ROH TV REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 25.3 Impact Planet
 24.3 The New Beginning
 24.3 Impact Wrestling Report
 23.3 5 Star Frog Splash
 24.3 WWE NXT Report
 22.3 WWE Smackdown Report
 22.3 WWE 205 Live Report
 
 





 
 
 
ROH TV REPORT   04/03/2017 
by Riccardo Tiberi
 


Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 285!



Siamo a Pittsburgh per la seconda parte del ROH Steel City Excellenge, al tavolo di commento troviamo Ian Riccaboni e Dalton Castle!

Subito entra la Rebellion che sarà coinvolta in un match contro il Kingdom valevole per i ROH Sic man Tag Team Titles!

ROH SIX MAN TAG TEAM TITLES: THE KINGDOM(MATT TAVEN, TK O'RYAN, VINNY MARSEGLIA) VS THE REBELLION(CAPRICE COLEMAN, KENNY KING, RHETT TITUS)
Iniziano Rhett Titus e TK O'Ryan; Lock Up prolungato tra i due che proseguono tirandosi i capelli a vicenda, scambio di colpi, Irish Whip; tag per Coleman e Marseglia; stretta di mano tra i due e entrambi si colpiscono i piedi, ancora i due che provano lo stesso colpo, doppie dita negli occhi, yah per Kenny King e Matt taven con quest'ultimo che va a sgeno con un Running Knee, risposta di King con un Enzeguri Kick! Tag per Titus e O'Ryan, Chop e pugni di Titus, segue con un Enzeguri, poi ancora Titus che colpisce gli altri membri del Kingdom, Taven però riesce a mandarlo al tappeto e a colpirlo al volto; Titus rimane infortunato e l'arbitro è costretto a fermare il match...Pubblicità!
Rientriamo dal break, Coleman da il tag a King, pugni all'angolo su Taven...ma l'arbitro non ha visto il tag quindi Taven da il tag a O'Ryan, Marseglia colpisce fuori dal ring Kenny King, tag per Marseglia, Coleman trova una reazione colpendo prima Taven e poi gli altri due con un doppio Dropkick! MA ATTENZIONE ARRIVA LIO RUSH! Rush prende il tag di Coleman e colpisce tutto il Kingdom con delle Clotehsline e poi con un doppio Back Elbow...Suicide Dive...Suicide Dive dall'altra parte! Scatenato Rush che da il tag a King che connette la Spinebuster su Marseglia! MA ATTENZIONE JUMPING CUTTER DI LIO RUSH SU KENNY KING!!! Lio Rush lascia fare il Kingdom che chiude con Triple Powerbomb!!! 1....2....3!!! Il Kingdom mantiene i titoli con un match controverso, vedremo come si svilupperà la storyline tra Lio Rush e la Rebellion e quanto è grave l'infortunio di Rhett Titus!

WINNERS AND STILL CHAMPIONS: THE KINGDOM

Castle e Riccaboni commentano quanto successo mentre la grafica ci mostra che al "ROH 15th Anniversary Show" il Kingdom difenderà i loro titoli contro Dalton Castle e i The Boys!

Entra Raphael King accompagnato da Devyn Nicole, il suo avversario è Brian Milonas!

TOP PROSPECT TOURNAMENT 2017: RAPHAEL KING VS BRIAN MILONAS
Subito uno scambio di colpi tra i due, Clotehsline di Milonas che porta all'angolo l'avversario, Irish Whip, King tenta una reazione con dei Side Kick e un Low Dropkick! Irish Whip, Splash all'angolo di Milonas, Splash all'angolo opposto e poi un Running Splash al centro del ring! Milonas va sulla seconda corda ma si lancia a vuori e King connette un Big Boot! 1...2..! Milonas riesce a mandare sull'apron l'avversario ma King lo colpisce con un calcione e Nicole schiafeggia Milonas...Falling Side Slam di King! 1...2..NO! King ritenta la manovra ma Milonas la evita e connette un Side Slam! Senton di Milonas, 1...2...3!!!

WINNER: BRIAN MILONAS

La grafica ci mostra altri due match per il ROH 15 Anniversary Show, Lio Rush contro Marty Scurll per il ROH TV Title e un single match tra Bobby Fish e Jay Lethal!

Entra Cody, seguono gli Young Bucks e Adam Cole baybay! Bullet Club al completo! Seguono Bobby Fish, i Briscoe Brothers e Jay Lethal!

BULLET CLUB VS BRISCOE BROTHERS, JAY LETHAL & BOBBY FISH
Iniziano Cody e Lethal..subito tag per Nick Jackson; Lethal colpisce Cody, Nick lo attacca ma Lethal si lancia con un Suicide Dive su Cody...RISSA GENERALE! Nick, Matt, i Briscoe...tutti fuori a colpirsi, sul ring restano Cody e Lethal, Hip Toss di Lethal che segue con un Dropkcik, tag per Fish, arriva Adam Cole, Reverse Roundhose Kick di Fish, ginocchiata di Cole che segue con due Bicicle Kick ma Fish risponde con un Enzeguri! Arrivano gli Young Bucks che si scontrano con i Briscoes...scambio di colpi, tentativo fallito di Superkick...ma arriva in un secondo momento, SUPERKICK! I Bucks riescono a mdnare fuori dal ring i Brioscoe Brothers...arriva Lethal...SUPERKICK SU LETHAL! Sono tutti fuori...e gli Young Bucks si lanciano con un Doppio Suicide Somersault! Jay Briscoe sale sul ring e si lancia anche lui con un Suicide Somersault mentre Mark connette la Blockbuster su Cole! Cody e Mark sono sul paletto...SUPERPLEX AL DI FUORI DEL RING CHE TRAVOLGE TUTTI GLI ALTRI! MAMMA CHE MATCH! Pubblicità!
Al rientro Cody è in controllo del match, tag per Matt, gli Young Bucks vanno a segno con una Hurracanrana, Nick è l'uomo legale e colpisce Mark che finisce fuori dal ring e allora Matt si lancia con un Double Axe Handle dall'apron; Nick contiene Mark sul ring, pugni di Nick tag per Cody che prosegue con dei pugni all'angolo, Chop di Mark ma Body Slam di Cody e tag Per Cole che si fa lanciare con un Vertical Suplex da Cody su Mark! Tentativo di Pin ma l'arbitro è distratto da Jay Briscoe; Mark tenta dei Forearms, Cole va con un Irish Whip che viene riversato e allora Mark lo fa cadere dal paletto con un Double Crossed Arm! Tag per Lethal, Clotehsline, altre braccia tese, Chop e poi Springboard Dropkick! Il Bullet Club però interviene e mette fuori gioco tutti gli altri avversari! Lethal però si libera dei Bucks e di Cody...Suicide Dive! Altro Suicide Dive! E poi un altro Suicide Dive che però prende Bobby Fish...Superkick su Cody! Lethal è scatenato, rientra sul ring, Lethal Combination su Cole!Fish però se la prende con lethal e i due si spintonano..rissa tra i due! Pubblicità!
Al rientro vediamo che la rissa tra i due si è spostata sul pubblico, i Briscoe provano da soli ad annientare il Bullet Club e ci riescono con un Doppia Clothesline su tutti e 4! Rednick Boogie su Nick! 1...2..NO! I Briscoe vanno a segno con la Doomsday Device..NO NICK RIMANE IN PIEDI..SUPERKICK! ALTRO SUPERKICK DEGLI YOUNG BUCKS! Disaster Kick di Cody, Superkick, Superkick degli Young Bucks e Cross Rhodes! Altro Superkick degli Young Bucks...MELTZER DRIVER!!! 1....2...3!!!!

WINNER: BULLET CLUB

La grafica ci mostra ancora una volta che Adam cole difenderà il ROH WORLD TITLE contro Christopher Daniels al ROH 15°Anniversary, Cole rimane sul ring...MA DIETRO DI LUI C'E' DANIELS! Daniels gli sussurra qualcosa all'orecchio...scatta la rissa! Daniels evita l'attacco di Cole con la cintura e Daniels connette la ANGEL'S WINGS! Daniels prende un rasoio..ma Cole lo colpisce con LOW BLOW...MA ALTRA ANGEL'S WINGS SU COLE! Daniels inizia ad urlargli contro all'angolo..ARRIVA KAZARIAN, KAZARIAN è pronto a tagliare i capelli a Cole...MA ATTENZIONE KAZARIAN HA LA MAGLIA DEL BULLET CLUB!!! DANIELS E' SENZA PAROLE..SUPERKICK DEGLI YOUNG BUCKS!!! ARRIVA ANCHE HANGMAN PAGE..BULLET CLUB AL COMPLETO CON UN NUOVO MEMBRO, FRANKIE KAZARIAN...TOO SWEET FINALE E NOI CI SALUTIAMO CON QUESTO CLAMOROSO TURN DI KAZARIAN!!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE