WWE RAW REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.2 Impact Planet
 24.2 Impact Wrestling Report
 23.2 5 Star Frog Splash
 22.2 WWE Smackdown Report
 22.2 WWE 205 Live Report
 21.2 WWE Raw Report
 20.2 Wrestling Cafe
 
 







 
 
 
WWE RAW REPORT   06/02/2017 
by Lino Basso
 


Fastlane è distante poco piu' di un mese, eppure ci sono già diversi intrecci che potrebbero determinare la Road To Wrestlemania: Roman Reigns e Braun Strowman sono ormai ai ferri corti, mentre Goldberg questa sera ritornerà per rispondere alla sfida lanciata dal suo acerrimo rivale, Brock Lesnar, determinato piu' che mai ad asfaltare colui che lo ha umiliato sia a Survivor Series che alla Royal Rumble: Goldberg accetterà, e di conseguenza ci sarà un altro scontro tra i due a Wrestlemania 33? E quali saranno le condizioni di Seth Rollins, attaccato da nientemeno che Samoa Joe, al suo debutto a Raw, la scorsa settimana? Dal Moda Center di Portland, in Oregon, Lino "The Ultimate Win" Basso ritorna alla tastiera per questo WWE Monday Night Raw Report su Tuttowrestling.com!!!



Viene mostrato un video che ricapitola le ultime vicende tra Seth Rollins e Triple H: la theme song di quest'ultimo è stata colei che ha impedito a Rollins di prendere parte al Royal Rumble match, e per vendicarsi "The Architect" è apparso a NXT Takeover: San Antonio, cercando così la resa dei conti con Triple H che però ha evitato ogni contatto fisico con il suo ex pupillo fino a quando la scorsa settimana sembrava essere certo uno scontro tra i due ex alleati, Triple H però, astutamente, ha lasciato a Samoa Joe , due volte campione di NXT, il compito di mettere KO Seth Rollins al punto tale da infortunarlo e compromettere la sua partecipazione a Fastlane e soprattutto a Wrestlemania 33.

Non c'è tempo ne per la sigla ne per i pyros, perchè il general manager di Raw, Mick Foley, è insieme alla commissioner Stephanie McMahon: Foley è tutto meno che entusiasta di annunciare l'arrivo del piu' grande free agent della nuova era in WWE, colui che può fregiarsi di essere stato due volte NXT Champion, il nuovo membro del roster di Raw, la Samoan Submission Machine, SAMOA JOE!!! Joe arriva sullo stage e si appresta ad arrivare subito sul ring , vestito elegantemente, mentre Stephanie McMahon lo abbraccia per poi rivolgersi a Mick Foley, chiedendo come mai non sia felice dell'arrivo di Joe a Raw: forse perchè non è stato lui a portarlo qui? O forse perchè ha dovuto fare qualcosa che lo stesso Mick Foley non ha fatto? Il general manager di Raw risponde dicendo che è stato un sostenitore di Samoa Joe per anni, ma non apprezza come sia arrivato qui a Raw e con chi si sia alleato. Ora però a parlare è Samoa Joe, che dice come ci siano voluti diciotto anni per essere su questo ring, e in questi diciotto anni, quando Foley dice di essere stato un suo sostenitore, c'è stato soltanto un uomo che gli ha aperto le porte della WWE per una opportunità (Triple H, ndr) . Se essere fedeli a colui che lo ha portato qui significa asfaltare Seth Rollins, così sia: lui ha lasciato un "preavviso" all'intero locker room, distruggerà chiunque si porrà sulla sua strada e lo rifarà piu' volte se necessario, è arrivato un distruttore qui a Raw, e non c'è niente che si possa fare al riguardo! Samoa Joe ora prende una penna, e firma il contratto che lo rende ufficialmente un membro del roster di Raw! E ora risuona la theme song di Roman Reigns!! Roman Reigns, anche qui accolto con diversi fischi, arriva sul ring e si mette di fronte a Samoa Joe, dicendo che Joe sta parlando duramente , perciò ha pensato di presentarsi dato che fino ad ora non si erano mai incontrati: lui è Roman Reigns, l'uomo piu' tosto della WWE, e se Samoa Joe pensa di poterlo zittire, lui gli spaccherà la faccia! Roman Reigns e Samoa Joe vanno a muso duro e ciò porta Mick Foley a intervenire, sostenendo che se Joe è fedele a un solo uomo, lui al momento è ancora il general manager di Raw, e di conseguenza è fedele ai fans e può ancora sancire i match, perciò questa sera Roman Reigns e Samoa Joe si affronteranno in un match!!! Il WWE Universe apprezza la decisione di Mick Foley, Samoa Joe si allontana con Stephanie McMahon, pronto a lasciare ancora il segno dopo aver messo KO Seth Rollins sette giorni fa!!!

Micheal Cole, Byron Saxton e Corey Graves dal tavolo di commento ci informano che avremo un aggiornamento sulle condizioni fisiche di Seth Rollins, mentre questa sera Goldberg sarà presente per rispondere alla sfida lanciata da Brock Lesnar per Wrestlemania 33.

UP NEXT: Bayley vs Nia Jax!!!

"Turn It Up" risuona al Moda Center di Portland, e Bayley fa il suo ingresso per l'opening match della serata: la sua avversaria è Nia Jax, e Bayley proverà ad ottenere una importante vittoria oltre a vendicare la sua amica Sasha Banks, piu' volte vittima della forza distruttrice di Nia Jax!

SINGLE MATCH: BAYLEY VS NIA JAX

Lock-up iniziale con Nia Jax che spintona Bayley contro le corde, Bayley reagisce con un forearm e con una serie di pugni, Nia Jax però stende Bayley con una headbutt e successivamente va a segno con un running hip attack. Altra headbutt di Nia Jax, Bayley prova a reagire con alcuni elbows ma viene poi colpita da un bodyslam di Nia Jax. Quest'ultima infierisce su Bayley, colpendola con una chop e con alcuni calci, Bayley però non si da per vinta e reagisce con alcuni pugni e porta Nia Jax all'angolo, Nia risponde spedendo Bayley contro un altro angolo del ring, per poi bloccare Bayley in una versione modificata del Cobra Clutch. Bayley un po' alla volta riesce a liberarsi, e prova a schienare Nia Jax con un sunset flip, la notevole stazza fisica di Nia Jax però glielo impedisce, così Nia Jax getta Bayley all'angolo per poi lanciarla in diversi punti del ring. Bayley ora è nuovamente all'angolo, e subisce uno splash, ma riesce a uscire dal successivo schienamento. Bayley prova a mettere in difficoltà Nia Jax, e la colpisce con una serie di calci e con una clothesline all'angolo, ancora Bayley con alcuni elbows, Nia Jax però blocca il suo tentativo di jumping elbow, e la colpisce con un forearm alla schiena. Nia Jax ora scende dal ring e trascina Bayley con se per gettarla contro la barriera di bordo ring, la stessa in cui Nia si appoggia momentaneamente per prendere la rincorsa , Bayley però si sposta in tempo, così Nia Jax finisce contro il paletto del ring. Bayley torna subito sul ring e non vede l'ora che l'arbitro finisca il conteggio, ma dallo stage sta arrivando Charlotte Flair!!! La campionessa femminile di Raw arriva sull'apron per distrarre Bayley, quest'ultima colpisce le corde del ring e Charlotte cade così dentro il ring per poi subire un drop kick! Charlotte Flair finisce così fuori dal quadrato, ma la sua distrazione consente a Nia Jax di rientrare sul quadrato e colpire Bayley con il Samoan Drop!!! 1,2,3!!! Nia Jax ha la meglio su Bayley!!!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NIA JAX


Charlotte Flair, a fine match, torna sul ring per alzare la sua cintura di fronte a una inerme Bayley, mentre la grafica ci informa che la prossima settimana, a Las Vegas, Charlotte e Bayley lotteranno una contro l'altra in un match valevole per il Raw Women's Championship!!!

STILL TO COME: Sami Zayn vs Chris Jericho in un match valevole per il WWE United States Championship!!!

STILL TO COME: Luke Gallows & Karl Anderson vs Sheamus & Cesaro nel rematch valevole per i Raw Tag Team Championships!!!

STILL TO COME: Roman Reigns vs Samoa Joe in quello che sarà il main event della serata!!!


Braun Strowman fa il suo ingresso e si appresta ad arrivare sul ring dato che sarà impegnato in un handicap match contro quattro avversari, quattro sparring partners, tali CC Bonin, Rob Pelley, Dusty Wallace e James Stock!

HANDICAP MATCH: BRAUN STROWMAN VS CC BONIN, ROB PELLEY, DUSTY WALLACE & JAMES STOCK

I quattro giovani atleti si scagliano subito su Braun Strowman , quest'ultimo però ha presto la meglio su di loro , colpendoli e tenendoli a distanza per poi andare a segno con un paio di splash all'angolo. Uno dei quattro lottatori si da letteralmente alla fuga, perciò sul ring , oltre a Strowman, sono rimasti solo tre lottatori, ora Braun Strowman rifila un suplex su uno dei tre wrestler, uno degli avversari di Strowman colpisce quest'ultimo con un forearm, e così subisce l'ira di Braun Strowman che va a segno con diversi pugni. Running power slam di Braun Strowman, che trascina due lottatori sopra il corpo di colui che ha subito la running power slam e lo schiena, 1,2,3!!! Nient'altro che una formalità per Braun Strowman!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRAUN STROWMAN


Ora Braun Strowman prende in mano il microfono, e chiede a Mick Foley se è questa la sua idea di "competizione", perciò ora arriverà a parlargli di persona!! Braun Strowman lascia subito il ring, e arriva a grandi passi verso il backstage: Mick Foley chiama Braun Strowman, dicendogli che è qui , di fronte a lui, mentre Strowman gli ripete che la sua idea di competizione è alquanto ridicola. Mick Foley chiede chi altro gli debba "dare in pasto", Braun Strowman risponde sostenendo che vuole tutti, vuole affrontare tutti, così Mick Foley gli dice che a Fastlane avrà un match contro Roman Reigns!!! Braun Strowman pare essere soddisfatto, e si allontana lasciando così il general manager di Raw.

Viene mostrato un video su Akira Tozawa, lottatore giapponese di cui abbiamo già ammirato le gesta la scorsa estate durante il Cruiserweight Classic: Tozawa è tornato a calcare un ring della WWE la scorsa settimana a 205 Live, e questa sera sarà anche a Raw!!

Drew Gulak è già sul ring, pronto ad affrontare il suo avversario che compie il suo debutto ufficiale a Raw, nientemeno che Akira Tozawa!!!

SINGLE MATCH: AKIRA TOZAWA VS DREW GULAK

Lock-up iniziale con Drew Gulak che ora blocca Akira Tozawa in una waist lock, Akira Tozawa però non va a terra e rimane in piedi, poco dopo Tozawa applica una hammer lock, Drew Gulak riesce a liberarsi e a sua volta esegue una side head lock. Akira Tozawa si libera, e colpisce Gulak con una serie di pugni , quest'ultimo risponde con un shoulder tackle e prova a sorprendere il suo avversario con un roll-up, Akira Tozawa esce dallo schienamento , ma ora subisce alcuni pugni da parte di Drew Gulak, il lottatore giapponese però risponde pochi istanti dopo con una serie di chops, seguite da un calcio e da un back senton. Drew Gulak riesce a reagire, e risponde con alcune headbutts che portano Akira Tozawa fuori dal ring, Drew Gulak riporta Akira Tozawa sul ring, e dopo aver provato a schienarlo senza riuscirci, lo blocca in una reverse chin lock: Tozawa si libera con alcuni pugni, subisce una ginocchiata da parte di Drew Gulak, ma successivamente Akira Tozawa va a segno con una hurrancanrana. Flying forearm di Akira Tozawa, con Drew Gulak che finisce fuori dal ring e subisce poco dopo anche il suicide dive di Tozawa. Quest'ultimo ora riporta Drew Gulak sul ring, e sale sul turnbuckle: Drew Gulak si sposta per evitare il contatto con Tozawa, il lottatore giapponese però salta sopra il suo avversario e riesce poi a colpirlo con un drop kick all'altezza della gamba, seguito dal Shining Wizard. Drew Gulak esce dallo schienamento, ma subisce alcuni calci all'addome da parte di Akira Tozawa, Gulak riesce poi ad evitare un calcio da parte di Tozawa, ma quest'ultimo va a segno con il bridging german suplex!!! 1,2,3!!! Debutto vincente per Akira Tozawa!!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: AKIRA TOZAWA


A fine match, all'improvviso compare The Brian Kendrick, già sul ring per stringere la mano ad Akira Tozawa: Tozawa pare essere sorpreso dal gesto di The Brian Kendrick, quest'ultimo non lo attacca e lascia che il giapponese si prenda tutta l'ovazione del pubblico di Portland.

STILL TO COME: Goldberg risponderà alla sfida di Brock Lesnar per un match a Wrestlemania 33!!

La theme song del WWE Universal Champion, Kevin Owens, è colei che risuona al Moda Center di Portland, e KO, accompagnato come sempre dal suo alleato, nonchè WWE United States Champion, Chris Jericho, arriva sul ring per ricordare come la scorsa settimana era presente per dimostrare a tutti di come in molti si sono sbagliati sul suo regno da campione: sette giorni fa ha dimostrato ancora di essere un fighting champion, dando la possibilità a un mostro come Braun Strowman di lottare contro di lui con il titolo Universale in palio, ma lui è ancora qui, al centro di questo ring, ed è ancora il WWE Universal Champion. Chris Jericho ora prende la parola, e dice che Kevin Owens è sempre grandioso con il Universal Title, e dopo che lui avrà sconfitto quel mentecatto di Sami Zayn, sarà ancora il campione degli Stati Uniti WWE. Chris Jericho ora però vuole prendersela con qualcuno che si definisce il piu' grande di sempre: ciò lo fa irritare, perchè quando qualcuno gli ruba il soprannome.....Tom Brady, anche lui è nella List Of Jericho!!! (Tom Brady è uno dei piu' grandi quarterbacks della NFL, l'unico a vincere cinque superbowls con un'unica franchigia, i New England Patriots NDR) . Ora Y2J vuole parlare di Wrestlemania 33, e ricorda come a Elimination Chamber, prossimo pay per view esclusivo di Smackdown, Randy Orton affronterà colui che uscirà vincitore dall'omonimo match in un match valevole per il WWE Championship: di sicuro sarà un gran match, non c'è dubbio su questo, ma lui ha un'idea per l'incontro che metterà in palio il WWE Universal Championship a Wrestlemania 33, un Best Friend vs Best Friend, lui e Kevin Owens, titolo contro titolo, campione contro campione, il piu' grande match della storia di Wrestlemania. Kevin Owens replica a Chris Jericho dicendo che sarebbe senz'altro il piu' grande main event della storia di Wrestlemania, ma non è sicuro di poter lottare contro il suo miglior amico. PARTE LA THEME SONG DI GOLDBERG!!! Goldberg interrompe il discorso di Chris Jericho e Kevin Owens e fa il suo ingresso accolto, come sempre, da grandi cori da parte dei fans presenti. Nessuno si aspettava l'arrivo di Goldberg a metà serata, ma "Da Man" è giunto sul ring e mette subito in chiaro le cose: Kevin Owens e Chris Jericho hanno due opzioni, o si spostano mettendosi da parte, oppure possono affrontarlo adesso, due contro uno, ora!! Come prevedibile, Jericho e Owens si spostano su un angolo del ring lasciando Goldberg al centro del ring: Goldberg ricorda come la scorsa settimana, Paul Heyman e Brock Lesnar lo hanno sfidato a un ultimo scontro a Wrestlemania 33, lui d'altronde non ha mai rifiutato una sfida, perciò accetta!!! Goldberg accetta la sfida di Brock Lesnar, e affronterà "The Beast" a Wrestlemania 33!!! Il pubblico di Portland è in visibilio, ma Kevin Owens riprende la parola e ironicamente apprezza la scelta di Goldberg, perchè Goldberg vs Brock Lesnar sarà sicuramente un ottimo match di basso livello per KOMania 2!! Kevin Owens rincara la dose sostenendo che Chris Jericho ha ragione, loro due sono il concetto di "main event" , e vuole sapere se Goldberg sa il perchè lui è il piu' longevo campione Universale WWE. Goldberg, molto semplicemente, risponde dicendo perchè Owens non lo ha mai affrontato, ma siccome c'è ancora spazio per il main event di Fastlane, perchè non lottare uno contro l'altro con il WWE Universal Championship in palio? Chris Jericho interrompe Goldberg, e dice che lui non può venire qui e pretendere match titolati mentre loro stanno sputando fuoco, e quando qualcuno si intromette nei loro affari.....Goldberg zittisce Jericho prendendo in mano la sua lista e ci scrive il suo nome!!! Goldberg si è autoinserito nella List Of Jericho!! Goldberg ridà indietro la lista a un inviperito Chris Jericho, che ora sostiene come Goldberg parli troppo, e di come non gli sia mai piaciuto: se Goldberg vuole un match a Fastlane, lo avrà, sarà Goldberg vs.....Kevin Owens per il WWE Universal Championship!!! Grosso boato del pubblico di Portland, Kevin Owens non si capacita della scelta di Chris Jericho ma a quanto pare il main event di Fastlane è stato sancito, Goldberg ovviamente è compiaciuto per questa decisione, e si porta dinanzi a Kevin Owens per dire testuali parole : "Kevin, tu e il tuo titolo SIETE I PROSSIMI!!!" Tra circa un mese, Goldberg avrà l'opportunità di conquistare il WWE Universal Championship a Fastlane!!!

UP NEXT: Luke Gallows & Karl Anderson vs Sheamus & Cesaro nel rematch valevole per i Raw Tag Team Championships!!!

STILL TO COME: Roman Reigns vs Samoa Joe in quello che sarà il main event della serata!!!

Nel backstage, Kevin Owens e Chris Jericho discutono di quanto è accaduto poco fa con Goldberg, dove Y2J ha deciso di mettere il suo migliore amico proprio contro Goldberg in un match titolato a Fastlane: Owens non accetta questa decisione, non solo Mick Foley lo ha sempre inserito in match stupidi, ora ci mancava anche un incontro titolato contro Goldberg. Y2J replica dicendo che lui ha sempre protetto Kevin Owens, e continuerà a farlo, non importa quanti altri colpi debba subire per lui, continuerà a guardargli le spalle. Kevin Owens però non è convinto, e dice esplicitamente che una decisione del genere gli fa pensare l'esatto contrario. Kevin Owens si allontana, mentre Chris Jericho lo segue per cercare di mettere una pezza su questa incompresione.

Enzo Amore e Big Cass sono seduti a bordo ring per assistere piu' da vicino al rematch valevole per i titoli di coppia: Cesaro e Sheamus eseguono il loro ingresso e proveranno a riconquistare le cinture perse durante il pre show della Royal Rumble in favore dei nuovi campioni, Luke Gallows e Karl Anderson!!!

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIPS MATCH: LUKE GALLOWS & KARL ANDERSON © VS SHEAMUS & CESARO

Iniziano la contesa Karl Anderson e Sheamus, con quest'ultimo che colpisce Anderson con una serie di pugni e con una serie di european uppercuts, bodyslam di Sheamus seguita da un knee drop, tag per Cesaro che va subito a segno con un double sledge per poi bloccare Karl Anderson in una wrist lock, Karl Anderson però riesce a liberarsi, e colpisce Cesaro con un calcio per poi spedire il suo avversario all'angolo. Tag per Luke Gallows, che però subisce alcuni european uppercuts da parte di Cesaro, tag per Sheamus che, dopo aver provato a schienare Luke Gallows, colpisce ripetutamente Luke Gallows con alcuni pugni e lo stesso fa anche Gallows, questa zuffa viene risolta da Luke Gallows che da il tag a Karl Anderson, quest'ultimo colpisce Sheamus con alcuni calci, il Celtic Warrior però evita l'impatto contro l'angolo del ring e colpisce Karl Anderson con una serie di pugni, Cesaro va a segno con un double stomp su Karl Anderson, e ora esegue la sua combo irish whip - european uppercut per diverse volte, Luke Gallows però distrae Cesaro , e lo Swiss Superman subisce così un colpo alla schiena. Cesaro finisce fuori dal ring, e viene successivamente steso da un round kick da parte di Luke Gallows. Ora sia Karl Anderson che Cesaro sono sul quadrato, quest'ultimo blocca il pugno di Anderson e lo colpisce alla medesima maniera, fermando poi Luke Gallows giunto in aiuto del suo alleato, Karl Anderson però si è rialzato e colpisce Cesaro con la spinebuster, Cesaro esce dallo schienamento, subisce alcuni calci da parte di Karl Anderson ma poi lo Swiss Superman rinviene e va a segno con un european uppercut. Karl Anderson prova a rispondere lanciandosi verso Cesaro all'angolo, Cesaro però si è spostato e Anderson finisce contro i turnbuckles, tag per Sheamus che mette a segno una serie di double sledges seguiti da alcune spallate e da un flying round kick , Sheamus ora sale sul turnbuckle e colpisce Karl Anderson con un flying shoulder tackle, ancora Sheamus con una clothesline che manda Karl Anderson sull'apron, Sheamus ora blocca Anderson e gli rifila i Ten Beats Of The Bodhran. Tag per Cesaro, che insieme a Sheamus colpisce Karl Anderson con una power slam, Luke Gallows però salva Karl Anderson interrompendo lo schienamento, dopodichè Gallows rifila alcuni calci ai danni di Sheamus, Cesaro risponde con una serie di european uppercuts su Luke Gallows, che finisce fuori dal ring, e rifila un thrust kick su Enzo Amore!!! Enzo Amore è KO, e Big Cass si scaglia su Luke Gallows con un calcio!!! L'arbitro Mike Chioda però ha visto tutto, e scatta la squalifica per i campioni in carica!!!

VINCITORI PER SQUALIFICA E ANCORA RAW TAG TEAM CHAMPIONS: LUKE GALLOWS & KARL ANDERSON


Cesaro non si da pace per l'epilogo di questo match, con una mossa a sorpresa oltre che astuta, Gallows e Anderson mantengono i titoli di coppia!!

UP NEXT: Aggiornamento sulle condizioni fisiche di Seth Rollins!!!

Michael Cole, Byron Saxton e Corey Graves ci mostrano, ancora una volta, un video che risale alla scorsa settimana, dove Seth Rollins, in cerca di vendetta contro Triple H, è stato brutalmente attaccato da Samoa Joe. Il giorno dopo, Rollins ha annunciato su Twitter che si è infortunato nuovamente al ginocchio, lo stesso che ha richiesto una operazione chirurgica, e che ha impedito a "The Architect" di prendere parte alla Road To Wrestlemania dell'anno scorso. Sempre sul suo profilo Twitter, Seth Rollins ha chiaramente espresso tutta la sua delusione e il suo disappunto per questo infortunio, e da quanto emerge nelle ultime ore, Seth Rollins ha avuto uno strappo del legamento collaterale del ginocchio, e questa è tutt'altro che una buona notizia per lui e per tutti i fans della WWE. Pare quindi scontato che Seth Rollins dovrà finire nuovamente sotto i ferri.

I New Day arrivano sullo stage , e saranno impegnati in quello che sarà il quinto match della serata, dato che i loro avversari, gli Shining Stars, sono già presenti sul ring. Prima però, Kofi Kingston prende la parola e dice che gli Shining Stars hanno sempre fatto riferimento al loro resort, ma a pensarci bene, chi di preciso è andato in vacanza nel loro resort? Nessuno!! Xavier Woods sostiene che hanno dato al WWE Universe ciò che volevano: hanno voluto la magia, loro gli hanno donato unicorni, hanno voluto la musica, gli hanno donato il trombone Francesca II, hanno avvertito il senso di fame, e loro gli hanno regalato i Booty-Os!

TAG TEAM MATCH: NEW DAY VS SHINING STARS

Xavier Woods è colui che farà coppia con Big E per quanto riguarda i New Day: Big E colpisce Epico con un bodyslam, tag per Xavier Woods che viene gettato dal suo alleato Big E contro Epico, Primo però riesce a prendersi il tag, e colpisce Xavier Woods con un drop kick. Primo ora blocca Xavier Woods in una chin lock, quest'ultimo riesce a liberarsi con alcuni pugni e prova a schienare il suo avversario, Epico però riceve il tag e, insieme a Primo, colpisce Woods con un drop kick. Xavier Woods esce dallo schienamento, Epico prende in giro Big E scimmiottando le sue movenze e rifila una serie di pugni ai danni di Xavier Woods per poi infliggergli anche un vertical suplex. Woods evita nuovamente la sconfitta, e riesce anche a colpire Epico con un arm drag, ma quest'ultimo impedisce al suo avversario di dare il tag a Big E, perciò Primo riceve il tag da Epico, e colpisce con uno splash dai turnbuckles, seguito da un calcio alla schiena e da un running shoulder. Ora Primo posiziona Xavier Woods contro i turnbuckles, Xavier Woods però reagisce con alcuni pugni che fanno cadere Primo dai turnbuckles, ora Woods va a segno con un missile drop kick, e sia lui che Primo sono a terra. Tag per Big E ed Epico, con il primo che esegue i suoi duplici overhead belly to belly suplex , seguiti da un belly to belly suplex e dal Running Splash, Xavier Woods impedisce a Primo di interferire, colpendolo con un enzuigiri kick e con una DDT, dopodichè Xavier Woods si prende il tag e insieme a Big E colpiscono Epico con il Midnight Hour!!! 1,2,3!!! Vittoria per i New Day!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: NEW DAY


Charly Caruso è nel backstage insieme a Chris Jericho, a cui chiede lo status attuale della sua amicizia con Kevin Owens e un parere sul match che lo vedrà difendere lo US Title contro Sami Zayn: Y2J dice che Sami Zayn è un notevole lottatore, ma non esiste ne in cielo ne in terra che possa sconfiggerlo due volte consecutive, e per quanto riguarda Kevin Owens, a volte i migliori amici possono avere dei disaccordi. Proprio Kevin Owens raggiunge Chris Jericho, con quest'ultimo che gli dice subito che ha intenzione di continuare a guardargli le spalle. Kevin Owens risponde dicendo che forse Jericho ha ragione, lui gli ha sempre guardato le spalle, lo ha sempre protetto, e a Fastlane la musica sarà la stessa, perchè lui sconfiggerà Goldberg dato che Y2J lo proteggerà, e questa sera il suo migliore amico sarà ancora il campione degli Stati Uniti WWE perchè lo supporterà in caso di necessità. Kevin Owens e Chris Jericho si abbracciano, tra poco Y2J difenderà il WWE United States Championship dall'assalto di Sami Zayn!

E' giunto il momento di scoprire chi sono i prossimi WWE Hall Of Famers 2017: si parla al plurale, perchè i prossimi membri sono due, piu' precisamente un tag team che si è fatto notare soprattutto in NWA, ma sono famosi anche per i loro trascorsi in WCW e WWF, oltre che essere già NWA Hall Of Famers. Loro sono Ricky Morton e Robert Gibson, nientemeno che i Rock N'Roll Express!!! I Rock N'Roll Express entrano così nell'arca della gloria WWE!!

Sami Zayn esegue il suo ingresso per il sesto match in programma, il secondo titolato: "The Underdog From The Underground" proverà a conquistare il WWE United States Championship, sconfiggendo per la seconda volta l'attuale campione, "Y2J" Chris Jericho!!!

WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: CHRIS JERICHO © VS SAMI ZAYN

Lock-up iniziale risolto in favore di Sami Zayn che ora colpisce il suo avversario con un arm drag, altro lock-up dove questa volta Chris Jericho blocca Sami Zayn in una wrist lock, ora Jericho schiaffeggia Sami Zayn , quest'ultimo applica a sua volta una wrist lock ma Chris Jericho riesce ad arrivare alle corde, restituendo poi il ceffone a Y2J. Sami Zayn ora esegue una serie di arm drags su Chris Jericho, quest'ultimo esce dal ring , Kevin Owens prova a "ricaricare" il suo migliore amico ma Sami Zayn esce dal ring e insegue Chris Jericho, quest'ultimo poi colpisce il suo avversario con una baseball slide, dopodichè porta Sami Zayn all'angolo e lo colpisce con una chop all'angolo. Sami Zayn reagisce con una serie di forearms e alcune chops, irish whip di Chris Jericho, Sami Zayn poco dopo va a segno con un elbow, seguito da un calcio e da un cross body . Chris Jericho esce dallo schienamento, ma subisce diverse chops e un drop kick ad opera di Sami Zayn che si prepara subito per l'Helluva Kick, Chris Jericho però evita il colpo scendendo dal ring , ma non può far nulla contro il plancha di Sami Zayn. I due lottatori ora rientrano sul quadrato, Chris Jericho strozza Sami Zayn con l'ausilio delle corde, ricevendo poi il cinque da parte di Kevin Owens, sempre presente a bordoring. Clothesline di Sami Zayn, che però manca il bersaglio dopo un tentativo di drop kick quando Chris Jericho è rimasto tra le corde del ring, così Y2J mette a segno il Lionsault, Sami Zayn però esce dallo schienamento ed evita anche il tentativo di Codebreaker da parte di Y2J, colpendo poi il suo avversario con un exploder suplex. Sami Zayn evita anche la Walls Of Jericho, e prova a chiudere il match con un roll-up, Chris Jericho evita lo schienamento, anche dopo aver subito la Blue Thunder Bomb, così Sami Zayn sale sui turnbuckles , Y2J però evita la tornado DDT e applica la Walls Of Jericho!! Sami Zayn è nella morsa di Chris Jericho e della sua Walls Of Jericho, Sami però riesce ad arrivare alle corde, costringendo così Jericho a mollare la presa. Y2J si lamenta con l'arbitro perchè credeva in un primo momento di aver vinto il match, ma questo è uno stratagemma per consentire a Kevin Owens di colpire Sami Zayn con un super kick ,l'arbitro, distratto da Jericho, non ha visto nulla, ed ora Chris Jericho va a segno con il Codebreaker!!! 1,2,3!!! Chris Jericho, seppur con l'inganno, si riconferma WWE United States Champion!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA WWE UNITED STATES CHAMPION: CHRIS JERICHO


Samoa Joe si sta preparando per quello che sarà il debutto in un match a Raw, il suo avversario sarà Roman Reigns, e sarà il main event della serata!


Sasha Banks sta ricevendo alcune cure mediche, ma da lì a poco arriva la Raw Women's Champion, Charlotte Flair, che sostiene come non molto tempo fa, lei e Sasha erano viste come due atlete di pari livello, ma ora lei sta continuando a scrivere pagine di storia in WWE, mentre Sasha Banks è impegnata in un recupero fisico. Charlotte aggiunge dicendo che spera che Sasha guardi il match della prossima settimana contro Bayley, dato che le farà presto compagnia al centro medico. Sasha Banks ha un notevole sguardo di disappunto, ma non proferisce parola.

Austin Aries è al centro del ring, e questo significa che è giunto un altro momento dedicato ai pesi leggeri: Austin Aries ci annuncia che intervisterà il WWE Cruiserweight Champion, Neville!! Neville fa il suo ingresso, e raggiunge Aries sul ring: "The Greatest Man That Ever Lived" ringrazia Neville per questa intervista, e menziona l'infortunio alla caviglia di Rich Swann, dopodichè rivela che domani sera a 205 Live, ci sarà un Fatal-5 Way Elimination match tra Cedric Alexander, Noam Dar, Jack Gallagher, Tony Nese e TJ Perkins per stabilire il nuovo #1 contender al titolo dei pesi leggeri WWE, il vincitore affronterà Neville in un match titolato a Fastlane! Ora Austin Aries chiede a Neville chi teme maggiormente tra questi cinque lottatori, e lo sguardo di Neville verso Aries, dopo questa domanda, è tutto un programma: il WWE Cruiserweight Champion chiede a Austin Aries se per caso sta delirando, nessuno di loro lo intimorisce, ed è totalmente irrilevante chi sarà il primo sfidante al suo titolo, perchè chiunque emergerà vincitore martedì sera a 205 Live, dovrà inginocchiarsi e dare rispetto a lui, il re dei pesi leggeri!!! Parte la theme song di Cedric Alexander, che arriva sul ring ma viene fermato, per modo di dire, da Austin Aries, che voleva ottenere una intervista con Neville. Ora però parte anche la theme song di Noam Dar, che invita tutti alla "calma", e dice che sarebbe bello poter rubare il titolo dei pesi leggeri proprio come ha rubato la ragazza di Cedric Alexander, Alicia Foooooooooooooooooooox! Ora risuona anche la theme di "Gentleman" Jack Gallagher, che sempre con il suo inseparabile ombrello, si scusa per l'intromissione e dice che il prossimo WWE Cruiserweight Champion dovrebbe essere un gentiluomo come lui. Ora parte anche la theme song di Tony Nese, quest'ultimo però si limita ad arrivare sul ring, ed infine mancava solo lui, TJ Perkins, che fa il suo ingresso e dice a Neville che lui è già stato campione dei pesi leggeri, e sa bene cosa serve per rivincere il titolo, dato che ci riuscirà ancora. Lui è stato il primo campione dei pesi leggeri da quando la categoria è stata ripristinata, e ha dei conti in sospeso proprio con Neville. TJ Perkins ora però colpisce Tony Nese con un pugno, e scatta la rissa sul ring!!! Uno alla volta finiscono tutti fuori dal ring ad eccezione di Jack Gallagher e Neville, il "Gentleman" colpisce Neville con una serie di european uppercuts e con un drop kick, Noam Dar però rinviene e getta Gallagher fuori dal quadrato, TJ Perkins si lancia su di loro con un plancha, così come Tony Nese si getta sui suoi rivali con un suicide dive, sul ring è rimasto solo Neville, che lascia intendere di voler completare il "quadro" lanciandosi anche lui con un suicide dive, poi però Neville si ferma e posa per il pubblico di Portland che lo fischia. Chi sarà il primo sfidante di Neville?

Ci risiamo, vediamo alcune clips riguardanti la sensuale, bellissima, notevole e sexy Emmalina, che.....tornerà la prossima settimana! Dopo mesi e mesi di promo simili, abbiamo finalmente una data: 13 febbraio 2017, Las Vegas, Emmalina tornerà a Raw!

Torniamo sul ring perchè è già tutto pronto per un 6-man tag team match riservato ai cruiserweights, alla luce di quanto accaduto poco fa!

6-MAN TAG TEAM MATCH: NEVILLE, TONY NESE & NOAM DAR VS CEDRIC ALEXANDER, TJ PERKINS & JACK GALLAGHER

Neville colpisce Jack Gallagher con alcuni calci, Tony Nese vorrebbe ricevere il tag, ma Neville si rifiuta e continua a colpire Jack Gallagher grazie a un suplex e a un forearm all'angolo, Noam Dar si prende il tag, e infierisce sul braccio di Jack Gallagher, anche Tony Nese si prende il tag, e colpisce Gallagher con una bodyslam per poi applicare una front face lock. Il "Gentleman" prova a liberarsi e cerca di dare il tag, Tony Nese però glielo impedisce bloccando Cedric Alexander, Jack Gallagher riesce poi a rimettersi in piedi, e rifila una headbutt ai danni del "Premier Athlete" . Sia Jack Gallagher che Tony Nese sono a terra, Noam Dar e Neville discutono sull'apron, con il primo che "ruba" il tag mentre TJ Perkins lo riceve da Jack Gallagher, TJ Perkins quindi colpisce Noam Dar con un reverse atomic drop, seguito da alcuni pugni e da un drop kick. Ancora TJ Perkins con un elbow su Noam Dar, Perkins poi stende Tony Nese , posizionato sull'apron, che finisce fuori dal ring, ma Noam Dar poco dopo risponde con un drop kick. Ora Noam Dar vorrebbe dare il tag a Neville, ma come è già accaduto sette giorni fa a 205 Live, Neville scende dall'apron e si allontana, lasciando così Noam Dar in balia di TJ Perkins che ora prova a chiudere il match con un inside cradle, Noam Dar evita lo schienamento ma ora Tony Nese inveisce , a distanza, contro Neville per averli abbandonati in questo match. Noam Dar ora scende dal ring, mentre Tony Nese viene sorpreso dal Detonation Kick di TJ Perkins che ora da il tag a Cedric Alexander, quest'ultimo va a segno con una springboard clothesline su Noam Dar, e poco dopo colpisce il suo rivale con il Lumbar Check!!! 1,2,3!!! Cedric Alexander schiena Noam Dar e si aggiudica la vittoria finale!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: CEDRIC ALEXANDER, TJ PERKINS & JACK GALLAGHER


Chris Jericho e Kevin Owens sono nel backstage, e parlano della loro amicizia che li porta a supportarsi a vicenda: Chris Jericho ora sostiene che hanno bisogno di dimostrare una volta per tutte quanto sia forte la loro amicizia, hanno bisogno di un festival. Kevin Owens vuole capire meglio il concetto di "festival", e Y2J gli spiega che ci sarà un Festival dell'amicizia, la piu' grande festa della storia della WWE, e quale miglior luogo se non Las Vegas? Las Vegas è la location perfetta per il Festival dell'amicizia, sarà la Wrestlemania dell'amicizia! Kevin Owens sembra convinto, e dice che non perderebbe questa festa per nulla al mondo.

UP NEXT: Roman Reigns vs Samoa Joe !!!

Viene ricordato come domenica prossima ci sarà Elimination Chamber, primo pay per view di Smackdown del 2017, dove John Cena difenderà il WWE Championship nell'Elimination Chamber match contro The Miz, Baron Corbin, il campione intercontinentale Dean Ambrose, l'ex campione WWE AJ Styles, e Bray Wyatt: chi vincerà, andrà a Wrestlemania 33 e affronterà il vincitore della Royal Rumble 2017, Randy Orton!!

E' confermato il main event di martedì sera a 205 Live: TJ Perkins vs Tony Nese vs Noam Dar vs Cedric Alexander vs Jack Gallagher, Fatal-5 Way Elimination match, il vincitore sarà il #1 contender al WWE Cruiserweight Championship, e affronterà Neville a Fastlane!!

NEXT WEEK: Charlotte Flair difenderà il Raw Women's Championship in un match contro Bayley, mentre Chris Jericho e Kevin Owens daranno vita al Festival Of Friendship!!

LADIES AND GENTLEMAN, IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT'S TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOR THE MAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! Roman Reigns proverà a rovinare il debutto di Samoa Joe qui a Raw, ma proprio la Samoan Submission Machine attacca subito Roman Reigns da dietro le spalle!!! Roman Reigns non ha fatto in tempo ad arrivare sul ring, Samoa Joe non ha perso tempo e ha subito attaccato Roman Reigns!! Joe spedisce Reigns contro la barriera di bordoring, e poi risale sul ring in attesa che Roman Reigns possa rialzarsi. Samoa Joe però ha cambiato idea, scende nuovamente dal quadrato e getta Roman Reigns contro il paletto del ring per poi colpirlo con un back senton!! Roman Reigns è in completa balia della furia di Samoa Joe, che ora torna definitivamente sul ring e permette a Roman Reigns, un po' alla volta, di rialzarsi e di salire sul ring per iniziare questo main event!!

SINGLE MATCH: ROMAN REIGNS VS SAMOA JOE

Samoa Joe colpisce Roman Reigns piu' volte con una serie alternata di pugni e calci, seguiti da una headbutt. Roman Reigns ora spedisce Samoa Joe fuori dal ring, e lo segue colpendolo con alcuni calci, per poi gettarlo contro la barriera di bordoring con una irish whip. Ora Roman Reigns riporta Samoa Joe sul ring, e lo colpisce con alcuni calci e diversi pugni, Joe reagisce con una irish whip che gli permette di rispondere con un enzuigiri kick all'angolo, headbutt di Samoa Joe su Roman Reigns, seguita da una serie di chops. Roman Reigns reagisce con una serie di forearms, ma Samoa Joe replica poco dopo con un back elbow e con un elbow drop. Roman Reigns esce dallo schienamento, ma viene colpito successivamente da una serie di forearms all'addome e da una headbutt alla schiena da parte di Samoa Joe che ora rifila alcuni pugni e una ginocchiata ai danni del suo avversario e lo spedisce contro l'angolo per poi infliggergli un suplex, Roman Reigns esce dallo schienamento, e assistiamo ora a un rapido scambio di pugni tra Samoa Joe e Roman Reigns, Joe ha la meglio e colpisce Reigns con una ginocchiata, quest'ultimo reagisce con un elbow e con un uppercut, seguiti da una headbutt e da un altro uppercut, ancora Roman Reigns con una clothesline e con un calcio alla testa, ora Reigns prova a sollevare Samoa Joe per il Samoan Drop, quest'ultimo però evita la manovra e colpisce Roman Reigns con un atomic drop. Samoa Joe prova lo schienamento, Roman Reigns esce al 2, così Samoa Joe colpisce ancora Roman Reigns con alcuni pugni, dopodichè Joe sputa dinanzi a Roman Reigns, che in tutta risposta lo abbranca e lo colpisce con il Samoan Drop, ma Joe esce dallo schienamento. Ora Roman Reigns si prepara per il Superman Punch, Samoa Joe esce dal ring , ma viene colpito con il Drive By di Roman Reigns che ora si prepara nuovamente per il Superman Punch, ma risuona la theme song di Braun Strowman!!! Braun Strowman inteferisce nuovamente durante un match di Roman Reigns!!! Coloro che si affronteranno a Fastlane sono nuovamente uno di fronte all'altro, ma Roman Reigns si getta su Braun Strowman e lo colpisce con alcuni pugni prima che Strowman arrivi sul ring, quest'ultimo però rimane in piedi , fino a quando Roman Reigns non lo colpisce con il Superman Punch!!! Braun Strowman è fuori dal ring, ma Samoa Joe si è rialzato , e colpisce Roman Reigns con un enzuigiri kick seguito da un suplex!!! 1,2,3!!! Samoa Joe sconfigge Roman Reigns!!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SAMOA JOE


Importante vittoria quella di Samoa Joe, seppur arrivata grazie a Braun Strowman che ora prosegue il suo attacco ai danni di Roman Reigns, andando a segno con la running power slam!!! Braun Strowman ora colpisce Roman Reigns con una serie di calci fuori dal ring, Reigns reagisce con alcuni pugni ma Strowman getta Roman Reigns contro i gradoni d'acciaio!! La furia di Braun Strowman non si placa, e ora il mastodontico lottatore afferra i gradoni d'acciaio e li usa per colpire Roman Reigns alla testa!!! Roman Reigns è KO, e viene sollevato nuovamente da Braun Strowman che lo colpisce ancora con la running power slam contro la barriera di bordoring!!! Partono cori "Thank You Strowman" , manca ancora un mese a Fastlane, ma Braun Strowman e Roman Reigns sono già ai ferri corti!!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



by Kaine1 @07/02/2017 18:40:33

Bastava far uscire Reigns con la motivazione di voler vendicare Rollins per dar via ad una rivalità Joe-Reigns fino a WM (con la parentesi Strowman a FL). In questo modo si coglievano tre piccioni gestire l'infortunio di Rollins, cosa far fare Joe, evitare Taker-Reigns. Anche Goldberg che senso ha accetti subito la sfida di Lesnar visto che é sul 3-0, avrebbe avuto senso dopo FL creando una morivazione che sia una
by thecat @07/02/2017 17:47:05

insomma, la wwe non ce la fa proprio a non ficcare il samoano (quello incapace) nel main event... eh va beh, che dire se non "thank you strowman! Thank you strowman!" ;) ...per il resto rimango convinto che Owens uscirà con il titolo ancora alla vita da Fastlane.. non credo che dopo 2 figuracce Lesnar se ne starà buono e zitto senza interferire nel match di Goldberg
by FearTheDivus @07/02/2017 12:13:33

Madonna, che disastro... Cos'altro può andare storto?
by Lord Ares @07/02/2017 10:52:18

Alla fine credo vinca Goldberg, in questo modo si giustificherà il match tra Owens e Jerico Wrestlemania. A livello logico un interferenza di Lesnar a Fastlane non avrebbe senso; perché dovrebbe costare il titolo a Goldberg, quando in caso di vittoria di The Man lui sarebbe già designato primo sfidante? Comunque, per la card che sta venendo fuori è difficile trovare un Main Event degno di Wrestlemania. Lesnar vs Goldberg sarà sicuramente di breve durata, Jerico vs Owens (se dovesse conservare il titolo) non credo sia il ME ideale per la WWE, Undertaker vs Reigns spero proprio di no, non meriterebbe di essere il match principale neanche se il becchino stesse bene, figuriamoci ora che sta in pessime condizioni fisico-atletiche, Orton vs Bray Wyatt non è da main event nello show principale dell'anno. Proprio quest'ultimo match però può subire delle variazioni, se diventasse un triple Threat con all'interno anche Cena sicuramente sarebbe un incontro più appetibile, se poi al posto di Bra
by kish @07/02/2017 07:26:32

I discorsi sono due: Goldberg vince agevolmente il titolo contro Kevin Owens, o Lesnar gli costa il titolo per vendicarsi delle umiliazioni passate? Siamo sicuri che Lesnar vs Goldberg titolato può essere roba da main event di Wrestlemania, che se dura già 10 minuti è un miracolo? Perchè se succede poi cosa fai col titolo subito dopo? Questi 2 dopo WM33 spariscono, e fargli perdere il titolo subito dopo l'evento a uno dei due sarebbe una cagata.

Clicca qui per visualizzare tutti i commenti nel forum
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE