TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank4.4 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank4.4 WWE Planet
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

AEW DYNAMITE REPORT 01/04/2020

by Aldo Fiadone
 


Ed eccoci per un nuovo episodio di AEW Dynamite dove il team di commento apre annunciando il torneo per decretare il primo campione TNT. Un mini torneo che vedrà coinvolti Cody, Shawn Spears, Darby Allin, Sammy Guevara, Lance Archer, Colt Cabana, Kip Sabian e Dustin Rhodes.




E adesso diamo inizio per davvero alla puntata con il primo match di questa sera!

KENNY OMEGA vs TRENT w/CHUCK TAYLOR E ORANGE CASSIDY
Scambio di colpi tra i due con Omega che ha la meglio inizialmente, Trent risponde bene e sembra dare filo da torcere al canadese e adesso i contendenti si spostano all'esterno del ring con Kenny che lancia il suo avversario contro le barricate per poi tornare sul quadrato.



Neckbreaker del canadese e pin che si ferma al conto di due. V-Trigger NO! Trent ribalta e va con un piledriver! Incredibile... 1... 2... niente da fare, altra tornado DDT, ma Kenny risponde alla grande e ribalta il tutto con un dragon suplex.
Kenny ne tenta un altro, ma Trent risponde con una big elbow e una lariat, non si fa attendere una rinnovata battuta del canadese con una powerbomb seguita dalla v-trigger mentre dall'annuncio ci ricordano che mancano tre minuti alla conclusione della contesa che significherebbe no contest (ogni match ha il limite di 20 minuti).
I due sembrano stremati... Trent prova un suplex che riesce a connettere ed esegue un big knee andando per il pin... 1... 2... NOOOO, KENNY SI SALVA! I due sono ora sulla terza corda con Trent che connette con un top rope suplex... no, Omega ribalta tutto e va a segno con la v-trigger, segue la winged angel... 1... 2... 3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KENNY OMEGA

Nel post match Kenny aiuta Trent ad alzarsi e i due si stringono la mano. Una volta concluso il tutto va in onda un video recap sul confronto tra Chris Jerichoe Matt Hardy della scorsa settimana e infine un altro video che mostra i migliori momenti di Hikaru Shida.

HIKARU SHIDA vs ANNA JAYY
Ed è proprio Hikaru la protagonista del prossimo match!
Scambio di colpi con Shida che sembra essere in gran forma e connette subito con un big elbow che fa cadere a terra la sua avversaria. Jayy tenta di rispondere con una serie di calci che sembrano però avere effetto, segue un neckbreaker e un tentativo di pin... 1... 2... niente da fare.



Altro calcione in arrivo da parte di Jayy che Shida questa volta blocca abilmente e ribalta con una manovra di sottomissione, Jayy però tocca appena in tempo le corde e si libera.
Una volta in piedi Shida la afferra e va per il suplex... 1... 2... Jayy si salva, ma subisce una ginocchiata al volto seguita poi da una falcon arrow che vale a Shida il pin vincente.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: HIKARU SHIDA

Nel post match la Baker che è al posto del pubblico sembra lanciare una serie di frecciatine a Shida, il tutto mentre mangia un sandwich. Le due arrivano faccia a faccia e sembra quasi vengano alle mani, mentre Kip Sabian (li presente) ne approfitta per farsi un selfie assieme alle due che discutono fin quando Shida va per andarsene nel backstage.

Dopo un altro video recap che questa volta ci mostra l'attacco di Moxley a Jack Hager della scorsa settimana, vediamo ora il campione AEW effettuare un promo in cui inizia a parlare della Inner Circle ricordando di aver sconfitto Jericho, Guevara, Santana e Ortiz e aggiungendo che lui è ben diverso da ognuno di loro perché, secondo lui, la IC è una stable che pensa solo ai propri affari al contrario di lui che lotta per ogni singolo fan presente nei palazzetti e a casa a sostenere la AEW.
Giungono le parole Jericho che inizia a battibeccare con Jon che ricorda al campione che ha sempre la sua clausola di rematch pronta ad essere riscattata, ma che ora se la vedrà con un affamato Hager in un No Holds Barred match tra due settimane e anche se Jack dovesse vincere il titolo non sarà un problema perché, a differenza della ELITE, Chris dice che il loro obiettivo, quello di tutti i membri della stable, è quello di vincere titoli!

Concluso il segmento vediamo Colt Cabana unirsi al tavolo di commento per assistere al prossimo match in cui sarà coinvolto il suo avversario nel primo round del titolo TNT, Lance Archer.

LANCE ARCHER w/JAKE “TH SNAKE” ROBERTS vs MARKO STUNT
The Snake giunge sul ring avvertendo tutti che Lance sconfiggerà chiunque la AEW avrà da offrirgli, un avvertimento anche per Cody al quale sembra quasi rispondere sua moglie Brandhi che è sul ring a svolgere il ruolo di annunciatrice.
Inizia la contesa con Stunt che le prova tutte, ma Lance è un osso decisamente tosto per lui e sembra che anche un suicide dive non basti per scalfire davvero il nuovo innesto della compagnia. I due tornano sul quadrato con Lance che tenta una chokeslam da cui Stunt riesce a fuggire e connettere con un enziguri e un dropkick che spediscono Archer alle corde, poi Marko gli va addosso, ma Lance lo spinge al di fuori del ring per poi riprenderlo e connettere prima con una chokeslam e successivamente con la sua finisher, la Blackout. 1... 2... e 3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: LANCE ARCHER

Nel post match Archer afferra Stunt e lo lancia in mezzo al pubblico (dove in realtà vi è solo quale atleta) per poi andarsene definitivamente.

Vediamo ora un segmento backstage con Brodie Lee che sembra istruire i suoi adepti del Dark Order dicendo che sa quello che provano durante questi giorni difficili.
Lee dice che una volta anche lui è stato spaventato, ma ora non lo è più, poi uno degli adepti lo ringrazia chiamandolo Mr. Lee, ma Lee ricorda che deve dire Mr. Brodie, poi l'adepto si scusa chiamandolo The Exalted One e Lee gli ricorda ancora una volta, Mr. Brodie per poi urlare in faccia a un altro adepto che stava sbadigliando e gli chiede se sta facendo qualcosa che dovrebbe far sbadigliare lui o il pubblico a casa. E allora lo avverte di non farlo mai più in sua presenza e, per tale motivo, lo caccia dalla stanza.

THE NATURAL NIGHTMARES (DUSTIN RHODES & QT MARSHALL) w/BRANDI RHODES vs 8 & 9 (GLI ADEPTI DEL DARK ORDER)
Il match si rivela essere uno squash con i Natural Nightmares che connettono subito con le loro finisher prendendosi il pin vincente.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE NATURAL NIGHTMARES

Nel post match giunge Brodie Lee che ha uno scambio di sguardi con il team vincente, poi sale sul ring e attacca uno degli adepti con una big powerbomb mentre l'altro resta fermo in un angolo del ring. Subito dopo Lee va per andarsene nel backstage.

Va ora in onda un altro video promo di Jericho che attacca prima la ELITE e successivamente Matt Hardy e la sua volontà di unirsi alla stable rivale, ma mentre Jericho è nella sua piscina a godersi un bicchiere di bubbly, giunge VANGUARD-1 con Chris che gli offre l'opportunità di unirsi alla sua Inner Circle donandogli una maglia. Il piccolo androide però va per andarsene e Jericho, capendo che si tratti di un rifiuto, lancia i suoi cani all'inseguito del robot senza però riuscirci e urlandogli “Ti prenderò”!

Il team di commento annuncia Cody vs Shawn Spears la prossima settimana e Lance Archer vs Colt Cabana tra due settimane. Entrambi saranno match validi per il TNT Championship Tournament.

Vediamo ora gli Young Bucks parlare dell'infortunio di Nick che dice di essersi preso alcune settimane di riposo per recuperare, Matt aggiunge di essere molto dispiaciuto della cosa e odia vedere chi ama, soffrire così. Nick poi aggiunge che non sa ancora quando potrà tornare effettivamente sul quadrato per lottare.

CODY E DARBY ALLIN vs SHAWN SPEARS E SAMMY GUEVARA
Missile dropkick di Sammy su Allin nell'apron ring, Cody si tuffa su entrambi mentre Shawn afferra poi Cody per connettere con una valley driver. All'esterno del ring vediamo Cody a terra e Allin che riesce a salire sulle corde e connettere con una coffin drop su entrambi gli avversari! Darby poi afferra Spears gettandolo sul ring, ma Guevara lo segue e lo afferra per poi lanciarlo contro le barricate... Cody si rialza e va sul quadrato e afferra Guevara per un reverse suplex che connette! Spears però ne approfitta subito per una frog splash su Cody ancora a terra per poi urlare a Sammy di afferrare una sedia... Darby lo ferma in tempo e prende la sedia con Guevara che poi gliela sficca di nuovo dalle mani e allora Spears prende da dietro Allin e connette con un roll up... 1... 2... 3!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: SHAWN SPEARS & SAMMY GUEVARA

Nel post match Cody va per aiutare Darby a rialzarsi che però non sembra volere il suo aiuto, Cody ci riprova, ma Allin lo ferma e va per andarsene.

E con queste immagini si conclude un altro episodio di AEW Dynamite. Appuntamento alla prossima settimana sempre su Tuttowrestling.com!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling