WWE Raw Report 11/09/2023 – Jey Uso sì, Jey Uso no

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Oggi si marca un piccolo pezzo di storia, con l’ultima puntata di Raw sotto il completo controllo della famiglia McMahon.


Sigla, pyros e ci arriva il saluto di Michael Cole e Wade Barrett dall’interno della Scope Arena in Norfolk, VA.

Jey Uso fa il suo ingresso per primo e fa solo in tempo a dire che si sta bene ad essere fuori dalla Bloodline e ad essere a Raw, prima di venire interrotto da Kevin Owens. Owens raggiunge Jey e gli dice che sa come si sente Jey, è stato al suo psoto prima. Ha fatto cose brutte in passato e gli ci è voluto un po’ per guadagnarsi la fiducia degli altri e raddrizzare le cose. Anzi, non ci è riuscito nemmeno con tutti. Drew McIntyre e Matt Riddle sono solo due delle persone che non vogliono Jey qui, nonostante Cody l’abbia voluto. Essere accolto e apprezzato da tutti sarà un processo lungo e dovrà guadagnarselo, per dimostrare agli altri e a lui che non è ancora la stessa canaglia di quando girava con la Bloodline.

Il Judgment Day fa il suo ingresso senza Rhea Ripley e Finn Balor dice che OWens non è nessuno per parlare così a Jey Uso. Loro lo rispettano per quello che ha fatto. Damien Priest dice che Owens non parla a nome dello spogliatoio anche perché sono loro che guidano lo show. Quanto a Jey, la porta del loro spogliatoio è sempre aperta per lui. Basta guardare Dominik che è diventato la miglior versione di sé. Dominik prova a parlare ma viene zittito dai fischi del pubblico [e si sente fin troppo come la WWE abbassi parecchio il microfono di Dom e alzi il volume del pubblico, c’è uno stacco evidente rispetto agli altri]. Priest prende in giro Owens e chiede dove sia Sami Zayn, Owens dice che è da solo ma non improta, lotterà anche contro tutti loro, è quello che sa fare. Jey dice che è una buona occasione per guadagnarsi un pezzo della sua fiducia e propone un Tag Match contro il JD. Owens accetta e scatta la rissa.

TAG TEAM MATCH:
JEY USO & KEVIN OWENS VS THE JUDGMENT DAY (W/DOMINIK MYSTERIO)

Il match ha i soliti crismi del tag match, con al differenza che il JD prova a lanciare segnali di rispetto verso Jey Uso, rifiutando di usare manovre scorrette nei suoi confronti all’inizio. Di contro, lavorano alla gamba di Owens per infortunarla. Sia Owens che Uso hanno il loro momento di isolamento nelle mani del JD. Dopo un momento di caos, nel finale Owens va per chiudere ma Priest ferma il conteggio. Uso interviene ma Priest evita poi la Stunner di Owens, che viene colpito per errore da un Superkick di Uso. Cosa che apre la porta alla Coup de Grace di Balor per la vittoria. Uso prova a spiegarsi ma Owens se ne va senza rivolgergli la parola.

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE JUDGMENT DAY (W/DOMINIK MYSTERIO)

Recap sulla rivalità tra Ripley e Raquel Rodriguez. Rodriguez si sta scaldando e arriva Natalya a darle, presumibilmente, consigli.

Siamo sempre nel backstage dove Owens si siede per il dolore alla gamba e viene raggiunto da Uso che cerca di scusarsi ancora. Owens non accetta le sue scuse e Uso è a dir poco amareggiato.

Lungo recap sulla difesa del Titolo Intercontinentale di Gunther della scorsa settimana contro Chad Gable. Poi vediamo l’arrivo dell’Imperium nel parcheggio, in completi da cerimonia.

SINGLE MATCH:
THE MIZ VS AKIRA TOZAWA

Incontro per dare l’occasione a Miz di vendicarsi. Dopo una buona partenza e una piccola reazione, Tozawa cade nelle mani di Miz. Miz va per la Skull Crashin’ Finale ma non si ferma. Ne connette una seconda e poi una terza prima di schienare il giapponese.

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: THE MIZ

Siamo con Byron Saxton che ha al microfono Rodriguez e le chiede di come si senta in vista del match di stasera. Rodriguez dice che forse Ripley è dominante come dice di essere graize alla paura, ma lei non è come le altre, non ha paura e senza Dom ad aiutarla, Ripley stasera imparerà una dura lezione, che sarà peggio di un incubo.

Jackie Redmond è in zona interviste con Shayn Baszler che dice che è stata la prima a sorprendersi della prestazione di Zoey Stark. Viene interrotta da Chelsea Green che si prova ad elogiarla e le propone di essere la sua co-Campionessa, visto che sono praticamente alla pari e la sua tag partner non ha il permesso dei medici per lottare. Baszler rifiuta e dice che le dimostrerà quanto sono alla pari stasera stessa, sul ring. Green è preoccupata dalla cosa e in più alle sue spalle arriva Piper Niven che le strappa una delle Cinture dalla spalla e le dice solo, arrabbiata, che ha il permesso dei medici.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati