WWE NXT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 25.3 Impact Planet
 24.3 The New Beginning
 24.3 Impact Wrestling Report
 23.3 5 Star Frog Splash
 24.3 WWE NXT Report
 22.3 WWE Smackdown Report
 22.3 WWE 205 Live Report
 
 





 
 
 
WWE NXT REPORT   15/03/2017 
by Luigi Quadri
 


Bentornati gentili appassionati di Wrestling, torniamo ad occuparci di Nxt. TakeOver Orlando si sta avvicinando e la card inizia a formarsi, dopo stasera sapremo quale sarà il main event perché solo uno tra Bobby Roode e il rientrante Kassius Ohno raggiungerà il giapponese ad Orlando. Bobby Roode difenderà il suo titolo o Kassius Ohno riuscirà a rovinare i piani del Glorious One? Non ci resta che andare a scoprirlo, io sono Captain Phenomenal 1 tornato alla casa base, andiamo quindi ad iniziare …3…2…1… SIGLAAAA!!



Entriamo subito nell’arena dove non tarda a risuonare la prima theme che apre ai match della serata. La scorsa settimana gli Authors of Pain pur di arrivare ai Revival hanno sfogato la loro frustrazione sugli Ealy Brothers che mal han digerito l’attacco nei loro confronti e stasera vogliono vendetta contro gli AOP.

TAG TEAM MATCH
THE AUTHORS OF PAIN w/Paul Ellering VS THE EALY BROTHERS


Gabriel e Uriel hanno il fisico per impensierire i campioni di coppia e sembrano riuscirci per un momento ma Rezar ribalta subito la situazione con una poderosa clothesline, headbutt ad Uriel, tag per Akam e siamo già al Super Collider. Gabriel viene rialzato per la Last Chapter …1…2…3 un altro capitolo chiuso per gli AOP.

VINCITORI: THE AUTHORS OF PAIN

Ellering prende la parola scagliandosi contro i Revival definendoli i prossimi bersagli del suo libro della distruzione, lui ha creato l’algoritmo per i team di successo e presto renderà i suoi AOP una vera dinastia. RISUONA LA THEME DEI DIY!! Gargano e Ciampa salgono sul ring e scherzano sulle parole usate da Ellering ma dicono anche di sapere di essere gli unici a poter sconfiggere Akam e Rezar, i Revival li han salvati dal perdere i titoli ed ora loro chiedono una sfida leale tra loro 2. ARRIVANO ANCHE I REVIVAL!! Dash & Dawson si posizionano sullo stage e chiedono ad Akam come si senta dopo aver subito la Shatter Machine, loro sono i MVP della divisione, sono il miglior team al mondo e quei titoli dovrebbero essere ancora attorno alle loro vite. Regal arriva affermando che ogni team ha motivazioni valide per richiedere un mach ma sa benissimo come porre fine alla discussione. A TakeOver Orlando, i tre team saranno uno contro l’altro in un THRIPLE THREAT ELIMINATION TAG TEAM MATCH!!!

UP NEXT: Nikki Cross in Action!!

Video che annuncia l’arrivo ad Nxt degli Heavy Machinery: Tucker Knight e Otis Dozovic.

“Loud” dei Motionless in White è un’altra theme scelta per TakeOver Orlando

Video in onore di Asuka dove la campionessa commenta la sua prossima sfida contro Ember Moon a TakeOver. Mentre scorrono le immagini che celebrano le abilità della giapponese Asuka commenta che esiste solo lei, non c’è alcuna Women’s Revolution in atto, il titolo che porta può essere benissimo rinominato in “Titolo di Asuka” perché Ember farà la stessa fine di tutte le altre venute prima di lei. La luna non può splendere è il sole a farlo, ed il sole è proprio lei … Asuka.

Torniamo sul ring dove vediamo Macey Estrella volteggiare attorno al quadrato. La ragazza è davvero un bel vedere a mio umile parere ma avrà bisogno anche di una notevole dose di fortuna nonché di talento per tenere a bada Nikki Cross che fa il suo ingresso a seguire.

ONE FALL MATCH
NIKKI CROSS VS MACEY ESTRELLA


Subito violenti forearm da parte della scozzese, Macey non ci sta ed allontana Nikki con un pugno ma lei ripiomba sulla Estrella con un crossbody. Macey viene rialzata … SWINGING FISHERMAN NECKBREAKER...ed ancora…ed ancora… ed ancora…. La povera Macey subisce ben 6 di questi neckbreaker prima che Nikki si decida a far terminare la contesa …1…2…3

VINCITRICE: NIKKI CROSS

Tye Dillinger e No Way Josè attaccano il Sanity a fine match ma l’intervento di Nikki è ancora fondamentale per consentire alla stable di rovesciare la situazione … running crossbody di Dain su Dillinger, Josè prova a fronteggiare l’irlandese ma Wolfe lo sorprende con un german suplex. Dillinger viene costretto a guardare Young infliggere la Youngblood su Josè e poi Tye viene messo fuori gioco dalla running senton di Dain. Il Sanity ancora una volta si erge vittorioso sui propri avversari.

Nuovo video sul debutto di Tommy End ad Nxt

“Shock me” delle Baroness è una theme scelta per TakeOver

Rivediamo l’infortunio accorso a Billie Kay a causa della Eclipse, mossa conclusiva di Ember Moon. La ragazza è tornata nel backstage sulle sue gambe, Andrea D’Marco si trovava al Performance Center per chiedere notizie sulle sue condizioni ma assistiamo ad Andrade Cien Almas divertirsi ai danni di Ho Ho Lun. Oney Lorcan interviene e calma la situazione, ritroviamo poi lo stesso Lorcan al microfono di Kayla Braxton etichettare Almas come un bullo. Lui non sopporta i bulli ed è intervenuto proprio per quel motivo perché Ho Ho Lun non si meritava un trattamento simile. Prossima settimana Lorcan difenderà l’onore di Lun proprio contro il messicano.

NEXT WEEK: Sanity Vs Tye Dillinger, Roderick Strong & No Way Josè

Andrea D’Marco stavolta riesce ad intercettare Kassius Ohno per qualche commento prima del main event. Ohno dice di sentirsi bene, ha l’occasione di arrivare al successo vincendo il titolo cancellando l’esperienza negativa avuta alla sua prima permanenza ad Nxt.

E siamo al MAAAAIN EVENT!!!! Nxt Title On The Line tra Bobby Roode e Kassius Ohno con Shinsuke Nakamura spettatore molto interessato in quanto sfiderà ad Orlando il vincitore di questo match. Poco prima di entrare Bobby trova il tempo di commentare al microfono della D’Marco che Ohno è solo un fallito, non permetterà che Ohno si faccia un nome a sue spese dopo aver già fallito ad Nxt tempo fa. Proverà che Ohno è solo un fallito e che questo è il SUO Nxt.

NXT TITLE MATCH
BOBBY ROODE © VS KASSIUS OHNO


Serie di pin veloci da parte di Ohno che fanno infuriare il campione, headlock, Bobby lo spinge via ma pensa che Ohno continui la corsa e va in leapfrog, Kassius invece si ferma e stende Bobby con un bicicle kick, scambio di chop e forearm tra i due, irish whip contro il tenditore e back body drop di Ohno che poi spedisce fuori ring Roode. Kassius riprova la stessa combinazione ma stavolta Bobby non si fa sorprendere e stende il suo avversario rispolverando una sua vecchia finisher ai tempi del Team Canada, il Northen Lariat. Bobby controlla il match e mette a segno un altro paio di clothesline, sale sulle corde e si lancia su Ohno con un axe handle …1…2…Pugni al volto del canadese, Ohno tenta di reagire ma Roode stoppa tutto con un back elbow seguito da un elbow drop e un knee drop …1…2… Bobby applica una side headlock, Ohno si libera con una jawbreaker, irish whip del canadese, Ohno in acrobazia si posiziona sull’apron, big boot, altra irish whip, ma il campione rovescia la mossa e riesce a lanciare Ohno fuori ring.

Dopo la pubblicità torniamo in diretta, stomp, poi una presa di sottomissione a braccia e schiena, altri colpi alla schiena e Bobby è pronto per il Glorious Ddt, ma Ohno non ci sta e rovescia la mossa in un release vertical suplex. Reazione di Ohno, dropkick basso, corner forearm e cyclone boot …1…2… running senton, no Roode alza le ginocchia e poi va a segno con la backstabber …1…2… corner clothesline del canadese, bicicle kick di Ohno, un altro ancora, sale sulle corde afferrando Roode … Diamond Dust!! Ohno ci crede e prepara il roaring elbow … Bobby risponde con la Double Arm Spinebuster!! …1…2… Bobby chiama il Glorious Ddt, Ohno rovescia … KO A SEGNO!!! MA BOBBY CROLLA FUORI DAL RING!! Ohno si affretta a recuperare il campione, running senton …1…2… No! Ohno si toglie la gomitiera e prepara la Ohno Blade cioè un rolling elbow sulla nuca dell’avversario, Bobby si abbassa e si sposta, waist lock di Ohno, Roode si aggrappa alle corde ma nel farlo Kassius Ohno sullo slancio prende le corde sul collo. Ohno è stordito e Roode non perde tempo a capitalizzare … GLORIOUS DDT …1…2…3

VINCITORE ED ANCORA NXT CHAMPION: BOBBY ROODE

Sarà quindi Bobby Roode a difendere nuovamente il suo titolo contro Shinsuke Nakamura a TakeOver Orlando. Il King of Strong Style guarda da un monitor nel backstage Roode festeggiare e lo show termina con quest’immagine dei due che presto si rincontreranno.

Grazie come sempre per averci seguito e alla prossima settimana!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE