WWE RAW REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 25.3 Impact Planet
 24.3 The New Beginning
 24.3 Impact Wrestling Report
 23.3 5 Star Frog Splash
 24.3 WWE NXT Report
 22.3 WWE Smackdown Report
 22.3 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 
WWE RAW REPORT   13/03/2017 
by Daniele La Spina
 


Amiche ed amici di Tuttowrestling, bene ritrovati tra le nostre pagine. Ormai non esistono ostacoli intermedi nella Road to WrestleMania e restano poche settimane per chi non ha un appuntamento di trovare il modo di esserci la Grandaddy Of Them All. Ma senza perdere altro tempo: io sono Daniele “Superkick” La Spina e questo è il vostro Raw Report!!!



La puntata si apre con una clip che ritorna sulla vittoria di Goldberg su Kevin Owens a Fastlane e al confronto tra Goldberg e Brock Lesnar di lunedì scorso .

Panoramica della Joe Louis Arena di Detroit, Michigan e subito risuona la theme song di Brock Lesnar. Mentre Lesnar e Paul Heyman guadagnano il ring ci arriva il saluto di Michael Cole, Corey Graves e Byron Saxton. Heyman si mette in ginocchio e chiede se ciò che ha visto fosse una visione o una fantasia da avvocato: Brock Lesnar ha davvero rifilato un F-5 all'apparentemente indistruttibile Goldberg? Sì, lo ha fatto e il risultato è che Goldberg è andato giù. Heyman si presenta come suo solito e dice che non solo lui può vedere il futuro ma che la sua stessa visione è stata concessa a tutti loro grazie al carnivoro mangia-Goldberg di nome Brock Lesnar. Il futuro che vede è l 2 aprile del 2017, la notte in cui il suo cliente Brock Lesnar costringerà gli annunciatori a urlare con tutto il loro fiato: “Goldberg è andato giù”. Il pubblico intona i cori per Goldberg ma Heyman si ferma per dire loro che Goldberg non è qui. Ma c'è il suo cliente e loro farebbero meglio ad ascoltare il suo avvocato – aggiungendo che questa era la maniera educata di chiudere le a bocca a tutti quelli che fanno quei cori. Heyman dice che hanno dovuto risolvere un problema in effetti: ogni volta che incontravano Goldberg il risultato era Spear, Jackhammer e Goldberg in piedi. Ma non la scorsa settimana, la storia è stata diversa. La storia è stata F-5 e Goldberg è andato giù. Ma non solo Goldberg è andato giù per mano di Lesnar ma lo ha fatto a causa della singola mossa più efficace della storia della WWE, la F-5 di Brock Lesnar. Hanno visto le immagini che predicono il futuro, il futuro della più grande risposta dello sport-enterteinment. Una rimonta di proporzioni epiche caricata sulle spalle della sua bestia e schiantata al suolo da Lesnar e la resurrezione di Goldberg sarà stroncata. E la sua visione del futuro sarà confermata. La teoria della relatività della F-5 dice: Lesnar in piedi, Goldberg va giù.

Le telecamere ci portano da Mick Foley nel suo ufficio che viene raggiunto da Stephanie McMahon. Stephanie dice che Heyman mette i brividi ma è contenta che faccia sorridere Foley in un momento così teso, a poche settimane dalla tempesta. Foley dice che spesso la gente non dice la cosa giusta. Steph risponde che non tutto può essere preso sul personale ma in questo momento c'è pressione su di lui. Ha scelto Foley come GM per la sua speciale connessione con il WWE Universe e con le Superstars e lei come allenatrice di Foley ha cercato di nutrirlo anche se a quanto pare questo affetto non ha funzionato. Ora applicherà tutto ciò che ha imparato e lo insegnerà a Mick. E farà meglio a stare attento perché oggi ci sarà la prima lezione. Foley dovrà scegliere la prima persona del roster che dovrà licenziare: devono tagliare il grasso mandare un messaggio di produttività a tutti.

SINGLE MATCH:
SASHA BANKS (W/ BAYLEY) VS DANA BROOKE (W/ CHARLOTTE)

Torniamo in onda con l'ingresso di Sasha Banks mentre Dana Brooke è già sul ring. Dirige l'incontro Shawn Bennett e si parte con un Clinch, Brooke porta Sasha all'angolo sbattendole la testa al tenditore e colpendola con dei pugni. Brooke prosegue l'assalto e poi copre! 1... no! Reazione di Banks, serie di pugni e Sunset Flip Pin! 1... no!!! Double Knee! 1... 2...no!!! Brooke prende sulle spalle Banks che però scivola alle sue spalle, Roll-Up! 1.. 2... 3!!! Vittoria facile per The Boss.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: SASHA BANKS

Charlotte al termine del match è furiosa. Prende un microfono e dice che Dana è una disgrazia così grossa da non servire a nulla al suo fianco. No merita di reggere il suo strascico a WrestleMania ed ora si sbarazzerà di Dana. Per tutta risposta Dana attacca Charlotte con una serie di pugni e un braccio teso. Charlotte cerca di scappare ma Dana la trattiene finché può con i vestiti prima che Charlotte riesca a scendere dal ring. LE due se le prometto e Charlotte pare avere una nuova rivale.

Michael Cole lancia un video riguardante il Warrior Award che quest'anno sarà consegnato ad Eric LeGrand, ex giocatore di football rimasto paralizzato dl collo in giù durante un incontro con la maglia della Rutgers University.

TONIGHT: Chris Jericho e Sami Zayn si troveranno dalla stessa parte per affrontare Kevin Owens e Samoa Joe!!!

TONIGHT: The Undertaker ha messo le cose in chiaro in vista di WrestleMania!!!

TAG TEAM MATCH:
TJ PERKINS & KIRA TOZAWA VS BRIAN KENDRICK & TONY NESE

I 4 fanno il loro ingresso e mentre ci viene ricordato quanto successo a 205 Live la scorsa settimana tra Tozawa e Kendrick, ci viene anche dato l'appuntamento a domani quando tutti e 4 i protagonisti di oggi saranno coinvolti in un match a 5 con Austin Aires per decretare il #1 Contender di Neville per WrestleMania. Dirige la contesa Darrick Moore e si comincia con Kendrick e Tozawa. Nese però attacca alle spalle Tozawa e Kendrick si accomoda sull'apron. Tag per Kendrick che inizia a giocare col cibo ma Tozawa risponde: finta ed Hurricanrana. Kendrick finisce sull'apron e Tozawa lo manda fuori ring, non facendosi scappare l'opportunità del Suicide Dive. Nese non ci sta, va verso Tozawa che si abbassa giusto in tempo per lasciar passare la Flying Headscissors di TJ Perkins che dall'apron gli guarda le spalle. Tozawa riporta Kendrick sul ring e noi andiamo in pubblicità.

Torniamo in onda con Kendrick che ha riguadagnato il controllo ed è in una specie di Arm-Trap Headlock mentre vediamo come durante la pausa Nese e Kendrick siano tornati in corsa con alcune manovre diversive scorrette. Tozawa si rialza – mentre ci viene mostrato il Cruiserweight Champion, Neville, che osserva da uno schermo negli spogliatoi – colpisce sia Kendrick che Nese all'angolo ma Kendrick lo ferma: tag per Nese, Tozawa rifila un calcio a Kendrick e poi una gomitata a Nese. Va per il tag ma Kendrick tira Perkins giù dall'apron impedendolo. Nese attacca Tozawa alle spalle! 1... 2... no!!! Il Premiere Athlete poi va con una Body Scissors su Tozawa, questi ne esce ma Nese prova a fermarlo con una Bear Hug e lo schianta al tappeto prima che arrivi al tag. Sunset Flip di Nese, Tozawa si rialza a molla e rifila un Jumping Enziguri Kick a Kendrick all'angolo. Nese tenta un Back Suplex ma il giapponese atterra in piedi e raggiunge Perkins. Springboard Crossbody di Perkins, combo di colpi in piedi e poi Running Front Kick. Poi Running Elbow Smash all'angolo seguita da una Wheelbarrow Facebuster!! 1... 2... no!!! Kendrick interviene per interrompere il conteggio. Si libera di Tozawa ma viene mandato fuori ring da Perkins con uno Spinning Heel Kick al volto. Braccio teso devastante a tradimento di Nese!! 1... 2... no!!! Nese va a vuoto all'angolo, Springboard DDT di Perkins! 1... 2... no!!! Ancora Kendrick a salvare Nese. TJ solleva Nese, Kendrick lo tira dalle spalle di Perkins ma Tozawa interviene e rifila un calcio a Kendrick, facendolo cadere fuori ring. Perkins si rialza e Nese lo schianta addosso a Tozawa che finisce giù. Roll-Up di Nese! 1... 2... 3!!! Alla fine Nese è l'ultimo in piedi, basterà domani?
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: BRIAN KENDRICK & TONY NESE

TONIGHT: Enzo Amore & Big Cass affronteranno Cesaro & Sheamus, il vincitore avrà l'opportunità di affrontare i Tag Team Champions a WrestleMania!!!

A proposito, siamo con in Tag Team Champions intervistati da Andrea D'Marco che chiede loro proprio di questo match e chi preferirebbero affrontare. Karl Anderson dice che hanno vinto il titolo 6 settimane fa ma tutti parlano delle altre coppie. Non sono una casualità perciò perché chiede loro degli altri. Luke Gallows le suggerisce di chiedere degli altri team a qualcun altro e se non avranno l'opportunità di mettersi in mostra allora se la prenderanno.

Kevin Owens cammina verso il ring. Sarà in azione, NEXT...

Torniamo in diretta con Kevin Owens al centro del ring. Owens dice che un mese fa esatto ha preso i riflettori e li h riportati esattamente dove meritavano di essere. Ci viene rimostrato il video dell'attacco di Owens a Jericho. Owens dice che molta gente è arrabbiata con lui per averlo fatto e per aver tradito Chris Jericho. Sono arrabbiati perché ha finto di essere il migliore amico di Jericho per mesi ma non lo è mai stato. Jericho non ha mai, neppure per un secondi, veramente considerato Owens il suo migliore amico ma gli stava vicino solo per stare vicino al suo Universal Title. Jericho è pazzo ma non perché lui lo ha tradito bensì perché lui lo ha pugnalato alle spalle prima che fosse Jericho a farlo. Jericho ha avuto la sua vendetta a Fastlane perché è stato Jericho a batterlo, non Goldberg. Jericho pensa di prendersi la rivincita WM ma ciò significa solo che è più stupido di quanto immaginasse. Quando avrà finito l'unica cosa che resteranno saranno le Lacrime di Jericho... Cry it out man! Quanto a stasera, Jericho e quello spreco di spazio del suo partner impareranno una lezione: chi ha bisogno di un migliore amico quando hai un distruttore...

TAG TEAM MATCH:
KEVIN OWENS & SAMOA JOE VS SAMI ZAYN & CHRIS JERICHO

.. Samoa Joe fa il suo ingresso dopo le parole di Owens. Il match è NEXT...

Arrivano anche Jericho e Zayn e si può iniziare agli ordini di John Cone con Jericho ed Owens uomini legai. Ovviamente Joe subito prende il tag. Jericho attacca con un Dropkick, ma Joe risponde con un Inverted Atomic Drop; Running Big Boot e Running Senton! 1... 2... no!!! Testata di Joe, Irish Whip ma Jericho lo respinge con una gomitata e connette un Missile Dropkick! 1... no!!! Cambio per Zayn che rifila una serie di pugni al samoano, Joe risponde con una serie di colpi e delle Chop. Zayn evita Joe in corsa e connette una Headscissors Takedown. Zayn colpisce Joe che lo lancia all'angolo connettendo un Running Back Elbow seguito da un Jumping Enziguri. Tag per Owens che prende a calci Zayn prima di eseguire una Jericho Cover guardando proprio verso Jericho. Owens rifila un Superkick Jericho che cade giù dall'apron, poi porta Zayn al proprio angolo dà il tag a Joe. Zayn però reagisce, colpisce sia lui che Joe e poi si lancia su entrambi fuori ring con una Somersault Senton oltre la terza corda. Zayn torna su ring con Joe ma Owens lo trattiene per una gamba e poi i due iniziano a colpire Zayn indiscriminatamente. Cone non ce la fa a tenerli e chiama la squalifica!!!
VINCITORI PER SQUALIFICA: SAMI ZAYN & CHRIS JERICHO

Owens e Joe continuano il pestaggio su Zayn. Joe applicala Coquina Clutch ma arriva a Y2J a fermarli. Lancia Joe fuori dal ring e poi si u di Owens: a suon di pugni ha la peggio ma cera di chiudere la Walls Of Jericho. Owens resiste fino al ritorno di Joe che attacca Jericho a testate. Poi lo blocca all'americana e KO infierisce senza pietà. Arrivano diversi arbitri a cercare di fermare i due ma Joe poi consegna Jericho a Owens per la Pop-Up Powerbomb!! Jericho resta al tappeto e Owens e Joe sembrano soddisfatti.

Torniamo nell'ufficio del GM con Stephanie che sta dicendo a Foley che lo aiuterà a prendere la sua decisione: suggerisce Sami Zayn visto che non fornisce performance di livello. Arriva Nia Jax ad interromperli dicendo che ha messo fuori gioco Sasha Banks per un mese. Poi lei torna, le mette le spalle a terra per appena 3 secondi e andrà a WM. Vuole essere inserita anche lei nel match peri l Titolo Femminile. Foley prova a rispondere ma interviene Steph che dà ragione a Jax e le dice che stasera avrà l'opportunità di mettersi in mostra, affrontando Bayley. Nia se ne va ringraziando Steph e lanciando un'occhiataccia a Foley.

TONIGHT: The Undertaker ha messo le cose in chiaro in vista di WrestleMania!!!

Tornati dalla pausa siamo ancora con Mick Foley che cammina nel backstage. Viene fermato da Jinder Mahal che dice di aver sentito voci che parlano di licenziamenti. Mahal non fa parlare Foley e dice che è meglio che non sia lui ad essere cacciato anche perché Rusev per tutto questo tempo lo a tenuto nelle retrovie. Foley lo ferma e gli dice che se la smette di parlare avrà un match per dimostrare cosa è in grado di fare. Affronterà Roman Reigns.

Dal tavolo di commento il trio si collega nel backstage con il New Day che parla di come presenterà WrestleMania con il loro nuovo show, New Day Talks. Xavier Woods dice che per il debutto hanno bisogno della star più grande che ci sia. Kofi (che indossa una giacca sulla maglietta) presenta The Big Show. Woods parte col salutare Big Show e dire che a WM avrà l'opportunità di diventare un 2 volte vincitore della André The Giant Memorial Battle Royal. Poi i tre partono con una serie di domande tra il serio ed il faceto senza lasciare a un divertito Show il tempo di rispondere, facendo anche la pubblicità del gelato anziché del film dei Jetson dove è presente Big Show come attore. Arriva Titus O'Neil ad interrompere lo show ma subito tutti gli dicono di andarsene. O'Neil ribatte che almeno a lui interessa che il lavoro di qualcuno sia a rischio stasera. Poi torna e dice che dovrebbe esserci il Titus Brand nel film dei Jetson e non Big Show. O'Neil spinga via Show che non la prende per nulla bene.

UP NEXT: Enzo Amore & Big Cass affronteranno Cesaro & Sheamus, il vincitore avrà l'opportunità di affrontare i Tag Team Champions a WrestleMania!!!

Enzo Amore e Big Cass fanno il loro solito ingresso. Poi Enzo prima parla della tazza griffata Enzo & Cass poi dice che ci sono due tipi di persone al mondo e Cesaro e Sheamus non fanno parte di nessuna delle due categorie. Colin Cassady aggiunge che loro sono gli sparigliatori del tabellone, la Cindarella Story: andranno a WM con stile. E ovviamente c'è solo un modo per descrivere Cesaro & Sheamus: S-A-W-F-T... SAAAWFT!

#1 CONTENDERSHIP TAG TEAM MATCH:
ENZO & CASS VS CESARO & SHEAMUS

Arbitra Rod Zapata e partono Cesaro e Big Cass: subito Dropkick e European Uppercut di Cesaro che poi prova un Irish Whip che Cass trasforma in Sidewalk Slam! 1... 2... no!!! Le telecamere ci mostrano Gallows ed Anderson guardare dal backstage. Tag per Sheamus e Double Clothesline dei due! 1... no!!! Sheamus forza il break all'angolo, altrettanto fa Cass poi Shoulder Thrust di Sheamus, Knee Lift e poi... Body Slam di Cass. Tag per Enzo e Cass che lo lancia in Senton su Sheamus con una Body Slam! 1... 2... no!!! Cesaro ferma il conteggio trascinando via Enzo. I 4 vanno faccia a faccia e Zapata ha il suo bel da are a tenere le distanze mentre andiamo in pubblicità.

Torniamo in onda con ancora Gallows ed Anderson e guardare una Short-Arm Clothesline di Cesaro! 1... 2... no!!! Tag per Sheamus e poi Aided Powerslam!! 1... 2... no!!! Stavolta è Cass a intervenire a fermare il conteggio. Sheamus lo colpisce, poi dà il cambio a Cesaro che attacca Enzo all'angolo. Tag per Sheamus che porta Enzo al tappeto con una Headlock e noi vediamo come durante la pausa i due europei abbiano lavorato di squadra con un Rolling Senton di Sheamus seguita da un Double Stomp di Cesaro. Intanto Enzo manda a vuoto Sheamus all'angolo ma finisce fuor ring. Cesaro si prende il tag e lo ferma giusto in tempo tenendolo per una gamba. Enzo gli rifila un Enziguri Kick e arriva da Cass: Shoulder Block, Back Elbow e poi Fall Away Slam su Cesaro. Stinger Splash all'angolo e altra Fall Away Slam. Stinger Splash ancora ma Sheamus si prende il tag cieco. Big Cass rifila un Big Boot all'elvetico ma l'irlandese lo attacca con una Diving Clothesline dalla terza corda. Cass proietta Sheamus sull'apron, questi tenta i 10 Beats of Bodhrán ma Cass li evita e lo travolge con un Big Boot, finendo anch'egli fuori ring. All'improvviso spuntano Gallows ed Anderson a bordo ring, prendono di mira e i due e simultaneamente Gallows rifila un Roundhouse Kick da Cass e Anderson un High Knee a Sheamus. Zapata fa suonare la campanella!!!
VINCITORE: NESSUNO PER DOPPIA SQUALIFICA

I Tag Champs schiantano Cass alle transenne poi Sheamus tenta di colpirli ma i due li fermano e lo mandano a schiantarsi sul paletto di sostegno ring. Cesaro si avventa su di loro, lotta coraggiosamente ma soccombe al 2 contro 1 e viene pestato sul ring. Anche Cass prova a intervenire ma viene steso da un Superkick di Gallows sull'apron. I due prendono Cesaro e vanno a segno con la Magic Killer!!

I tre al tavolo di commento ci mostrano quanto successo la scorsa settimana tra Braun Strowman, The Undertaker e Roman Reigns.

Roman Reigns cammina verso il ring. Sarà di scena, NEXT...

Torniamo in onda e siamo con Gallows ed Anderson nel backstage. I due vengono fermati da Foley e subito si giustificano dicendo poi che visto che non c'è stato un vincitore allora non avranno sfidanti per WrestleMania. Foley concorda a metà: nessun vincitore ma 4 sfidanti a WM: si terrà un Triple Threat Match per i Raw Tag Team Championships.

SINGLE MATCH:
JINDER MAHAL VS ROMAN REIGNS

Jinder Mahal è già sul ring. Fa il suo ingresso anche Reigns e si parte agli ordini di Darrick Moore. Clinch prolungato tra i due, break di Moore e poi è Mahal a colpire per prima con dei calci e delle gomitate. Back Elbow di Mahal e risposta in Belly-to-Back Suplex di Reigns! 1... 2... no!!! Reigns attacca Mahal con delle Clothesline all'angolo ma poi si sente un rintocco e le luci tremolano. Reigns guarda verso lo stage ma non arriva nessuno. Appena si volta arriva il Running High Knee di Mahal! Knee Drop dell'indiano seguito da una Scoop Slam!! 1... 2... no!!! Serie di colpi al tappeto e poi Dropkick al volto. Mahal prosegue l'assalto all'angolo ma appena molla la presa arriva il Superman Punch. Reigns rialza Mahal e gli rifila un altro Superman Punch! 1... 2... 3!!! Reigns vince comunque.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ROMAN REIGNS

Reigns prende un microfono e dice che non gli va di giocare stasera. Perciò che Taker esca subito fuori. Pubblicità.

Torniamo in onda con Reigns che attende pazienza ma risuona la musica di Shawn Michaels. Shawn Michaels è a Raw! Michaels raggiunge il ring e Reigns dice che è bello vederlo e Detroit lo ama ma non ha chiamato lui, bensì Undertaker. HBK dice che non farà perdere del tempo a Reigns: ha visto quel che è successo la scorsa settimana e pochi minuti fa. Reigns è distratto e non è una bella cosa se Taker è già nella sua testa. A WM lo mangerà vivo. Reigns dice che non succederà. Tutti gli chiedono come sarà essere sul ring con Taker ma forse è Taker a doversi chiedere come sarà esserlo con lui. Michaels dice che è dalla parte di Reigns ma lui è Mr. WM sa cosa significhi camminare con un delle aspettative sulle spalle. C'è della gente che vuole vedere fallire Reigns (no, ma che dice?, ndr.) ma lui è dalla su parte. Reigns apprezza il consiglio ma ricorda che Taker è il motivo per cui s'è ritirato. E ora lui sarà il motivo per cui Taker si ritirerà. Reigns prende la via verso il backstage ma viene letteralmente investito da Braun Strowman sulla rampa d'ingresso. Reigns ruzzola fino quasi in fondo e viene subito soccorso dagli arbitri mentre Strowman sembra sfidare con gli occhi HBK.

Siamo ancora nell'ufficio di Foley e Stephanie dice che sa che non sarà Strowman ad essere licenziato, ovviamente. Foley vorrebbe parlarne, visto che è una decisione difficile da prendere. Steph dice che lo fa per rafforzare la posizione di leader di Foley e per alzare il livello di competitività di Raw negli spogliatoi. Foley ribatte che non vuole che qualcuno perda il lavoro prima di WM. Steph dice che ha un'ora per prendere la sua decisione e se non lo fa allora sarà costretta a farla lei al suo posto e può star sicuro ce non gli piacerà.

Ci vengono mostrate le immagini del confronto della scorsa settimana tra Neville e Austin Aires.

SINGLE MATCH:
AUSTIN AIRES VS ARIYA DAIVARI

Shawn Bennett chiede la stretta di mano e poi si parte: calcio all'addome di Daivari, lancio alle corde ma Short-Arm Forearm di Aires. Aires evita Daivari all'angolo e connette una Arm Drag, poi un'altra ma Daivari chiude una Headscissors al tappeto. Aires si libera e connette un Dropkick prima di riposarsi sdraiato sulla terza corda, con Neville che guarda da uno schermo. Aires viene proiettato fuori ring in Back Body Drop e poi attaccato con una serie di pugni all'apron da Daivari. Si ritorna sul ring: Arm-Trap Clothesline di Daivari! 1.. 2... no!!! Serie di Chop di Daivari, Mongolian Chop di Aires e Clothesline, poi Back Elbow, Chop e poi chiusura con una Gutbuster into a STO. Pendulum Elbow di Aires che si prende una gomitata ma lancia Daivari fuori dal ring. Aires prende la rincorsa e connette il Suicide Dive tra la prima e la seconda corda. Si torna sul ring The Greatest Man That Ever Lived si prepara a chiuderla con una Kneebreaker into a Back Suplex: tutto per condurre alla Rolling Elbow!! 1... 2... 3!!! Successo agevole per Aires.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: AUSTIN AIRES

Rivediamo parti del discorso di Paul Heyman.

TONIGHT: Nia Jax ha l'opportunità di sfidare la Bayley!!!

Torniamo in onda con un video di Emma, che presto sarà tra noi.

SINGLE MATCH:
THE BIG SHOW VS TITUS O'NEIL

Dopo gli ingressi i due cominciano agli ordini di Rod Zapata: Clinch, Show porta O'Neil all'angolo rifilandogli una serie di colpi. Titus evita un pugno e contrattacca anche a calci. Shoulder Block di Show. Calcio all'addome e Chop da parte di The Big Show, Titus prova a reagire con una gomitata e una Clothesline. Big Boot di O'Neil che mette a terra Show. Questi però si rialza all'istante, finta un pugno e poi connette una Chokeslam! Altra Chokeslam!! The World's Largest Athlete accontenta il pubblico con una terza Chokeslam!!! 1... 2... 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: THE BIG SHOW

I tre al commento lanciano un video sulla grandi donne della storia e del wrestling. Poi rivediamo il pestaggio di Owens e Joe ai danni di Zayn e Jericho.

Mike Rome e negli spogliatoi e chiede a Jericho come risponde a Owens. Jericho dice che a WM avrà la Vendetta di Jericho. Mostrerà al mondo il vero Kevin Owens: non quello che fingeva di essere suo amico e che lo ha tradito al Festival dell'Amicizia. E in una puntata speciale dell'Highlight Reel il suo ospite speciale sarà proprio KO. Jericho dice ora a Tom Phillips di andarsene ma Mike dice che non si chiama Tom. Jericho non ci crede e dice a Rome che quando insulti l'intelligenza di Jericho e non sai neppure come ti chiami... beh succede una cosa... YOU JUST MADE THE LIST!

SINGLE MATCH:
BAYLEY VS NIA JAX

Bayley fa il suo ingresso seguita da Nia Jax. John Cone fa suonare la campanella e si comincia: Side Headlock di Bayley ma Jax la manda contro i tenditori. Jax spinge via Bayley e la lancia attraverso il ring. Jax va a riprendere Bayley fuori ring e la riporta dentro il ring. Poi quando si avvicina all'apron viene scalciata da Bayley e si infuria, ribaltando i gradoni d'acciaio. Pausa per noi.

Torniamo in onda con Jax che tira la schiena di Bayley sul ginocchio mentre vediamo che durante la pausa Nia ha ripreso il controllo con una Spinebuster. Bayley si libera con delle ginocchiate e poi con una Jawbreaker. Jax prova a prendere a calci Bayley alle corde ma quest'ultima si scansa e le intrappola la gamba tra le corde. Bayley colpisce con un calcio e con un Dropkick facendo ruzzolare la Jax fuori ring. Mentre risale Bayley connette con un Jumping Cutter alle corde, poi una serie di calci per respingere la Jax. La Women's Champion si lancia dalla terza corda, viene abbrancata ma si libera. Poi tenta la Guilliottine ma Nia Jax la scaraventa lontano. Splash a vuoto all'angolo da parte di Jax che poi lancia Bayley contro la corda superiore. Splash all'angolo di Jax, serie di Shoulder Thrust e di calci, ignorando i richiamo di Cone che perde la pazienza e chiama la squalifica!!!
VINCITRICE PER SQUALIFICA: BAYLEY

Nia Jax non si ferma e continua l'assalto. Bayley viene messa in Tree of Whoe ma Cone si frappone tra le due, evitando il peggio e sganciando i piedi di Bayley. Jax però scende dal ring, la trascina e la schianta alle transenne con violenza prima di andarsene.

Mick Foley cammina verso il ring tra sguardi preoccupati: chi licenzierà? Lo sapremo NEXT...

Torniamo in onda e apprendiamo che in un ascesso di originalità e imprevedibilità, Roman Reigns affronterà Braun Strowman la prossima settimana. Inoltre ci viene ricordato che nell'Highlight Reel ci sarà come ospite speciale Kevin Owens.

Stephanie McMahon è sul ring e dice di aver dato la chance a Mick Foley di provare che sa prendere decisioni difficili. Steph lo chiama fuori e Foley la raggiunge e Stephanie dice di voler sapere chi sarà licenziato. Foley dice che quando Steph gli ha dato questo compito ha pensato fosse difficile perché non c'era nessuno che avrebbe dovuto essere licenziato. Poi, circa 10 minuti fa, il nome gli è saltato in mente all'improvviso. La decisione lo renderà un GM migliore e migliorerà ance Raw. Foley dice che il nome è... Stephanie McMahon! Steph sembra sorpresa e arrabbiata e nonostante il pubblico sia d'accordo Stephanie ricorda che non è nei poteri di Foley il poterla licenziare. Gli ha dato un'opportunità d'oro, che non la trasformi in un gioco stupido. Vuole il nome adesso. Foley continua dicendo che lei è l'unica che merita di andarsene. Tratta le Superstar come degli scherzi o dei giocattoli ma sono persone. Non toglie valore alla loro amicizia lunga 18 anni ma 6 mesi fa Stephanie disse che non aveva nulla a che fare con l'interferenza di Triple H nel match per il WWE Universal Championship. Ma ora guarda negli occhi di una gran bella bugiarda e di una pessima persona. Foley dice che lei e suo marito erano d'accordo. Triple H non è un creatore di stelle in WWE ma un creatore del proprio esercito. Stephanie dice che è patetico è stupido ma Foley controbatte che non rimarrà in silenzio. Risuona la musica di Triple H!! The King of Kings li interrompe e li raggiunge sul ring. Hunter dice a Fole che se ha qualcosa da dire glielo può dire in faccia. Foley dice che è contento di vederlo, a un certo punto credeva non esistesse e si nascondesse solo nelle ombre. HHH dice che gli sembra impossibile che qualcuno non lo trovi. Comunque non è un uomo d'affari e non vuole una causa legale a tre settimane da WM, ecco perché non staccherà una gamba a Foley e non la userà per picchiarlo. Foley chiede se lo farà lui o chiamerà Samoa Joe per farlo. Triple H prende in giro Foley e poi dice che non lo avrebbe mai richiamato. Ha lavorato duro e ha creato il futuro in modo tale da non dover fronteggiare problemi come lui. Ma Stephanie ha un cuore d'oro che Mick ha sempre saputo ammaliare e lui se n'è sempre approfittato. Ma Stephanie è anche la donna d'affari che Vince gli ha insegnato ad essere e Foley può andare solo in giro a raccontare storie sull'uomo che era una volta. Foley dice di essere rispettato dalle Superstars di Raw e di piacere loro, non ha bisogno dell'approvazione di Triple H. Non ha bisogno di Hunter o di questa compagnia, anche se lui pensa sia solo un uomo patetico senza orecchio e denti. HHH replica che forse la cosa sta bene a lui ma non ai suoi figli visto che Noelle vorrebbe diventare una lottatrice e Dewey lavora in ufficio da loro. O forse vuole accompagnare Dewey al centro per i disoccupati? Triple H dice che farebbe meglio a fare un passo indietro, a mettersi la coda tra le gambe e risalire la rampa. Deve ricordarsi di come ami ed abbia bisogno del suo lavoro. E quando vede Stephanie e lei gli dice di saltare, lui dovrà chiedere solo quanto in alto. Ora che se ne vada su quella rampa. Stephanie dice che questa è una lezione che vale per tutti. Foley si avvia ma poi resta sul ring e Triple H va a prenderlo per le spalle. Foley però è pronto e usa la Mandible Claw con Mr. Soko. HHH è in balia di Foley che però viene colpito con un Low Blow da Stephanie. Triple H si toglie la giacca e sbottona le maniche della camicia... ma arriva Seth Rollins!

Rollins si presenta con una stampella e claudicante e si avvia verso il ring. I due si guardano in cagnesco e Triple H fa segno che lo aspetta sul ring. Rollins solleva la stampella e la lascia cadere, si toglie la felpa e corre, corre, verso il ring. I due cominciano a scambiarsi colpi a centro ring, Rollins ha la meglio e rifila un Superkick a Triple H. Poi HHH si rialza e Rollins lo caccia dal ring con un Running High Knee. Rollins sembra completamente ristabilito. Triple H prende la stampella, la guarda ridendo e risale sul ring armato. Rollins però attacca per primo e lo stende, disarmandolo. Rincorsa di Rollins e colpo di punta di Triple H con la stampella. Altro colpo violentissimo al ginocchio infortunato da parte di un Triple H senza pietà. HHH si toglie la camicia e colpisce con dei calci la gamba di Rollins per poi applicare la Indian Death Clutch!! Rollins è a dir poco in agonia! Gli arbitri arrivano a fermare Triple H che riprende in mano la stampella ormai storta e colpisce ancora Rollins che cade ancora.

Triple H ha distrutto Rollins e la sua gamba e sulle scene di dolore di Rollins si chiude la puntata. A tra 7 giorni.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



by Alex Drastico @15/03/2017 10:31:03

"mikeP92" ha detto:Il coro "Fire Roman" è stato bellissimo! Grazie... Grazie!


Non ci ho fatto caso ed è due giorni che lo cerco, ma non riesco a trovarlo... ti prego, dimmi quando lo hanno gridato!!!
by Team_Ambition28 @15/03/2017 03:29:21

certo eh che con i ritorni di rollins eh... Oh non è mica facile sbagliare tutti i ritorni.
by Kassandro @14/03/2017 17:52:11

Il segmento con HBK sarebbe potuto - e sarebbe DOVUTO - essere epico... Avrebbe dovuto innalzare il livello e dare profondità alla faida.. E invece Roman ha il carisma di un comodino, è comunicativo come mucchio di sassi, e il tutto è cstato piatto e privo di pathos. Una roba che fa accapponare la pelle e scuotere la testa, sopratutto dopo il riferimento al ritiro.. Ps. I cori "fire Roman" e "thank you strowman" sono l emblema delle scelte WWE
by Guardian @14/03/2017 16:44:40

ad un certo punto persino Mahal era tifato, il che è tutto dire... Poi il fatto che RR voglia pensionare UT lo farà turnare heel sicuro!
by mikeP92 @14/03/2017 13:23:45

Il coro "Fire Roman" è stato bellissimo! Grazie... Grazie!
by brockmania @14/03/2017 11:20:40

A mio avviso hanno dato un pretesto per non vedere Rollins a WM (purtroppo). Per me ci sarà Balor e, nel post WM, andrà a sfidarsi contro la stable di HHH formando il tanto atteso Club. Magari sto sognando, ma è un ipotesi reale Per il resto vedo un intrusione di Strowman che, per me, qualcosa può significare in vista di WM perchè se no non ha senso. Se fossero stati intelligenti, RR lo avrebbero turnato tranquillamente in questa puntata facendogli pestare HBK ma, si sa, non ne azzeccano una con sto ragazzo
by Krios @14/03/2017 10:31:10

L'infortunio di Rollins era realmente finto,e ci sarà un bel match contro HHH che ha messo su la nuova Evolution che probabilmente interverrà,non capisco Shawn,forse serviva a turnare Reigns Ma in tutto ciò il New Day cosa farà a WM????
by FearTheDivus @14/03/2017 09:43:12

PORACCITUDINE HAS NO LIMITS (cit.)
by kish @14/03/2017 08:15:00

Non è sbagliata la costruzione che stan facendo per Taker e Reigns, ma il problema è che non funzionerà. Il pubblico lo rigetta, almeno turnatelo sù.. piuttosto, dopo questa puntata ho cambiato idea sul match tra rollins e il triplo, ora sono più fiducioso sulla qualità del match visto il modo in cui rollins si muoveva. e poi dana.. dai, non è capace a fare la wrestler, figuriamoci a "tentare" di fare la wrestler face. FACE ! con quella faccia e con quella voce irritante!

Clicca qui per visualizzare tutti i commenti nel forum
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE