Smentita la firma di due wrestler messicani con la WWE

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Non sarebbe vera la notizia, pubblicata alcuni giorni fa, secondo cui la WWE avrebbe messo sotto contratto per tre anni due wrestlers messicani, Dos Caras Jr. e Sicodelico Jr., cugini e nipoti del leggendario Mil Mascaras. Il magazine messicano Super Luchas riporta che quanto scritto da Arturo Rivera su Ovaciones è vero solo parzialmente.


La WWE, infatti, non avrebbe ancora fatto firmare alcunchè ai due e che, mentre per Sicodelico Jr. l'accordo è già chiuso, lo stesso non si può dire per Dos Caras Jr.

Source: Wrestling Attitude

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati