Europeo U21

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Europeo U21

Messaggio da Rocks »

Io devo capire perché Calabria al posto di Barreca (Calabria colpevole su i primi due gol). Perché?!
Caldara aveva un risentimento muscolare e va bene ma Barreca che aveva?!



Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Europeo U21

Messaggio da Nathan »

Mi ricordo che su Cataldi ci si segasse quella vacca di Celtic.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Europeo U21

Messaggio da salettone »

Oh, magari serve ad abbassare qualche prezzo fuori dal mondo.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Europeo U21

Messaggio da Jolly »

Pignatone è veramente allucinante, una sega immonda.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Europeo U21

Messaggio da zittino bob »

Ma su Petagna tutti oggi vi siete svegliati? :-

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Europeo U21

Messaggio da RollinsHeel »

Peccato De Zerbi sia finito in Spagna, piuttosto di una pippa come Di Biagio avrei voluto vedere lui con l'Under. Ha fatto bene ad andarsene dall'Italia.
In U21 finirà uno scarso a caso.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Europeo U21

Messaggio da christian4ever »

RollinsHeel ha scritto:Peccato De Zerbi sia finito in Spagna, piuttosto di una pippa come Di Biagio avrei voluto vedere lui con l'Under. Ha fatto bene ad andarsene dall'Italia.
In U21 finirà uno scarso a caso.
Io avevo pensato a Guidolin, però non so se abbia voglia di rimettersi in gioco. È un allenatore che sa lavorare benissimo sui giovani ed ha sempre insegnato bene calcio, considerando che l'Under non deve vincere trofei ma preparare i ragazzi, sarebbe una scelta intelligente.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Europeo U21

Messaggio da RollinsHeel »

christian4ever ha scritto: Io avevo pensato a Guidolin, però non so se abbia voglia di rimettersi in gioco. È un allenatore che sa lavorare benissimo sui giovani ed ha sempre insegnato bene calcio, considerando che l'Under non deve vincere trofei ma preparare i ragazzi, sarebbe una scelta intelligente.
Sicuramente Guidolin sarebbe un'ottima scelta. Io punterei ad allenatori esperti per guidare l'Under appunto per preparare i ragazzi, purtroppo dubito che molti di loro accetterebbero l'incarico.

Ad esempio Ventura lo avrei preferito in Under. Ha una sua idea di gioco(a differenza di Di Biagio che pare non averne) e ha lavorato bene con i giovani in carriera.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Europeo U21

Messaggio da zittino bob »

Ventura è sprecato nell'under21
Poi se vogliamo parlare di robe strane, ventura u21 e conte in nazionale maggiore. Però parliamo del nulla.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Europeo U21

Messaggio da Celticwarrior87 »

Nathan ha scritto:Mi ricordo che su Cataldi ci si segasse quella vacca di Celtic.
Ma quando?
Giusto forse con Pioli nel 4 a 0 alla Fiorentina mi fomentò un pochino poi a posteriori in quella Lazio che girava a mille potevi giocare pure tu che saresti andato bene lo stesso.
Da due anni fa cagare oltre a sembrare svogliato e con un fisico non adatto al calcio attuale anche a livello tecnico è involuto con un piede che da discreto è diventato da carpentiere.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Europeo U21

Messaggio da taker85 »

Visto ora lo scavetto di Petagna :esterefatto:

Ma perchè le nuove generazioni sono così poco umili?
Pellè, Zaza, Petagna ma me ne vengono altri tipo Bernardeschi che se potesse tirerebbe e scartebbe dalla e nella sua area di rigore.

Il problema che vengono pompati troppo troppo e poi si sentono dei fenomeni. Questo è il guaio.

Ho preso loro in esempio ma il calcio è pieno di simil fenomeni. Prima pensano a loro stessi poi viene la squadra.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Europeo U21

Messaggio da Morris93 »

Vabbè dai, Petagna avrà peccato in quell'occasione ma proprio non gli si può dire nulla, visto che prima di tutto cerca di aiutare la squadra e poi pensa alla gioia personale. Su altri, posso essere d'accordo, molti esagerano, Bernardeschi per esempio.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Europeo U21

Messaggio da bad ass billy gunn »

christian4ever ha scritto: L'hai detto ma non è assolutamente vero. Sia chiaro, non fa la differenza, ma, come ho ripetuto centinaia di volte, messo nel giusto contesto è un ottimo giocatore che aiuta tantissimo la squadra.

Tant'è che nell'Atalanta e all'Inter (finchè la barca non è affondata) ha giocato benissimo perchè messo in un impianto con quei principi di gioco che lui sa far sviluppare(pressing altissimo, aggressione delle seconde palle, intensità in zona palla).
Chris, nel giusto contesto chiunque può far bene, all'Atalanta era talmente imprescindibile che senza di lui hanno fatto pure più punti.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Europeo U21

Messaggio da Rocks »

Il problema è che Di Biagio ha pochissima esperienza e questa mancanza si vede.
Mangia con questa nazionale avrebbe fatto follie.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Europeo U21

Messaggio da Mystogan »

Ma Pellé non é che sia (stato) poco umile, Pellé é una mezza sega che davanti a Neuer s'é cagato in mano.
Altrimenti lo scavetto glielo faceva davvero.

Rispondi