WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

The Rookie ha scritto:Mi è piaciuto il ME. Per quel poco di wrestling che guardo, ho trovato belle delle cose come Roode che non si alza a prendere la Kinshasa e sta a terra per sorprendere l'avversario, e altre soluzioni del genere fuori dai canoni. Mi piace il suo stile, credo che serva sempre un personaggio come lui. Lo scorretto arrivista calcolatore batte l'atleta numero uno di NXT, rompendo gli equilibri della terra felice dei dream match: non so se sarà un bene per lo show, che francamente non seguo più per mancanza di tempo, ma la cosa mi ha fatto a primo impatto una buona impressione.
idem. Non un codardo, ma neanche un fesso. Un calcolatore, hai usato l'esatta parola. Uno stratega essenziale ed efficace, non per questo debole. Il finale si spiega cosi'. Roode non ha fatto il giocatore sporco quando c era l infortunio di Nakamura (non è andato a prenderselo) ma ovviamente ha sfruttato la debolezza di Nakamura appena l arbitro ha autorizzato il ritorno del match (Rispettoso si.. fesso no). Giusto.

Ecco gli heel costruiti cosi' mi piacciono.



Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da DocLecter »

The Inquisitor ha scritto:A me il personaggio di Roode ha già rotto francamente. Solito heel esasperatamente macchiettistico che quasi sfocia nel comedy.

Speravo in ben altro per lui sinceramente....

E questo finale di match :zombie:
Un post dove ti lamenti? Strano.

Comunque...

Il main event è stato grandioso.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da PepsiPlunge »

The Inquisitor ha scritto:A me il personaggio di Roode ha già rotto francamente. Solito heel esasperatamente macchiettistico che quasi sfocia nel comedy.

Speravo in ben altro per lui sinceramente....

E questo finale di match :zombie:
Ma dove la vedi la macchietta?
Cioè tipo per te Ric Flair sarebbe una macchietta?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Poi ieri sera sono andato dopo l'arrivod i Rollins

Tye-Young, incontro tranquillo, c'è poco da dire che possa risultare interessante, buon lavoro, Tye è tornato indietro come match, ***
Strong-Andrade, anche qui incontro decisamente piacevole, dire che Strong non abbia condotto il match, probabilmente non sa cosa si intenda, ***
DIY-AOP, diosanto green come la morte e impacciati come non so cosa, *

Segmento tra Rollins e HHH carina l'idea del cross-over, ma dall'altra parte sminuisce il prodotto di NXT

Fatal 4-Way, bhè oddio non è che sia brutto, ma ecco si regge tutto sullo coppia Peyton-Kay, che per carità ha anche senso, ma è totalmente senza mordente, **
Roode-Nakamura, buon match, buon climax ascendente, sebbene il finale risulti forzato e credo sia la 40esima volta che a NXT usano questo finale, buona narrazione ***1/2

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da PepsiPlunge »

Ah, Roode con le VELINEEEH >>>>>>>>>>>>
Spoiler:
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
TUTTO.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da Mystogan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Segmento tra Rollins e HHH carina l'idea del cross-over, ma dall'altra parte sminuisce il prodotto di NXT
In che modo?

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da PepsiPlunge »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Poi ieri sera sono andato dopo l'arrivod i Rollins

Tye-Young, incontro tranquillo, c'è poco da dire che possa risultare interessante, buon lavoro, Tye è tornato indietro come match, ***
Strong-Andrade, anche qui incontro decisamente piacevole, dire che Strong non abbia condotto il match, probabilmente non sa cosa si intenda, ***
DIY-AOP, diosanto green come la morte e impacciati come non so cosa, *

Segmento tra Rollins e HHH carina l'idea del cross-over, ma dall'altra parte sminuisce il prodotto di NXT

Fatal 4-Way, bhè oddio non è che sia brutto, ma ecco si regge tutto sullo coppia Peyton-Kay, che per carità ha anche senso, ma è totalmente senza mordente, **
Roode-Nakamura, buon match, buon climax ascendente, sebbene il finale risulti forzato e credo sia la 40esima volta che a NXT usano questo finale, buona narrazione ***1/2
Interessante.
Perché credi ciò? Secondo me invece più che altro va a costruire una coerenza interna del prodotto anche equiparandolo al resto della narrazione, con Rollins che va a prendere HHH proprio nella sua roccaforte,NXT, dove tutto è cominciato e dove sa che troverà sicuramente il Triplo.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da Ankie »

Takeover che lascia il tempo che trova, tutto decente a parte il tag, ma nulla di più.

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da Blazej »

AFM2000 ha scritto:
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
La prossima entrata di Roode la voglio con i DIY :divertito1:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Finalmente! Finalmente hanno capito che devono fare i crossover! Finalmente hanno capito che Rollins non può passare per un idiota chiamando Triple H tutte le settimane, quando sa benissimo dov'è! La seconda cosa sensata della storyline dopo l'esclusione di Rollins alla Rumble!

Passando alla card, Takeover come sempre uno spettacolo godibile, pur senza i picchi delle altre edizioni.

Tye vs Young a me non è dispiaciuto nel suo overbooking, Dillinger protetto, Sanity presentata come una stable in ascesa pronta a prendersi tutto. Il match è un buon opener, niente di eccezionale ma assolve la sua funzione di riscaldare il pubblico.§
Buon match invece Almas vs Strong, e non mi aspettavo niente di meno: Andrade da heel mi piace moltissimo, avrei fatto vincere lui, ma ci sta anche che vinca Strong questo giro. Magari continuano.

Match di coppia che a me è piaciuto, è un passo indietro rispetto al passato, però visto i due paracarri il risultato ottenuto è rimarchevole. Del resto i DIY era riusciti a tirare fuori con loro un buon match anche al torneo, e replicano qui "l'impresa". Ci sono un paio di spot davvero molto fighi da vedere, i paracarri fanno bella figura si prendono i titoli, ai DIY spero facciano una statua fuori dal Performance Center.

Il match femminile non è perfetto ma a me ha divertito. Le due australiane sul ring hanno ancora da lavorare molto, ma adoro come interpretano i loro personaggi heel, per tutto il match (dove comunque a livello di wrestling non fanno moltissimo), specie il fatto che si tenessero sempre per mano (a significare come divise non ce l'avrebbero mai fatta, tanto è vero che non importava loro quale delle due si sarebbe presa lo schienamento). Il match ci racconta una Asuka che si conferma inarrestabile, che le aussie anche in 2 vs 1, con Asuka stanca, non sono in grado di impensierire la campionessa. Nikki Cross fa bene il suo ruolo, viene protetta e ne esce dal match come l'unica capace di tenere testa almeno per un po' di tempo alla giapponese. Bello il sorriso finale della scozzese mentre, ancora tra i resti del tavolo, guarda Asuka da lontano. Mi sa che che Ember Moon dovrà aspettare per il suo match titolato, la prossima è la Cross.

Main event molto positivo, le fasi iniziali si fondano essenzialmente sul carisma straripante dei due. Come hanno notato gli altri Roode ne esce come un heel non codardo ma manipolatore e astuto: resta a terra nella preparazione della prima Kinshasa, induce Nakamura all'errore fatale. E poi senza uscire dalle regole (rischiando di farsi squalificare dall'arbitro) aspetta che Nakamura scelga orgogliosamente di tornare a combattere e capitalizza. Non sono d'accordo sulle critiche di overacting a Nakamura, sta volta è stato perfetto.
PaulSacz ha scritto:Nakamura mi piace ma cazzo quando va in Overacting (tipo sempre) non mi va giù.

Pure a me sembrava un infortunio reale ma è perché Nakamura esaspera in maniera esagerata ogni cosa.
Allora vuol dire che ha fatto bene il suo lavoro visto che ci sei cascato.

Evento come detto non a livello dei takeover passati, magari se si fa una classifica finisce anche tra gli ultimi posti, ma alla fine restano 2 ore e un quarto circa molto piacevoli da guardare.

Note
- Joe che fomenta anche da semplice spettatore. :godimento:
Ultima modifica di Joy Black il 29/01/2017, 14:29, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da Gsquared »

Sicuramente un Takeover in tono minore, ma assolutamente non brutto... semplicemente eravamo abituati troppo bene. Sicuramente mi perderò qualcosa perchè ultimamente non ho seguito molto NXT.
Semplice e discreto l'opener, con Dillinger ottimo nella parte del face che lotta contro tutto e tutti, ma alla fine deve cedere alla superiorità numerica avversaria.
Avrà avuto un miglior workrate il secondo match, ma personalmente è il match che mi sono goduto meno... sarà che vivo il wrestling di emozione, e Almas e Strong me ne hanno trasmesse zero.
Il match per i titoli di coppia nonostante il lavorone dei DIY si conferma quello che è palese un po' a tutti. I ciccimerda sono "Green as Grass", e trovo quantomeno prematuro il loro regno titolato. Il problema è che con la gimmick che hanno non si può aspettare con loro... e l'altro problema è che con Shane Thorne fuori per mesi fra poco, quando i DIY passeranno nel main roster, non ci saranno team face di livello che li possano guidare...
Il match femminile si lascia guardare, ma lo vedo come un preludio ad un Nikki Cross vs Asuka che dovrebbe promettere bene. Le australiane ci hanno provato, ma hanno ancora bisogno di tempo prima di entrare nel giro titolato.
Roode è un figo stellare, ma questo penso che fosse già palese a tutti. Nakamura molto protetto, e anche lui dopo aver perso il titolo penso che andrà nel main roster nel post WM.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da AFM2000 »

Immagine

Riddle :moltosorpreso:

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da Nicolasblaze »

Il match femminile l'ho trovato francamente brutto.
A parte i soliti enormi problemi della WWE attuale a livello televisivo (regia indecente e confusionaria, commento che fa tutto tranne hypare il prodotto), che mi rendono quasi impossibile godermi un match con calma, l'incontro in sé è stato totalmente scialbo a livello di azione, e non ha detto niente di nuovo, limitandosi a ripetere che le australiane sono amiche, che la Cross è matta, che Asuka è forte. Zero evoluzione, zero scelte interessanti, andiamo avanti con Asuka che seppellisce tutte e via. Siamo sotto le ** sicuramente.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da Myles Kennedy »

Non vedo cosa più inutile di Tyler Bate alla Rumble. Non serve a niente farlo esordire in quel contesto.

Con Asuka farebbero meglio a rendere vacante il titolo (come fatto per Paige) e farla esordire nel Main Roster. Se non lo fanno, vuol dire che hanno intenzione di lanciare o Ember Moon o Nikki Cross definitivamente. Peyton Royce e Billie Kay contro una Asuka c'entrano poco.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da Beast »

Ma perdonatemi, come si fa a dire che Nakamura ha esagerato con l'overacting e contemporaneamente che si è creduto tutto il tempo che l'infortunio fosse reale? Se la seconda affermazione è vera, allora nell'interpretazione il giapponese è stato perfetto!

Rispondi