WWE NXT | 2017 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

Date la claw a sullivan e siamo a posto così



Avatar utente
JG92
Messaggi: 1372
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da JG92 »

Recupererò in giornata la puntata, una domanda: è prevista nelle prossime settimane la trasmissione di alcuni match dei live event tenutisi in Inghilterra?

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Heart Break Kid ha scritto:Ma Lars/Dylan é quello con le mani giganti che viene lodato da tutti?
No, quello è gianni morandi. Un cantautore bolognese.
Sullivan ha si le mani enormi, ma non viene lodato da tutti. Su wwe.com comunque se ne parla bene. Lo ha allenato per un po lesnar, ma comunque io ci andrei con i piedi di piombo prima di definirlo la probabile next big thing, come fanno sul sito della wwe.

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Mario Mancini »

Ruby riot si è spaccata la testa in un house show 5 punti di sutura per lei, pare nulla di grave come lei stessa ha confermato nonostante abbia scambiato più volte l'intervistatrice per mean gene okerlund...

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

cesarollins ha scritto:No, quello è gianni morandi. Un cantautore bolognese.
:sorridente: :bravo: :bravo: :bravo:

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Mauro »

Bene gli sqash di McIntyre e AOP, così da tenerli su. Non so se arriveranno fino a Brooklyn gli Heavy Machinery (a che punto sono i Tm61 con la riabilitazione?)

Ember Moon - Peyton Royce sarà il primo step della sua "redemption".

Belli i promo di Black e la Deville (mi ha incuriosito).

Velveteen Dream meh. Non mi dice nulla ancora. Bene Mendoza.

Ohno - Black settimana prossima. Hype.

Perché l'arbitro contava quando qualcuno toccava le corde se nel main event non erano previste squalifiche? E poi perché no contest? Non ho capito. Cioè, va bene per portare ad un match hardcore magari tra le due, però potevano farlo meglio. Bella la rissa finale comunque.

Puntata meno bella della settimana scorsa, meno spunti e più incentrata sul main event, finito così così. Probabilmente puntano più sulla prossima puntata.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Le regole dei match multipli femminili ad NXT sono praticamente boh a caso. Bastava dire che essendo ad eliminazione c'era anche il doppio countout e salvavi tutto. Va be', la rissa dopo con relativo bump fa perdonare la cosa.

Mi aspettavo che il match hardcore lo facessero con Nikki e la Riot, invece mi sa che lo fa Asuka. Del resto la cosa fra lei e Nikki va avanti da gennaio.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Oh finalmente nella prossima puntata qualcosa da vedere di gustoso....

Spero in un minutaggio adeguato

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

La puntata del 28 Last Woman Standing fra Asuka e Nikki Cross per il titolo.

Hype

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Hype soprattutto per vedere se fanno la cappellata di mettere il rope break anche in un last man standing! :serious:

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Mauro »

Discreto l'opener, si sono impegnate. Giusta la vittoria di Ember, che inizia la redemption.

Buona anche la vittoria dei Sanity, ma diamogli qualcosa da fare (ed uno scopo). Stanno vagando nel nulla.

Non male Sonya Deville.

La rissa tra Roode e Strong mi è piaciuta. Puntano molto sullo Strong "Family man", già dal famoso promo in due puntate. Penso Roode vinca sporco tra due settimane.

GRAN match tra Ohno e Black. Si sono scambiati dei bei colpi per tutto il match. Partito lento, ma piano piano ha preso quota. Molto molto bene.

Puntata non incredibile, ma dove tutto è al suo posto. Fondamentalmente una sola storyline è andata avanti (Roode-Strong). La Deville, Black ed i Sanity hanno bisogno di avversari, mentre tra Ohno e Itami non penso sia finita qui.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Mah, non mi é sembrato nulla di che Ohno vs Black, dovrebbero iniziare a far fare qualcosa al tatuato
Immagino che Ohno abbia preso il ruolo di "jobber to the stars" o qualcosa di simile, sembra una cheerleader in sovrappeso comunque :blink:
Si va per Strong vs Roode 2 a Brooklyn, Galloway che fá? :uhm

Avatar utente
Rowelence
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/07/2013, 19:09
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Rowelence »

Puntata discreta.
Carino il match tra Ember Moon e Peyton Royce. Mi piace il fatto che l'alleanza tra le due australiane duri da un sacco di tempo.
Hype per il last woman standing match della settimana prossima, sperando che venga impostato come la rissa dello scorso episodio.
Usare il Sanity nella divisione tag team è una buona idea, ma credo che Eric Young meriterebbe un ruolo di maggiore rilievo.
Sonya Deville non mi dice granché per ora, ma la sottomissione che ha usato come finisher mi è piaciuta.
Match bello intenso tra Black e Ohno. Si sono dati delle legnate mica da ridere e fino all'ultimo l'esito è stato abbastanza intenso. Mi sta piacendo come stanno gestendo il feud tra Ohno e Itami. Non vedo l'ora di assistere al turn heel vero e proprio del giapponese.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Buona puntata specie per quanto riguarda il lottato.

L'opener tra Ember Moon e Payton Royce è stato solido, probabilmente il miglior match della Royce a livello televisivo (che si conferma una worker superiore alla partner). Ember Moon lanciata verso la zona titolo, vediamo poi cosa fanno settimana prossima fra la Cross e Asuka (HYPE): improbabile che il titolo cambi in puntata, però virtualmente Asuka può perdere senza essere schienata, e il match contempla anche un pareggio come possibile risultato. Vediamo che storyline hanno in mente per Brooklyn (Ember Moon è di Houston dove ha sede il Takeover successivo e potrebbero effettivamente aspettare quello per darle la shot uno vs uno, vedremo)

Bello l'angle tra Roode e Strong e match annunciato per il 400° episodio. Mi sa di finale sporco.

Buono il main event tra Ohno e Black, chiaro che non siamo ai livelli di altri match delle indy, ma come main event televisivo va assolutamente bene.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Mauro »

No vabbe, Nikki Cross è la perfezione. L'assalto alla macchina :love:

Heavy Machinery #1 contender per i titoli di coppia, bene. Ma non penso saranno loro a togliergli i titoli.

Quanto cazzo fomenta Lorcan. Buon match tra i due comunque.

Che stiano FINALMENTE dando un senso alla Sanity? Il piano di EY è quello di prendersi tutti i titoli? Vedremo. Hanno la mia curiosità però.

Main event molto molto bello. Si sono cartellate di brutto ed hanno interpretato il match alla perfezione entrambe. La Powerbomb sulle sedie fuori ring impressionante. Asuka portata al limite come non mai, grandissima Nikki Cross.

Molto bene. Bella puntata e bello rivedere Ranallo.

Rispondi