TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.5 TW Risponde
 22.5 WWE Smackdown Report
 23.5 WWE 205 Live Report
 21.5 WWE Raw Report
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 22.5 TW Web Radio
 21.5 TW Web Radio
 
 







 
 
 
WWE 205 LIVE REPORT   21/05/2019 
by Andrea Di Simone
 





Money In The Bank è alle spalle, ed è il momento di una nuova puntata di 205 Live con il campione Tony Mese ancora alla guida dello show dei pesi leggeri.

La puntata inizia con i Singh Brothers che fanno il loro ingresso e si introducono al microfono per poi dire che non è il momento della Lucha House Party, e non lo è perché Lars Sullivan ha annientato i 3 “amigos” a Money in The Bank ed in quel di Raw, pare che siano andati da Lars Sullivan per poi evitare di affrontare loro. I due poi intimano all’arbitro di contare fino a 10 per farsi assegnare la vittoria via forfait. Ma arriva il GM Drake Mavericks sullo stage e dice che la Lucha House Party stanotte non c’è ma…vuole comunque un tag team match, ed ha trovato i sostituti giusti…e sono The Gentleman Jack Gallagher e Humberto Carrillo!




TAG TEAM MATCH:JACK GALLAGHER VS HUMBERTO CARRILLO VS THE SINGH BROTHERS

A cominciare il match sono Carrillo e Sunil con Humberto che dopo una serie di scambi a centro ring colpisce l’avversario con un enziguri nick ed uno springboard flying crossbody, subito dopo entra Gallagher e blocca Sunil in una paradise lock. Carrillo si riprende il tag ma i Singh Brothers grazie ad un blind tag riescono a girare l’inerzia del match e ad isolare l’avversario dal proprio compagno. I due atleti Indiani per più minuti continuano a scambiarsi frequentemente e a colpire Carrillo con colpi r manovre di sottomissione.
Qualche minuto dopo Gallagher riesce a prendere l’hot tag ed attacca entrambi i membri dei Singh Brothers Vertical delayed suplex INTERMINABILE di Jack Gallagher 1…2…kickout!! Un altro blind tag da parte dei Singh Brothers!! DOPPIO SUPERKICK! 1…2…Carrillo interrompe il conteggio. Scambio di roll up tra Samir e Gallagher…Roundhouse Nick di Samir 1..2..kickout!! Cambio per Carrillo AZTEC PRESS!!! 1…2…3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: HUMBERTO CARRILLO E JACK GALLAGHER

Mike e Maria Kanellis ora sono nel backstage e Mike dice che ormai non deve dimostrare più nulla, stanotte vuole solo guardare la distruzione dell’amicizia tra Tozawa e Kendrick, e nessuno potrà più negare la sua grandezza, le telecamere poi passano su Oney Lorcan negli spogliatoi che dice di meritare una shot al titolo, è il più duro di tutta la televisione, non si è mai ritirato da uno scontro in vita sua, e questo è il tipo di scontro che ama.

Prima del 5 Way Match Aryia Daivari viene intervistato nella Gorilla Position, e dice che non è nello specchietto retrovisore di Nese.




FATAL 5 WAY MATCH:AKIRA TOZAWA VS THE BRIAN KENDRICK VS MIKE KANELLIS VS ONEY LORCAN VS ARYIA DAIVARI

Il match comincia con Kanellis che esce subito dal ring e Kendrick e Tozawa che si alleano contro Lorcan e Daivari, i due con una serie di double team move attaccano tutti gli avversari per poi cominciare a lottare tra di loro e venire subito interrotti dagli altri 3 atleti.
Ora il match è molto rapido e tutti gli atleti combattono tra loro senza più alleanze. Daivari riesce a prendere un vantaggio riuscendo ad attaccare tutti gli atleti fuori ring e dentro con dei superkick, poi tenta il suo hammerlock lariat su Kendrick per poi però finire nella Captain’s Hook!!! Lorcan interviene ma finisce a sua volta nella finisher di Kendrick! Arriva Kanellis che colpisce entrambi e cerca il pin su Lorcan che porta solo ad un conto di 2.
Ora è Kanellis ad avere un vantaggio sugli altri atleti e si scambia dei colpi durissimi con Oney Lorcan , spinebuster di Mike!! 1…2..kickout! Kanellis ora fa del trash talking a Lorcan che però porta ad un furioso comeback del trawler di Boston Half and Half suplex su Kendrick! 1…2..Kanellis interrompe in pin! Double Blockbuster su divari e Kanellis seguita da una somersault plancha fuori ring!! Tozawa li raggiunge tutti con un suicide dive fuori ring ed un missile dropkick all’interno dello stesso su Daivari che è visibilmente sanguinante dall’orecchio sinistro. Ora Tozawa sembra voler tentare la sua sento ma scende prima di poter essere attaccato da Kendrick!! Kanellis riesce ad attaccare tutti gli atleti e poi tenta un superplex su The Brian Kendrick…ma impiega troppo tempo e tozawa e Kanellis lo raggiungono!! TOWER OF DOOM!!! MA DAIVARI DALL’ALTRO PALETTO SI LANCIA CON IL SUO SPLASH DALLA TERZA CORDA SU KENDRICK!! 1..2…KICKOUT!!! Tozawa ora butta tutti fuori ring tranne Kanellis e connette con una Octopus Stretch!! MA SALE MARIA SULL’APRON E DISTRAE TOZAWA!! ROLL UP DI KANELLIS!!! 1..2..KICKOUT!
Shininsg Wizard di Tozawa su Daivari, sale di nuovo sulla terza corda ma viene nuovamente raggiunto…ma stavolta Tozawa lo butta giù con un front suplex…Kanellis tira giù sull’apron Tozawa MA SUBISCE UN TERRIFICANTE GERMAN SUPLEX DA PARTE DELL’ATLETA NIPPONICO!!!
Superkick di Tozawa su Daivari SENTON BOMB!! 1…2…MA BRIAN KENDRICK..IL SUO AMICO…INTERROMPE IL PIN!! Ora i due sono faccia a faccia con Kendrick che porge la mano ad Akira che però lo colpisce, ora i due si scambiano gomitate a centro ring finché entrambi non connettono con un crossbody mettendosi entrambi temporaneamente fuori gioco. SLICE BREED #2 DI KENDRICK!!! HAMMERLOCK LARIAT SU LORCAN DI DAIVARI…ROLL UP DI TOZAWA SU ARIYA 1..2….3!!!! AKIRA TOZAWA SI AGGIUDICA L’INCONTRO!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:AKIRA TOZAWA

The Stamina Monster si aggiudica l’incontro e probabilmente il nuovo numero one contender per il cruiserweight Championship! Tozawa va a cercare Kendrick gli stringe la mano ed i due si abbracciano. La puntata termina con un Akira Tozawa festante sullo stage.

Questo è stato il 205 report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE