TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

dall'account Twitter di Kowalczyk:

finalmente sono tornato anche qui su twitter...ringrazio i miei fans per avermi atteso.....

@The_Phenomenal_Angel

....giocarvi cosa?........chiariamo un fatto,le title shot non si decidono,si guadagnano....nè tu nè Del Rio avete fatto abbastanza per meritarvi una shot al titolo massimo di recente.....va bene desiderarlo,per quello pure a me piacerebbe molto possederlo,ma non mi pare abbiate il potere di sancire match per il number one contender,e poi....non mi pare che tu abbia ancora fatto qualcosa con cui poter scavalcarmi in classifica.....



Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind special**

veloce collegamento per rispondere ad un paio di cose...

primo:Del Rio,acetto volentieri la proposta,con molto piacere

secondo:Blackblood,o per meglio dire Leon...ti ringrazio per le grandi cose che hai fatto in TWNA,magari la tua carriera non è stata troppo lunga,ma probabilmente hai influenzato più tu questa federazione in due mesi che chiunque altro possa fare in un intera carriera,ti auguro buona fortuna per la tua nuova carriera nella tua nuova federazione...

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind**

sapete una cosa?per stavolta non parlerò via satellite.....


Kowalczyk si alza e pare se ne stia andando....una telecamera lo segue,e ci ritroviamo nell'arena,Kowalczyk sale sullo stage con gli altri e si unisce alla fila d'applausi

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

Christian ha scritto:
TWNA 24/7
Vediamo Del Rio, accompagnato da Rodriguez, incontrare Gorislav:

Ti ho trovato finalmente. Mercer e Styles mi hanno fatto una proposta che include anche te.
A CP dovrebbero affrontarsi per la terza volta con in palio una title shot per il titolo X-Division, ci stai?
ci sto'.....spero si rendando conto a cosa affronteranno vincendo quel match....

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**TWNA.Com**
l'ex superstar TWNA Blackblood era presente nel backstage dell'ultima puntata di Violence.Pare si sia complimentato con i lottatori per i miglioramenti fatti dalla federazione dalla sua dipartita sportiva.Tuttavia non è previsto alcun ritorno in federazione a breve per lui.

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind Special**


la telecamera apre il collegamento sul Sakura Square di Denver
Immagine

"Benvenuti a questo speciale di Inside The Monster's Mind,oggi ci troviamo a Denver,Colorado sede della prossima puntata di Violence,che si svolgerà all'interno del Pepsi Center"

Kowalczyk prende una lattina di Pepsi e ne beve un sorso...
Immagine
"Change The Game!........comunque,sono qui nel Sakura Square dopo aver passato quasi tutta la giornata a cercare l'Uomorsomaiale....a detta di Al Gore si trovava qui in giro.....ho aperto questo collegamento principalmente per affermare ai miei spettatori che non esiste alcun Uomorsomaiale,Al Gore aveva torto........ma già che sono collegato voglio rivolgere qualche parola a coloro che mi hanno sfidato di recente:Brook Mercer,Christopher Styles e King Del Rio.

Mercer,Styles,siete arrivati qui poco prima di Over The Limit,vi siete infilati di straforo nella card,e solo per questo pensate di poter puntare ad un titolo come l'X-division?normalmente vi avrei fatto i complimenti,ma purtroppo per voi,quando la polvere si solleverà ed uno di voi due alzerà il braccio al cielo con il piede sulla carcassa dello sconfitto,dovrà vedersela con me il primo X-Division champion della storia della TWNA!a quel punto uno di voi due rimpiangerà di non essere stato quella carcassa.

Ma ora mi soffermerei su Del Rio....King,dovresti venire qui nel Sakura Square un giorno.....questo posto si rifà molto alla cultura buddista,qui ci si puo'rilassare lasciando perdere ogni peso della vita frenetica che viviamo,ma soprattuto qui ci si puo'fermare e riflettere.......te lo sto'dicendo perchè di questi tempi hai fatto un paio di decisioni piuttosto azzardate.....

Hai rinunciato alla antidoto che ti ho procurato.....non capisco davvero perchè tu l'abbia fatto,penso che entrambi volessimo arrivare a Capitol Punishment come "The Monster Of Rostov" Gorislav Kowalczyk e "The King Of The World"King Del Rio;ma invece,tu non ti sei curato,rimanendo quella specie di marionetta impazzita plasmata da Blackblood un mese fà.

Ma quello è nulla,hai anche deciso di puntare al titolo massimo nonostante tu sia già impegnato per un altro titolo......dici di non avermi sottovalutato,ma come pensi di potermi sconfiggere se non ti incentri unicamente su di me?non sono una preda facile.....se arrivi al nostro match distratto dalla situazione in cui la tua stessa cupidigia ti ha cacciato,non verrai risparmiato te lo assicuro.....

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind**

Immagine
Benvenuti ad una nuova puntata di Inside The Monster's Mind,mi trovo nel Cheesman Park a Denver dove si è appena svolta l'ultima puntata di Violence.....qualche commento sulla puntata....

Bosiko vs KTW ambulance match:match combattuto,ma per fortuna alla fine ha vinto il maghetto......purtroppo Bosiko non è stato fatto fuori.....io ora ho altri problemi per la testa e non me ne posso occupare...quindi spero che il prossimo che si ritroverà contro Bosiko e Mr.X sia in grado di finire il lavoro.....

alla fine hanno deciso di dare una possibilità a Del Rio.......mi chiedo che diavolo passi per la mente a quel general manager......vince il titolo tramite sotterfugi,lo perde dopo neanche un mese,ed ora si fà fregare da degli insulti e regala una possibilità per il titolo massimo ad una persona che non solo ha già un match in programma per un titolo,ma che non ha neanche fatto qualcosa per meritarsi quella shot......

The Gaty vs Andy:match che rimarrà impresso negli archivi per l'alto voltaggio del match....telecomando per scariche elettriche,teaser gun.....mi ero dimenticato di star guardando un programma di wrestling.....

Mercer vs Styles,il rematch:ha vinto Mercer,quindi ci sarà un altro match a Capitol Punishment....e da quel che ho capito,il vincitore avrà una possibilità per il mio titolo X-Division.....non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia prima vittima da campione.....

6 man tag team match:il mio match....un match in cui da una parte ci sono i campioni di coppia ed il futuro campione X-Division nonché creatore del più grande web show targato TWNA,mentre dall'altra.....tre novellini.....davvero qualcuno pensava davvero che quel match sarebbe finito diversamente da me che incasso lo schienamento vincente?

main event:due rookies fanno parlare di sè attaccando civili e ricevono un posto nel main event?mi scavalcano al loro primo match?fortunatamente Azrael è intervenuto per ristabilire le gerarchie e rimettere quei novellini al loro posto,altrimenti sarei salito sul ring io stesso per distruggerli.....

per questioni di tempo dovrò interrompere il collegamento,ma la seconda parte della puntata arriverà entro fine giornata,a dopo per il secondo atto di Inside The Monster's Mind!

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind Part 2**
Immagine
benvenuti al secondo atto di Inside The Monster's Mind,scusate il ritardo ma ci sono stati dei problemi con la telecamera.....

prima di passare alle questioni importanti mi voglio soffermare su un paio di cose....

nel giro di un giorno abbiamo visto la formazione dei criminals.....dopo la Row Despair ci mancava l'ennesimo gruppo di sociopatici......spero che Azrael ed Andy siano capaci di estirparli prima che diventino un problema......

Taste What The Gaty Is Cooking.....bello show.......ma non si avvicina neanche un po'alla grandezza del mio.....
Immagine
passiamo alle cose serie....mi trovo ancora nel Cheesman Park...forse non molti di voi sanno che questo un secolo fà veniva chiamato "Prospect Hill Cemetery" e veniva usato come tale......all'inizio del secolo è stato convertito a parco perchè caduto in disuso......ma ho deciso di rianimare per un giorno la tradizione......
Penso che tutti ricordiate gli avvenimenti del mese scorso,durante la mia "pazzia",tutte le "prove" che sono stato costretto a compiere,e le conseguenti vittime......bèh tra le vittime di quel genocidio impostomi ho deciso di prendere le tre che più conoscevo quando erano in vita e di sotterrarle proprio qui,nell'antico cimitero....

la prima vittima era il mio cane,quello che Blackblood investì.....lo so'non è un essere umano,ma era pur sempre della famiglia Kowalczyk....
la seconda forse la più conosciuta da coloro che seguono la TWNA era mia figlia,che purtroppo non sono stato in grado di salvare......
la terza vittima invece è un nome che forse in pochi ricordano.....Miroslav Kravchenko....vi rinfresco la memoria......quando ancora abitavamo a Rostov,io e lui ci combattevamo per raccogliere soldi da gente smossa dalla pietà.......più tardi io diventai ciò che sono oggi mentre Miroslav diventò campione della EWR,andai ad uno show e lo sfidai ad un table match....vinsi e lo chiusi in una sacca per cadaveri,da lì in poi non si ebbero più sue notizie....
bèh in realtà da lì in poi sarebbe diventato un mio "aiutante" per così dire....lui era la persona che mi scortava in elicottero fino all'arena per Violence,lui era quello che quando diventai pazzo,svuotava totalmente la stanza dell'albergo che la federazione prenotava in modo che non potessi distruggere nulla....inizialmente ho dovuto imporgli quei servigi,ma dopo un po' di tempo si arrese ed accettò il suo nuovo lavoro.....ma ahimè,purtroppo un giorno venni improvvisamente colto dalla pazzia e lo uccisi erroneamente.......
probabilmente c'è chi si sta'chiedendo "ma perché raccontarlo a tutto il mondo?non si vergogna di aver ucciso delle persone?"...la risposta è alquanto semplice:perchè dovrei?tutte le persone che ho ucciso sono morte durante un mio momento di pazzia....non le ho uccise io,è stato il veleno a prendere il sopravvento e a controllarmi.....ma d'altro canto,se non le ho uccise mentalmente,l'ho fatto fisicamente....si puo'dire fosse una prova di cosa sono in grado di fare quando sono fuori di me......non volevo svelare tutto ciò inizialmente perchè mi vergognavo di ciò che avevo fatto....ma poi negli ultimi giorni ho riflettuto....da quando sono arrivato in TWNA il mondo non ha mai avuto paura del "Mostro di Rostov"....e se vuoi importi in questo buisness devi lasciare un'impronta...quindi perchè nascondere la verità,quando questa puo'diventare la tua arma?....mi sono reso conto che "Il Mostro Di Rostov" ormai è morto e sepolto .......ora io sono "The Slayer"Gorislav Kowalczyk......e voglio lanciare un avviso a chiunque mi intralcerà in futuro,che sia un re pazzo,un cinesino sociopatico,un parassita o un Gm stolto.....chiunque di voi oserà sottovalutarmi,verrà trucidato!

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

TWNA.Com



a South Park,piccola località vicino a Denver,è stato rinvenuto il cadavere di un ragazzino di nome Kenny......due altri ragazzini del posto hanno affermato rispettivamente:

"Oh mio dio hanno ucciso Kenny!"
"Brutti Bastardi!"

vi terremo aggiornati per nuovi sviluppi.....

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

.......... :( ......

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind**
Immagine
benvenuti ad una nuova puntata di Inside The Monster's Mind,sono The Slayer e vi parlo da Jefferson City,nel Missouri dove si sarebbe dovuta svolgere l'ultima puntata di Violence ma per via di un problema con i trasporti siamo stati costretti a combattere a South Park....questo è il Capitol,sede dell'assemblea generale del Missouri e casualmente omonimo del prossimo PPV TWNA,ma a questo ci arriveremo più tardi.......
Immagine
lo vedete il tizio alle mie spalle?scommetto che la metà degli spettatori non sarà in grado di riconoscerlo,quanta ignoranza......ve lo dico io chi è,questo è Thomas Jefferson,colui da cui la città prende nome.....vedete,Jefferson era un uomo con degli ideali,avendo fede nel suo credo e nei suoi desideri è riuscito ad entrare nella storia.....anche io ho un desiderio,e per chi non ci fosse arrivato sto'parlando dell'X-Division championship,dopo Capitol Punishment potrei finalmente raggiungere quella cintura,ma sulla mia strada c'è quello che ormai da un mese è il mio rivale,King Del Rio....
a Violence mi sei costato il match,ed hai fatto l'errore più grande della tua carriera....arrivato da arbitro hai pensato bene di far vincere a Mark il match,senza preoccuparti delle conseguenze.....durante la stessa puntata,Mark ti ha rigirato il favore e ti ha tolto l'opportunità per il titolo.....sei partito con l'idea di voler ottenere nella stessa serata titolo X Division e titolo Massimo,ora ti rimane un'occasione sfumata,ed un avversario infuriato......come pensi di poter uscire da Capitol Punishment vivo?.....probabilmente te lo sei chiesto anche tu....e forse è per questo che apparentemente hai deciso di metterti in combutta con il giapponese ed il parassita.......ma voi tre dovreste ricordare che non agirete per sempre impuniti.....come disse Jefferson,la guerra è un castigo tanto per chi la infligge quanto per colui che la patisce....ma la vostra pena deve ancora cominciare......e vi assicuro che sarà Capitale!


sulle immagini di Kowalczyk che scoppia in una risata sadica si chiude il collegamento....

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind Special**
Immagine

benvenuti a questo speciale di Inside The Monster's Mind,sono a Columbus in Ohio,sede della prossima puntata di Violence.....

ormai siamo prossimi a Capitol Punishment,sono mentalmente pronto per il mio match.......o almeno,lo sarei stato se non fosse per il mio avversario,che ha rinunciato al titolo decidendo improvvisamente che il titolo X-Division gli sta'troppo stretto,che puo'aspirare solo al titolo massimo essendo un re....penso che oramai tutti noi,wrestlers e fans,ci siamo resi conto che questo King Del Rio non è lo stesso che sconfisse "King Mark" a Wrestlemania,che affrontò a testa alta ogni sfida che Blackblood lo costringeva a svolgere......questo è solo un pazzo soggiogato da due "criminali"........
Secondo lui è colpa del veleno che gli venne iniettato un mese fà,ma non penso che sia tutto qui......conosco Del Rio e conosco quel veleno,sono sicuro che non è l'unico fattore del suo cambiamento.....penso che ci sia una faccia del nostro re che non conosciamo,una sua versione che è sempre esistita,ma è rimasta nascosta.....l'unico effetto di quel veleno è stato snidarla,trasformandolo in ciò che è ora.....il King Del Rio che tutti noi conoscevamo ormai è morto,probabilmente è stato schiacciato dal pazzo che ora gira assieme al parassita e al Giapponese.....

a proposito,ho avuto modo di leggere i "complimenti" di Akuma......stupisce che tu sia riuscito a concentrare tutta la tua idiozia con poche frasi....il giorno in cui mi farò insultare da un rookie sarà la fine della mia carriera.....anzitutto non ho mai detto che a me piaccia il non dover combattere per conquistare il mio titolo......non l'ho deciso io di vincere il titolo di ufficio,piuttosto lamentatevi con il vostro amico King......e poi pensi davvero che se avessi avuto un avversario a Capitol Punishment non ne sarei uscito comunque vincitore?se è così allora proprio non hai mai visto un match della TWNA prima del tuo arrivo.....sono qui dal primo giorno di questa federazione,ho ridotto al silenzio ogni mio avversario fino ad oggi,ho distrutto il campione EWR schiantandolo su un tavolo,sconfitto gente come il tuo prossimo avversario,Azrael,o il suo socio Andy,e Lunedì diventerò il primo campione X-Division della storia......ma se ti può rendere felice,tu ed il parassita potete pure venire ad interrompere il mio coronamento,se davvero pensate di uscirne vivi.....ma ricordate che la Slayer's Way è lastricata di vittime,e voi potreste essere le prossime!

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind Special**
Immagine

Benvenuti ad uno speciale di Inside The Monster's Mind,mi trovo nel parcheggio della Nationwide Arena,dove si svolgerà la prossima puntata di Violence....
piccola curiosità per chi non lo sa: questa arena è stata costruita sui resti dell'Ohio penitentiary,un ex-carcere insomma.......ed ora al suo interno contiene una banda di Criminali....purtroppo questo edificio non svolge più la sua antica funzione,ma scommetto che cercando ci sono un paio di persone disposte a far in modo che i Criminali non lascino la struttura sui loro piedi......e quale giornata migliore di oggi poteva scegliere Mr.Pain per portarsi dietro una famiglia di energumeni....guarda,eccoli là,dall'altra parte del parcheggio...meglio non disturbarli,saranno alle prese con chissà quale discorso intellettuale.....
Pain,a che scopo portarti dietro quei tizi?magari sono loro che mi faranno visita durante l'incoronazione....in quel caso sono piuttosto deluso,per fermarmi hai intenzione di mandarmi contro qualche scimmione senza cervello?...senti,possono anche essere membri della Yakuza,della Mafia Italiana,della Mafia Russa,della Main Forum Mafia,sinceramente non mi importa granchè....se saliranno sul ring stasera saranno solo nomi aggiunti alle mie vittime....
Un'ultima cosa...oggi ci sarà la mia incoronazione,ma non ho alcun match in programma....quindi per zittire una volta per tutte la voce che sono un campione non meritevole ho deciso di offrirmi per un match......ho sentito che il parassita ha lanciato una sfida no-DQ per stasera.....se non hai già trovato qualcuno disposto a distruggerti,avevo intenzione di accettare la sfida,ma con una leggera modifica.......vedete prima ho detto un'inesattezza,l'arena non è stata costruita sul penitenziario,bensì sul suo parcheggio....quindi il penitenziario sorgeva proprio qui,nell'attuale parcheggio della Nationwide Arena.....detto questo Bosiko,accetto la tua sfida a patto che il no DQ match diventi un Parking Lot Brawl!.....ah già,Welcome Home Criminals.....

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind**


Immagine

benvenuti ad una nuova puntata di Inside The Monster's Mind,sono il conduttore di questo show nonchè...
Immagine
PRIMO campione X-division della storia della TWNA,"The Slayer"Gorislav Kowalczyk....

mi trovo per le strade di Columbus e non posso far altro che rifl.....aspettate un secondo...


(Kowalczyk pare aver visto qualcosa,prende la rincorsa...Stende un passante con una clothesline!!ma....è SAMCRO!il wrestler TWNA è a terra e Kowalczyk gli si avvicina mentre gli prende il portafoglio...)

scusa,ma me ne dovevi uno da un pezzo.....
Immagine
(Kowalczyk torna a camminare come se nulla fosse lasciando SAMCRO a terra....)

stavo dicendo,mentre camminavo per queste strade,non potevo fare a meno di riflettere... gli avvenimenti della mia carriera in TWNA continuano a tornarmi in mente...di recente sono circondato da gente che mi considera un campione immeritevole,ma riguardando ciò che ho fatto al contrario,sono forse colui che si merita di più questa cintura....durante la mia carriera ho battuto dei campioni,sono stato nel main event,ho conquistato grandi vittorie ed incassato pesanti sconfitte,ho comandato e sono sottostato,ho subito ogni bassezza che può essere concepita da una mente umana,ho ucciso,inflitto dolore,ho creato e distrutto.....ma non pensate male,solo perchè ho un titolo e sono consapevole di essermelo meritato non vuol dire che mi abbandonerò a festeggiamenti senza pensare ciò che implica questa cintura.....vi assicuro che questa X rimarrà sulla mia spalla ancora per molto tempo.....

volevo iniziare con fare i miei auguri di benvenuto a The Evil,nuovo acquisto della TWNA....a differenza di almeno metà roster,lui ha un background in varie federazioni indipendenti a quanto pare....speriamo che sul ring valga qualcosa dunque...vedremo Domenica,sperando che lui e Gaty non si incontrino prima....

nonostante io sia diventato campione,il nostro simpaticissimo serial killer nipponico ha colto l'occasione per tentare di spalare merda su di me ancora una volta....vedi ti sei lamentato dei campioni immeritevoli e degli sfidanti non degni....ma finora tu ed il tuo gruppo che avete fatto?

-partiamo da quello che probabilmente è meno famoso tra voi tre,il parassita....davvero poco da dire sul suo conto,finora ha solo leccato i piedi prima a Blackblood ed ora a te...tra l'altro girano alcune voci sulla sua ragazza...ma lasciamo stare....
-poi c'è Del Rio,forse l'unico meritevole,infatti inizialmente lui aveva una title shot....ma ha compiuto azioni irragionevoli ritrovandosi con le mani vuote...ormai non è più il Re,è solo un automa a te sottoposto...
-poi ci sei tu....ri-elencando ciò che hai fatto fin ora,hai quasi distrutto da solo una federazione di spazzini che probabilmente praticano wrestling come hobby piuttosto che come professione,hai battuto prima un comico e poi un jobber,ed ora stai cercando di mettere sotto pressione l'angelo della morte con dei Mind Games da quattro soldi ed un paio d'attacchi da parte della tua banda....tra queste cose che ti fà pensare di meritare una title shot?....sai cosa,sinceramente non mi importa,anche se dovessi rispondermi dubito che ti starei a sentire,ho ben altro a cui pensare....considera il fatto che ti lasci perdere un favore,perchè sinceramente un nemico in meno può solo farti bene...non so'dove l'hai letto,ma farsi troppi nemici NON fà assolutamente bene,se non ci credi....chiedi a Blackblood....

Dopo Violence ho festeggiato per tutta la sera per questa vittoria,ma purtroppo i festeggiamenti sono già finiti....infatti tra lo stupore generale ho un match per Capitol Punishment,ed il mio avversario sarà il ritornato C-Noise.....sinceramente,mi fà piacere che per una volta non mi ritrovo contro un pazzo o qualcuno che si crede qualcosa di sovrannaturale...però non penso che tu abbia fatto una scelta saggia tornando e chiedendo immediatamente una title shot contro di me......non so'dove tu sia stato per questi due mesi,ma il Kowalczyk che calcava il ring a quei tempi è morto,ed ora si trova sulla lista delle vittime di "The Slayer"Gorislav Kowalczyk,spero che ti sia tenuto in allenamento...perché altrimenti io stesso spegnerò la spotlight che ti illumina da quando sei tornato e ti rispedirò in quel mare d'ombra ed anonimato in cui nuotavi fino a tre giorni fà!

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind Special**



ho notato che King ha risposto quasi subito alle mie parole....anzitutto un pazzo non può avere una visione esatta della realtà,quindi volente o nolente la verità è che tu obbedisci ad Akuma....
in secondo luogo,che diavolo di prove vuoi che ti porti per dimostrarti che tu sei pazzo senza l'aiuto del veleno?uno psicologo?.....comunque vuoi una prova?beh,il veleno non era sempre attivo,c'erano diversi momenti di lucidità tra gli scatti di pazzia....tra quelli tu avresti potuto renderti conto che sei entrato nei Criminals durante un momento di insanità e quindi avendo commesso un errore te ne saresti andato.....
in ogni caso non ho voglia di star qui a parlare con te,entrambi abbiamo altro a cui pensare.....se proprio ci tieni a finire la discussione,ti lancio una sfida per Violence,così da finire questa storia una volta per tutte.....visto che Lunedì saremo a Chicago,sede della Cook County Jail,la prigione più grande degli USA...perchè non sfidarci in un Prison Brawl match?non penso ti debba spiegare le regole quindi,fammi sapere la tua risposta...

Immagine

Rispondi