Jerry Saggs e Brian Knobbs, The Nasty Boys, hanno creato scompiglio fuori e dentro il ring nel corso del loro ritorno su un ring della WWE prima degli show di SmackDown e della ECW a Tampa, Florida.
The Nasty Boys si sono comportati come se fossero delle immense stars al loro ritorno nella compagnia, ci hanno messo troppo tempo a salire sul ring, interagendo con amici e familiari a bordoring, e, quando sono saliti finalmente sul quadrato, Brian Knobbs ha dato le spalle alla telecamera principale mentre Jerry Saggs è andato troppo vicino a Drew McIntye e Dave Taylor.
The Nasty Boys hanno iniziato a lottare in maniera molto dura, non solo contro McIntye, ma anche contro Taylor, che è un veterano molto rispettato da tutti. McIntyre ha cercato dapprima di comportarsi correttamente non rispondendo alle provocazioni, poi ha iniziato a colpire duro anche lui.
Secondo alcuni, il dark match è stato lottato in maniera veramente pessima. L'incontro è finito tardissimo, facendo slittare la puntata di Smackdown! e ciò ha comportato grossi problemi agli addetti che hanno dovuto cambiare in fretta e furia il set di Smackdown! in quello della ECW.
Source: PwInsider