TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank4.4 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank4.4 WWE Planet
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

IMPACT WRESTLING REPORT 31/03/2020

by Dario Rondanini
 


Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti voi da Dario “TW 4 Life” Rondanini, pronto alla tastiera per una nuova puntata di Impact Wrestling!





Single match:

Eddie Edwards vs Josh Alexander (w/Ethan Page)


Scambio di colpi iniziale, con Alexander che ha la meglio con la sua forza fisica. Edwards reagisce con la sua velocità ed inizia una serie di attacchi metodici. Josh riesce a riprendere il controllo con un foot stomp e una ginocchiata all'addome. Alexander evita poi una plancha a bordoring e colpisce il rivale con un forearm. Eddie regisce con una chop.
Big boot di Alexander, che per un po' domina l'avversario, scambiando anche una strong style sequence. Edwards comunque riesce a reagire attirando Josh all'esterno e colpendolo con una suicide dive. Blue thunder bomb di Edwards! 1...2...no! Backpack Stunner... evitata! Release toss di Alexander che tenta il pin! 1...2..no! Altra strong style sequence tra i due, che termina con un lariat di Eddie su Josh. Tiger Bomb! 1...2...no! Edwards si prepara per connettere il Boston Knee Party, ma Ethan Page a bordoring interviene trattenendo la gamba di Eddie! Alexander ne approfitta subito e intrappola Eddie in un jackknife pin! 1...2...3! Vittoria sporca per il tag team champion!

Vincitore per schienamento: Josh Alexander




Post match, i campioni di coppia attaccano Eddie Edwards... finchè non arriva la campionessa Tessa Blanchard al salvataggio e i due face fanno piazza pulita sul ring!

Nel backstage, Ethan Page si sfoga dicendo che lui è un campione mondiale di suo, e sfida Tessa ad un match singolo stasera!

Single match:

Kylie Rae vs Cassandra Golden


Kylie Rae fa il suo debutto in un episodio di Impact dopo aver debuttato ufficialmente a Bound For Glory!




Prima dell'inizio, Kylie inizia già a subire l'avversaria, che la attacca senza tregua. Dopo un po' di sofferenza iniziale, Kylie riesce a reagire con dei forearm. Small package! 1...2...no! Kylie Special! 1...2...no! Kylie non molla e connette una cannonball! 1...2...no! Cassandra tenta poi una fireman's carry, ma la Rae si libera e la atterra con una side Russian leg sweep. STF di Kylie... e Cassandra cede!

Vincitrice per sottomissione: Kylie Rae

Dopo una pausa, Kylie Rae viene intervistata da Jimmy Jacobs. Kylie parla del suo anno come di una corsa sulle montagne russe, ed alla fine ha deciso che Impact sarebbe stata la sua casa: la stessa ragazza annuncia poi di aver firmato un contratto a lunga scadenza con la compagnia e scambia un doppio high-five con Jacobs.

IMPACT PLUS MOMENT: Il leggendario promo di Scott Steiner e i calcoli matematici!

Moose fa il suo ingresso e dice di essere meglio di tutti gli ex TNA. Ma ecco che viene interrotto da Kid Kash! Kash dice a Moose che è un atleta straordinario, ma dice anche che lui è un “TNA Original” e Moose non avrebbe fatto nulla di buono nella TNA originale. Moose di tutta risposta definisce Kash un idiota e lo sfida a un match!

Single match:

Moose vs Kid Kash




Kash colpisce Moose con dei calci bassi e una hurricanrana. Moose finisce fuori ring, ma Kash prosegue con un'altra hurricanrana verso l'esterno del quadrato. Tornati sul ring, Moose incassa senza problemi dei calci dell'avversario, e poi connette la sua No Jackhammer Needed Spear! 1...2...3! Vittoria lampo per l'ex ROH!

Vincitore per schienamento: Moose

Andiamo ora da Jimmy Jacobs che è con Acey Romero e Larry D, che ora formano un tag team chiamato Team Double XL. Acey dice che lui è grosso ma può fare i flip. Larry dice che la stazza conta. I due vengono poi interrotti da TJP e Fallah Bahh. Bahh porta un vassoio di pollo fritto. TJP dice di voler dare loro il benvenuto alla maniera filippina, ossia offrendogli cibo. Se loro vogliono una shot ai titoli tag, allora devono mettersi dietro a Bahh e TJP. Perkins prende poi un petto di pollo, mentre Bahh gli dà un solo pezzo di pollo e si tiene il vassoio.

Jimmy Jacobs intervista ora Rich Swann “via satellite”. Ci viene ricordato il suo infortunio alla caviglia durante uno show di Impact Plus, e Swann dice che il suo recupero non sta andando bene. Jimmy chiede a Rich cosa pensa di Mack che sfiderà Ace Austin per il titolo X-Division a Rebellion (quando sarà), e Swann dice che il suo partner deve stare attento ai Reno Scum.
Arriva poi proprio Ace Austin, che manda via Jacobs e dice a Swann che Mack lo trattiene. Dice poi che sa quanto Rich sia un bravo ragazzo, e che se le parti fossero invertite, Swann starebbe accanto al suo partner e non continuerebbe a lottare in singolo comportandosi da egoista. Swann dice a Ace di stare zitto. Swann dice che Mack non porterebbe mai una persona infortunata a bordoring con lui, e che lui e Mack competeranno per i titoli tag quando sarà il momento. Si sente poi bussare alla porta di casa di Swann, e Austin dice che ha mandato i Reno Scum a vedere come se la stesse passando. Swann va ad aprire e dopo poco si sente un urlo, a dimostrazione che Swann è stato attaccato.

Tornati in onda dopo una pausa, vediamo Jimmy Jacobs e Daga che cercano di trattenere Mack.

Fa ora il suo ingresso sulla scena Sami Callihan, che dice “io vedo tutto!”. Callihan dice che dopo aver perso il titolo mondiale si è messo volontariamente da parte per scavare dentro di sé. Sami ricapitola la sua “impresa” dell'aver gettato una palla di fuoco a Ken Shamrock, e dice poi di non avere solo problemi con il management di Impact, ma anche con le compagnie di wrestling in generale. Altre compagnie fanno tornare le leggende e affossano gli altri lottatori, ma questa m***a non succede a Impact! Qui a Impact bisogna guadagnarsi il proprio posto e Shamrock deve per forza vedersela prima con lui. Shamrock era nella migliore forma della sua vita. Le persone lo definiscono ancora l'uomo più pericoloso del mondo, ma mentre lui spacca caviglie, Sami colpisce la gente in faccia con mazze da baseball e lancia palle di fuoco. Ora è lui l'uomo più pericoloso del mondo.

Arriva Tommy Dreamer a interromperlo! Tommy dice che è qui per parlare a nome di Shamrock, o meglio a nome di un uomo che Callihan potrebbe aver reso cieco. Dreamer dice che suo padre aveva perso la vista, quindi sa bene cosa significhi per una persona invecchiare e non poter più avere un reddito. Callihan fa partire un applauso per Dreamer, dicendo poi che sa quanto sia importante nel backstage e che riesce sempre a trovare un modo per inserirsi nei segmenti di altre persone. Dreamer interviene dicendo che le vecchie generazioni intervengono per impedire alle nuove di fare i loro stessi errori, come ad esempio Terry Funk, Mick Foley e Dusty Rhodes. Dreamer dice poi che Sami utilizza la paura sui social, e che lui combatte per tutte le persone che sono dietro le quinte. Utilizzerà questa piattaforma per combattere i troll come Callihan... e Sami lo colpisce alla testa con il microfono! Dreamer ripaga The Draw con la stessa moneta interrompendo la taunt di Sami e poi lo sfida a un “Old School Rules” match!

“Old School Rules” single match:

Tommy Dreamer vs Sami Callihan


Dreamer scaglia il rivale contro il palo del ring fuori dal quadrato. Ben presto Sami prende il controllo e colpisce Tommy con una sedia alla schiena, per poi utilizzare lo stesso pistone che Dreamer aveva usato su di lui poco prima. Tommy passa poi a usare un vassoio, colpendo Sami diverse volte. Clothesline di Dreamer, che poi subisce la (dolorosa) reazione di Callihan, che gli afferra i gioielli di famiglia.

Mentre Callihan esegue la sua taunt con i pollici, l'ex ECW si riprende e connette la bionic elbow! Dreamer arriva poi con un bidone e colpisce Sami al petto. L'hacker a questo punto porta sul quadrato una pinzatrice, ma anche Dreamer ne ha una!
Dopo una pausa pubblicitaria, torniamo on per vedere i due che si “spillano” il petto a vicenda! Tommy poi utilizza la pinzatrice nelle parti basse del rivale e lo colpisce con un lariat. Sami reagisce con un drop toe hold, mandando Tommy a sbattere contro lo schienale di una sedia aperta. Dreamer poi scaglia l'ex campione contro una sedia che lo stesso Sami aveva posizionato contro il turnbuckle. Tentativo di pin di Dreamer! 1...2...no! STO di Sami che manda Tommy contro una sedia.

Death Valley Driver di Callihan su Tommy contro due sedie! Taunt con i pollici e poi piledriver! 1...2...3!

Vincitore per schienamento: Sami Callihan

Post match, Callihan posiziona una serie di sedie ed il bidone su Dreamer, quando arriva Rhyno al salvataggio! Ma ecco che arrivano i fratelli Crist e Madman Fulton per attaccare i due ex ECW! Gli oVe sembrano voler fare tutti insieme la taunt di Sami, ma quest'ultimo hackera le luci con lo smartphone. Quando le luci tornano, Sami è sparito e Fulton inizia a gridare.

Andiamo ora al solito bar dove c'è Rosemary che sfida tutti ad un giochino alcolico dove chi perde, perderà anche la sua anima. Gran parte degli avventori vanno via dopo la proposta, tranne un uomo che rimane seduto. Rosemary parla di come restare nel mondo dei mortali l'abbia cambiata e di quanto tenesse ad una persona in questo mondo, Allie, che le insegnò l'affetto e l'amicizia. Ora lei ha un orgoglio, ed annuncia l'uomo come vincitore e “unico sopravvissuto”.

Vediamo ora un video package per Su Yung.

In seguito, si vede Susie che cerca di salutare le persone nel backstage, ma tutti scappano. I Deaners rimangono come pietrificati, e lei dice di sapere di essere Su Yung e che Su metteva le persone nelle bare e le accoltellava, e ciò è male. Le piace di più essere Susie e ora è una tipa a posto. I Deaners scappano spaventati dicendo che Cody ha un match e Susie gli augura buona fortuna.

Single match:

Joseph P. Ryan vs Cody Deaner (w/Cousin Jake)


Cody prende un sorso di birra e si gasa. Joey lo mette all'angolo e lo prende a spallate. Cody domian le fasi iniziali (forse proprio grazie alla birra), ma poi Joey reagisce con un pugno ed una serie di calci. Reazione di Cody à la Warrior, ovvero il Deaner assorbe completamente i colpi di Ryan, atterrandolo con un lariat. Deaner DDT... evitato! Cousin Jake a bordoring approfitta di una distrazione dell'arbitro e fa bere della birra a Ryan. Nel frattempo, Cody colpisce il rivale con un calcio all'addome e connette il Deaner DDT! 1...2...3!

Vincitore per schienamento: Cody Deaner

Nel backstage, Eddie Edwards ringrazia Tessa per l'aiuto di prima e si offre di stare al suo angolo nel match con Ethan Page per tenere Alexander sotto controllo, ma la campionessa dice che non ce n'è bisogno ed ha tutto sotto controllo.

Promo di Michael Elgin, che parla di quante volte ha battuto Edwards, sia prima che durante la Best of 5. Anche se l'arbitro ha decretato che le sue spalle fossero al tappeto, lui è sicuro che Eddie aveva ceduto. Dice poi che Tessa ha più palle di tanti ragazzi, perchè ha deciso di sfidarli entrambi a Rebellion, che rappresenterà il suo anniversario ad Impact. Elgin inizia poi a tessere le lodi della campionessa dicendo però che ogni percorso ha i suoi ostacoli. Lui ci passa attraverso, Edwards no. Lui dimostrerà che l'ostacolo di Tessa sarà “unbreakable”!

Ed ora, tempo di main event!

Single match:

Tessa Blanchard vs Ethan Page (w/Josh Alexander)


Inizia il match, e Tessa colpisce Page con una combo di calci. Page risponde con un dito nell'occhio e una inside cradle, che trasforma in una backbreaker! Tessa risponde con pugni e chop. Shoulder block di Page, che poi tenta di togliere il fiato all'avversaria con lo stivale. La campionessa risponde con una serie di chop e schiaffi.
L'ex Evolve risponde con calci e tackle. Serie di ginocchiate alla schiena di Tessa e delayed vertical suplex. Backbreaker di Page che prosegue il suo attacco in questa fase di dominanza, fino a quando la Blanchard riesce a evitarlo con una judo roll e connette una hurricanrana. Sliced Bread #2 di Tessa! Suicide dive all'esterno del ring, con la campionessa che battibecca con Alexander, dando a Page il tempo di afferrarla per i capelli e riportarla sul ring. Tornado DDT di Tessa! 1...2..no!

Tessa tenta la Magnum, ma Ethan la blocca con una gomitata e uno Yakuza kick! 1...2...no! Violento destro di Page, che poi blocca la Blanchard all'angolo. Page tenta un superplex, ma Tessa riesce a liberarsi. Ethan distrae l'arbitro, e Josh Alexander trattiene il piede della campionessa. Arriva quindi Eddie Edwards a battibeccare con Alexander, di modo che Tessa riesce a connettere la Magnum su Page! 1...2...3!

Vincitrice per schienamento: Tessa Blanchard

Post match, Edwards passa la cintura alla campionessa, ma arriva Elgin ed atterra entrambi! Elgin tenta quindi una Elgin Bomb su Tessa, ma viene fermato da Eddie ed entrambi colpiscono Big Mike. Eddie lancia Tessa contro Mike per una hurricanrana. Elgin si rifugia fuori e i due face fanno piazza pulita...

Su queste immagini, la puntata si conclude! Grazie a tutti voi per la lettura e ci rileggiamo alla prossima occasione!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling