WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Uno_Due »

Impreza ha scritto: 18/10/2023, 11:22 Immagine

:moltosorpreso:
lei se non erro ebbe una piccola rivalità con AK per il titolo della shine (lo vinse pure)



Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

"It was you Melo" :BigBoss:

Immagine

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Heart Break Kid ha scritto: 18/10/2023, 13:03 "It was you Melo" :BigBoss:

Immagine
A questo punto aìp quando farà rifare a qualcuno Summerslam 2005 con Cena nel ruolo di Hogan :justwatching:

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Battle Royale: fuori i migliori (Creed), match blando la bella tra Chase U e i Lotharios.
Famigghia che mangia gli spaghettoni >>>>>>> *.
Peccato per l'assenza della Rossi.

Breakout #1: avanza la Petrovic, giusto per anzianità. Parker topolona ma troppo ghetto, IMHO.

1st Contender Femminile: la Nox perde la sua imbattibilità sul ring (che va avanti da giugno 2020.. quindi da prima del mega-regno di Reigns)

Gigiona: in gran spolvero e illegale, qualche etto l'ha perso ad occhio.

Kiana vs Shotzi: inguardabile il suo makeup, match che serve solo per il feud tra Roxy e la Kianona

Breakout #2: vince l'Ariannona, anche qui per anzianità. Reece/Ruggiero ancora green.

1st Contender Maschile: Melo che batte Dijak/Corbin era scontato, ancor di più l'attacco ai danni di Trick. Anche se potrebbe non essere Melo l'esecutore.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Raionmaru ha scritto: 18/10/2023, 22:30 Battle Royale: fuori i migliori (Creed), match blando la bella tra Chase U e i Lotharios.
Famigghia che mangia gli spaghettoni >>>>>>> *.
Peccato per l'assenza della Rossi.

Breakout #1: avanza la Petrovic, giusto per anzianità. Parker topolona ma troppo ghetto, IMHO.

1st Contender Femminile: la Nox perde la sua imbattibilità sul ring (che va avanti da giugno 2020.. quindi da prima del mega-regno di Reigns)

Gigiona: in gran spolvero e illegale, qualche etto l'ha perso ad occhio.

Kiana vs Shotzi: inguardabile il suo makeup, match che serve solo per il feud tra Roxy e la Kianona

Breakout #2: vince l'Ariannona, anche qui per anzianità. Reece/Ruggiero ancora green.

1st Contender Maschile: Melo che batte Dijak/Corbin era scontato, ancor di più l'attacco ai danni di Trick. Anche se potrebbe non essere Melo l'esecutore.
Robert Stone che vuole spaccare i denti a Bron non lo commenti? A me ha fatto tanto ridere quel segmento.
- RS stronzo, hai fatto la bua al mio amico
- BB hahaha si' l'ho corcato
- RS pezzo di cacca ti spacco i denti ti sfido ad un match al PPV
- BB mi sembra un'ottima idea
- RS che cazzo ho fatto
- intervistatrice: ma sei scemo?

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Halloween Havoc Night 1.

Roxy vs Kianona: Hardcore abbastanza scorrevole, la Kianona si becca un bel bernoccolo tramite gradoni d'acciaio, alla fine vince la nana.

Debutto di Lexis King contro il sosia di Boa, chiude con una Whiplash modificata (praticamente il Final Cut di Goldust).

Breakout Femminile: avanza la Jordan, meno green rispetto l'Ariannona (che comunque è migliorata dal pre-infortunio).

Sancito un Tables, Ladders & Scars match per la Night 2 tra Creed e Lotharios (oltre allo scontro tra Bron e Robert Stone).

Chase U nuovi campioni di coppia, il Rettore vince anche senza l'aiuto sporco di Jace U.

La Gigiona perde contro la Davenport, in un match a risparmio energetico.

Melo intervistato a più riprese (il top è con Shotzi/Scarlett in versione gemelle di The Shining): NXT è Barbara D'Urso e lui Anna Maria Franzoni. :LOL:

Fallon come fake Tiffany. :godimento:

Match titolato nella Night 2 tra Niven/Green e Jayce/Thea (cosa buona l'eventuale passaggio di titolo).

Jade spettatrice nel main event: gran bel match tra Lyra e Becky, ottimo culmine per il passaggio di consegne.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Ma chissenefrega della Cargill ... ha vinto Lyra!

Raramente la vittoria di un titolo mi emoziona e coinvolge: forse perché la mia passione si lega sempre agli underdog, a quelli e a quelle che raramente riescono a raggiungere i piani alti e così stavolta ho davvero gioito per la vittoria di Lyra, che è sempre stata una delle mie preferite nel roster di NXT.
Match davvero bello e appassionante: ecco, quando la Lynch combatte questo tipo di match torna a piacermi. Forse è quando parla al microfono che mi dà l'orticaria, perché ormai il suo personaggio è stantio e non ha più nulla da dire rispetto agli anni passati.
Incontro perfetto nella sua narrazione, nel raccontarti la voglia di entrambe di prevalere e di provare qualsiasi mezzo per vincere: non è un match con highlights memorabili, ma è solido. Ed è proprio questa solidità a renderlo ottimo: le due hanno combattuto alla pari e con un'intensità crescente col finale che è davvero al cardiopalma a suon di falsi finali.

Comunque Night 1 molto piacevole e divertente: un passo nettamente avanti rispetto all'edizione dell'anno scorso in cui la stessa Shotzi non ha avuto granché spazio come host, imprigionata nella coppia con Quincy Elliott. Qui si vedeva come si stesse godendo la serata assieme all'amica Scarlett: la scena con Melo e loro due vestite da gemelline di Shining è fantastica.

Continuo a pensare che Kiana James sia abbastanza sottovalutata come worker: ha i suoi difetti indubbiamente, ma è una di quelle atlete che mette sempre grande intensità negli incontri. Non avrei mai scommesso su di lei quando hanno iniziato a farla lavorare sul ring e invece già dallo scorso Deadline si vedeva che avesse discrete capacità. Con Roxanne ora urge fare un bel lavoro di ricostruzione dopo un 2023 decisamente rocambolesco e pieno di alti e bassi, considerando soprattutto il livello alto da cui erano partiti ad inizio anno.

Le due semifinali del Breakout Tournament ... meh. La finale era abbastanza scontata: vanno avanti le due più pronte per un match one on one e anche quelle dallo stile più simile. Arianna Grace sta migliorando, ma soprattutto ha un'ottima capacità interpretativa per la sua gimmick: ci si può lavorare.

CHASE U!!! Non ho ancora capito cosa vogliano fare col discorso Jacy Jayne e Thea ora che la Chase U ha vinto i titoli. Sembrerebbe che Jacy stia prendendo piano piano le iniziative rispetto ad Andre Chase e magari in futuro i suoi mezzi scorretti contamineranno il tag team andando più verso una "corruzione etica" dell'università.

Blair vs Gigi: spot più duri rispetto al Devil's Playground, ma mi ha divertito di meno. Forse perché la parte iniziale è stata decisamente più contratta con la Dolin che ha faticato a trovare il giusto ritmo e la Davenport che l'ha comunque ben guidata. Quando poi nella seconda parte la Dolin si è sbloccata di più, sono emerse le parti migliori del match. Quando Blair ha lanciato la sedia con quella violenza, ho pensato che avesse devastato la fronte della Dolin.

Infine, molto figa tutta la storia intorno a Melo con tutti che lo indicano come aggressore di Trick. Mi è piaciuto molto il confronto con Bron. A questo punto il vero colpo di scena sarebbe se non fosse stato effettivamente Melo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

CHASE U campioni di coppia??????!!!! Puntata migliore del 2023 di NXT.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Lexis King ha la panza e il suo avversario Super Pippa Chen si è comportato meglio sul ring.
La Jace che prova a corrompere Chase, causa la distrazione che fa vincere la Chase U per sbaglio e spinge l'arbitro per andare a celebrare la vittoria del titolo facendolo volare mi ha fatto ridere tantissimo.
Fallon che imita la Stratton :godimento:

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Barrett Garage ha scritto: 25/10/2023, 11:44 Lexis King ha la panza e il suo avversario Super Pippa Chen si è comportato meglio sul ring.
Allora non sono l'unico ad averlo pensato. Sembrava quasi un modo per mandare over Chen e non Lexis.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

L'entrata con il trono scorrevole è molto figa devo dire

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Barrett Garage ha scritto: 25/10/2023, 11:44 Lexis King ha la panza e il suo avversario Super Pippa Chen si è comportato meglio sul ring.
Avrà preso quello perso dalla Gigiona (che prima dal post-TA si era inchiattita abbastanza).
Heart Break Kid ha scritto: 25/10/2023, 12:55 L'entrata con il trono scorrevole è molto figa devo dire
Fino alla prima volta che si inchioda il meccanismo.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Almeno gli hanno tolto quella finisher orribile, la sua flying clothesline non dava proprio la percezione di un colpo decisivo.

Comunque dopo i promo introduttivi non me lo aspettavo heel. Fisicamente è poco "WWE style", l'impacchettamento è sicuramente migliore di quello del recente passato, vediamo che ne esce fuori.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Beast ha scritto: 25/10/2023, 13:24 Almeno gli hanno tolto quella finisher orribile, la sua flying clothesline non dava proprio la percezione di un colpo decisivo.

Comunque dopo i promo introduttivi non me lo aspettavo heel. Fisicamente è poco "WWE style", l'impacchettamento è sicuramente migliore di quello del recente passato, vediamo che ne esce fuori.
Anche quella nuova fa schifo. Le scenette di introduzione erano fighe ma il debutto…. Brrrr.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Beast ha scritto: 25/10/2023, 13:24 Almeno gli hanno tolto quella finisher orribile, la sua flying clothesline non dava proprio la percezione di un colpo decisivo.

Comunque dopo i promo introduttivi non me lo aspettavo heel. Fisicamente è poco "WWE style", l'impacchettamento è sicuramente migliore di quello del recente passato, vediamo che ne esce fuori.
Uno che dice: " Non mi frega niente della gente che vede in me una copia di mio padre, quando avevo bisogno lui non c'era mai perchè pensava a sé stesso. Io sono io, rinnego il mio passato e mi scelgo un nuovo nome perchè non sono il jr di nessuno".

Non è esattamente un promo di un face.

Rispondi