Problemi nel backstage di Smackdown tra i giovani e Triple H

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Recentemente sono sorti dei problemi nel backstage di Smackdown tra i giovani del roster e Triple H, accusato di far fare brutte figure in tv ai futuri prospetti della WWE (Shelton Benjamin e MVP su tutti nell'ultima puntata) con i suoi promo irriverenti.


Esasperati una delegazione di giovani si è recata da Undertaker per parlare con lui della situazione, ed il Dead Man ha dato loro tutta la sua solidarietà dicendo di capire benissimo la situazione nella quale si trovano.

Undertaker è visto come una sorta di guru nel backstage di SD, soprattutto in virtù del fatto che è uno dei pochi che può vantarsi di avere egual potere di The Game. Addirittura pare che tra i due ci sia una grande rivalità non detta, con l'attuale campione WWE che a Wrestlemania XXV vorrebbe affrontare e sconfiggere Undertaker, interrompendo così la sua leggendaria winning streak, per rifarsi della sconfitta patita a WM X-7.

Source: Wrestlingattitude.com

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati