Impact Wrestling Report 22-07-2015

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:

Benvenuti a Impact! Nemmeno il tempi per i saluti perché Dixie Carter si presenta sullo stage per rivelarci il nuovo membro della TNA HOF! Il nuovo membro è……. JEFF JARRETT!!! Ci vediamo un bel video sulla carriera di Jeff e poi andiamo a Nashville per i saluti di Pope e Josh Mathews. Stasera vedremo Young contro Spud in un chains match e Bobby Roode contro Matt Hardy in un tables match. Inoltre Tigre Uno risponderà a Donald Trump.


Ma uno street fight match è già iniziato in arena!

STREET FIGHT MATCH
MAGNUS VS. BRAM

L'arbitro è Earl Hebner, i due tornano sul ring dopo uno scontro fuori e Magnus stende Bram con una clothesline. Bram esce dal ring e Magnus inizia a colpirlo con pugni e clothesline prima di mandarlo contro il paletto esterno e, successivamente, riportarlo sull'esagono. Calci all'angolo di Magnus, Bram finisce a terra, Magnus lo rialza e lo sistema seduto sul paletto, poi lo raggiunge per un suplex ma Bram si tiene alle corde. Superplex connesso! Bram cerca di strisciare via ma Magnus lo afferra, schiaffo di Bram ma big boot di Magnus. Eye rake di Bram che poi manda Magnus fuori dal ring. Bram si lancia alle corde ma manca una baseball slide, Magnus lo intrappola sotto l'apron e lo prende a pugni. Bram prende il coperchio del bidone e colpisce Magnus al volto! Bram prende il bidone e lo lancia sul ring, poi prende un vassoio di metallo e colpisce di nuovo Magnus alla testa. Magnus alle transenne, pugni di Bram che poi lo sbatte sulle scalette di metallo. Bram prende un altro bidone e lo schianta sulla schiena di Magnus. Bram prende il coperchio e, dopo aver messo Magnus alle transenne, lo colpisce in faccia. Azione di nuovo sul ring, calci di Bram che manca un elbow drop, Magnus è all'angolo, calcio su carica di Bram e missile dropkick dalla seconda corda. Magnus intrappola Bram nel bidone e lo colpisce con una sedia! Magnus ci riprova! Intrappola Bram di nuovo e lo colpisce una seconda volta con la sedia! Magnus sale sulla cima del paletto, elbow drop connesso! Pin, solo due! Bram si alza a fatica, Magnus lo afferra, Bram scivola via e colpisce Earl Hebner per sbaglio, Magnus stende Bram, Hebner conta lentissimo in quanto colpito, e Bram si salva al due! Low blow di Bram! Pin, tre!

VINCITORE: BRAM

Arriva James Storm con il campanaccio! Colpo alla nuca su Magnus! James prende il microfono e chiede a Magnus se si è scordato di lui. Questa sera Magnus e Mickie James conosceranno la sua partner, e non gli piacerà per niente! Pubblicità.

Eli Drake fa il suo ingresso, ci sta per spiegare come mai la settimana scorsa ha tradito Drew Galloway. Eli dice che lui non capisce come mai siano tutti arrabbiati, Eli non è un uomo di circostanza, è un uomo che si crea le circostanze a lui favorevoli. Galloway non fa altro che ripetere “stand up” e lui ha seguito il suo consiglio.. nessuno avrebbe mai saputo il nome Eli Drake se quest'ultimo non avesse fatto ciò che ha fatto. Ha sfruttato i The Rising per quanto poteva e poi ha deciso di smettere di seguire un leader. Tutti sono come lui, ci sono ragazze che stanno con alcune persone solo perché sono in grado di pagare le loro bollette (…). Finché Eli Drake vivrà, Drew Galloway non vincerà mai il titolo, poiché Drake glielo impedirà! Galloway non si fa di certo attendere ed arriva sullo stage. Galloway dice che credeva in Eli Drake, ma ora Drake ha deciso di distruggere i The Rising (anche se i The Rising si sono sciolti per stipulazione di un match contro il BDC, ndr) per diventare una star, e ha voltato le spalle ad un fratello. Galloway spiega che è stato depresso per questo, ha bevuto un po' troppo, ma poi ha pensato di lasciare la decisione su cosa fare al pubblico. Il pubblico vuole che Galloway prenda a calci in c**o Eli Drake! Galloway sale sul ring, Drake lo aspetta armato di stampella. Eli manca il colpo di stampella e Galloway lo butta a terra ed inizia a prenderlo a pugni! Drake però prende velocemente il comando dello scontro e si rimpossessa della stampella, Galloway lo sorprende con un calcio ma prima che possa connettere la Future Shock DDT Drake scappa dal ring! Pubblicità.

C'è la gabbia a sei lati sul ring. Christy Hemme è sullo stage per parlare di non ho capito cosa e viene interrotta da Taryn Terrell e dalle Dollhouse. Taryn dice che lo show non continuerà finché lei non otterrà indietro ciò che è suo. Le Dollhouse entrano in gabbia e poi Taryn chiede, diciamo in modo non troppo civile, il “suo” titolo indietro. Brooke si presenta sullo stage e dice che il motivo per cui Taryn ha perso il titolo è sé stessa e le sue scagnozze. Brooke dice che invece ha vinto perché il pubblico la ama. Taryn continua a lamentarsi e Brooke le risponde che lei l'ha battuta sul ring, quindi se vuole di nuovo il titolo, che venga a prenderselo! Taryn scende dal ring e raggiunge Brooke ma si spengono le luci! È Gail Kim! Gail Kim ha chiuso la gabbia ed inizia a colpire Marti Bell e Jade! Gail stende le Dollhouse e Brooke, fuori ring, segue Taryn Terrell. Taryn scappa, le Dollhouse son rimaste nella gabbia e Gail le colpisce con un doppio dropkick! Pubblicità.

Ci rivediamo il main event di Slammiversary, cioè il King of the Mountain match. Pubblicità.

Vediamo un video su Tigre Uno che ci spiega che il Messico è un gran paese, con un sacco di storia e pieno di gente con tanta voglia di lavorare. Tigre ci dice che tanti di quelli che vanno negli Stati Uniti sono persone oneste, persone con talento, con voglia di fare, con famiglie. Tigre Uno invita Donald Trump a Impact Wrestling; non tutti i messicani sono criminali! Pubblicità.

Torniamo in onda perché la Revolution si presenta sul ring al gran completo. James Storm prende parola e dice che il mondo è pieno di persone che “si sono perse”. Queste persone hanno bisogno di una guida, di un leader, e la Revolution è nata per questo, non considera nessuna categoria di persone, poiché c'è sempre posto per uno in più. Mickie James ha rifiutato di entrare nella Revolution per continuare a vivere la sua vita miserabile con Magnus. Comunque sia Mickie farà il suo ultimo match a Impact: sarà Mickie e Magnus contro Storm ed il nuovo membro della Revolution… SERENA! Strorm chiede a Serena di dire la verità su Mickie James. Serena ringrazia Storm, poi dice che lei e Mickie sono state migliori amiche per oltre dieci anni, poi dopo Mickie diventò quella che è ora e la loro amicizia scomparve nel nulla, spezzando il cuore di Serena. Serena era persa, ma ora ha trovato James Storm. Storm si rivolge a Donovan (figlio di Mickie e Magnus) e gli dice che quando sarà grande abbastanza e vedrà il match di prossima settimana, si renderà conto che i suoi genitori hanno commesso un errore irreparabile! Pubblicità.

Torniamo in onda!

CHAINS MATCH
ERIC YOUNG VS. ROCKSTAR SPUD

Arbitra Brian Stiffler. Stiffler lega i polsi dei due avversari e si parte. Young butta giù Spud e cerca di strangolarlo con la catena, poi lo lancia via. Young mette Spud all'angolo e poi lo lancia via di nuovo. Calci di Young con Spud a terra, Spud prova una reazione ma eye rake di Young. Spud cerca rifugio alle corde ma Young lo strangola con la catena. L'azione si sposta fuori ring con Young che sbatte Spud sulle scalette di metallo, Young prova a colpire Spud con la catena ma lo manca, Spud torna sul ring e poi esce andando dietro il paletto esterno, tira la catena e Young ci va a finire di faccia! Spud è sul ring, inizia un “tiro alla catena” vinto da Young che manda Spud a terra. Young lancia Spud fuori ring, poi lo trascina in giro con la catena legata al collo. Young colpisce Spud con dei calci prima di rialzarlo e riportarlo sull'esagono. Clothesline di Young rafforzato dalla catena! Pin, due. Young colpisce Spud alla schiena con la catena! Pin, due. Young ci riprova, Spud si sposta, tira la catena che si “struscia” nelle parti basse di Young! Spud tira ancora e Young fa una capriola finendo al tappeto! Clothesline, ancora, frustata di catena, ancora, ancora, e ancora! Young è distrutto al tappeto, Spud sale sul paletto, Young si protegge tramite Stiffler e poi sorprende Spud tirandolo a terra via catena. Pile Driver! Pin, tre!

VINCITORE: ERIC YOUNG

Si torna dalla pubblicità ed è main event time!

#1 CONTENDER TABLES MATCH
BOBBY ROODE VS. MATT HARDY

Arbitra Earl Hebner. Carica di Roode che porta Matt all'angolo, scambio di pugni tra i due contendenti, Irish whip di Matt, spallata e leg drop. Carica di Matt, calcio di Roode, Roode carica stavolta ma Side Effect di Matt! Matt esce dal ring e prende un tavolo, lo sistema sotto l'apron, Roode dal ring colpisce Matt con un pugno, carica ma spallata di Matt, Matt torna sul ring ma running clothesline di Roode. Azione fuori ring, scambio di colpi vicino al tavolo, Matt sbatte Roode faccia contro tavolo e lo manda a terra, quindi avvicina il tavolo al ring e afferra Roode per un suplex, Roode reagisce e connette un suplex che manda Matt con la schiena contro le scalette di metallo. Pugni di Roode, Hardy è sempre sulle scalette, Roode prende il tavolo, lo chiude, e lo lancia sopra Matt! Quindi Roode sale sopra il tavolo e pesta violentemente schiacciando Matt tra il tavolo e le scalette! Matt cade giù tossendo fortemente, Roode lo afferra e lo porta sul ring insieme al tavolo. Calci di Roode, strangolamento alle corde, quindi Roode apre il tavolo e lo sistema all'angolo. Carica di Roode, spallata di Matt, poi calcio, Matt sale sulla seconda corda per un elbow drop, poi carica Roode all'angolo con una corner splash, Matt spinge Roode verso il tavolo, Roode si ferma e sorprende Matt con una spine buster. Roode prende il tavolo e prova a schiacciare Matt con uno dei gambi, Hardy reagisce con dei calci ma alla fine Roode strangola Matt usando il gambo del tavolo! Calcio di Matt alle parti basse di Roode, quindi Roode si avvicina di nuovo ma Matt lo colpisce col tavolo. Twist of Fate outta nowhere! Matt mette Roode sul tavolo, sale sulla terza corda, Roode si alza subito e lo spinge giù! Roode sistema il tavolo vicino alle corde, Matt si alza a fatica, Roode prova la sua Bomb contro il tavolo, Matt scivola via, Roode carica, back drop di Matt, Roode cade giù dal ring e sbatte sul tavolo lasciato fuori!

VINCITORE E NUOVO #1 CONTENDER: MATT HARDY

Ciao!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati