WWE MAIN EVENT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 27.2 Wrestling Cafe
 27.2 ROH TV Report
 27.2 WWE Main Event Report
 26.2 WWE Planet
 25.2 The New Beginning
 24.2 Impact Planet
 24.2 WWE NXT Report
 
 





 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT   28/12/2016 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!



Siamo a Chicago, Illinois. Tom Phillips, Byron Saxton, Austin Aries e Tom Phillips sono al tavolo di commento!

MATCH #1: CURTIS AXEL VS TITUS O’NEIL

Axel viene portato all’angolo ma riesce a colpire Titus con una serie di calci e pugni per poi mandarlo fuori ring con un Dropkick! Titus torna sul quadrato e scalcia Axel al ginocchio. Titus si porta fuori ring e colpisce con una gomitata l’avversario. Axel tenta la reazione ma viene messo al tappeto con un Atomic Drop eseguito sul ginocchio già colpito più volte. Axel assesta una serie di Chop, O’Neil però riesce a bloccare l’offensiva e colpire ancora Axel al ginocchio. Serie di pugni di Axel, Titus con una gomitata lo manda fuori dal quadrato per poi colpirlo ancora alla gamba con dei calci. Axel tiene lontano Titus con dei calci per poi colpirlo con un Big Boot. Serie di calci e pugni di Axel e Running Knee!! 1…2…NO!! Calcio di Axel che prepara il PerfectPlex, Titus però riesce ad evitarlo ed andare a segno con la Clash of the Titus!! 1…2…3!!

WINNER: TITUS O’NEIL

Raw Recap: Sheamus & Cesaro sconfiggono il New Day e si confermano campioni di coppia!

Raw Recap: Braun Strowman sconfigge Seth Rollins per squalifica a causa dell'interferenza di Sami Zayn, che attacca piu' volte Braun Strowman per poi correre verso il backstage. La prossima settimana, Sami Zayn e Braun Strowman si affronteranno in un Last Man Standing match.

MATCH #2: TONY NESE VS LINCE DORADO

Dorado blocca un calico e mette Nese al tappeto con un’Arm Wringer, una Head Scissors ed una Springboard Arm Drag, 1…2…NO!! Arm Drag e successiva Arm Bar di Dorado. Nese riesce a portare Dorado all’angolo ed a colpirlo con una serie di gomitate e calci. Slam di Nese e serie di Leg Drop, 1…2…NO!! Nese colpisce Dorado alle spalle con una serie di calci per poi chiuderlo all’angolo. Serie di pugni e Chop da parte di Nese. Serie di calci di Dorado, Nese riesce ad evitarli e a tentare un Double Jump Moonsault. Dorado evita il Moonsault e Nese termina fuori ring. Asai Moonsault di Dorado!! Pubblicità!
Torniamo sul quadrato dove Nese si porta alle corde per evitare i colpi dell’avversario, l’arbitro blocca Dorado dalla schiena e Nese ne approfitta per colpirlo scorrettamente e metterlo al tappeto con una Clothesline, 1…2…NO!! Serie di pugni e pestoni di Nese, 1…2…NO!! Gomitata di Nese, Dropkick e successivo violento Irish Whip all’angolo. Nese manca lo Splash all’angolo e Dorado ne approfitta per assestare una serie di Chop. Body Scissors di Nese che continua a colpire Dorado con una ginocchiata all’addome, Dorado però con una Jawbreaker ed una serie di pugni tenta la reazione. Flying Forearm da parte del lottatore mascherato che poco dopo connette una Springboard Cutter!! 1…2…NO!! Dorado tenta di salire sulla terza corda ma viene bloccato da Nese che tenta un Suplex. Dorado però evita la mossa per poi mettere al tappeto l’avversario con uno Spinning Heel Kick e connettere successivamente la Shooting Star Press!!! 1…2…3!!!

WINNER: LINCE DORADO

Raw Recap: Roman Reigns sconfigge Kevin Owens, e rimane il WWE United States Champion. Chris Jericho era intervenuto durante il match, ma è stato messo KO prima dal Pedigree di Seth Rollins, giunto anche lui a bordoring, e successivametne dalla Spear di Reigns. Stesso doppio trattamento anche per Kevin Owens a fine match.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!






Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE