Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:
Rebellion è ormai alle porte e Impact Wrestling viaggia a vele spiegate verso l’evento che dista ormai meno di dieci giorni. E stasera sarà una sera importante, perché avremo il ROH Champion Jonathan Gresham in azione contro Rocky Romero. Inoltre un’altra edizione della Champ Champ Challenge e Steve Maclin se la vedrà con Alex Shelley. Che aspettiamo? Andiamo! Grazie per essere ancora una volta su Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “One Step At A Time” Pierleoni e questo è l’Impact Wrestling Report!
Il consueto videorecap d’inizio episodio ci mostra la storia recente tra Josh Alexander e Moose in seguito all’attacco di quest’ultimo alla moglie di Josh avvenuto alla Destiny Wrestling.
Cominciamo la puntata con W. Morrissey sul ring che dice che è bello essere tornati alla 2300 Arena. Ed è anche meglio essere tornati qui a Philadelphia alle sue condizioni. L’ultima volta in cui è stato qui lui non era in controllo. Lui è stato portato via in ambulanza ed era al punto più basso della sua vita. Non aveva dove andare, non aveva nessuno da cui andare.
Ma stasera lui è di nuovo qui ed è pulito, sobrio… Morrissey deve interrompersi perché il pubblico canta il suo nome. Poi continua dicendo che è nella migliore forma della sua vita. E per la prima volta lui può ammettere dopo 34 anni che lui non è solo. E questo è per merito dei fan. Morrissey ringrazia i fan per il loro supporto e questi ultimi ricominciano a cantare il suo nome.
Morrissey dice che ha avuto una seconda chance, della gente gli ha dato un’opportunità e lui sfrutterà ogni singola opportunità che gli verrà concessa. Morrissey viene però interrotto dall’arrivo di Brian Myers! Myers chiede a Morrissey cosa voglia, che tutti siano dispiaciuti per lui? Lui ha avuto un’opportunità d’oro, che la maggior parte dei wrestler possono solo sognare.
Ma lui per buona parte del tempo l’ha sprecata. Myers dice che le opportunità di Morrissey avrebbero dovuto essere date a lui dato che Morrissey è una minaccia. Ha provato a sabotare la sua carriera di commentatore e ha distrutto diversi pezzi da collezione di sua proprietà. Myers dice che la storia tende a ripetersi e che se non lo lascerà in pace finirà di nuovo steso sul pavimento dell’arena.
Morrissey prova ad attaccare Myers che però si ritira… Morrissey gli sbarra la strada! Myers prova a scappare tra il pubblico ma Morrissey lo intercetta prima e inizia a prenderlo a pugni! E ora Backdrop Suplex sull’apron ring di Morrissey! Che ora fruga sotto al ring… ne tira fuori un tavolo! Myers prova a rialzarsi ma ha preso un brutto colpo, intanto Morrissey monta il tavolo.
Morrissey va a prendere Myers… vuole schiantarlo nel tavolo! Ma arriva Chelsea Green a fermarlo! Morrissey fa per colpirla ma si rende conto che è una donna e si ferma… ARRIVA MATT CARDONA A COLPIRLO COL DIGITAL MEDIA TITLE! Cardona e Myers attaccano Morrissey e lo piazzano sull’apron ring… schiaffo di Chelsea e i due poi schiantano Morrissey nel tavolo! I Major Players sono tornati!
I commentatori parlano di quanto appena accaduto e ci ricapitolano la card di Rebellion, che sarà di scena il 23 aprile. Inoltre stasera avremo JONAH vs PCO II e Steve Maclin vs Alex Shelley. Ma ora… è tempo della Champ Champ Challenge! Mentre Deonna fa il suo ingresso sul ring rivediamo il ritorno di Taya Valkyrie a Multiverse of Matches e la sua sfida a Deonna per Rebellion. Intanto, a rispondere alla sfida di Deonna di stasera arriva Willow Nightingale! Che sceglie ovviamente il titolo della ROH!
ROH Women’s World Championship match:
Deonna Purrazzo © vs Willow Nightingale!
Si comincia! Presa di… niente, calcio di Deonna che sbatte a terra la sua avversaria. Chop all’angolo di Deonna che ora si ripete. Reazione di Willow ma Deonna reagisce rabbiosamente e la mette a tacere. Forearm Strike, poi Corner Irish Whip ma Willow si ferma con una ruota e va con un Superkick! 1…2…NO! Deonna viene lanciata fuori ring e noi ci prendiamo un break!
Torniamo sul ring con Deonna che ha riacquistato il controllo, stendendo Willow con una Short-arm Clothesline. Poi lancia Willow alle corde, altra Clothesline. E altra Short-arm Clothesline. 1…2…NO, Willow c’è ancora. Willow prova la reazione con dei colpi al fianco di Deonna, si lancia all’angolo ma si prende un Elbow Strike. Deonna si lancia alle corde, evita una Clothesline ma si prende un Bulldog.
Entrambe le contendenti sono a terra, l’arbitro inizia a contarle. Si rialzano lentamente, Clothesline di Willow, poi una seconda. Deonna evita una terza e colpisce Willow, si lancia alle corde ma si prende una possente Pounce! Deonna ripara all’angolo… Cannonball di Willow! Che ora schiena, 1…2…NO! Willow rialza Deonna e se la mette in spalla, Deonna sfugge, Pump Kick a segno! E ora Standing Moonsault di Deonna! 1…2…NO!
Cerca l’Armbar ma Willow ha una reazione, prova una Gutwrench Powerbomb ma Deonna ne esce. Willow colpisce Deonna alla schiena però, se la carica di nuovo in spalla… BABEBREAKER! 1…2…NO, Deonna c’è ancora! Willow prova a salire sul paletto ma è troppo lenta, Deonna va a prenderla e se la carica in spalla… POWERBOMB!
Prova la Queen’s Gambit ma Willow riesce a respingerla. Si lancia alle corde… Clothesline! 1…2…NO! Deonna ne esce! E CHIUDE IMMEDIATAMENTE LA SUA ARMBAR! Che viene applicata a entrambe le braccia di Willow! Willow prova a sfuggire in ogni modo ma non ci riesce… e non può che cedere a voce! Deonna conserva il ROH Women’s World Title ancora una volta!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE E ANCORA ROH WOMEN’S WORLD CHAMPION: DEONNA PURRAZZO
Vediamo alcuni highlight di Nick Aldis & Mickie James vs Matt Cardona & Chelsea Green da Multiverse of Matches, vinto dai primi con una Double Cloverleaf.
Gia Miller intervista Mickie James riguardo alla sua vittoria insieme a suo marito e le chiede come si sente ad aver avuto una rivincita contro Chelsea. Mickie dice che non ha ottenuto nessuna rivincita e che stanno appena cominciando. Mickie dice che era entusiasta all’idea di affrontare Chelsea, ovviamente non in queste condizioni.
Chelsea dice che lei la trattava come una sorellina, Mickie le darà una sculacciata come solo le sorelle più grandi sanno fare. E lo farà anche se ora sta con il marito e il suo degno compare. Arriva Chelsea a dirle che non ha bisogno di nessuno per farla a pezzi. Le due si azzuffano e Mickie ha la meglio, ma arriva Matt Cardona a tenerla ferma e Chelsea mette KO Mickie.
Video package dedicato al feud tra Moose e Josh Alexander, che culminerà a Rebellion con l’Impact World Title in palio.
Gia Miller intervista Tasha Steelz riguardo al fatto che Rosemary sia la sua nuova #1 contender. Tasha dice che conosce Rosemary e il Decay. Loro hanno una storia lunga, nel 2021 l’ha privata dei Knockouts Tag Team Titles e non lo dimenticherà. Ma lei ora è la Knockouts Champion e lei sarà pronta per i mindgame di Rosemary. Che infatti appare sul televisore alle spalle insieme al resto del Decay, sbeffeggiandola.
Singles match:
Jonathan Gresham vs Rocky Romero
Gresham offre una stretta di mano, Romero la accoglie. Presa di clinch, Side Headlock Takedown di Gresham. Leglock di Romero, i due tornano in piedi. Altro scambio di prese veloce, altro staredown tra i due. Terza presa di clinch, ancora scambio di prese, stavolta Gresham lavora il braccio di Romero che però risponde con un Dropkick. E ora rialza Gresham, Arm Wrench. Chop di Gresham però, Romero risponde.
Romero stende Gresham, prova a lanciarlo all’angolo ma Gresham si siede a terra per evitare la manovra. Romero se lo rimette in spalla, Arm Drag di Gresham che ora prova un Roll Up. Romero se lo scrolla di dosso, blocca un Floatover ma Gresham in qualche modo lo manda di nuovo a stendere. Poi finta un calcio, lo colpisce alla gamba e va con un Dropkick. Gresham è in controllo e noi ci prendiamo un break.
Torniamo live con una Hammerlock di Gresham, Romero prova a liberarsi ma Gresham ha il controllo. Torce più volte il braccio di Romero che continua a provare a liberarsi ma senza successo. Intanto Eddie Edwards studia il match di Gresham, suo avversario a Rebellion. Romero riesce finalmente a liberarsi, Gresham però prova la Octopus Hold, Romero lo schianta a terra con una Side Slam.
Romero rialza Gresham, Armbreaker. Poi serie di chop tra i due, pugni di Romero che fa finire Gresham all’angolo. Pestoni di Romero, poi altra chop. Corner Irish Whip ma Gresham evita l’assalto di Romero… non il secondo, che va con due Corner Clothesline. Adesso i due si scambiano chop e Clothesline in corsa finché Romero non stende Gresham con una Clothesline. Entrambi però sono a terra e l’arbitro inizia a contarli.
I due si rialzano lentamente, Romero è il primo in piedi. Va a prendere Gresham, altre chop e ora un calcio all’addome. Cerca la Sliced Bread #2 ma Gresham la evita, Gresham prova una chop, Romero non la manca, Enziguri a vuoto di Gresham, Enziguri a vuoto di Romero, Spinning Heel Kick di Romero! Che ora va a colpire Gresham fuori ring con una Leaping Rana! Rilancia Gresham sul ring… Sliced Bread a segno! 1…2…NO! Calcio in petto di Romero! 1…2…NO!
Romero stavolta manca un calcio, Gresham si rialza e stavolta centra l’Enziguri. Poi si lancia alle corde ma si prende un pestone, Romero si lancia alle corde ma si prende una Moonsault Press e poi un pestone al braccio sinistro. Romero ripara fuori ring ma Gresham non ha nessuna intenzione di fermarsi… SUICIDE DIVE! Rilancia Romero sul ring, Arm Drag che lancia Romero a terra e Gresham lo schiena con un pin intricatissimo…1….2…E 3! Jonathan Gresham ottiene la vittoria!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JONATHAN GRESHAM
Gresham offre la stretta di mano di fine match, Romero fa chiaramente intendere di volerlo sfidare per il ROH World Title. Gresham non sembra dispiacersene, poi i due si stringono la mano e Gresham va a festeggiare con il pubblico.
Rivediamo quanto accaduto a Bound for Glory, dove Josh Alexander ha vinto l’Impact World Title salvo poi doverlo difendere immediatamente contro Moose e perderlo subito dopo di fronte a sua moglie e suo figlio. Rivediamo anche tutti gli ostacoli che Alexander ha dovuto affrontare nel suo cammino verso il suo rematch per il titolo: Minoru Suzuki, JONAH, Charlie Haas e molti altri.
Ma l’attesa è finita: il rematch è alle porte. Moose però non aveva intenzione di arrendersi così facilmente e ha preso di mira la famiglia di Alexander, recandosi a casa sua e attaccando persino sua moglie a uno show della Destiny Wrestling. Alexander arriva Moose che il 23 aprile lui lotterà per la sua vita. Ha colpito ciò che è più importante per Alexander e lui gli toglierà l’unica cosa importante per Moose: l’Impact World Title.
“Speedball” Mike Bailey si allena nel backstage quando arriva Ace Austin a interromperlo. Austin dice che Fulton non sta bene perché Alexander gli ha rotto la caviglia, quindi a Rebellion saranno solo loro due. Bailey dice che saranno loro due e Trey. Austin dice che sa cosa intende e Bailey dice che sa perfettamente cosa intende, per poi andarsene.