTLEMAN benvenuti alla prima puntata di Violence! Siamo in collegamento dallo Staple Center di Los Angeles, partono subito sigla e pyros!

Immagine

Al tavolo di commento scorgiamo subito le 2 voci assunte dalla TWNA per commentare Violence! vale a dire Dan Peterson e Giacomo Ciccio Valenti ( :LOL: ) che ci introducono subito alla puntata!

Dan Peterson: "La puntata di stasera segnerà l'inizio di qualcosa di molto grande, infatti qua con noi stasera c'è il General Manager dello show in persona, che ci ha promesso un sacco di spiegazioni sulla stagione che inizierà dopo Wrestlemania! E in più...."

Dan Peterson non riesce a finire il discorso perchè risuonano le note di "New Noise", e Tidus appare sullo stage in tenuta elegante, mentre si dirige verso il ring con un microfono in mano!
Immagine

Tutta l'arena si ammutolisce incuriosita non appena il Redeemer si avvicina il microfono alla bocca...

Tidus: "Prima di tutto, vorrei personalmente ringraziare ognuno di voi per essere qui stasera...."

Scroscio di applausi....

Tidus: "Ma ci tengo anche a ricordarvi, che per voi è un ONORE essere qua stasera!!! Esatto, perchè proprio ora, in questo momento, su questo ring, nasce la TUTTOWRESTLING NON-STOP ACTION!!!!"

Altro boato della folla che parte con cori di incitamento

Tidus: "Vi garantisco, che le premesse per un successo ci sono tutte, abbiamo arruolato un sacco di ottime superstar e tuttora le iscrizioni sono aperte, stiamo formando un roster capace di incendiare ogni arena nella quale si presenterà, perchè noi porteremo azione, sudore, violenza, sangue, follia e della FOTTUTISSIMA ADRENALINA!!!!"

Tidus si prende un attimo di pausa poi riprende.....
Immagine

Tidus: "Per il momento direi che ho già parlato anche troppo, è ora di passare ai fatti e inaugurare la federazione.....CON UN MATCH!!! E sarà proprio il sottoscritto ad avere l'onore di aprire le danze!!!"

Partono le note di una theme abbastanza strana e si avvia verso il ring un lottatore di una federazione locale mentre Tidus si prepara al combattimento togliendosi gli abiti eleganti
Immagine


L'avversario di Tidus sale sul ring, l'arbitro fa cenno di suonare la campanella, ma ancora prima del "gong" il Redeemer è già passato all'assalto!! Una serie di pugni al volto stordiscono subito l'avversario mandandolo alle corde, e Tidus ne approfitta per sfoderare un irish whip, avversario che rimbalza sulle corde dall'altro lato e....BACK BODY DROP!!!! Il wrestler locale fa per rimettersi in piedi ma viene investito da un Dropkick che lo butta all'angolo e subito Spear contro il Turnbuckle e Bulldog!!!! La folla è in delirio e Tidus si sistema all'angolo lontano dal suo avversario, attende che si rial.....THE END!!!! THE END A SEGNO!!!!! IL REDEMEER CHIUDE IL MATCH!!!! 1.....2.....3!!!!! Non c'è stata via di scampo, il GM ha subito dato prova di cosa vuol dire far parte della TWNA!!! E ora va a prendere nuovamente il microfono!!!

Tidus: "Spero di avervi impressionati!! Già, perchè ora toccherà a voi impressionare me, e mi rivolgo a voi superstar nel backstage!!!! Ho qua con me qualche contratto, chiunque di voi voglia può uscire dal backstage, venire su questo ring, e lanciare una sfida a me come a chiunque altro nella locker room.....PER WRESTLEMANIA!!!!! Giusto per cominciare a scaldarci per la prossima stagione, avanti...."

L'arena è ammutolita, vedremo chi sarà il primo wrestler a uscire dal Backstage!!!!


(Chi vuole fare un match di prova a Wrestlemania continui questo segmento spiegando chi vuole sfidare e la tipologia. Per la buona riuscita bisognerebbe che ognuno si riconducesse secondo un filo logico al post precedente :). Ovviamente se qualcuno legge di essere stato sfidato può rispondere a tono!! )
Ultima modifica di Tidus il 10/05/2011, 18:08, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence!

Messaggio da PozzeFinally »

Il GM ha appena finito di parlare,e subito risuona nell'arena un theme music!
[youtube][/youtube]

Wooow che ingresso per The ZZop!Non si è fatto intimidire ed ha raccolto subito la sfida!

Immagine

The ZZop:Molto,molto divertente.Ciò che hai fatto ti rende davvero onore: far salire su questo ring un pagliaccio del posto,che senza dubbio il suo massimo inpiego era pulire un lavandino del Mc Donald,e dagliene quattro,attengiandoti.Quello che hai trasmesso a me,invece è solo una cosa:CHE SEI UN VIGLIACCO!
Abbi la decenza di sfidare qualcuno di grande,qualcuno di forte,qualcuno come me,The ZZop,The Amazing Thing!Per darti l'idea di che persona io sia,ti concedo anche di scegliere la stipulazione che più ti solletica,tanto non ci sarà comunque storia,ti prenderò a pedate come nemmeno tuo padre ha mai fatto!

Esordio col botto per The ZZop,che non le manda certo a dire! Che sguardi fra i due contendeti! Cosa risponderà il GM?

Immagine

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: TWNA - Violence!

Messaggio da Tidus »

(Grandissimo PozzeFinally ha capito subito il meccanismo del gioco, appena ho mezz'ora libera rispondo al promo :clap: )

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: TWNA - Violence!

Messaggio da rasengan »

Tidus ha scritto:(Grandissimo PozzeFinally ha capito subito il meccanismo del gioco, appena ho mezz'ora libera rispondo al promo :clap: )
è possibile fare un match a 3?
Se si mi inserisco per cominciare a prenderci la mano :LOL2:

Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: TWNA - Violence!

Messaggio da Giorgiobass »

Vorrei capire una cosa.
Ci sono dei limiti di tempo per ogni segmento o comunque tu conduci un po' la cosa?

Intendo dire: per evitare di intervenire tutti al primo segmento della puntata devo aspettare che quelli prima di me, in questo caso tu e pozze, finiate i vostri promo giusto?

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Violence!

Messaggio da Awesome »

Mentre THE ZOPP fa questo grande annuncio parte la musica del wrestler WWE Triple H ma non è lui....chi sara??????
KING MARK VII:e quindi questa fantomatica federazione è stata fondata...TWNA...un nome stupido come colui che l'ha fondata.Ci voleva un vero re per rendere grande questo scantinato.
Fortunatamente questo re è qui pronto a prendere il comando della federazione...e tu Tidus non ci potrai fare niente perchè la King's Medal ti colpirà lasciandoti a terra con gli occhi alti al soffitto.Voi potete anche fischiarmi ma io sono l'erede del vero Dio del wrestling e ho il diritto per un match contro il capo.
Invece chi si presenta??????Un semisconosciuto di nome the zopp...THE ZOPP?????Chi è the zoop al mio cospetto??????????Ve lo dico,uno che blatera proprio come il suo amico Tidus.The zoop ti sfido ad uno STRETCHER MATCH come opener di Wrestlemania.Colui che avrà il fegato di porre l'avversario su di una sudicia barella sarà il vincitore.Questo affronterà nel Main Event il capo TIDUS in un Last Man Standing e colui che rimarrà in piediverrà annunciato ccome il vero capo della TWNA e vi assicuro che quando vincerò instaurerò il regno del terrore piu crudele dellastoria di questo business!!!!!!!!!!!!!!!
Avete il fegato per accettare questa sadica proposta?????????????

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Violence!

Messaggio da Awesome »

ho fatto bene tidus :)

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: TWNA - Violence!

Messaggio da Tidus »

rasengan ha scritto:
è possibile fare un match a 3?
Se si mi inserisco per cominciare a prenderci la mano :LOL2:

Volendo si
Awesome ha scritto:Mentre THE ZOPP fa questo grande annuncio parte la musica del wrestler WWE Triple H ma non è lui....chi sara??????
KING MARK VII:e quindi questa fantomatica federazione è stata fondata...TWNA...un nome stupido come colui che l'ha fondata.Ci voleva un vero re per rendere grande questo scantinato.
Fortunatamente questo re è qui pronto a prendere il comando della federazione...e tu Tidus non ci potrai fare niente perchè la King's Medal ti colpirà lasciandoti a terra con gli occhi alti al soffitto.Voi potete anche fischiarmi ma io sono l'erede del vero Dio del wrestling e ho il diritto per un match contro il capo.
Invece chi si presenta??????Un semisconosciuto di nome the zopp...THE ZOPP?????Chi è the zoop al mio cospetto??????????Ve lo dico,uno che blatera proprio come il suo amico Tidus.The zoop ti sfido ad uno STRETCHER MATCH come opener di Wrestlemania.Colui che avrà il fegato di porre l'avversario su di una sudicia barella sarà il vincitore.Questo affronterà nel Main Event il capo TIDUS in un Last Man Standing e colui che rimarrà in piediverrà annunciato ccome il vero capo della TWNA e vi assicuro che quando vincerò instaurerò il regno del terrore piu crudele dellastoria di questo business!!!!!!!!!!!!!!!
Avete il fegato per accettare questa sadica proposta?????????????
Evitiamo pianificazioni e feud prima di WM, sono match "di riscaldamento"
Giorgiobass ha scritto:Vorrei capire una cosa.
Ci sono dei limiti di tempo per ogni segmento o comunque tu conduci un po' la cosa?

Intendo dire: per evitare di intervenire tutti al primo segmento della puntata devo aspettare che quelli prima di me, in questo caso tu e pozze, finiate i vostri promo giusto?
Qua devo fare un mea culpa, avrei dovuto scrivere la puntata intera e lasciare degli spazi vuoti per il promo, solo che essendo la primissima puntata volevo un po' di partecipazione. Comunque, se vuoi fare qualcosa non agganciarti a Pozze, riparti dalla puntata originale, il segmento su Pozze ormai riguarda me e lui ;)

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: TWNA - Violence!

Messaggio da rasengan »

(continuazione del post di Tidus)

Attenzione irrompe una musica nell'arena:
[youtube][/youtube]

è Prince del Rio: ha qualcosa da dire al GM.

Immagine

Prince del Rio: Impressionati? Dovremmo essere impressionati dal fatto che hai battuto un povero disgraziato? Per far vedere veramente di che pasta sei fatto perchè non ti metti contro l'unico wrestler che merita di stare in TWNA ovvero "The best" Prince del Rio? Allora forse ne riparleremo delle tue capacità.
Ultima modifica di rasengan il 23/03/2011, 3:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Thanatos
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/02/2011, 3:09
Città: S.Maria Nuova (AN)

Re: TWNA - Violence!

Messaggio da Thanatos »

(essendo la puntata di prova mi butto in mezzo anche io. Al massimo ignoratemi xD )

Non appena Prince del Rio termina di parlare ecco alzarsi delle alte fiamme dallo stage e subito irrompono nell'arena le note di una theme song

[youtube][/youtube]

Una figura alta e possente appare improvvisamente in cima al titantron osservando tutti dall'alto. Vestito con un sontuoso abito aderente rosso scuro, un mantello poggiato sulle spalle e il volto celato da una maschera nera e rossa, Azrael compie il suo debutto nella TWNA!
Immagine

Il misterioso wrestler ora sembra aver qualcosa da dire.

Azrael: Il Giudizio Divino è prossimo! L'umanità corrotta si crogiola nel suo lento decadimento, affossandosi sempre più nell'oscuro ed oleoso mare dei suoi vizi. Ovunque vado i miei occhi vedono solo corruzione e blasfemia...anche qui, questa sera.

Nel dire ciò punta un dito verso i wrestler presenti e poi contro il pubblico, ricevendo alcune bordate di fischi.

Azreael: Sentite questi fischi? Essi sono il suono stesso delle campane dell'Inferno che rintoccano malsane ai vostri peccati! Voi, ardenti spiriti del Male siete accecati dal demonio! Satana vi controlla e vi distoglie dal percorrere il Sentiero della Mano Destra, l'unica vera VIA!!!

Punta nuovamente un dito verso i wrestler presenti

Azrael: Lussuria, Superbia, Ira....tali sono i Vizi Capitali imputabili alle vostre abbiette esistenze. Io sono qui per mondare le vostre anime con il FUOCO SACRO DI DIO!!!

A queste parole altre fiammate si alzano dallo stage rendendo rovente l'atmosfera

Azrael: Io sono Azrael, l'angelo della Morte, il Vendicatore Divino. Pregate e pentitevi dei vostri misfatti, pagani! Presto la Verità vi coglierà ed io sarò il suo strumento di giustizia, la sua Giusta Spada! Così come i primogeniti d'Egitto caddero sotto la mia Lama Infuocata così farete voi. L'ora della Purificazione è giunta!

A questo punto risuona nuovamente la theme del misterioso figuro e dopo un improvviso abbassamento delle luci, al ritorno della normale illuminazione egli è scomparso dalla cima del titantron. Dove sarà andato? Chi sarà il primo ad essere "purificato"?

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: TWNA - Violence!

Messaggio da rasengan »

Prince del Rio: Ovunque ti trovi sappi che io non credo a tutte le baggianate che hai detto, non hai avuto nemmeno le palle di presentarti sul ring faccia a faccia con la superstar più splendente nel mondo del wrestling, Prince del Rio.

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: TWNA - Violence!

Messaggio da rasengan »

Tidus ha scritto:Evitiamo pianificazioni e feud prima di WM, sono match "di riscaldamento"
invece sarebbe bello fare anche feud di riscaldamento

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Violence!

Messaggio da Awesome »

KING MARK VII:e quindi in questa federazione abbiamo anche un principe.UN PRINCIPE???????????e poi che nome assurdo PRINCE del rio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vabbe ho quindi saputo che zoop e tidus hanno rinunciato alla mia proposta...allora lancio un messaggio:chiunque voglia sfidarmi per wrestlemania esca su questo ring!!!!!!!!!!!

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence!

Messaggio da PozzeFinally »

uhm,in effetti bisognerebbe studiarsi una struttura,qualcosa che regoli gli interventi,sennò è un puttanaio.
ricapitolando:
-Teorica faida tra me(The Zzop,due zeta davanti 8-) ) e tidus
-King Mark che ha stuzzicato Prince,ma che comunque ha aperto una sfida pubblica
-Azrael che predica contro ignoti (bella gimmick)
-Prince che punzecchia Azrael

p.s.
attendo risposta di tidus,vigliacco! :IHIH

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: TWNA - Violence!

Messaggio da Tidus »

PozzeFinally ha scritto:uhm,in effetti bisognerebbe studiarsi una struttura,qualcosa che regoli gli interventi,sennò è un puttanaio.
ricapitolando:
-Teorica faida tra me(The Zzop,due zeta davanti 8-) ) e tidus
-King Mark che ha stuzzicato Prince,ma che comunque ha aperto una sfida pubblica
-Azrael che predica contro ignoti (bella gimmick)
-Prince che punzecchia Azrael

p.s.
attendo risposta di tidus,vigliacco! :IHIH
(Continua dal post di Pozze)

Il GM sembra abbastanza tranquillo, prende un microfono e chiede al pubblico un po' di silenzio

Tidus: "Credevi che non mi aspettassi una sfida nei miei confronti? Ho distrutto quel poveraccio apposta perchè il paladino della giustizia di turno venisse a rompermi il ca**O!! Così, a WM avrò un po' di carne fresca da mettere sotto i denti, e te lo garantisco, hai fatto un enorme ca**ata a lasciarmi il diritto di scelta del match..."

Il pubblico urla in coro "Hell in a cell! Hell in a cell! Hell in a cell!"

Tidus: "Mi dispiace Los angeles, ma a WM non vedrete Tidus vs The Zzop in un Hell in a cell, bensì....."

Attimi di concitato silenzio

Tidus: "Ti pentirai di questa sfida, Zzop, perchè il nostro sarà un 200 LIGHTS TUBE MATCH!!!

Immagine

Fra il pubblico vediamo facce stranite....

Tidus: "So che pochi di voi hanno idea di che match sia, perciò vi ho preparato questo....ROLL THE CLIP!!!"
[youtube][/youtube]



L'arena ora è in delirio, mentre The Zzop sembra un po' spiazzato....forse ha fatto il passo più lungo della gamba!!!

Rispondi