La TNA vorrebbe organizzare un match tra Sting e Ric Flair

Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:

La TNA vorrebbe organizzare un match tra Sting e Ric Flair ma ci sono una serie di problemi che ostacolano questo progetto. In primis, il contratto di Sting: il wrestler ha un accordo verbale con la compagnia che prevede il suo impegno per tutto il 2009, ma non è stato firmato alcun accordo. Inoltre Flair non può lottare nella TNA fino all'agosto del 2009 a causa di quanto previsto nella clausola rescissoria del contratto con la WWE. E' difficile che Flair, comunque, approdi alla TNA perchè ci tiene a mantenere buoni rapporti con la WWE.


Source: Wrestling Attitude

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati