Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con voi c'è il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che vi dà il benvenuto al ROH TV n° 350!
Siamo a Chicago, Illinois; Ian Riccaboni e Colt Cabana ci danno il benvenuto…Sigla!!!
Entra Cody! Subito Cody si presenta sul ring insieme a Burnard “The Business Bear”, il pubblico accoglie calorosamente l'ex WWE, salvo poi fischiarlo quando lui si autoproclama leader del Bullet Club! Cody poi dice che sarà il prossimo senatore del Texas(segmento del “Being The Elite”) e ad “All In” diventerà il prossimo NWA World Champion! Cody poi inizia a parlare del match a Best In The World, dove lui e il suo subalterno Marty Scurll sfideranno Dalton Castle per il ROH World Title…MA RISUONA LA THEME DI SCURLL!!! Scurll interrompe Cody dicendo che a Cody piace vantarsi di quanto sia grande e importante anche quando non ce n'è bisogno, poichè tutti lo sanno, Scurll continua dicendo che Cody è intimidito e preoccupato di lui e anche se loro sono amici, Marty andrà oltre l'amicizia e vincerà il suo primo ROH World Title! Marty gli offre una stretta di mano, stretta di mano tra i due…ma attenzione Scurll prova a rompere le dita di Cody…no è una finta, Scurll dà una pacca amichevole al petto di Cody e se ne và!
Nel backstage troviamo Silas Young che questa sera affronterà Austin Aries! Young spera che Aries si sia preparato e lo abbia guardato bene perchè stasera non vuole nessuna scusa quando Aries perderà!
KAREN Q VS TENILLE DASHWOOD
Lock Up, presa al braccio di Tenille e tentativo di pin, 2! Scambio di prese tra le due, altro tentativo di pin di Tenille e altro 2; Karen prova ad uscire dal ring ma l'ex WWE la raggiunge e connette un Neckbreaker alle corde! Pubblicità!
Al rientro Karen è in controllo del match, serie di Clothesline all'angolo e Big Boot, il tutto seguito da un Explouder Suplex! 1…2.! Karen va a segno con dei Forearms e poi connette un Suplex 1….2! Tenille è all'angolo, Karen la colpisce alla schiena e poi va a segno con dei calci; Karen è ancora in controllo ma l'ex Emma si libera, serie di calci, ma nuovamente viene mandata all'angolo; Tenille riesce ad evitare un attacco all'angolo e chiude l'avversaria nella Tarantula, Karen riesce però a liberarsi e a connettere una Side walk slam! 1…2..! Karen riporta all'angolo la Dashwood, Tenille si difende con un Big Boot e due Clotehsline, la prende per i capelli e connette un Hair pull mat slam e connette la Taste of Tenille! 1…2…NO! Karen tenta la Spring Roll una presa di sottomissione….Tenille raggiunge però le corde! Karen tenta nuovamente di ripetere la mossa ma Tenille la sorprende con un Sunset Flip Roll Up 1…2…3!!!
WINNER: TENILLE DASHWOOD
Vediamo un video che riassume la rivalità tra Hangman Page e Punishment Martinez, il loro match finale avverrà a Best In The World!
Rivediamo anche il match tra i Briscoes e gli Young Bucks per i ROH World Tag Team Titles finito in vittoria per squalifica da parte dei Bucks, anche questo rematch avverrà a Best In The World!
ROH TV TITLE MATCH: SILAS YOUNG(c) VS AUSTIN ARIES
Lock Up, i due finiscono alle corde, Aries sorprende Young con un Crucifix Pin 1! Aries tenta subito la Last Chancery ma Young si porta alle corde; fase di studio tra i due, scambio di prese che si annullano a vicenda, Young tenta di indebolire il braccio di Aries, Aries si libera con un Arm Drag, Low Dropkick di Aries, risponde Young con una Shoulder Block, i due si scatenano e si iniziano a scambiare una serie di Forearms, Snapmare e gomitata di Aries 1…2! Young si porta sull'apron, Aries lo fa sbattere più volte contro il paletto e poi lo fa cadere…tentativo di Suicide Dive intercettato da Young…Pubblicità!
Al rientro siamo fuori dal ring e Young lancia contro le transenne Aries! Si rientra, Slingshot Double Foot Stomp di Young 1…! Aries si riprende, scambio di Forearms tra i due, Young ha la meglio e riesce a mettere a segno la sua combinazione Backbreaker+Lariat! 1…2.! Aries riesce a rispondere, i due finiscono sull'apron…e Aries connette un Neckbreaker…e poi un Suicide Dive! Si rientra, Aries va sul paletto, Missile Dropkick a segno 1…2..! Young risponde con delle Chops, Aries tenta uno Shotgun Dropkick ma Young si difende con un violento Big Boot! Young si carica Aries per la Misery, Aries la evita, tentativo di Brainbuster ma Young evita, Aries manda Young sull'apron e connette un Death Valley Drives sull'apron!!! Pubblicità!
Ultima parte di match, Aries tenta un pin, 1…2! Aries tenta nuovamente lo Shotgun Dropkick ma Young lo afferra e connette il Milwaukee Plunge! 1….2..NO Aries si salva con un piede sulle corde! Young va a prendere il titolo, sale sul ring ma l'arbitro glielo prende…distrazione di Young, Roll Up di Aries 1..2….! Scambio di Forearms, Aries si scatena con delle violente Chops, Young lo afferra per una Misery…ma l'arbitro si scontra con i due e finisce KO, Aries si libera e connette lo Shotgun Dropkick! Aries va sul paletto…MA ATTENZIONE ARRIVANO THE BEER CITY BRUISER E POI KENNY KING A BLOCCARE QUEST'ULTIMO! I due iniziano una rissa fuori dal ring… Young però riesce a far cadere Aries sul paletto, Young prende il titolo ma King lo blocca e lo colpisce con il titolo! Aries con un pin 1….2….3!!!
Vittoria di Aries…NO ATTENZIONE ARRIVA UN NUOVO ARBITRO CHE DICHIARA LA VITTORIA PER SQUALIFICA DI YOUNG A CAUSA DELL'INTERFERENZA DI KING!!!
WINNER BY DQ AND STILL ROH TV CHAMPION: SILAS YOUNG
Young e Beer City festeggiano fuori dal ring questa decisione, sul ring restano Aries e King con Todd Sinclair chiedendogli di cambiare l'ultima decisione…ARIES COLPISCE CON UN CALCIO BASSO TODD SINCLAIR! Aries è una furia, King prova a calmarlo e lo abbraccia…MA ARIES COLPISCE CON UN CALCIO BASSO ANCHE KING!!! TURN HEEL DI ARIES CHE POI CONNETTE SU KING PRIMA UN BRAINBUSTER E POI LA LAST CHANCERY!!!
Termina così questo nuovo episodio ROH, nello scusarmi per il ritardo, vi dò appuntamento al prossimo episodio, Ciao!