WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Anche io sono favorevole ad un PPV femminile, però si sono presi un bel rischio, gli incontri delle donne non interessano a tutti e la card verosimilmente verrà riempita di tanti match random senza scrittura. Il rischio è che l'evento possa reggersi solo sui 2 match titolati di Raw e SD e in misura minore sul quello di NXT e la finale del MYC.
A questo punto non mi stupirei se Sasha vs Bayley andasse in scena a Evolution, il match ha un buon appeal anche senza niente in palio e i presupposti per vedere uno scontro tra le 2 a Summerslam non si sono più (a meno di sviluppi frettolosi)
Noto tra l'altro che anche Meltzer ha espresso dubbi sulla possibilità di far arrivare la Bliss e Carmella come campionesse a questo evento dato che le 2 ,se messe nei ME, non darebbero garanzie. Poi oh, magari Meltzer non capisce un cazzo



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Carmella per me a Summerslam già lo perde. Alexa dipende se vogliono già dare il titolo a Ronda o farla fregare da Natalya.

Credo che comunque i match della card li costruiranno, appunto non è qualcosa che vendi da solo, pure se ci metti Ronda nel main event.

Poi un Trish vs Alexa/Sasha/Charlotte potrebbe benissimo uscirci.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Capisci che non sappiano così farti fare, ma devono tenerti on-screen, quando il feud tra te e Corbin ruota attorno a scherzi da bambini.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque ora il match Sasha/Bailey lo rimandano a ottobre. Ne sono convinto.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Stipulazione: Postpone match, first time ever

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Beast »

Il PPV tutto al femminile, se costruito bene, può diventare una piacevole sorpresa. Il match titolato di RAW sarebbe l'occasione perfetta per la consacrazione della Rousey, e se sono furbi o tolgono in quell'occasione il titolo a Carmella o ci regalano un triple threat titolato tra Asuka, Charlotte e Becky. Hai la finale del MYC, il titolo di Nxt in palio e potresti giocarti la carta Sasha Vs. Bailey (anche come match finale del feud). Come momento nostalgia punterei tutto sulle Iiconics che sfidano due tipo Lita e Trish e le prendono. Già così larga parte dell'evento sarebbe godibilissima.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Ma infatti con i giusti abbinamenti e il roster che hanno può venire uno show molto godibile.

Cioè di combinazioni per fare una bella card ce l'hai (anche se non vuoi guardare al semplice lottato, ma al lato più Entertainment, o puntando sulla nostalgia):
Ronda vs Natalya o Alexa o Nia (o un multidonna tra alcune di queste)
Sasha vs Bayley
Charlotte vs Becky
Sasha & Bayley vs Charlotte & Becky per i titoli di coppia femminili
Trish vs Alexa/Charlotte/Sasha
Asuka vs Charlotte/Becky (o 3-way)
Trish & Lita vs Alexa & Mickie James o IIconics o le Bellas
Ronda & Baszler vs Natalya & Beth Pheonix
Beth Pheonix vs Nia JAx (visto il pop che si sono prese alla Rumble)
Ronda vs Stephanie

Poi hai Kairi Sane, Candice LaRae, Toni Storm, Dakota Kai, la finale del MYC (dove figurati se non ci mettono Io Shirai). Gli ingredienti giusti ci sono, hai voglia a fare combinazioni per fare uno show comunque interessante e variegato.

Poi battere i ppv attuali che sono orrendi non richiede neanche chissà quale sforzo.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Il TT tra Asuka, Charlotte e Becky è il mio sogno da quando hanno draffato la giapponese a SD. La cosa brutta è che nonostante questo debba essere un match da bookare assolutamente quando hai queste 3 nel roster, ti rassegni all'idea di non vederlo mai perché sai che sono troppo impegnati a fare cose come Asuka vs Carmella oggi o Mandy vs Becky domani

Per fare previsioni è presto, ma secondo me se Trish dovesse combattere potrebbero mandarla contro Charlotte in uno scontro generazionale tra la N1 di ieri e la N1 di oggi.
Per il resto spero e credo che Carmella non sia diventata un feticcio al tal punto da dover stare in uno dei match principali arrivando al PPV con 7 mesi di regno alle spalle. Mentre Alexa in un modo o nell'altro starà nel match titolato, anche perché nonostante venga fatta passare come il "personaggio migliore del roster", fuori dal ruolo di campionessa/sfidante odiosa sarebbe finita
Ultima modifica di Lord Ares il 24/07/2018, 12:56, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Però Alexa a parte contro Ronda, nel roster attuale si è scontrata con tutte, numerose volte. A questo punto io vedo più lei contro Trish che una Charlotte (ma anche una Sasha che ho messo principalmente per la cosa che hanno fatto alla Rumble, ma la vedo più con Bayley).

Cioè loro volendo possono anche fare Ronda vs Trish Stratus non titolato. Cioè altro che Principe.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Si infatti basta seghe mentali ci sono ancora 90 giorni e 3(?) PPV in mezzo

Passando ad altro, ma il B-Team qualcuno lo trova ancora divertente?

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Hard Is Ono »

Io non vedo più niente ad WM (a parte la trash royal sunnita), ma un PPV tutto al femminile lo guarderei.
Sinceramente, la RR e l'EC femminili mi sono piaciute più dei corrispettivi maschili.

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Riccardo »

Atteggiamenti da odiose amiche del cuore (tipo Owens e Zayn)... push attraverso i match contro jobber locali... comportamento in ring aggressivo per entrambi...

Correggetemi se sbaglio: erano talmente indecisi su chi far turnare heel tra Bayley e Sasha, che alla fine hanno deciso di turnarle entrambi?

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Riccardo »

Joy Black ha scritto: Cioè loro volendo possono anche fare Ronda vs Trish Stratus non titolato. Cioè altro che Principe.
E perché non Mickie James vs Trish Stratus?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Double_L »

Hard Is Ono ha scritto:Io non vedo più niente ad WM (a parte la trash royal sunnita), ma un PPV tutto al femminile lo guarderei.
Sinceramente, la RR e l'EC femminili mi sono piaciute più dei corrispettivi maschili.
Tutto esattamente identico a te da parte mia (con la piccola differenza che non ho visto Wrestlemania ma il Raw e lo SmackDown successivi)

Magari questo PPV femminile avrà pochi match costruiti seriamente, però potrebbe benissimo uscire qualcosa di meglio rispetto alle cose orripilanti degli ultimi svariati mesi.
Ultima modifica di Double_L il 24/07/2018, 14:23, modificato 1 volta in totale.

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da RowdyRousey »

Trish&Lita vs Bellas vs Due dell'era attuale ci starebbe benissimo come match celebrativo delle tre ere recenti

Rispondi