WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Da quanto era che R Truth non vinceva un match in singolo? (tolta la roba del titolo 24/7)



Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Minchia, che bello il segmento tra Rollins e McIntyre (che il discorso famiglia lo sente particolarmente visto i vari problemi che gli sono successi). Coerente, sentito, interessante per Day 1. Chiaro che Drew perda (purtroppo), ma il turn procede benissimo e a WM deve avere una vittoria importante.

GUNTHER fa fare a Miz uno dei migliori match della sua carriera (1 vs 1 ovviamente), all'ultima Skull Crushing ho sudato freddo. Questo stando nel midcard e con feud brevissimi ha fatto roba bella in continuazione, non vedo l'ora di vederlo nel main event. Lesnar a WM continua a non convincermi, però se lo merita tutto e l'incastro è quasi obbligato.
All'ennesima storiella dell'Imperium non ci credo manco un po'... ma datemi Reed-GUNTHER ad Elimination Chamber.

Truth-JD mi fa girare il cazzo perchè McDonagh non se lo merita mai, però almeno è funzionale a Priest leader che fa cazzate. Priest che tra l'altro mi è sembrato bello incazzato nel main event, vuoi perchè Brutus gli atterra in faccia, vuoi perchè Julius credo abbia botchato il finale.
Contento per i Creeds, anche se 'sto pairing con Cody boh.
Nakamura teraLOL, fate un No DQ a Day 1 e via (anche se finalmente ha un senso nel main roster).

Jax-Becky ancora bene, del match fregherà cazzi ma almeno il build-up c'è. Titoli di coppia, vabè, chi se ne incula, finchè non scrivono storie è tutto inutile. Credo che il cambio serva solo alle Kabuki per evitare un heel vs heel (e sì che qualche team c'è, vedi anche Fyre-Dawn, The Way, Shayna & Stark).
Rhea-Nile megameh.
Ecco, l'unica cosa che proprio non mi è piaciuta a Jey Uso buttato a caso.

Big Evil
Messaggi: 595
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Big Evil »

Smoker ha scritto: 19/12/2023, 11:35 Oddio contando che Truth ha il personaggio di quello scemo che entra con la scala durante la Rumble potrebbero anche usarlo come escamotage per togliere di mezzo la valigetta, del tipo che la incassa a vuoto per qualche cosa stupida.
E' proprio ciò che ho pensato
Finisce davvero per essere una possibilità (seppur remota)

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Hellcome ha scritto: 19/12/2023, 12:44 Minchia, che bello il segmento tra Rollins e McIntyre (che il discorso famiglia lo sente particolarmente visto i vari problemi che gli sono successi). Coerente, sentito, interessante per Day 1. Chiaro che Drew perda (purtroppo), ma il turn procede benissimo e a WM deve avere una vittoria importante.

GUNTHER fa fare a Miz uno dei migliori match della sua carriera (1 vs 1 ovviamente), all'ultima Skull Crushing ho sudato freddo. Questo stando nel midcard e con feud brevissimi ha fatto roba bella in continuazione, non vedo l'ora di vederlo nel main event. Lesnar a WM continua a non convincermi, però se lo merita tutto e l'incastro è quasi obbligato.
All'ennesima storiella dell'Imperium non ci credo manco un po'... ma datemi Reed-GUNTHER ad Elimination Chamber.

Truth-JD mi fa girare il cazzo perchè McDonagh non se lo merita mai, però almeno è funzionale a Priest leader che fa cazzate. Priest che tra l'altro mi è sembrato bello incazzato nel main event, vuoi perchè Brutus gli atterra in faccia, vuoi perchè Julius credo abbia botchato il finale.
Contento per i Creeds, anche se 'sto pairing con Cody boh.
Nakamura teraLOL, fate un No DQ a Day 1 e via (anche se finalmente ha un senso nel main roster).

Jax-Becky ancora bene, del match fregherà cazzi ma almeno il build-up c'è. Titoli di coppia, vabè, chi se ne incula, finchè non scrivono storie è tutto inutile. Credo che il cambio serva solo alle Kabuki per evitare un heel vs heel (e sì che qualche team c'è, vedi anche Fyre-Dawn, The Way, Shayna & Stark).
Rhea-Nile megameh.
Ecco, l'unica cosa che proprio non mi è piaciuta a Jey Uso buttato a caso.
La brutus ball è una finisher abbastanza di merda, vuoi perché o brutus atterra di solito male su testa/collo/costole oppure atterra male sull'avversario
Poi magari hanno botchato ma vabbè, parliamo di atleti sicuramente con un futuro vs uppity Punisher Martinez lol

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Big Evil ha scritto: 19/12/2023, 13:21 E' proprio ciò che ho pensato
Finisce davvero per essere una possibilità (seppur remota)
tutto ok ma la valigetta deve farla incassare per errore a domdom o rhea. :almostlaughing:

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Vader_time! ha scritto: 19/12/2023, 13:39 La brutus ball è una finisher abbastanza di merda, vuoi perché o brutus atterra di solito male su testa/collo/costole oppure atterra male sull'avversario
Poi magari hanno botchato ma vabbè, parliamo di atleti sicuramente con un futuro vs uppity Punisher Martinez lol
Ah sicuro, spesso viene anche ciccata.
Però, con tutto il fregacazzi che prova da sempre per Priest, quando uno di 100 e passa chili ti arriva sulla faccia... è giusto che ti girino i coglioni ecco.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Continuo a non capire perché continuare a prendere a cazzi in faccia l'Imperium, corroso da sta dinamica che non vanno mai d'accordo.
Non dico che avrebbero dovuto fare una Bloodline 2.0, con tutti i titoli in mano a loro, però porco giuda, a livello di scrittura, ad un certo punto viene pure da chiedersi cosa cazzarola ci faccia Gunther con sti due scappati di casa che non ne imbroccano mezza.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da 3:16 »

Lo avevo detto che i Creed avevano un razzo in culo, il finale è uscito na merda perchè priest era una iena, speriamo serva pure come calmante per la WWE, altrimenti sti qua diventano peggio dei vari Reigns/cena come interesse.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Hellcome ha scritto: 19/12/2023, 12:44 GUNTHER fa fare a Miz uno dei migliori match della sua carriera (1 vs 1 ovviamente), all'ultima Skull Crushing ho sudato freddo. Questo stando nel midcard e con feud brevissimi ha fatto roba bella in continuazione, non vedo l'ora di vederlo nel main event. Lesnar a WM continua a non convincermi, però se lo merita tutto e l'incastro è quasi obbligato.
All'ennesima storiella dell'Imperium non ci credo manco un po'... ma datemi Reed-GUNTHER ad Elimination Chamber.
Come mai non ti convince Lesnar-Gunther?

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Backbone Crusher ha scritto: 19/12/2023, 17:03 Come mai non ti convince Lesnar-Gunther?
Boh, è una roba irrazionale a dire il vero.

Diciamo che vorrei, almeno per WM, un feud serio per GUNTHER. Con Lesnar si può ottenere qualcosa di comunque limitato, e considerando i nomi "liberi" preferirei Zayn.
Poi oh, non sputo certo su un match-up del genere, anzi, è un dream match letteralmente.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

McDonagh col fisico che ha già fatica a bestia a rendersi credibile, se poi lo fai perdere con Truth addio.

Mi sbaglierò, ma la sequenza finale del main event mi sa di botchato. Julius Creed comunque è una bestia.

Avatar utente
ziofester92
Messaggi: 244
Iscritto il: 28/12/2011, 18:20
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da ziofester92 »

Una curiosità, un vincitore di una Rumble ha mai deciso
di affrontare a WM un campione "secondario", come Gunther ad esempio?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Gunther/Miz affinano e migliorano il precedente delle Series, molto bravi. Gunther più tracotante, fiammate di Miz ridotte al minimo indispensabile, ottimo. Però alla fine della fiera Miz rimane Miz e sangue dalla rapa Gunther non lo tira fuori (non troppo). Mille punti per l'austriaco che ha integrato nel suo arsenale la combo Powerbomb + Boston Crab di Samoa Joe fama.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

ziofester92 ha scritto: 19/12/2023, 23:41 Una curiosità, un vincitore di una Rumble ha mai deciso
di affrontare a WM un campione "secondario", come Gunther ad esempio?
Mai successo, anche se nelle "regole" che illustrano prima che entri il primo contendente si parla di "championship match". Ma hanno sempre specificato che il match titolato è per un titolo mondiale.

Nel 2020 Charlotte vinse la Rumble femminile e andò per l'NXT Women's Championship ma a quel tempo NXT veniva proposto come un vero e proprio terzo brand con i titoli che avevano valenza mondiale

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Avantard »

The Prizefighter ha scritto: 20/12/2023, 0:24 Mai successo, anche se nelle "regole" che illustrano prima che entri il primo contendente si parla di "championship match". Ma hanno sempre specificato che il match titolato è per un titolo mondiale.

Nel 2020 Charlotte vinse la Rumble femminile e andò per l'NXT Women's Championship ma a quel tempo NXT veniva proposto come un vero e proprio terzo brand con i titoli che avevano valenza mondiale
Che poi penso sarebbe altamente controproducente puntare a un titolo secondario se si ha l'opportunità di giocarsi la cintura più prestigiosa.
Theory che incassa la valigetta per vincere il titolo US è l'esempio lampante, e infatti è il peggior incasso della storia. Puoi pure metterci su una bella storia, ma non stiamo parlando di uno sport agonistico.

Se a McGregor danno una shot al titolo, non è che lui va ad affrontare il Lesnar peso massimo di turno, perché sarebbe una condanna a morte.
Nel wrestling invece puoi, non ci sono categorie di peso o ranking, pertanto meglio una sconfitta giocata fino all'ultimo contro il campione dei pesi massimi, o anche meglio perdere la valigetta in un match come mi pare che fece Ken Kennedy, piuttosto che puntare al ribasso per tentare di vincere un titolo secondario. Si sminuisce il wrestler così. E infatti bella fine che ha fatto Theory.

Rispondi