TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 25.3 Wrestling Cafe
 25.3 Impact Wrestling Report
 24.3 WWE Planet
 24.3 WWE Main Event Report
 23.3 Bet on him - BET ON... CHRIS RIDGEWAY?
 22.3 The Other Side
 22.3 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   22/03/2019 
by Aldo Fiadone
 


Dopo un recap sui fatti della scorsa settimana, parte un nuovo episodio di Impact Wrestling che si apre immediatamente con un match.





MOOSE vs TREY
Trey Miguel dei Rascalz fa subito valere la sua agilità che porta il suo avversario in netta confusione.
Trey però sembra osare troppo e di fatti viene ribaltato durante una manovra a bordo ring con Moose che lo schianta sul pavimento.



Il due volte Impact Grand Champion rientra sul ring e l'arbitro inzia a contare Trey, ma prima di arrivare al dieci, Moose lo va a recuperare per far proseguire la contesa fuori dal ring.
Moose getta il suo avversario sui gradoni, poi tornano sul quadrato con un tentativo di powerbomb ribaltato, ma una volta nuovamente in piedi, Moose connette con una clothesline che stende Trey.
Moose getta il suo avversario per due volte sul paletto e successivamente connette con una spear che gli vale il pin vincente.
VINCITORE: MOOSE

Dopo un segmento registrato degli oVe e un intervista backstage fatta a Tessa Blanchard, con quest'ultima che esige il licenziamento di Gail Kim, passiamo al prossimo match della serata.

EDDIE EDWARDS E ELI DRAKE vs FALLAH BAHH E KM
Parte il match con Fallah e Eli al centro del ring, Baah si getta addosso a Eli, ma Edwards riesce poi a gettare fuori dal ring il suo avversario per poi buttarsi su di esso attravwrso la seconda corda.
Ora gli uomini legali sono Eddie Edwards e KM ed Eddie va a prendere la sua Kenny (la kendo stick) per colpire KM che è poggiato sulla prima corda.



Eddie però viene fermato dall'arbitro e allora lancia Kenny tra le mani di Eli posizionato a bordo ring. L'arbitro non vede nulla e Drake colpisce sul volto KM che poi va per rialzarsi e subisce la Boston Knee Party di Edwards che vale il conto di tre e la vittoria per il suo team.
VINCITORI: EDDIE EDWARDS E ELI DRAKE

Dopo il GWN Flashback Moment of the Week, siamo nel backstage con Rich Swann e Williw Mack, i due parlano degli oVe, ma vengono interrotti da Ethan Page che afferma che prima batterà Mack e poi affronterà Swann per il titolo X-Division che ha puntato sin dall'Ultimate X match di Homecoming.

Torniamo sul ring per il prossimo incontro della serata

ACE AUSTIN vs DAMIAN HYDE
Secondo match in carriera per Ace Austin in quel di Impact dove affronta nuovamente un atleta locale.
Austin è sempre in pieno controllo del match e nonostante l'inferiorità dell'avversario, riesce comunque a mostrare una serie di buone manovre che mostrano la sua nota qualità sul quadrato.
Il match si conclude dopo pochi minuti grazie alla finisher di Austin.
VINCITORE: ACE AUSTIN

Breve promo che pubblicizza il ritorno di Madyson Rayne nella compagnia tra due settimane.

Altro promo registrato che riassume il feud tra oVe e Rich Swann.

Siamo ora sul quadrato con Josh Mathews pronto a ricevere i suoi ospiti, l'Impact World Champion, Johnny Impact e la Impact Knockouts Champion, Taya Valkyrie.
Impact svela che il vero motivo del suo turn è dovuto al pubblico e a tutti i suoi colleghi nel locker room. In particolare si riferisce ai fatti di Homecoming dove la gente ha più volte espresso Brian Cage come vero campione della compagnia.
Impact non è mai riuscito a sopportare la cosa dicendo che non ha apprezzato il fatto di essere stato tradito dalla sua gente in favore di Cage.
Mathews passa la parola a Taya chiedendole cosa pensa del suo match contro l'imbattuta Jordynne Grace.
Taya dice di non aver paura e che settimana prossima affronterà Jordynne, per poi cambiare discorso e dedicarsi a suo marito difendendo le sue azioni. Taya conclude dicendo “Noi abbiamo il potere e noi facciamo le regole.”
Infine Impact ci annuncia che il suo rematch con Brian Cage avrà luogo il 28 aprile e cioè nel prossimo PPV della compagnia, Rebellion.
“Ci sono solo due cose che mi rappresentano, mia moglie e questo titolo.”
La coppia va per andarsene e torniamo nel backstage...

Segmento tra “Father” James Mitchell e Rosemary con quest'ultima che gli chiede che fine abbia fatto l'anima di Allie.
Mithcell dice che non gliela riconsegnerà e allora Rosemary le fa sapere che la prossima settimana torneranno tutti nell'Undead Ground per parlare con “Lui” e riavere indietro l'anima di Allie.

Viene mostrato un recap della vittoria di Jordynne Grace su Tessa Blanchard della scorsa settimana.

ETHAN PAGE vs WILLIE MACK
Match molto spinto tra i due con Page che vuole uscire dalla sua striscia di sconfitte consecutive e Willie che vuole difendere se stesso in primis e il titolo X-Division del suo migliore amico, Swann.
I due mostrano una serie di buone manovre, ma la vera ciliegina sulla torta è la stunner di Mack eseguita perfettamente e che gli vale la vittoria.
VINCITORE: WILLIE MACK

Nel backstage un intervistatore cerca di tirar fuori qualche parole da Impact che però incrocia Killer Kross, quest'ultimo lo guarda in faccia e inizia a ridere per poi sussurrargli nell'orecchio la parola “Bravo”.

Intervista a Disco Inferno in merito al matchc he nella puntata di Against All Odds della prossima settimana lo vedrà affrontare Scarlett Bordeaux.
L'intervistatore chiede a Disco se ha bisogno di allenarsi o di fare quello che sta facendo adesso ovvero bere alcolici. Disco dice che la prossima settimana insegnerà un importate lezione a Scarlett.

Melissa Santos è davanti l'ufficio della dirigenza di Impact in attesa di Gail Kim che svela che la dirigenza la obbligherà a scusarsi pubblicamente con Tessa Blanchard altrimenti verrà rimossa dal suo ruolo dirigenziale.
Melissa le chiede se lo farà e Gail risponde che è quello che deve fare.

Il segmento viene però interrotto da una rissa che vede come protagonisti i campioni di coppia della compagnia, i Lucha Bros e gli LAX.
I due team vengono poi fermati da alcuni addetti ai lavori presenti in zona.

Tornati dalla pubblicità, siamo nuovamente nel backstage con Jake e Dave Christ che attendono che Willie Mack entri nella sua stanza per attaccarlo, ma in verità quelli che verranno messi KO saranno proprio i due membri degli oVe con Mack che poi uscirà dallo spogliatoio con una sedia tra le mani che si poerterà come arma di difesa.

Il tavolo di commento formato da Don Callis e Josh Mathews ci ricorda la card di Against All Odds per poi presentarci il main event della serata valido per il titolo X-Division.

X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH: RICH SWANN © vs SAMI CALLIHAN
Neanche il tempo di avere entrambi i contendenti sul quadrato che ha subito inizio questo match titolato. Swann prima connette con una cutter per poi gettarsi su Callihan dalla terza corda. Il match prosegue all'esterno del ring con Callihan che getta il suo avversario suo gradoni per poi connettere con una serie di chop e afferrare nuovamente i gradoni dai quali però Swann salta gettandosi addosso a Sami.
Siamo nuovamente sul quadrato e dopo un altra serie di manovre di Rich, è Callihan a connettere con una crossface dalla quale Swann riesce a salvarsi toccando con un piede le corde.
Callihan sembra però entrato in pieno controllo del matche sapendo le difficoltà del suo avversario, va per attaccarlo con la sua finisher, ma Swann riesce a ribaltare il tutto con un roll up... 1... 2... E 3!! Swann mantiene il titolo X-Division!
VINCITORE E ANCORA X-DIVISION CHAMPION: RICH SWANN

Subito dopo il match un Callihan furioso attacca il suo avversario, ma Swann riesce a salvarsi e afferra una sedia con la quale prova ad attaccare Callihan, ma viene fermato da un new entry, un vero e proprio gigante che attacca Swann e poi si svela essere il nuovo membro degli oVe, Madman Fulton!
Arriva anche Willie Mack che subisce un rinnovato attacco da parte di Fulton e quest'ultimo e Callihan procedono nel loro massacro nei confronti dell'X-Division Champion.
Il segmento si chiude con i due festeggianti sul ring.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE