TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.10 Bet on her - BET ON... BIANCA BELAIR?
 19.10 Back to the Future
 19.10 WWE 205 Live Report
 18.10 5 Star Frog Splash
 18.10 WWE NXT Report
 18.10 WWE NXT UK Report
 18.10 ROH TV Report
 
 













 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   11/10/2018 
by Andrea Di Simone
 





Oggi Impact presenta l’ultimo show dal Messico, il go home show di Bound for glory!

La puntata comincia con un fatal 4 way di alto profilo.

FATAL FOUR WAY MATCH: TREVOR LEE VS JACK EVANS VS PUMA KING VS PETEY WILLIAMS

Il match comincia ad un ritmo infernale, con Williams che tenta subito di chiudere l’incontro con la sua Canadian Destroyer ma Lee riesce ad evitarla per poi finire in una sharpshooter interrotta da Evans.
Ora Puma King con una serie di manovre aeree riesce a mettere temporaneamente fuorigioco gli avversari, ma poi Jack Evans con una sasuke special enziguri Kick seguita da un sensazionale 730 cerca il Pin…ma Trevor Lee interrompe il conteggio, butta fuori Jack Evans per poi essere colpito dalla Canadian Destroyer di Petey Williams che chiude l’incontro!

VINCITORE DEL MATCH:PETEY WILLIAMS

Ora nel backstage Rich Swann dice che è felice che Matt Sydal ha finalmente trovato un compagno con la quali condividere le sue stupidaggini da meditazione, ed a Bound for Glory lui ha un partner…un partner della quale si fida ciecamente…poi Rich chiede di far partire un video….dove si vede che il suo compagno sarà WILLIE MACK!!!

SINGLES MATCH:GRADO VS MAXIMO

Maximo….con un attire decisamente “affemminato” con tanto di maglia con scritto baciami…cerca ad inizio match dei contatti…poco mascolini con Grado…tenta addirittura di baciarlo! Grado controlla il match per qualche minuto, ma l’arena è tutta dalla parte di Maximo, che con un inaspettato suicide dive atterra Grado…1…2..kickout di Grado!!! Ora Grado colpisce Maximo con il suo bionic elbow….MA MAXIMO LO RIESCE A BACIARE!!! E POI LO PORTA A TERRA CON UN ROLL UP…1…2…3!!!!

VINCITORE DEL MATCH:MAXIMO

Dopo l’incontro…i due si stringono la mano…E GRADO BACIA MAXIMO!!!!

Ora nel backstage Edwards bahh e Impact sono nel backstage con Eddie che dice che stanotte sarà solo un assaggio di quando accadrà a Bound for Glory! stanotte saranno Fallah Bahh Eddie Edwards e Johnny Impact vs Aries Moose e Killer Kross.

Dopo un video di reca della rivalità tra gli LAX e gli OGz torniamo nel backstage con Eli Drake che dice che a Bound for glory terrà una open challenge per tutti i wrestler provenenti da New York.

Ora si torna sul ring con Gama Singh che vuole scoprire quale sia l’anello debole della Desi Hit Squad, e lo farà facendo affrontare Gursinder e Rohit, e chi perderà sarà fuori dalla stabile.

SINGLES MATCH: GURSINDER SINGH VS ROHIT RAJU

Entrambi gli atleti nelle prime fasi del match cercano di stupire Gama Singh, Gursinder riesce a prendere un iniziale vantaggio, e Rohit sembra in difficoltà dopo un flying knee Gursinder tenta un pin che porta ad un conto di 2! Rohit però riesce a reagire con una combinazione di swinging neckbracker e face slam…1…2…kickout di Gursinder!! ora dopo un back suplex Rohit sembra di essersi infortunato…Gursinder sembra volersi fermare….Gama gli dice di proseguire…E ROHIT LO COLPISCE CON UN FLYING KNEE SEGUITO DALLA SUA FLATLINER!!! 1…2…3!!!! Gursinder è fuori dalla desi hit SQUAD!!!

3 VS 3 TAG TEAM MATCH:JOHNNY IMPACT FALLAH BAHH E EDDIE EDWARDS VS AUSTIN ARIES KILLER KROOS E MOOSE

A cominciare l’incontro sono Fallah e Killer Kroos che dopo un breve scontro a centro ring vinto da Killer Kross danno il cambio a Moose ed Edwards, con Eddie che domina inizialmente Moose tra il delirio del pubblico!!! Ma un interferenza da fuori ring distrae Edwards, e Moose ne approfitta per girare l’incontro a proprio favore.
Ora Eddie Edwards è isolato dai propri compagni e subisce l’offensiva del terzetto avversario.
Dopo qualche minuto Edwards riesce a dare il cambio a Bahh che travolge il campione!!! e sembra voglia colpirlo con il suo banzai drop…MA MOOSE INTERVIENE E SALVA ARIES COLPENDO BAHH!! Ora è Bahh a soffrire gli attacchi combinati dei tre avversari.
Dopo qualche minuto di totale isolamento Kross manca una shoulder block all’angolo e Fallah riesce a dare il cambio a johnny Impact che entra nel ring contro Aries e riesce a mettere immediatamente in difficoltà il campione…roll up di Aries….LASST CHANCHERY DAL NULLA DEL CAMPIONE!!!! Ma Johnny riesce a raggiungere le corde!! Aries cerca la brainbuster…ma trova ben due superfici da parte del number one contender!!! ora tutti e sei i membri sono coinvolti nel combattimento…Bahh è l’unico rimasto in piedi a centro ring…e sembra voler tentare una manovra aerea fuori ring!!!! ma un dropkick di Aries seguito da un rolling elbow lo fa cadere fuori ring….IMPACT KICK DAL NULLA!!! STARSHIP PAIN!!! 1…2….MA KILLER KROSS TIRA FUORI DAL RING JOHNNY!! BACK SUPLEX FUORI RING E POWERBOMB SULL’APRON AD EDWARDS…JOHNNY ORA E’ A CENTRO RING…NELLE MANI DI ARIES…CHE CONNETTE CON LA SUA BRAINBUSTER…1…2….3!!!!

VINCITORI DEL MATCH: AUSTIN ARIES KILLER KROSS E MOOSE

Ora nel backstage father James Mitchell viene avvicinato da Allie.. Mitchell chiede ad Allie se è disposta a tutto per aiutare Kiera Hogan, Allie risponde di si…e Mitchell le dice che dovrà fare qualcosa per lui..dovranno incontrarsi domenica…lui gli farà trovare la bara aperta…in modo che Allie possa raggiungere il regno dei non morti. ma non le assicura che riuscirà a salvare Kiera Hogan.

SINGLES MATCH: KEYRA VS TESSA BLANCHARD

Dopo una breve prova di forza tra le due la lottatrice messicana travolge subito la campionessa con una combinazione di Hurracarrana michinoku driver e moonsault…che porta però solo ad un conto di 2!!! SUPERKICK DI KEYRA!! MA LA INCREDIBILE FORZA DI TESSA LE PERMETTE DI PRENDERE AL VOLO L’AVVERSARIA E SBATTERLA SUL PALETTO!!!!
Sul ring ora tessa cerca di sottomettere Keyra, che però si libera e connette con una clothesline ed un dropkick all’angolo….altro schieramento…1…2..no!! La campionessa sembra in seria difficoltà!!! La campionessa viene messa all’angolo un altra volta…dove però dal nulla colpisce Keyra con una flatliner dalla seconda corda seguita immediatamente dopo dalla sua devastante Buzzsaw DDT…1…2…3!!!!!

VINCITRICE DEL MATCH: TESSA BLANCHARD

IT’S MAIN EVENT TIME!!!

SHOWDOWN TRA GLI OGz e gli LAX, dopo l’entrata delle due fazioni King prende subito in mano il microfono e dice che non gli interessa cosa dice la gente…loro non gli pagano le bollette…poi parla con Konnan e gli dice che in pochi giorni terminerà la leggenda di Konnan!! King dice che Konnan non si è fatto da parte quando doveva…quando non riusciva pin a far nulla…poi si è fidato di questi due novellini….ed è stato un errore…si sarebbe dovuto scansare quando era il momento…ora è troppo tardi, e domenica non avrà rimorsi! In pochi giorni…nella sua città, distruggerà tutto ciò che Konnan ha costruito ed il loro nome sarà ricordato per sempre.
Poi Konnan in Spagnolo ricorda a King che qui è in Messico, e che questo pubblico, è tutto dalla parte sua…tutto il popolo messicano!! e che se vuole li chiama tutti per farli massacrare!!! Poi Konnan dice che King durante la tregua ha cercato in tutti i modi di fargli perdere la testa, arrivando addirittura a bruciare la sua storica maschera…poi si prende gioco di King chiedendo scusa al pubblico per dover parlare in Inglese visto che lui non parla spagnolo! Konnan dice King pensa di essere sempre un passo avanti…ma in realtà è sempre un passo indietro…E’ STATO UN PADRE PER KING!!!! I boss stanno guardando quello che sta facendo…e non sono felici per nulla…e vogliono dargli un messaggio…la tregua….FINISCE ORA!!!! ED GLI LAX ATTACCANO E METTONO IN FUGA GLI OGz!!!!

La puntata termina con gli LAX festanti sul ring con il pubblico tutto dalla loro parte!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE