IMPACT WRESTLING REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.2 Impact Planet
 24.2 Impact Wrestling Report
 23.2 5 Star Frog Splash
 22.2 WWE Smackdown Report
 22.2 WWE 205 Live Report
 21.2 WWE Raw Report
 20.2 Wrestling Cafe
 
 







 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   09/02/2017 
by Matteo Bottari
 


Lo show si apre con gli Hardy che arrivano in arena. Jeff chiede a Matt che cosa abbiano in mente le Sette Divinità, e Matt risponde che lo scopriremo molto presto...



Sul ring ci sono i DCC. James Storm dice che il mondo sta cadendo ai loro piedi e che il loro “ass-kicking” business sta andando alla grande. Arrivano Eli Drake e Tyrus, e The Fixer (anche se non so se questa è ancora la sua gimmick) chiede ai DCC se abbiano coraggio di combattere faccia a faccia. Inizia una rissa nella quale Drake e Tyrus hanno la meglio inizialmente per poi venire sopraffatti dalla superiorità numerica dei DCC. Pubblicità.

Match #1
3 ON 2 HANDICAP MATCH: ELI DRAKE & TYRUS VS. DCC

Si torna dallo stacco pubblicitario con Tyrus che malmena Eddie Kingston, Eli Drake si prende il cambio e colpisce Kingston con dei pugni, eye rake di Kingston e Drake finisce all'angolo dei DCC. I DCC si danno continuamente il cambio e pestano Drake all'angolo, poi Drake reagisce con una snap power slam e un suplex su Bram ed ottiene un conto di due. Big boot di Drake su Bram che viene isolato da James Storm e Kingston all'angolo opposto. Bram si libera di Drake con un pugno e dà il cambio a Storm che connette una Slingblade su Drake. Storm chiama il Last Call ma Drake evita e cambia per Tyrus. Scambio di pugni, Tyrus ha la meglio e poi stende Kingston e Bram con una doppia clothesline. Tyrus fa per cambiare ma Drake lo lascia da solo! Last Call di Storm! Kingston copre ed è tre.

VINCITORI: DCC

Rivediamo il cage match tra Lashley ed Eddie Edwards dell'estate scorsa, quando Lashley riuscì a conquistare il titolo X-Division. L'ultima (si spera) sfida tra i due avverrà stasera.

Brandi Rhodes è nel backstage e dice che, seppur debba sempre imparare molto, stasera vuole fare la cosa giusta: andare sul ring e affrontare Rosemary faccia a faccia. Pubblicità.

Braxton Sutter vorrebbe entrare nel camerino di Allie ma Maria lo ferma e ordina a Allie di andarle a prendere un caffè. Quindi Maria avverte Braxton di non provare a rovinare il magico giorno di Laurel. Braxton dice che Maria non può forzare le persone a fare cose del genere, ma Maria sembra non sentirlo e gli ricorda che dovrà comprare un anello con minimo quattro carati.

Brandi Rhodes è sul ring! Brandi dice che quando ha un problema con qualcuno lo vuole affrontare, e in questo momento ha un problema con la disgustosa, cattiva e nefasta Rosemary. Quindi, se Rosemary vuole fare a botte, è la benvenuta! Rosemary si presenta insieme ad Abyss e Crazzy Steve, raggiunge Brandi sul ring e le dice che vede tanto potenziale in lei, ma è tutto sprecato perché Brandi si è rifiutata di entrare nei Decay. Quello che Brandi non ha considerato è che tutti, prima o poi, si decompongono, a forza o per scelta. Brandi ha scelto di combattere ed è una scelta che Rosemary rispetta, ma Brandi deve essere cosciente che questo sarà il suo funerale. I Decay bloccano Brandi al centro del ring ma arriva Moose! Moose fa piazza pulita di Steve e Abyss e salva Brandi mentre Rosemary lo guarda con odio.

Rockstar Spud ci introduce Aron Rex, il quale dice che Robbie E non è uomo e che Dio ha creato le palpebre per poterle chiudere per non guardarlo. Rex dice che odia la violenza ma che stasera farà un'eccezione per Robbie E. Pubblicità.

Brandi e Moose sono nel backstage e Brandi dice che i Decay non si aspettavano che Brandi avesse un amico a Impact. Moose sfida i Decay ad un mixed tag match per la prossima settimana.

Match #2
ARON REX w/Rockstar Spud VS. ROBBIE E

Robbie prova ad attaccare Rex il quale si difende con Spud, poi Robbie riesce a connettere una Thesz press e a colpire Rex alla testa con dei pugni. Atomic drop di Robbie e Rex prova a scappare, ma Robbie lo raggiunge e continua l'assalto. Rex colpisce gli occhi di Robbie e poi gli dà un calcio prima di tornare sul ring. Robbie evita un knee drop e poi colpisce Rex con delle clothesline e un elbow drop dalla seconda corda. Crossbody di Robbie dal paletto! Robbie sta per schienare ma Spud cerca di trascinare Rex fuori dal ring, Robbie trascina Rex e porta sia quest'ultimo che Spud sul ring. Robbie è faccia a faccia con Spud ed inizia a schiaffeggiarlo, Rex ne approfitta e sorprende Robbie con un pugno in faccia che gli vale la vittoria.

VINCITORE: ARON REX

I BROKEN Hardy sono nel backstage e Matt dice che la loro spedizione per l'oro deve continuare nella Zone of Impact! Pubblicità.

Rivediamo quando Eddie Edwards sconfisse Lashley per il titolo del mondo la prima volta. Il loro rematch è stasera, e sia Davey Richards che Angelina Love sono qui per supportare Eddie.

Mike Bennett e Braxton Sutter sono nel backstage. Bennett dice a Sutter che loro due diventeranno come fratelli, poi Sutter chiede a Bennett che cosa voglia Maria in realtà. Bennett dice che Maria ottiene sempre quello che vuole, e che ha un grande cuore e vuole sempre il meglio per le persone che le stanno intorno. Poi Bennett aggiunge che sa già che Sutter farà la cosa giusta. Sutter dice che sì, farà la cosa giusta, quindi se ne va.

I BROKEN Hardy sono sul ring! Matt dice di aver avuto una PRMNITION sulla spedizione per l'oro e l'ha vista nella sua totalità. Quindi toglie il velo da un piedistallo dove sotto c'è Vanguard-1, il pubblico intona cori per il drone (ahahah). Matt dice che Vanguard-1 è il più grande meccanismo dello spazio e del tempo e può teletrasportare le persone, quindi i BROKEN Hardy andranno in ogni promotion e batteranno TEAM dopo TEAM dopo TEAM, AGEEN, AGEEN e AGEEN e conquisteranno TITOLI dopo TITOLI dopo TITOLI AGEEN e AGEEN fino a che tutto non sarà OVAH e OVAH e OVAH. Jeff non sembra aver capito tutto e chiede spiegazioni, Matt ammette che il suo scintillante linguaggio può essere di difficile comprensione e quindi, per dirla con termini semplici, loro metteranno le mani su Vanguard-1 che li traspoterà in altre promotion, come ad esempio la Honorable Ring dove sfideranno i Bucks of Youth oppure il nefasto MICK MAHON SHOW. Il processo verrà ripetuto fino a quando i BROKEN Hardy non diventeranno il più grande team dello spazio e del tempo. Ma attenzione perché Matt ha un'altra PRMNITION! È l'ora di partire, Matt e Jeff mettono le mani su Vanguard-1 e si teletrasportano a Tujuana, in Messico! Matt dice WONDERFUL e chissà cosa succederà...

Bobby Lashley si sta scaldando nel backstage! Pubblicità.

Match #3
GRAND CHAMPIONSHIP MATCH: DREW GALLOWAY (c) VS. MAHABALI SHERA

Siccome il Grand Championship deve diventare il più importante titolo di Impact, Mahabali Shera si prende una title shot così totalmente a caso dopo settimane che non lo vedevamo nemmeno, ok! Round 1 e Shera prova subito una schoolboy senza successo, Galloway prova la Future Shock DDT ma Shera evita e va con una jackknife cover per un due. Galloway vuole colpire Shera che lo sorprende con una power slam botchata, Galloway allora va sul paletto ma Shera lo prende e connette una specie di Samoan drop. Galloway si lancia all'angolo ma ancora una volta Shera botcha una mossa, quindi Drew per aggiustare le cose lo spedisce fuori ring con una clothesline. Drew raggiunge Shera e lo riporta sul ring, finisce il round ma Shera connette ugualmente la Sky High. Il primo round va a Shera, quindi Drew all'inizio del secondo lo stende con un big boot e poi lo prende a pugni. Overhead release suplex di Drew Galloway che schiena ed ottiene un due. Shera reagisce e connette una pop-up power slam per un due, testata di Galloway e charging forearm. Galloway sale sul paletto e si lancia, Shera evita e prova di nuovo la Sky High, Drew evita e connette prima la Claymore e poi la Future Shock DDT per la vittoria.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: DREW GALLOWAY

Backstage. Braxton Sutter raggiunge Laurel Van Ness e sembra convinto di dirle che questo matrimonio combinato non s'ha da fare, poi gli cade la bottiglietta d'acqua e si china per raccoglierla e Laurel dice sìsì ti voglio sposare OMG lo devo dire a Maria e se ne va prima che Braxton possa reagire... pubblicità.

Il nuovo campione della X-Division Trevor Lee è sul ring insieme al suo mentore Gregory Shane Helms e al suo compagno Andrew Everett. Helms prende parola e dice che era solo questione di tempo, Trevor Lee è tornato campione perché la Helms Dinasty è la stable più forte e dominante di Impact. Solo che, dice Helms, c'è un anello debole che ha ritardato il ritorno della cintura nella Helms Dinasty, e questo anello debole è Andrew Everett! Helms dice di aver dato a Everett occasione dopo occasione, ma Everett ha fallito continuamente mettendo di fatto i bastoni tra le ruote a Trevor Lee. Everett non ci sta e dice che sa bene che Lee è forte perché lo conosce da una vita, hanno sempre viaggiato insieme e vinto ovunque siano andati, soprattutto senza Helms al loro fianco. Quindi non è magari che il problema della Dinasty è un vecchio signore che cerca di tirare a campare sul suo passato? Helms si arrabbia e si toglie la giacca, inizia il pestaggio e Helms e Lee hanno la meglio sul povero Everett, ormai ex membro della Helms Dinasty.

Video nel quale Eddie Edwards e Bobby Lashley si allenano e parlano del loro match di stasera. Il main event è NEXT. Pubblicità.

I BROKEN Hardy sono a Tijuana e i fan per la strada li vedono ed urlano DELETE DELETE DELETE. I Broken Hardy se la vedranno con Piscosis e Super Crazy la prossima settimana (credo), ma intanto è main event!

Match #4
TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: BOBBY LASHLEY (c) VS. EDDIE EDWARDS

Prima serie di clinch con Lashley che finisce fuori ring e zittisce in malo modo Angelina Love e Alicia, la moglie di Eddie. Eddie si arrabbia e si lancia con una dive sull'avversario, quindi lo colpisce con pugni e chop e lo riporta sul ring dove, però, subisce una spinebuster prima della pubblicità.

Lashley è al completo controllo della contesa e strangola Eddie dopo avergli messo un piede sulla gola. Angelina e Alicia tifano per Eddie mentre Lashley lo distrugge con delle shoulder tackle all'angolo. Clothesline a sorpresa di Eddie che poi colpisce Lashley con delle chop, il campione finisce sul paletto e Eddie prova la Frankensteiner, Lashley lo tira su e prova una power bomb dalla terza corda ma Eddie resiste e finiscono tutti e due fuori ring. Eddie torna velocemente su e connette un'altra suicide dive, quindi riporta Lashley sul ring e connette un missile drop kick dal paletto per un conto di due. Lashley reagisce subito e connette la Dominator! Lashley esce dal ring e prende la cintura, poi torna su per colpire Eddie ma arriva Davey Richards che lo ferma e gli strappa la cintura di mano. Questa distrazione dà l'occasione a Eddie di connettere la Blue Thunder Bomb! Pin, due! Davey si unisce ad Angelina e Alicia, Eddie prova la double foot stomp dal paletto ma Lashley evita, leaping enziguri kick di Eddie e Lashley va fuori ring. Eddie corre per una terza suicide dive, Lashley lo prende al volo e connette un overhead release suplex sul concrete! Lashley riporta Eddie sul ring e si prepara per la SPEAR, parte ma Boston Knee Party! Pin di Eddie e... DAVEY RICHARDS LO TRADISCE INTERROMPENDO IL CONTEGGIO! CHE SORPRESA! I due Wolves iniziano a litigare con Richards che dice che non gli interessa più niente di Eddie, e poi addirittura Angelina Love stende Alicia con una clothesline! SPEAR di Lashley! Tre.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: BOBBY LASHLEY

Davey e Angelina salgono sul ring e Angelina prende Alicia per i capelli costringendola a guardare mentre Richards strangola Eddie con la cintura dei pantaloni. I due si baciano e alzano le braccia al cielo e la puntata finisce.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE