Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Starai col fazzoletto in mano.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ma per me gli anni '90 non sono mai finiti.
Cmq valutero' il programma positivamente solo se ascoltero' il remix di "T'Appartengo".

Anche Fiorello nota che Novaresi è il doppio di qualche anno fa. Grandi gli aneddoti di Fiorello su " Sì e no" e le prime puntate del "Karaoke".

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Sembriamo noi che ricordiamo lo scorso decennio del Forum.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da deadman3:16 »

Ma guardatevi Albertone su Rai 1 per Dio.

Anche se ho intenzione di recuperarmelo on demand nei prossimi giorni.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Impreza »

Da un programma che ha come sottotitolo "Che ne sanno i 2000" ti puoi aspettare solo una scorpacciata di cromosomi, se poi a condurre ci mettono quel fango di Savino ciao proprio.

Svegliatemi quando faranno #Chenesannoinonnibenito con tre ore di dirette Instagram della DPG.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Dai, che se il programma va bene finalmente riusciremo a fare il Torneo dei pezzi dance degli anni '90.

Gironi Fargetta

Fargetta - Your Love
Roc & Kato - Alright (Get Far Remix)
Fargetta - Midnight
Fargetta - The Music Is Movin
The Tamperer feat. Maya - If You Buy This Record (Your Life Will Be Better)
Chase - Gotta Lot Of Love (Fargetta Version)
Simone Jay - Luv Thang (Fargetta Radio Version)
Fiorello - San Martino (Fargetta Remix)

Datura - Voodoo Believe (Get Far Remix)
Lucio Dalla - Canzone (Get Far Radio Mix)
Fargetta - The Beat Of Green
Fargetta - This Time (Sexy Night)
Fargetta presenta 740 Boyz - Party Over Here (Get Far RMX)
Alexia - Uh La La La (Fargetta's Mix)
The Tamperer feat. Maya - Feel It
Gianna Nannini - Bomboloni (Fargetta Remix)

Forse c'è bisogno di un terzo girone, rimangono fuori "Hammer to the heart" e il remix di "Emozione" dei Cattivi Pensieri.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da *play297* »

"Che ne sanno i 2000", Benji e Fede (*millemilapaperini* come ospiti annunciati), boh perlomeno c'è Michele Cucuzza e sono anninciati gli Eiffel 65.

p.s. sono un '97, quindi non posso dire di aver vissuto gli anni '90 (come invece fanno la maggioranza dei miei coetanei erroneamente), ma mi hanno sempre affascinato. E per me, togliere spazio a possibili curiosità per appunto Benji e Fede mi sconcerta alquanto.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Pure Jeffrey Jey mi sembra più rotondetto. Cmq pure gli Eiffel 65 hanno la maggior parte delle hit negli anni 2000, anche se nessuna potente come "Blue".

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Però hai Jeffrey Jey e gli fai fare solo "Blue" che è straconosciutissima. Ma dagli 20 secondi per accennare "You Make Me Cry", "Don't You Know" o "People Have The Power".
'Sto programma è come il remake di "Sarabanda", fanno finta di dedicarsi al recupero del passato, ma in realtà propongono la stessa robaccia di oggi. Preferivo format come "Meteore" o "La notte vola".

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Tra Bossari e la Weber ci sono i calciatori testoni di Italia '90, ve li ricordate?
Io avevo Tacconi e mi pare Giannini. Ma non li presi dal benzinaio, stavano in omaggio con un volume Disney dedicato ai Mondiali.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Lo spot buonasera manco è degli anni '90.
Ma è tutto estemporaneo, senza un cacchio di filo logico, parlano e parlano uccidendo il ritmo del programma (marchio di fabbrica di Savino).
"La musica degli anni '90" ridotta a uno stacchetto con The Rhythm Of The Night, Sweet Dreams, Think About The Way e The Summer Is Magic.

EDUT ma neanche "Down Down Down" è degli anni 90, e l'hanno pure rimaneggiata. Giustamente, dovevano dare spazio alle chiacchiere di Malgioglio.
Ultima modifica di Emperador Horace il 17/01/2018, 23:50, modificato 1 volta in totale.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da OrobiCore »

deadman3:16 ha scritto:Ma guardatevi Albertone su Rai 1 per Dio.

Anche se ho intenzione di recuperarmelo on demand nei prossimi giorni.
Consigliatissimo, spettacolari riprese del Giudizio Universale del Buffalmacco al Camposanto di Pisa. Io, pur avendola visitata più volte non avevo mai avuto l'occasione di ammirarlo. Purtroppo si poteva sperare in spiegazioni più attente all'iconografia della pittura gotica italiana, le scuole contemporanee ed alternative a Giotto negli affreschi del Centro Italia come fatto magnificamente altre volte da Angela, ma le riprese da sole valgono.

Matera impeccabile. Un cinedocumentario d'alto profilo.

Dolomiti invece molto discutibili, hanno scelto di usare la figura della principessa Sissi per le pause di regia ma hanno solo sottratto tempo ad un racconto che poteva mostrare ben più. Sarà che amo le Dolomiti alla follia ma - non accetto che si dica che esiste un luogo più bello in Terra, a parte questo - si poteva e doveva mostrarle e descriverle gran meglio. La chicca è stata l'aver inserito la leggenda del Re Laurino e i Nani del Rosengarten.


... Savino e gli anni '90 ... :almostlaughing: :looser:
Ultima modifica di OrobiCore il 17/01/2018, 23:52, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Devixe »

Horace, ti salvi in calcio d'angolo che ho finito i ban mensili e gli altri mod non me li vogliono prestare

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da DenisPirola »

Non vorrei aver travisato, sig. Orobicore, ma quand’ è che Giotto è attinente alla pittura “gotica” ?
Semmai è stato proprio Giotto {e in maniera minore Simone Martini} a dare un calcio nelle palle alla pittura gotica.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da OrobiCore »

DenisPirola ha scritto:Non vorrei aver travisato, sig. Orobicore, ma quand’ è che Giotto è attinente alla pittura “gotica” ?
Semmai è stato proprio Giotto {e in maniera minore Simone Martini} a dare un calcio nelle palle alla pittura gotica.
Veramente l'idea che Giotto sia al di fuori del gotico è una tesi ampiamente minoritaria e, per quanto mi riguarda, velleitaria ad esser clementi. Talvolta viene usato come argomento per screditare il Medioevo, reclutando Giotto in un proto-rinascimento che definire "vaporoso" è un eufemismo. Giotto prende la pittura gotica italiana e l'innova ad orizzonti quanto ad uso della luce e dello spazio sorprendenti, ma lo fa a partire dagli elementi fondativi del gotico, affrancandosi certamente da uno stile meramente italico ma rimanendo il punto d'arrivo, la vetta di quella storia figurativa. Una lezione che sarà poi accolta per superare il gotico, ma poi, 50-60 anni dopo.

Il Buffalmacco in un certo senso lo prova, offrendo un'alternativa che per molti versi si potrebbe dire altrettanto innovativa ma di cui sopravvive, temo, troppo poco.

Rispondi